Roma 24 Settembre 2011

DA: RADIO SPUTTANETOR, Redattore e Direttore, Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano.

A: ANSA

A : Dott. Giuliano Ferrara Trasmissione: QUI RADIO LONDRA

C.P.C. : Corte Suprema di Cassazione, alla Cortese Attenzione dei Giudici della nuova Camera di Consiglio della III Sezione Penale: Presidente, Dott.ssa Giuliana Ferrua, Consiglieri: Dott. Alfredo Teresi, Dott.ssa Elisabetta Rosi, Dott. Alessandro Maria Andronio, ed il Relatore, Dott. Santi Gazzara. Di seguito i riferimenti del Procedimento: N. di Ric. Gen. 37070 - 2010. Procedimento rinviato al 15 Dicembre 2011. Nel caso i Signori Giudici possano ritenere che i contenuti di questa relazione possano avere attinenza al procedimento in corso di sentenza. Raccomandata che nei prossimi giorni sarà consegnata a mano presso la Cancelleria della III Sezione Penale di Cassazione.

NOTA: Questa relazione inviata ieri 23 Settembre via E mail, è stata aggiornata con un altro episodio, oggi 24 Settembre e resa nota a mezzo rete E - mail e You Tube.

Primo Oggetto:

Sillogismo: La nostra Repubblica, come il Regno di Franceschiello

Secondo Oggetto:

Il sottoscritto Pietro si chiede:  perché non mi fanno PAPA? Visto che parlo come il Papa?

Riferendomi al primo oggetto, dove rivendico la nostra Repubblica, paragonandola al vecchio Regno di Napoli, sul cui trono sedeva Francesco II di Borbone, detto appunto: ”FRANCESCHIELLO” ed il sillogismo di oggi cade a proposito, perché oggi la nostra Repubblica è governata da un nativo di Napoli, dal Nostro Presidente: Giorgio Napolitano, il quale, facendo lo gnorri su quanto dal sottoscritto esposto dopo l’archiviazione del Tribunale, riferito al caso: “Casa e Bottega” cioè, fra La Signora Iannitti, un pezzo grosso del Tribunale di Roma, ed il Suo Consorte, Bruno Vespa, il paragone calzerebbe perfettamente, in quanto, il secondo consorte, il Vespone occupa il ruolo di giornalista nella prima rete RAI. Quindi stando così i fatti, cioè, dopo questa Carlona archiviazione del Tribunale di Roma, seguita subito dopo dal mio appello al Nostro Presidente della Repubblica, affinché si applicasse la procedura di conflitto di interesse, tra i due Coniugi, cioè, con le dimissioni di uno dei due dall’incarico Istituzionale, invece non è accaduto nulla di tutto ciò, i due esimi Coniugi Signora Iannitti e Signor Vespa, sono attualmente rimasti attaccati alle loro rispettive poltrone, quindi anche il nostro Presidente non ha rilevato alcuna anomalia, ed è tutto rimasto invariato, è tutto OK, e la vita continua. Ma facciamo una breve riflessione rivolgendoci una domanda: fin quando questo permissivismo sarà tollerato dal POPOLO?

Cordiali Saluti Signor Presidente

                                                                                                                   IL Presidente

                                                                                                                   Pietro Sabato 

Voltiamo pagina, commentando il secondo oggetto:

Egregio Dott. Giuliano Ferrara, mi deve credere, mi piange il cuore ogni qual volta che mi capita di replicare su quanto voi tutti giornalisti ammanicati ai poteri forti, Vi esprimete in modo esageratamente di parte. Quindi per questo motivo sono oggi, per sputtanarLa su quanto Lei l’altra sera durante il Suo spazio televisivo di Radio Londra, ha volutamente esagerato nel descrivere il discorso del Papa che ha fatto recentemente in Germania, come un evento profetico di straordinaria importanza per la futura morale politica che i nostri governanti dovrebbero adottare, per una saggia ed equa governabilità. Completando il discorso con un W IL PAPA.

Ebbene tutti questi complimenti, per il solo motivo che Sua Santità, per quei pochi minuti che ha parlato ai microfoni sintonizzati in tutto il mondo, abbia evocato un episodio di 4000, anni fa, A.C., riferito alla straordinaria Saggezza del Re Salomone che durante una Sua invocazione al Padre, non chiedeva di  ottenere opulenza, oppure una vita eterna, ma chiedeva solo di essere dotato di tanta saggezza per essere all'altezza di poter giudicare equamente i vari comportamenti dell' essere umano.

Egregio Dott. Giuliano Ferrara, a tale proposito recentemente ho presentato alla III Sezione Penale di Cassazione una vera e propria tesi, di svariate pagine, sul Grande RE Salomone, contrariamente a tantissimi fatti di mala giustizia che si verificano nei giorni nostri, di cui il sottoscritto è stato vittima di tantissimi soprusi, che si suppone, il Papa il 22 Settembre 2011 dalla Germania abbia voluto riscattare il sottoscritto,  Vero Santità?

Intervento di Gelsomino: ma quando mai Signor Presidente, non si illuda, Lei è considerato come i fazzolettini usa e getta.

Replica del Presidente: Gelsomino sei il solito pessimista. Quindi riprendiamo il discorso, circa Sua Santità che durante il discorso evoca Giustizia a tutti i costi, rivolgendosi esclusivamente a tutte le Caste Politiche e Giuridiche, che purtroppo dai fatti che emergono tutti i giorni, fanno tutt’altro che governare il proprio Paese con saggezza ed imparzialità. Gli attuali Governanti, per la maggiore preferiscono come ideale fisso, portare solo l’acqua al proprio mulino, rubando dalle risorse comunitarie, che invece dovrebbero appartenere al popolo.

Concludo, non mi permetterei mai di dover dichiarare che anche Sua Santità abbia preferito seguire il mio istinto letterario, scopiazzando dalle mie performance, ma stando così i fatti, spetta a Lei giudicare, Dott. Ferrara ed a quanti leggeranno questa e mail, con i relativi allegati di qualche giorno fa....di seguito descritti…che nella data predetta, fatalmente ho dimenticato di pubblicare in questo supplemento, che appunto adesso mi accingo a pubblicare di seguito…

                                                                                                               Lo Sputtanetor

                                                                                                                Pietro Sabato  

 

 

 

 

 

 

Roma, correva l’anno 2011- 1 Agosto ore17,00 circa , E mail ANSA.

(Attenzione! La prima parte di questa relazione è stata inviata all’ANSA alle ore 17,00 e successivamente la stessa completa di Postum Scriptum è stata rinviata alle ore 22,40  del 1 Agosto 2011).

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: RAI UNO, Alla Cortese Attenzione del Magistrato, del quale  purtroppo non sono riuscito a captare il Suo Nome, come riferimento utile, posso dire solo, che si tratta di un signore sugli anta, molto distinto e forbito nell’abbigliamento, che in data odierna durante il Telegiornale delle ore 13,30 ha affermato che la nostra Magistratura è efficiente, veloce e soprattutto equa nei verdetti.

E mail a mezzo Dott. Minzolini - RAI UNO

A: ANSA

W Galileo Galilei, che affermò che la Terra gira intorno al SOLE!

Cioè, che il sottoscritto si presume, sia sempre sotto tiro, meglio dire, sotto scopa.

Egregio Signor Magistrato, sono spiacente dover replicare su quanto da Lei dichiarato in data odierna, durante il telegiornale delle 13,30 andato in onda su RAI UNO. Sicuramente Lei deve essere un Dirigente, oppure un Magistrato di grido della nostra Magistratura.

Come Presidente di un Partito Politico e vittima di procedimenti campati in aria di cui sono stato vittima, espressi dalla Sua Magistratura, debbo contraddirLa su quanto da Lei dichiarato, informandola di essere in grado con fatti alla mano di dimostrare quanto mi è accaduto dopo cinque anni di calvario giudiziario, e molto altro. Di tutto ciò è a conoscenza anche il nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Concludo, in nome della Giustizia, se desidera aprire un confronto diretto con il sottoscritto sono a Sua completa disposizione, ovviamente evitando qualsiasi forma di demagogia. Le chiacchiere non sono di buono auspicio per nessuno.

Come politico contesto energicamente i consueti BLA! BLA! BLA! Preferisco i fatti concreti: VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!

Cordiali Saluti                 

                                                                                                            IL PRESIDENTE

                                                                                                                Pietro Sabato

P.S.:Sono le ore 22,40 di oggi 1 Agosto 2011. Come di solito dai lunghi 13 anni dalla Omerica mia attività politica ad oggi, nessuno ha risposto ai miei quesiti così diretti, di si fattezza, così come il nostro Magistrato con il papillon di oggi, non accetterà mai il mio invito.

Forse fra cento anni, quando saremo tutti in Paradiso, cambieranno le situazioni, per esempio abbattendo taluni  monumenti, siti di fronte al Palazzo di Giustizia, attualmente sacri, riferiti a personaggi storici di qualche secolo fa, tramandati come esemplari burocrati, che appunto rispecchiano l’attuale andazzo lento e burocratico della nostra Giustizia. Quindi sostituire tali monumenti pagani, con altri veramente sacri per la nostra  Giustizia, issando monumenti ancora più antichi, risalenti a personaggi di 4000 anni or sono, quando la Giustizia si risolveva in meno di dieci minuti a processo: Il RE SALOMONE.

Forse allora, volgendo lo sguardo verso questi simboli, sicuramente cambierebbe in meglio la nostra Giustizia, i cui Giudici maggiormente per giudicare si avvarrebbero in primis della ragione umana e poi degli articoli di legge, se necessari, che generalmente sono ingannevoli, e che per la maggiore sono a discapito di chi è nel giusto. Inoltre, abbattere altre futili procedure burocratiche, che servono per rinviare i procedimenti all’infinito.

Cordiali Saluti e Buone Vacanze Signor Magistrato con il PAPILLON, resto sempre a Sua Completa disposizione, e se ritiene giusto riapra il mio CASO. A proposito di eleganza, il mio abbigliamento attuale e tutto in bianco, sul vero senso della parola, maglietta bianca a giro collo, con l’icona del Partito stampata sul petto, pantaloni bianchi a mezza gamba e scarpette bianche da tennis, sono conosciuto da tutti, sia in Cassazione che in Tribunale, per i miei circa 90 interventi accusatori, resi vani dalla Sua Magistratura. Ebbene tutti, uscieri inclusi, alla mia vista mi additano dicendo: è  arrivato il Gelataio.                                                                                  Pietro Sabato

Voce Narrante

Egregio Dott. Giuliano Ferrara, torniamo ad oggi 25 Settembre 2011, calcando ancora di più la mano, meglio dire, mettere il dito nella piaga, quindi,  dulcis in fundo, per dare più credibilità a questa storia, in cui è palese che Sua Santità mi abbia fatto onore, per aver scopiazzato dalle mie performance, ebbene, allego ai miei lettori ed anche a Lei, Egregio Dott. Ferrara, un altro articolo di qualche anno fa, in cui il sottoscritto eleva alla massima potenza il RE SALOMONE, niente di più e niente di meno di ciò che Sua Santità ha raccontato nel Suo discorso in Germania.

                                                                                                    Buon proseguimento…

Roma, 14 Gennaio 2009

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Comunicato ANSA

Oggetto: Verbale di presentazione dei promotori di una proposta di legge di iniziativa Popolare: “ LEGGE SABATO SALOMONICA*” presentata in data odierna presso:  “La Corte Suprema di Cassazione”.

*Salomonica = sapienza, saggezza Salomonica, che si riferisce al biblico RE di Israele, Salomone, secondo la Sacra Bibbia, è stato uno tra i primi Re di Israele, si narra che il Suo Regno è datato approssimativamente dal 970 al 930 a.C., famoso per l’eccezionale saggezza. Egli seduto sul Suo Trono, soleva presiedere con estrema parzialità le cause dei Suoi sudditi, in una unica udienza. Si ricorda ai giorni nostri la causa fra due donne che si contendevano la maternità di un neonato. In quei tempi mancando l’esame del DNA, il RE Salomone, ordinò al carnefice di squartare il bimbo conteso a metà, e restituire alle due donne una metà. Allora una delle due esclamò: Vi prego mio Signore salvate la vita al bimbo, non è mio figlio. In questo modo, il saggio Re Salomone, riconosciuta la vera madre, affidò il bambino a  questa ultima.

Lo scrivente comunica che in data odierna il Partito Italiano Nuova Generazione ha presentato presso la Corte Suprema di Cassazione, una proposta di Legge di iniziativa Popolare, composta da 13 punti. Pertanto invito tutti i Partiti interessati alla sua realizzazione di collaborare con il Partito Italiano Nuova Generazione, promotore della iniziativa, pur conservando i propri ideali politici, strettamente connessi con il proprio Partito di appartenenza. La legge sarà trasmessa nella Gazzetta Ufficiale N. 11 del 15 Gennaio 2009. Volendo consultare, collegarsi con il sito web:

 www.gazzettaufficiale.it , successivamente ciccare sul Partito Italiano Nuova Generazione, l’Autore della iniziativa Popolare e sarete collegati con il sito web del Partito, basterà far scorrere i molteplici articoli inseriti e consultare tutti gli articoli inseriti dal mese di Dicembre appena scorso al 16 gennaio 2009. Vedrete e toccherete con mano la triste situazione della nostra Democrazia.

Non volendo intasare i Vostri Server, nel caso in cui vogliate consultare il seguito della relazione, di ben sette pagine, è reperibile nel sito web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it  in data: 14 Gennaio 2009.

 

P.S.: Concluderei, rivolgendomi al Grande Dott. Giuliano Ferrara, dopo aver letto tutti questi allegati, la domanda sorge spontanea: non Le sembra che chinando sempre la testa verso queste Istituzioni, in questo caso  genuflettendo, non si va da nessuna parte? Solo puntando i piedi per terra, potremo migliorare gli Altri e noi stessi, cioè dicendo la verità. Sicuramente Lei conosceva la verità, sul merito del discorso di Sua Santità che ha fatto in Germania, sia stato merito della farina del mio sacco. Ai Posteri l’Ardua sentenza!

Perché non mi fanno Papa?  Visto che parlo come il Papa?

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato