Roma, 20 Novembre ore 9,30 Aggiornamento fantastico…

Roma, 19 Novembre 2016 ore - 20,09

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 19 Novembre c.m. di cui: Giovanna… Palla… Folla… Acqua… Gioia… e la soluzione della ghigliottina è stata: Pazza. Ma durante la trasmissione se non vado errato, c’è stata una domanda curiosa che è stata sottoposta ai concorrenti: qual’è la parte posteriore del Piede? Ovviamente, il Tallone.

Anche il continuo ronzio nelle orecchie è un’arma letale, per gli Elefanti!

“Il Tallone di Achille!”

Carissimo Fabrizio, anche questa settimana è trascorsa ed ancora non si è concluso nulla, so benissimo che quello che ho in progetto è una idea pazza, ma se mi vedo costretto, mi libero dell’ Elefante, facendolo diventare pazzo, con il mio continuo ronzio nelle sue grandi orecchie, nessuno al mondo è invincibile, a questo proposito calzerebbe a pennello il titolo mitologico di questo brevissimo messaggio. Quindi, l’Elefante in tali frustrazioni risponderebbe: OK hai vinto, pero: Zitto e Mosca! Concludo, spero presto di darmi alla pazza gioia, vedendo le mie molteplici vertenze risolte.

Ciao Pietro

Roma, 21 Novembre 2016 ore 10,05 Aggiornamento in corso…

Carissimo Fabrizio, devo fare una correzione al testo che ho inviato ieri sera, a riguardo dell’ Opzione : NASCOSTO . Avendo troppi episodi che mi frullano nella testa ho male interpretato tale opzione, sicuramente è riferita all’attentato che ho subito alla tenera età di 14 anni. Pertanto rettifico quanto di seguito ho scritto. Ma tutto ciò che Pietro l’IMMORTALE ha scritto pur per errore, come di solito, rimarrà per sempre scritto.

Ciao Pietro, ma quando si quaglia?

Roma, 20 Novembre 2016 ore 20,32

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 20 Novembre c.m. di cui: Universale… Nascosto… Minimo… Scendere… Caso… e la soluzione della ghigliottina è stata: Particolare.

Carissimo Fabrizio, la soluzione della ghigliottina di questa serata è stata veramente difficile, e per restare in tema, sarà meglio dire: Particolare, cioè in tema con il brevissimo messaggio che Vi ho inviato aggiornato questa mattina.

Dovendo commentare le opzioni subliminali di questa serata mi soffermerei solamente su tre parole, la prima, Nascosto, non vedo alcun particolare di rilievo che in sedici anni di attività politica ho tenuto nascosto, sono stato sempre un libro aperto per tutti.

Altro: invece scendere. è vero in tutti i miei scritti sono sempre sceso nei particolari, non dimentichiamoci dei 600.000.000,00 milioni di euro che ho fatto risparmiare alle casse dello Stato, descrivendo ogni minimo dettaglio.

Altro: Caso, invece il mio non è affatto un caso particolare, e così chiaro, che si poteva definire anni addietro, invece ancora siamo daccapo a dodici, e chissà quanto altro tempo dovrò aspettare per liberarmi finalmente da questa palla al piede.

Concludo, con la solita frase ricorrente: Ma quando si quaglia veramente?

Ciao Pietro

Roma, 21 Novembre 2016 ore 20,44

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 21 Novembre c.m. di cui: Base… Vita… Imparare… Secondo… Generali…. E la soluzione della ghigliottina è stata: Regole.

Carissimo Fabrizio, prima di iniziare a commentare le opzioni subliminali e la soluzione della ghigliottina di questa serata, vorrei soffermarmi, sull’aggiornamento che ho fatto questa mattina, dove ho ricordato l’attentato che ho subito a quattordici anni, che successivamente mi ha reso immortale, come Carlo Magno, mi tuffo nell’acqua e non mi bagno, mi butto nel fuoco e non mi brucio, mi buttano in un dirupo e non mi rompo. Ma la vera motivazione che mi spinge ad essere immortale e quindi di non aver timore di nessuno, è la forza di essere sempre dalla parte della ragione, contrariamente alle dichiarazioni che oggi durante il TG UNO, il nostro Direttore Generale della Rai, nuvola Bianca, l’esimio Dott. Antonio Campo dell’Orto, che a proposito della Fiction che andrà in onda questa sera titolata: La Mafia Uccide solo d’Estate, ha dichiarato, che lo scopo della Rai è quello di mettere in luce le verità su quanto è accaduto nel nostro paese in quel periodo storico.

Carissimo Fabrizio, dopo questa dichiarazione, dovresti farmi una cortesia di riferire al Direttore, che anche le mie storie sono tutte vere e di non aver mai infranto alcune regole, anzi ho sempre divulgato nuove regole di vita, e non sono mai stato ascoltato. Inoltre ho sempre denunciato chiunque avesse infranto le regole con grande chiarezza e schiettezza, ed i personaggi che ho denunciato per fatalità, sono tutti ammanicati ai poteri forti, e quindi spalleggiati dalla RAI, che pur essendo il maggiore ente pubblico di informazione di Stato, che dovrebbe proteggere chiunque, invece si comporta come gli struzzi, sotterrando le verità che fanno male alla società, come i fannulloni e lotterie truffaldine. Come di solito siete bravi a girare le frittate. Quindi, come mai questa omertà? Altra domanda: quanti altri Direttori Generali di Rai Uno dovranno succedersi in futuro per trasmettere le mie sacrosante verità? Sicuramente fra cento anni, quando tutti noi non ci saremo più su questa terra.

Pertanto consiglierei, per il bene di tutti è d’obbligo trasmetterli ora, tutti questi sputtanamenti, miglioreremmo subito di gran lunga la nostra corrotta società, invece di aspettare all’infinito le calende greche, cioè mai.

Carissimo Fabrizio, per avere questo coraggio, quello di sputtanare gli amici degli amici, cioè, lo Stato nello Stato, bisognerà avere la stessa esperienza del sottoscritto, quella di essere stato catapultato nel vuoto senza paracadute.

Che rospo che avevo in gola!

Concludo, dopo questa ramanzina vediamo di commentare al meglio le opzioni e la soluzione di questa serata espresse in oggetto, che a me sembra di averle già commentate con due sole parole: REGOLE di Vita, che ho dettate centinaia di volte. Ciao Pietro

Roma, 23 Novembre 2016 ore 9,50 - Aggiornamento meccanico in Nota, per la Signora Antonella Clerici.

Ciao Pietro

Roma, 22 Novembre 2016 ore 20,18

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 22 Novembre c.m. di cui: Notte… Soldi… Cucina… Vittoria… Bruciato… e la soluzione della ghigliottina è stata: ODORE.

Carissimo Fabrizio, che dire, in questa situazione positiva mi sono trovato più di una volta, ma i messaggi subliminali di questa serata sono palesemente chiarissimi, che presumo non sia mai capitata in questi tre anni di scambi di messaggi subliminali.

Concludo, sperando che siamo veramente giunti alla conclusione di questa lunghissima diatriba, annusando finalmente l’odore dei soldi, e soprattutto l’odore della vittoria, che più mi sta a cuore, invece l’odore di bruciato, spero sia riferito alle magagne che ho scoperto.

Ma quando avverrà questo momento storico? Sarà plateale, oppure in sordina, cioè, dietro le quinte?

Ciao Pietro

Nota: Carissimo Fabrizio a proposito di odore di Bruciato, che invece sarebbe meglio dire : Puzza di Bruciato. Ieri durante la trasmissione della festa del cuoco, ho notato che la Clerici durante il sorteggio della lotteria Italia, quando doveva provare ad azionare il pipino del erogatore dell’aranciata, ha guardato in basso, si stava imbrogliando quale pedale spingere per non far uscire l’aranciata, altrimenti avrebbe fatto raddoppiare alla concorrente il premio precedentemente già acquisito.

Riferisci alla Clerici, che deve memorizzare quanto segue: la frizione si spinge con il piede sinistro, invece il freno e l’acceleratore con il piede destro, evitando ogni volta di guardare in basso, altrimenti questa distrazione potrebbe cagionare un gravissimo incidente. Praticamente è come andare in bicicletta, mai guardare i pedali, sempre a testa alta e guardare avanti.

Ciao Pietro

Roma, 23 Novembre 2016 ore 20,18

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 23 Novembre c.m. di cui: Giavellotto… Naturale… Cambiare… Consumo… Terra… Americana… e la soluzione della Ghigliottina è stata: Gomma.

Carissimo Fabrizio, dovendo commentare i vostri messaggi di questa serata, debbo confermare che le gomme della mia torpedo è vero, sono tutte da cambiare, anzi debbo dire che l’altro giorno qualcuno addirittura aveva intenzioni di rubarla forzando la serratura della portiera di sinistra, infatti ora non posso più inserire la chiave, per fortuna funziona la chiusura elettronica collegata con l’antifurto sonoro.

Comunque non sapevo che avere la gomma a terra, significa che siamo in punto di chiusura, cioè di quagliare.

Concludo, questo si che mi fa molto piacere, in ogni caso se puoi spezzare un ulteriore giavellotto (il termine che ha usato la concorrente uscente, invece di lancia) in mio favore te ne sarò grato per sempre.

Ciao Pietro

Roma, 24 Novembre 2016 ore 20,39

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 24 Novembre c.m. di cui: Città… Italia… Carica… Stoffa… Incassi… e la soluzione straordinaria della ghigliottina è stata: CAMPIONE.

Carissimo Fabrizio, questa volta avete veramente esagerato con i complimenti, addirittura campione di incassi. Certo se si dovessero approvare i miei due format di lotterie di stato, cioè, il primo gia registrato in SIAE e pubblicato nel libro Maccarolo… e l’altro invece è scritto solo nella mia testa, il tutto sarebbe una vera e nitida rivoluzione per le lotterie di Stato, e per i cittadini contribuenti. Inoltre, se si dovesse raccontare la storia del Maccarolo, in pellicola, e se distribuita in tutto il mondo, non basterebbero i forzieri della Banca d’Italia per contenere gli incassi.

Carissimo Fabrizio, concludo sperando di brindare presto a questo straordinario evento, ma guarda che se per caso dovesse essere la consueta presa in giro, questa volta sarà veramente difficile perdonarVI. Ma quando si quaglia?

Ciao Pietro

Roma, 25 Novembre 2016 ore 20,39

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 25 Novembre c.m. di cui: Foto… Partito… Mostrare… Marmo… Punti… e la soluzione della ghigliottina è stata: Tessera.

Carissimo Fabrizio, le opzioni unitamente alla soluzione subliminale di questa serata non mi sono sembrate tanto entusiasmanti, direi profondamente deludenti in confronto con quelle di ieri sera. Quindi presumo che ci risiamo con i vostri altalenanti sbalzi di umore da voi congeniali per prendere in giro le persone. Per quanto concerne il partito, se alludete al tesseramento, sono l’unico iscritto, e quindi il Presidente di me stesso, ma la seconda presa in giro, mi inquieta, la tessera di marmo, che vorrebbe avere molti significati, molte facce del mosaico, come i vostri continui voltafaccia. Per cui aspetto ulteriori vostri messaggi per chiudere definitivamente questi inutili scambi di messaggi. Se non c’è nessuna possibilità di quagliare sarebbe più corretto essere sinceri una volta per sempre.

Ciao Pietro

Roma, 27 Novembre 2016 ore 10,10

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Presidente del Consiglio, On. Dott. Matteo Renzi a mezzo E mail diretta

A: Ministro della Giustizia On Andrea Orlando a mezzo E mail diretta

Oggetto: invio doveroso per conoscenza dell’allegato inviato alla Ministra Maria Elena Boschi, in caso fosse stato cestinato per errore.

Ossequi

Pietro Sabato

Roma, 26 Novembre 2016 ore 10,31

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Ministra Maria Elena Boschi a mezzo E – mail diretta.

Oggetto: Invito dell’IDV disertato dallo scrivente per motivi di salute.

Esimia Signora Ministra, sono Pietro Sabato, il vignettista del secolo, ho avuto il piacere di immortalare Lei e tanti suoi colleghi nel mio poster ASINIS, dopo questa presentazione esaustiva, devo assicurarLa che il mio voto del Sì è assicurato, perché come avrà letto nei miei scritti sono stato il pioniere di questa riforma legata al Si del 4 Dicembre p.v. e per ricordare questo evento del lontano Giugno del 2007 Le allego il recentissimo poster modificato di riferimento, sebbene sia alquanto spinto agli occhi di una Signora, ma la satira è sacra in una Democrazia e bisognerà accettare nel bene e nel male tutte le sue sfaccettature. Più di una volta notando molte incomprensioni nel vostro Partito ho invitato il Premier Matteo Renzi a distaccarsi prendendo le redini del mio Partito, ovviamente a costo zero, ma ad oggi non ho ricevuto alcun consenso. Forse la stessa domanda dovrò formularla direttamente a Lei Signora Ministra, presumo che assumendo alla chetichella questa carica, potrebbe rivelarsi una strategia politica interessante, per mostrare i denti ai Dinosauri politici del suo stesso partito.

Vorrei concludere con un pronostico del SI del 4 Dicembre. Gli italiani non sono fessi, tutti coloro che hanno dichiarato di essere indecisi, invece sono tutti dalla parte del si. Sarà una votazione plebiscitaria a grande maggioranza del Sì. Chi vivrà vedrà. Egregia Signora Ministra, intanto resto in attesa di ricevere Sue notizie in merito.

Ossequi, Pietro Sabato

Roma, 27 Novembre 2016 ore 9,49

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 26 Novembre c.m. di cui: Frazione… Rimanere… Stazione… Rapporto… Consegna… e la soluzione è stata : TERMINI.

Carissimo Fabrizio, volevo chiudete il nostro rapporto in silenzio, senza ulteriori polemiche, ma data la mia verve di politico ho deciso di rispondere a questi messaggi subliminali, sperando di non sbagliare l’interpretazione. Quindi, ci provo: restare nei limiti di un contesto, e quindi di un rapporto. Oppure che questo nostro rapporto termini. Altro, riguardo a consegna, potrebbe significare che i termini di consegna del conquibus sono imminenti.

Fuori programma vorrei chiederti, come mai la trasmissione dei pacchi sono giorni che non va più in onda? Forse è colpa delle mie denunce presentate in Procura il 10 ed il 18 novembre scorso contro le lotterie di stato truffaldine ed i giochi d’azzardo, descritti nel volantino epocale del 17 febbraio del 2015?

Concludo restando in attesa di un tuo riscontro subliminale. Se invece i nostri scambi di messaggi sono terminati, è stato bello comunque trascorrere tre anni di dialoghi altalenanti, di pura fantasia, che potevano portare alla pazzia, data la nullità dei contenuti.

Ciao Pietro

Roma, 27 Novembre 2016 ore 20,16

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 27 Novembre c.m. di cui: Arzigogolo… Mettere… Via… Camere… Essere… Mezzo… e la soluzione della Ghigliottina è stata: COMUNICAZIONE.

Carissimo Fabrizio, dovendo interpretare i messaggi subliminali di questa serata, conosco benissimo che la Rai è un mezzo di comunicazione e quindi di vostra iniziativa non potete alzare paglia, cioè non potete prendere alcuna iniziativa politica, tranne una, quella della possibilità di una collaborare cinematografica, quindi allo stato attuale dovrò rassegnarmi ai vostri triennali arzigogoli, restando con Voi tutti, come di solito in comunicazione quotidiana.

Concludo sperando si avveri il momento fatidico, cioè, quando le Camere vi daranno una comunicazione positiva per risolvere le mie disavventure.

Ciao Pietro

Roma, 28 Novembre 2016 ore 20,11

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 28 Novembre c.m. di cui: Signore… Su… Punto… Qualità… Nova…

Nova Vita…

Carissimo Fabrizio, la soluzione della ghigliottina di questa serata è stata facilmente intuibile, devo confessarti che ho indovinato precedendo il campione di almeno 10 secondi, forse favorito dalla mia condizione di vittima triennale. Comunque queste notizie mi rincuorano notevolmente, spero che il sogno presto diventi realtà.

Concludo, ringraziandoVi come sempre per la vostra vicinanza.

Ciao Pietro