Roma, 2 Luglio 2016 Ore 8,00
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: Prima Cittadina di Roma, Dott.ssa Virginia Raggi a mezzo e mail diretta
A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali
OGGETTO: ebbene che si sappiano le vere origini Genetiche Politiche della Prima Cittadina di Roma, Dott.ssa Virginia Raggi.
Il boomerang che dopo nove anni colpisce il Menestrello, l’impostore genovese, il Giullare di Corte, Beppe Grillo.
Egregia Dott.ssa Virginia Raggi, forse resterà sorpresa da questa mia rivelazione affettiva, ma purtroppo Le devo rivelare che il sottoscritto, Pietro Sabato è il Suo vero Padre Politico Genetico, invece l’impostore, il Beppe, il Menestrello, cioè, il Giullare di Corte, è un Babbo sputativo, pardon, putativo di voi tutti Grillini. Questa rivelazione è motivata dal fatto che ieri sono stato colto da uno stato emotivo di gelosia Paterna, quando Lei Dott.ssa, figlia Mia, si è recata in Visita in Vaticano da Papa Francesco per ricevere la Benedizione Francescana, invece doveva recarsi prima da Suo Padre genetico politico, Pietro, in Via Cropani, 49, per ricevere l’indulgenza Plenaria Politica. Altra considerazione, Egli si chiama Francesco, quindi è un mio discepolo, (come noterà quando Le invierò il Poster Satirico ASINIS), invece il Sottoscritto si chiama PIETRO il Vero Capostipite del cattolicesimo, il tutto è confermato dalla mia peregrinazione che dura da sedici anni, 16 giorni ed otto ore.
In allegato un’altra Prova di tutto ciò, il Poster Sputtanetor aggiornato recentemente, unitamente al retro EPOCALE del Volantino, il bumerang, che mi riservo di inviarlo più tardi, poiché la rete non mi consente di inviare due allegati contemporaneamente alquanto pesanti graficamente.
Concludo, augurandoLe con estrema sincerità, un accorato in bocca al lupo, da parte del Suo Vero Padre Genetico Politico, Pietro Sabato, denominato anche lo Sputtanator.
Ossequi, Pietro Sabato
Nota: Egregia Dott.ssa, Virginia Raggi, fra qualche minuto come promesso Le invierò il Poster ASINIS e date le eccessive dimensioni è stato ridotto per essere contenuto nel piccolo schermo del computer, quindi La esorto ad ingrandire le immagini, in questo modo potrà toccare con mano una minima parte del mio Calvario Politico, per cui, in caso ci dovesse essere un barlume di speranza di collaborazione politica, preferirei non essere contattato da vecchi e decrepiti dinosauri della nostra politica, preferirei trattare con personale altamente qualificato. Grazie.
Ossequi, Pietro Sabato
Roma, 11 Luglio 2016 ore 20,34
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
Oggetto: riferimento Menù della serata del 11 Luglio 2016: Passato in Cavalleria… Pagare lo scotto… Forbito…
Carissimo Amadeus, questo modo altalenante di buone e cattive notizie non fa bene alla salute, pertanto ti invito ad essere più chiaro possibile, cioè, se esiste una possibilità di quagliare oppure non se ne parla neanche per l’anticamera del cervello, così dicono al mio paese, quando c’è un muro insormontabile che impedisce ogni soluzione. Se non mi sbaglio, riferendomi alla opzione: il tutto è passato in cavalleria, sia riferito al menestrello giullare di corte genovese, Beppe Grillo, che quindi dovrei soprassedere alla stampa dei centomila volantini sputtanator, evidentemente, tanto per essere il più forbito possibile, si intuisce che cane non mangia cane. Quindi, è questa la verità? In questo modo chiudiamo definitivamente questa manfrina interminabile di messaggi subliminali, ed ognuno riprenda serenamente la propria strada più consona alla situazione vigente.
Concludo, restando in attesa di un tuo riscontro spassionato, sia negativo che spero essere positivo. E’ importante definire subito questa lunghissima diatriba. Sono tre giorni che aspetto questo fantomatico inviato speciale. Quanto altro tempo devo aspettarlo, faccio in tempo per le calende greche? Cioè Mai!
Ciao Pietro
Da: Altro Consumo, per tutti gli inquilini [mailto:info@ec.panoramica-web.it]
Inviato: lunedì 4 luglio 2016 23.34
A:Pietro Sabato
Oggetto: Nuovo regolamento condominiale
Riscontro di Pietro Sabato, del 12 Luglio 2016 alle ore 10,44
A: Altro consumo a mezzo E mail
Egregi, di Altro Consumo conosco bene il vostro regolamento condominiale, ma debbo constatare che le vostre leggi che proponete sono tutte leggi predisposte per escogitare solo truffe ai danni delle minoranze. Invece leggendo la mia relazione di appena due pagine, che vi propongo in allegato, dovete ammettere che è questa la strada giusta, per debellare definitivamente questa segregazione secolare, che vige dai tempi del Gobbo.
Aspetto con ansia il Vostro Riscontro, ovviamente sempre se qualcuno di voi avesse gli attributi per poter replicare.
Ossequi da parte del Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,
Di seguito l’allegato promesso…
Buona Lettura…
Per gli amici lettori di questo supplemento l’allegato citato è disponibile a ritroso in data 6 Luglio 2016, quello divulgato esattamente alle ore 9,48.
Roma, 12 Luglio 2016 ore 20,06
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
Oggetto: alle ore 11,30 di oggi 12 luglio 2016, La Puglia è stata colpita da una gravissima sciagura, due treni, che corrono sullo stesso binario coprendo la stessa tratta di circa 30 Km, di andata e ritorno, Bari – Barletta, si sono scontrati frontalmente. Una vergogna indicibile per un Paese come il nostro che esporta tecnologia ferroviaria in tutto il mondo.
Carissimo Amadeus, oggi ascoltando i diversi telegiornali in merito a questa sciagura, è trapelato che svariati milioni di fondi europei sono stati stanziati nel 2008 per questa tratta ferroviaria, ed i soliti noti, durante questi otto anni hanno totalmente lapidato, meglio dire trafugato tra mazzette varie questi denari della comunità europea. Quindi addio alla realizzazione della seconda tratta ferroviaria. Ormai è un rituale malefico che colpisce il mio Paese, in cui solo quando accadono queste disgrazie si scoprono altarini di ormai quotidiana corruzione.
Carissimo Amadeus oggi per una fatale coincidenza ho visto in TV un Film degli anni 70, titolato: La POLIZIOTTA, interpretato magistralmente dalla nostra beata Mariangela Melato. La trama si addice alla sciagura di oggi, dove viene evidenziata in modo eclatante la corruzione che vigeva in quei tempi nell’ ambito dell’amministrazione pubblica. Quindi chi vede oggi questo film, nulla è cambiato, ma per le persone che sono abituate a rigare correttamente nella vita, cioè con l’animo sereno, ad esempio, come il sottoscritto, Pietro Sabato, che ogni sera non avendo peccati da redimere mi addormento subito come un angioletto, inoltre, mi stupisco che sebbene avessi già compiuto 74 anni, ho pochissime rughe in viso e tantissimi capelli. Quindi a questo punto mi accontenterei di vivere il finale di questo film molto educativo e cioè, di ritirarmi nel fondo di ZIO NICOLINO…
Ciao Pietro
Roma, 14 luglio 2016 ore 7,15
Dimentico sempre qualcosa di importante. Aggiornamento in Postum Scriptum.
Titolato : La luna nel Pozzo…
Ciao Pietro
Roma, 13 Luglio 2016 ore 20,28
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
C. P. C. : Parlamento Europeo, alla cortese Attenzione dei Dottori Gian Paolo Meneghini di Roma e del Direttore di Milano. E mail diretta.
Oggetto: riferimento Menù della serata del 13 Luglio 2016: Misura… Tatto Mano…
Avere tatto, indice di Nobiltà d’animo…
Carissimo Amadeus, devo ammettere che pur avendo conseguito appena gli studi dell’obbligo delle scuole medie, non mi ritengo un ignorante, il tutto è provato dalle migliaia di relazioni rilevabili nel sito web del partito, stilate durante questi sedici anni di attività politica, ed in ogni occasione sono stato sempre all’altezza della situazione, e da circa tre anni ho avuto l’onore di dialogare, sebbene in modo subliminale con voi tutti cervelloni della RAI, ma attenzione, in quest’ultimo periodo, come si sol dire, mi sono saltate troppe mosche al naso, e vi dirò che danno un grande fastidio, e quindi potrebbero generare reazioni non consone al mio stile. Infatti ieri ve ne ho dato prova di aver avuto invece molto Tatto.
Concludo, restando in attesa di essere liquidato, e felicemente di essere congedato.
Ciao Pietro
P.S. : Devo ripetermi ricordando che la mia Proprietà è sacra ed inviolabile, per cui a casa mia comando io, quindi Ladri e compari ammanicati, non possono amministrare la mia proprietà, meglio puntualizzare questo punto. Credo di non aver chiesto la luna nel pozzo…
Ari Ciao, Pietro
Roma, 14 Luglio 2016 ore 20,27
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
C. P. C. : Parlamento Europeo, alla cortese Attenzione dei Dottori Gian Paolo Meneghini di Roma e del Direttore di Milano - E mail diretta.
Primo Oggetto: 33.427.000,00 Euro stanziati dalla Comunità Europea non sono bastati per coprire il costo di una tratta ferroviaria di 10 chilometri, nella regione Puglia. Vale a dire che per fare i conti in tasca a chi ha sparato questa balla immane, per ogni chilometro di strada ferrata, non sarebbe bastata la modica somma di ben 3.342.000,00 euro. Avranno sicuramente scambiato il valore del ferro con quello dell’oro.
Secondo Oggetto: riferimento Menù della serata del 14 Luglio 2016:
Occhio di Bue… Coda… Colonna.. Pista…
Carissimo Amadeus, urge commentare il primo oggetto, oggi 14 Luglio 2016 durante la trasmissione pomeridiana della Vita Estate in Diretta, in merito alla sciagura ferroviaria accaduta in Puglia, sono emersi altri fatti, quindi in parte smentisco i dati che ho elencato nella relazione del 12 luglio u.s.
Invece oggi è trapelato che nel 2008 sono stati stanziati dalla Comunità Europea, ben 33.427.000,00 Euro per realizzare questa tratta ferroviaria pugliese, di circa 10 chilometri, ma un signore presente alla trasmissione per giustificare questa arretratezza burocratica nella realizzazione dell’opera, ha espresso una balla clamorosa, affermando che per realizzare 10 chilometri di strada ferrata, è stato stilato un capitolato di spesa di ben 180.000.000,00, di euro, l’equivalente di ben 18.000.000,00 di euro al chilometro, (ma mi faccia il piacere direbbe il nostro Avo, Principe De Curtis), il ferro paragonato al valore dell’oro. Altra scusante è stata che lo Stato avrebbe dovuto contribuire con altri 60.000.000,00 di euro, e quindi la regione Puglia avrebbe dovuto coprire la rimanenza cioè, altri 86.000.000,00 milioni di euro, per realizzare l’intera opera. Ma poiché la regione Puglia non dispone di tutti questi denari, l’opera ferrata dal 2008 è dormiente. Quindi a questo punto bisognerà fare due conti alla Principe De Curtis, cioè con un tradizionale pallottoliere, pertanto spinto dalla curiosità della balla sparata da questo signore, ripeto presente in trasmissione, mi sono subito attivato chiedendo ad una industria italiana il costo al chilogrammo dell’acciaio lavorato, successivamente, ho incaricato il mio amico Gelsomino, (lui è un trilingue scioltissimo, parla e scrive correttamente tre lingue, il Putignanese, il Giargianese ed il Giapponese) di mettersi in contatto via e mail con l’ acciaieria giapponese, la famosa, Weissenfels, fingendosi un ingegnere italiano, incaricato per la costruzione in Italia di tratta ferroviaria. Ebbene è stato appurato che con 180.000.000,00 milioni di euro, questa industria Giapponese ha asserito che potrebbe costruire ben 200 chilometri di strada ferrata, includendo un convoglio motore di ultima generazione più tre convogli passeggeri, con 200 posti a sedere.
Carissimo Amadeus questo è il Problema della nostra amministrazione pubblica, cioè quello di sparare balle, centuplicando i costi dei capitolati di spesa delle opere pubbliche, stessa tecnica truffaldina messa in atto nel 2004 dai miei condomini e dall’amministratore. Bisogna porre un freno a queste clamorose ruberie.
Concludo, quindi con queste fantomatiche scuse di inadempienze, intanto quei 33.427.000,00 euro, stanziati dalla comunità europea, dal 2008 giacciono in banca e fruttano interessi da capogiro, quindi, basterà scoprire chi usufruisce di questi interessi ed il giochino è fatto, ed automaticamente si dovrebbero subito aprire le porte delle Patrie Galere, per questi truffatori dello Stato, invece tutto tace, intanto oggi piangiamo 23 morti in Puglia.
Ciao, Pietro
Carissimo Amadeus, il commento del secondo oggetto, di questa serata, dovrebbe essere di buon auspicio per il sottoscritto, addirittura, Occhio di Bue… Coda… Colonna… Sonora… Pista…
Presumo che stiate preparando una colonna sonora per il mio film? Sarebbe il Massimo. Ma devo crederci?
Ciao Pietro.
Roma, 15 Luglio 2016 ore 20,13
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
Primo Oggetto: Anche le pulci hanno la tosse… a chi è riferito?
Secondo Oggetto: riferimento Menù della serata odierna, 15 Luglio 2016:
Massa… Contatto… Numero…
Carissimo Amadeus, a chi è riferito: Anche le pulci hanno la tosse?
In attesa di ricevere questo riscontro, intanto, oggi è un altro giorno tristissimo da ricordare per la strage avvenuta ieri 14 Luglio nella città di Nizza, non mi rimane di esprimere un grande cordoglio per i nostri Cugini Francesi.
Per quanto riguarda la massa è tutto OK, contatto ricevuto, spero serbi buone notizie.
Infatti, nulla di buono, un’altra clamorosa buca con acqua.
Ciao Pietro
Roma, 16 Luglio 2016 ore 11,58
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
Primo Oggetto: oggi in Turchia un clamoroso Colpo di Stato.
Secondo Oggetto: altra clamorosa buca, è inutile perdere tempo, dalle rape non si ricava sangue.
Anche le Pulci hanno la Tosse, ma è anche vero che hanno ottime orecchie e che orecchie, inoltre sono delle eccellentissime narratrici…
Carissimo Amdeus fin quando in Italia vigerà la democrazia, il sottoscritto non smetterà mai di sputtanare il nostro sistema di informazione pubblico ed amministrativo, infatti molto presto tutto il mondo saprà come la pensa il sottoscritto, di seguito le recentissime relazioni riviste e corrette in merito ai nostri 23 morti connazionali pugliesi e tanto, tantissimo altro.
Ciao, Pietro
Voce Narrante: LA RESA DEI CONTI…
Dopo tanto silenzio da parte delle Istituzioni della Giustizia, io sottoscritto, Pietro Sabato ho deciso con un clamoroso colpo di scena, di inviare un sollecito al fine siano definite le mie molteplici vertenze. Ovviamente raggruppando alcune relazioni sopra descritte, che vi sembreranno ripetitive, ma necessarie per definire una volta per tutte le mie molteplici controversie. L’Intera relazione e descritta di seguito in data 31 Luglio 2016 ore 18,01 inviata ad un Avvocato di Famiglia di Pietro Sabato, ma purtroppo come sempre accade da 16 anni, non ho ricevuto alcun riscontro.
Roma, 18 Luglio 2016 ore 20,42
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
C. P. C. : Parlamento Europeo, alla cortese Attenzione dei Dottori Gian Paolo Meneghini di Roma e del Direttore di Milano - E mail diretta.
Oggetto: riferimento Menù della serata odierna del 18 Luglio 2016: Articolo di Fondo… Scena… Colpo…
Carissimo Amadeus, Il fondo scena, oppure il Palcoscenico, non è altro che la parte del teatro che ospita l’azione scenica, riservata agli attori, che il sottoscritto in questa mattinata giuridica invece delle consuete impalcature si è servito in modo specifico, di descrivere e fornire immagini satiro allegoriche, che non hanno fatto altro che esaltare l’azione scenica interpretativa, che con forza si intendeva trasmettere. Come di solito, sono stato veramente bravo. Bravo Pietro!
Inoltre,carissimo Amadeus, unitamente a Voi tutti dirigenti RAI non dovete assolutamente sentirVI in colpa per questo supporto morale subliminale che mi prestate da circa tre anni, anzi, come mezzo di informazione pubblica dovete essere orgogliosi di questa vostra disponibilità. Purtroppo se dalle rape non si ricava sangue, non è sicuramente colpa Vostra, se le mie molteplici vertenze non sono state ancora definite. La burocrazia giuridica che vige nel nostro Paese è ben conosciuta, quindi costretto dalla esasperazione ad un comportamento alquanto eclatante, che questa mattina ha stupito anche le forze dell’ordine, che mi hanno bloccato all’ingresso del Tribunale, dichiarando di non aver visto nulla di simile, alla vista di una gigantografia grafica, da presentare ad un Giudice, per sollecitare la conclusione delle indagini, che ribadisco, mi vedono su tutti i fronti vittima di molteplici reati subiti, ancora insoluti da anni.
Concludo, sperando che questa mia azione mattutina, che definirei meglio, un autentico colpo di scena, rafforzato da un comunicato ANSA, sia auspicabile affinché si giunga presto ad una giusta ed equa conclusione delle mie molteplici vertenze.
Ho anch’io pieno diritto di andare in vacanza serenamente, fossi un Magistrato non sarei capace di andare in vacanza con animo sereno, sapendo di non aver adempiuto pienamente al mio dovere di Uomo di Giustizia. Un gravissimo rimorso!
Ciao Pietro