Roma, 1 Settembre 2003

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Lettera di riscontro in seguito agli articoli del sottoscritto: del 10 e 19 luglio inviati al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e l’articolo del 26 Agosto 2003, inviati alle maggiori reti televisive e ai maggiori quotidiani italiani, tutti archiviati nel sito del Partito.

 

Egregio Signor Turetta,

 

in riferimento alla Sua del 8 Agosto 2003, Prot. N.3793, ringrazio vivamente il Ministro Urbani, per averLe affidato il caso da me esposto, con lettera del 19 Luglio 2003 dal titolo “ E’ Vietato Fumare nelle strutture Statali?” archiviato, come specificato in oggetto nel sito del Partito nella data predetta, e spero quindi, che siano stati già presi i provvedimenti per la risoluzione della mia vertenza, che data la gravità, ho ritenuto opportuno segnalarVi.

Colgo l’occasione inoltre, per ringraziare il Sig. Ministro per il Suo ulteriore e provvidenziale intervento televisivo, andato in onda sulla rete Rai Uno, durante il telegiornale delle ore 20,30 del 28 Agosto 2003, riguardante l’ oculatezza che verrà usata, non appena arriveranno i finanziamenti per il Cinema, nell’ elargire le sovvenzioni per le produzioni di film dai contenuti meritevoli.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                                 Pietro Sabato

 

 

 

Egregio Signor Mario Turetta

Capo della Segreteria del Ministro

per i Beni e le Attività Culturali

Via del Collegio Romano, 27

00186 Roma