DA: Pietro Sabato

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali

A: Trasmissione l’Eredità alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi a mezzo E mail Dott. Giancarlo Leone

A: Direttore Dott. Andrea Fabiano e - mail Diretta

OGGETTO: Ricorrenza della Strage di Capaci ore 17, 58

Carissimo Frizzoli, non condivido il fatto che la Direzione Generale RAI, approvi di proiettare delle fiction riferite alla mafia del passato. Invece è giusto che si facciano le commemorazioni dei nostri EROI. Io personalmente questa sera non vedrò questo film, mi farebbe molto male, ricordare questi eccidi del passato. Io non sono un sadico. Infatti questa sera per la centesima volta vedrò un filmato di ROBIN HOOD, e sicuramente non mi sentirò vinto, ma vincitore.

Piuttosto riferisci alle alte sfere, per evitare di auto sputtanarVi, di proiettare sotto forma di fiction, le verità di oggi, come questa odierna:

PACCO E CONTRO PACCO! Bisogna guardare avanti, per migliorare la vita del futuro, fare riferimenti al passato ci fa solo regredire.

Basti pensare che è una abitudine seriale di chi ci governa di guardare al passato, infatti il Presidente della Federazione Italiana Tennis, l’Ingegnere Angelo Binaghi, in carica dal 2001, dopo quindici anni, si è permesso di scopiazzare da un umile cittadino di periferia, da un certo Pietro Sabato, una formula magica pubblicata sedici anni prima, esattamente nell’anno 2000. La formula per migliorare la vita dei nostri figli. Evidentissimo, i nostri politici funzionano a scoppio ritardato. In ogni caso, Meglio tardi che Mai!

Inoltre a proposito di questo famoso detto, di seguito mi pregio di allegare, un altro caso dell’arte di scopiazzare, legato al referendum di ottobre, regolarmente redatto dal sottoscritto nell’anno 2007, e successivamente depositato anche in Cassazione il 14 Gennaio del 2009, il tutto riscontrabile nella data predetta nel sito web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it , ovviamente allego solamente copia del volantino epocale, e la recentissima letterina di invito del sottoscritto, indirizzata al Premier Matteo Renzi, con la prece, di rendermi almeno partecipe della farina del mio sacco. Domanda: sono non sono il figlio del mugnaio VITO degli anni 50 del comune di TALSANO Provincia di TARANTO? Il sacco di farina è il mio oppure non è il mio? Esigo per dindirindina la Verità.

Ovviamente perdono il Premier Matteo Renzi per questo ulteriore Scippo, perché a differenza degli altri politici ha impiegato minor tempo, appena due anni dopo il suo insediamento per scopiazzare dal mio decennale previdenziale Referendum.

Pace e Bene!

Cordiali Saluti per tutti,

Pietro Sabato, lo Sputtanetor, alias il cacciatore di taglie solitario ed invisibile…

Di seguito gli allegati…

Roma, 25 Maggio 2016 - finito di scrivere alle ore 8,05

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Presidente del Consiglio, Dott. Matteo Renzi e - mail Diretta

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali

A: Trasmissione l’Eredità Dott. Frizzi a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C. P. C. : Parlamento Europeo, alla cortese Attenzione dei Dottori Gian Paolo Meneghini di Roma e del Direttore di Milano. E mail diretta.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Primo Oggetto: REPETITA IUVANT!

Egregio Signor Premier, Dott. Matteo Renzi durante il Tg di Canale 5 del 24 maggio u.s. delle 23,00 è stata diramata la notizia che Lei è ampiamente soddisfatto per aver raccolto circa 180 consensi dai Professori di diritto per il Referendum di ottobre e spera di arrivare almeno a mille unità. Ma la domanda sorge spontanea e chiedersi: chi è il vero relatore di detto Referendum di Ottobre?

Lo giuro, sono stato Io, meglio dirlo anche il Latino, Ego Sum, Pietro Sabato e dichiaro apertamente e per l’ennesima volta di essere il vero relatore di detto Referendum, e ripeto di averlo redatto a due mani nel lontano fine mese di maggio del lontano anno 2007, e successivamente è stato anche depositato in Cassazione il 14 Gennaio del 2009, con tanto di Gazzetta ufficiale, consultare il sito web del Partito nella data predetta: www.nuovagenerazioneroma.it.

Concludo, pertanto essendo anch’io Laureato in Spuutaneria Avanzata, le cui mie credenziali riferite alla mia Laurea unitamente al mio curricula vitae è descritto di seguito nel secondo oggetto, pertanto essendo il sottoscritto il titolare dell’ ormai trafugato, meglio dire: fatto Suo Referendum, Signor Presidente, chiedo di essere interpellato come docente di diritto, per esprimere il mio SI al mio Referendum. Pertanto, in fondo a questa relazione, allego la brevissima relazione che Le ho inviato il 22 Maggio appena scorso, da cui come sempre accade non ho ricevuto alcun riscontro, il volantino di riferimento del referendum. “I nostri Politici Dinosauri al guinzaglio e tutti a casa dopo due legislature. Meglio Cambiare No? Redatto fine maggio del 2007.

E dulcis in fundo Le allego anche il Poster Satirico ASINIS divulgato nel periodo di carnevale di quest’anno, con un aggiornamento di spicco, raffigurato in fondo al Poster a sinistra. Attenzione però, ricordarsi di ingrandire le Immagini.

Cordiali Saluti, Pietro Sabato

Secondo Oggetto: la Trasmissione l’Eredità condotta dal Dott. Fabrizio Frizzi, nella serata del 24 Maggio u.s. ha prodotto le seguenti opzioni: Avvocato… Lanciare… Guerra… Disperato… Aquila… e la soluzione della Ghigliottina è stata: GRIDO.

Carissimo Frizzoli, ieri sera come promesso ti ho inviato il Poster Satirico aggiornato con il nuovo arrivato nella lista ASINIS, l’Ingegnere Angelo Binaghi, il Presidente della Federazione Italiana Tennis. Intanto ti ringrazio per avermi paragonato ad un Avvocato di Grido, un complimento gradito, ma ormai la Toga me la sento cucita addosso da parecchio tempo, ricorderai che da molti anni sono Laureato in Sputtaneria Avanzata con 110 e Lode presso l’Università la Bocconi Amari della cittadina di Putignano in provincia di Bari, quindi cade a pennello il riferimento alla mia disperazione, per questi decenni di bocconi amari deglutiti.

Inoltre vorrei ripetermi per l’ennesima volta, per rinfacciare ai nostri politici ed alle maggiori Autorità dello Stato per divulgare ancora una volta il mio Curricula vitae: Ebbene, chècche se ne dica sul mio conto, ma la verità è che Pietro Sabato è stato il Vero liberatore della Signora Kazaka Alma Shalabayeva e della Sua figlioletta, recluse nelle prigioni del Kazakistan e riportate in Italia senza colpo ferire, uno 007 di vero prestigio. Inoltre il sottoscritto è l’unico Politico della Storia Italiana, che con una pensione di 1.040,00 euro mensile, fa risparmiare ogni mese alle casse dello Stato ben 20.000.000,00 Milioni di euro, ed oggi includendo il messe di Maggio in corso i milioni incamerati ammonteranno a 480.000.000,00, superando così l’entità ereditaria lasciata allo Stato Italiano dal latifondista puttaniere ed affamatore del popolo, Camillo Benso Conte Di Cavour, oggi acclamato e ricordato da cento Monumenti sparsi nel nostro Paese.

Concludo, facendo riferimento alle opzioni ed alla soluzione della ghigliottina di ieri sera, devo ammettere che ormai non ho più gli occhi per piangere e la gola secca per lanciare un ulteriore Grido di Protesta, ma il mio Grido di guerra è sempre in atto.

Mai darsi per Vinti. La lotta continua imperterrita.

Un ciao per l’Amico Frizzoli ed Ossequi per le Autorità in indirizzo.

Pietro Sabato, lo Sputtanetor alias il cacciatore di taglie solitario ed invisibile…

Di seguito gli allegati promessi…

Roma, 22 Maggio 2016

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Premier Dott. Matteo Renzi a mezzo E mail diretta in esclusiva

Oggetto: Promozione Referendum di Ottobre 2016

Egregio Signor Premier, Dott. Matteo Renzi, sarebbe riduttivo elencare tutte le mie battaglie politiche, quindi sa benissimo che il referendum che Lei sta proponendo agli Italiani è tutta farina del mio sacco, quindi penso sia giusto che almeno mi sia concesso di promuoverlo nella mia zona, dove sono alquanto conosciuto sia per aver debellato un disagio ambientale da terzo mondo, e per altre attività politiche inerenti al menage politico sempre distratto dai problemi del cittadino. Sono sicuro di centrare questo obbiettivo, con una raccolta di oltre 30.000 mila voti sicuri.

Concludo, ricordando che il sottoscritto all’età di 16 anni è stato un venditore Porta a Porta di Macchine per Cucire e guadagnava mensilmente quanto un Direttore di banca, circa 200.000 mila delle vecchie lire. Il censimento è il mio mestiere.

Pertanto resto in attesa di un Suo repentino riscontro.

Ossequi

Il Presidente, Pietro Sabato

Roma, 26 Maggio 2016 finito di scrivere alle ore 9,45

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione l’Eredità Dott. Fabrizio Frizzi a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Oggetto: La Trasmissione l’Eredità condotta dal Presentatore Fabrizio Frizzi, nella serata del 25 Maggio u.s. ha prodotto le seguenti opzioni: Tetto… Tom… Tronchi… Pancia… Cuori… e la soluzione della Ghigliottina è stata CAPANNA.

La donzelletta…

Carissimo Frizzoli, le opzioni unitamente alla soluzione della ghigliottina in oggetto, per l’ennesima volta mi danno per vincitore. Domanda: quindi posso ordinare dal mio amico incisore la targa da Senatore senza la dicitura : delle Banane?

Contrariamente, sto preparando una messa cantata, meglio dire una serie di video, cioè il proseguo delle puntate: “ La cattedrale nel Deserto”. Praticamente trattasi del riepilogo scritto a due mani dal sottoscritto in questi giorni, come ben sai cantato a modo mio in do maggiore. Un ulteriore vergognoso Sputtanamento, che non farebbe bene al nostro Paese.

Ciao Pietro

P.S. : Carissimo Frizzoli, non insistere sul Sabato del Villaggio del Vespone, La trasmissione Porta a Porta non ha compiuto venti anni, invece a settembre prossimo venturo ne compirà appena 16, vale a dire dopo alcuni mesi dalla Costituzione del Mio Partito, appunto, registrato il 16 Giugno del 2000. (Trattasi di una perifrastica attiva, cioè, prima è stato costituito il Partito Italiano Nuova Generazione e successivamente il Vespone dopo aver scopiazzato dalle performance del sottoscritto, ha inventato la trasmissione Vespa a Vespa, pardon: Porta a Porta).

Ovviamente, che il tutto rimanga fra noi. Dal Grande Leopardi:

la donzelletta vien dalla campagna, in sul calar del sole, col suo fascio dell’erba; e reca in mano un mazzolin di rose e di viole, onde siccome suole…

Domanda: perché accelerare i tempi e diventare maggiorenni? Gatto ci cova carissimo Frizzoli.

Ari ciao Pietro.

Roma, 28 Maggio 2016 finito di scrivere alle ore 8,35

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione l’Eredità Dott. Frizzi a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Oggetto: La guerra delle due Rose: Riccardo III Re d’ Inghilterra riesumato e glorificato nel III Millennio.

La Trasmissione l’Eredità condotta dal Presentatore Fabrizio Frizzi, nella serata del 27 Maggio u.s. ha prodotto le seguenti opzioni: Millennio… Tempo… Tipo… Giorno… Riccardo… e la soluzione della Ghigliottina è stata: TERZO.

Carissimo Frizzoli, oggi è l’ultima puntata della trasmissione l’Eredità, ovviamente si tratta di una pausa estiva, pertanto auguro a te ed a tutto lo staff buone vacanze, per me rimane una sola speranza o quella di risuscitare come nostro Signore Gesù, oppure fare la fine di Riccardo III, morto in battaglia nel primo millennio e recentemente riesumato e glorificato nel III millennio, in proporzione, facendo i calcoli potrei essere riesumato verso il V millennio, sperando che solo allora si conosceranno le mie gesta di politico, ma purtroppo non si conosce la data della mia morte, in quanto ancora Vita.

Ciao Pietro

Roma, 29 Maggio 2016 finito di scrivere alle ore 8,15

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione l’Eredità Dott. Fabrizio Frizzi a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Romanzo nel Cassetto…

Oggetto: La Trasmissione l’Eredità condotta dal Presentatore Fabrizio Frizzi, nella serata del 28 Maggio u.s. ha prodotto le seguenti opzioni: Vita… Tele… Storico… Cassetto… Giallo… e la soluzione della ghigliottina e stata: ROMANZO.

Carissimo Frizzoli, ieri ho scritto che il 28 maggio sarebbe stata l’ultima puntata di fine stagione della trasmissione l’Eredità, ovviamente si spera riprenda dopo l’estate nel mese di settembre, invece come hai annunciato ieri sera l’ultima puntata è questa di oggi 29 maggio 2016.

Dopo questa prefazione, passo a commentare le opzioni e la ghigliottina in oggetto, non puoi capire carissimo Frizzoli, come ho gioito leggendo e trascrivendo su di un foglio di appunti, questo penultimo vostro messaggio subliminale, ho subito tirato fuori dal cassetto le mie opere, trattasi del supplemento propedeutico alla sceneggiatura del film : Maccarolo…. Politico da Sempre… di ben oltre 2000 pagine di testo arricchito da varie immagini satiriche, aggiungendo altre 180 pagine di testo, ma questo ultimo già sceneggiato, pronto per essere proiettato, con tanto di piano di produzione ed altri documenti della SIAE e del Ministero dei beni Culturali, che consentono senza altri indugi burocratici di iniziare subito la lavorazione. Ma vorrei conoscere le vostre intenzioni, se vorrete fare una Romanella del mio film, oppure raccontare tutte le verità che sono contemplate in queste 2200 pagine. Se la vostra scelta dovesse cadere in questa ultima ipotesi, bisognerà iniziare la mia storia dalla mia infanzia, e quindi non ve la caverete con un filmato di due ore, ma occorreranno moltissime puntate.

Concludo, pertanto resto a vostra completa disposizione, sperando di non aspettare oltre tempo per iniziare a produrre il tempo. Carpe Diem!

Buone Vacanze, per voi tutti, sperando invece per il sottoscritto, buon lavoro.

Non potete immaginare cosa si prova quando si gusta una pietanza, friscen friscen, mangian mangian, forma dialettale Putignanese, vale a dire, mentre si frigge si mangia subito la pietanza ancora fumante, che sia pesce oppure frittelle della nonna.

Come i miei racconti fumantini (licenza poetica) di giornata. Solo in questo modo si svolge il vero Servizio Pubblico, e soprattutto si migliora la società. Siamo uomini e quindi propensi a sbagliare nei nostri comportamenti quotidiani, anche se si tratta di dover coinvolgere uomini di potere Istituzionali, e Clericali. Infatti ieri finalmente la notizia delle aperture delle porte delle sagrestie per accogliere i profughi, ma attenzione! Quanto ci costerà a noi cittadini? Ovviamente qualcuno pagherà questo disturbo, non certo la Chiesa. Quindi i miei dubbi sono sempre motivati.

Ciao Pietro

Roma, 29 Maggio 2016 finito di scrivere alle ore 21,05

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione l’Eredità Dott. Fabrizio Frizzi a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Oggetto: Domanda: Per l’ennesima volta, siamo nuovamente alla Frutta?

La Trasmissione l’Eredità condotta dal Presentatore Fabrizio Frizzi, nella odierna serata ha prodotto le seguenti opzioni: Voglia… Rosso… Lorenzo…Bosco… Uva.. e la soluzione della ghigliottina è stata: FRAGOLA.

Il Viso…

Carissimo Frizzoli, ti rinnovo gli auguri di una buona vacanza, purtroppo come si evince dalle opzioni espresse in oggetto, non leggo alcun plausibile riferimento ad una eventuale nostra collaborazione cinematografica, ma a malincuore sarei propenso ad accettare la morale del famoso detto italiano che l’attore americano Al Pacino abbia imparato a tradurre nella nostra lingua dai Suoi genitori Italiani.

Concludo con un saluto al tuo collega, il Corsaro Nero, Calimero.

Resto in attesa di realizzare il sunto del famoso proverbio Italiano.

Non mi fate però aspettare le Calende Greche.

Ciao Pietro

Roma, 30 Maggio 2016 finito di scrivere alle ore 22,05

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione Reazione a Catena condotta da Amadeus, a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Oggetto: La Trasmissione Reazione a Catena, condotta dal Presentatore Amadeus nella odierna serata le maggiori opzioni significative prodotte sono state le seguenti: Pinguino… Adriano… Azzurro… Molto… Stile.. e la soluzione è stata: CIFRA.

CIAK SI GIRA!

Carissimo Amadeus, prima di commentare le opzioni e la soluzione di questa serata, vorrei ricordarti che questo è il terzo anno consecutivo in cui il sottoscritto è coinvolto in questa sorta di vortice di messaggi subliminali, ovviamente il tutto promosso e voluto dalla RAI, si presume per il mio supporto morale.

Invece per te carissimo Amadeus come presentatore della Trasmissione Reazione a Catena è il secondo anno consecutivo di partecipazione subliminale. Pertanto spero sia l’anno decisivo per concludere questa mia via crucis interminabile.

Intanto vorrei proporti in allegato una mia recentissima relazione aggiornata, che ho resa ulteriormente più trasparente possibile.

Dopo questa presentazione, vorrei commentare le opzioni e la soluzione della trasmissione di questa odierna serata. Riferendomi al Pinguino, sicuramente avrai letto a pagina 45 e 46 la sinossi della mia tanto agognata sceneggiatura descritta nel libro Maccarolo… dove i pinguini con passo alle ore 10, e 10 dal polo sud correranno a vedere il mio straordinario film. Per quanto concerne Adriano Celentano, evidentemente ti ha parlato delle mie vicissitudini, in quanto ultimamente l’ho informato inviando variegate mie relazioni e vari poster satirici di una certa grave rilevanza politica. Infine, riferendomi alla trasmissione odierna, grazie per il complimento, riferito al sottoscritto di avere molto stile nel descrivere i fatti, ed al giorno d’oggi, avere stile…ha un grande valore di immagine.

Concludo, sperando che molto presto, come hai annunciato durante questa serata in modo subliminale, cioè, tramite le diverse opzioni, che si inizino a fare i fatti, cioè, a girare: CIAK SI GIRA!

Ciao Pietro Di seguito la relazione di Valentina, la Francesina…

Roma, 27 Maggio 2016 finito di scrivere alle ore 8,00

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione l’Eredità Dott. Frizzi a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Oggetto: La Trasmissione l’Eredità condotta dal Presentatore Fabrizio Frizzi, nella serata del 26 Maggio u.s. ha prodotto le seguenti opzioni: Prodotto… Riso… Offerta… Spaziale… Peso… e la soluzione della ghigliottina è stata: LANCIO.

Riso amaro…

Carissimo Frizzoli, i messaggi di questi giorni sono positivi, ma vorrei sapere quando si quaglia? Poi non ho capito, con chi dovrei convolare (lancio del riso) se non ho uno straccio di fidanzata? Se fai riferimento a Valentina, la Naomi Campbell, la Francese, che presumibilmente avrà generato tre stupendi bambini con tre diversi papà, al sottoscritto poco importa, perché, per lei sono e sarò solamente un benefattore politico, e niente di più, a tale proposito si consulti la storia di Valentina risalente al 3 Settembre 2004, descritta nel libro sceneggiatura: Maccarolo…. Politico da Sempre… da pagina n. 103 a pagina 106, in breve trattasi di un risarcimento morale e materiale negato dallo Stato Italiano per questa allora fanciulla nigeriana appena maggiorenne, ritenuta in gergo Giuridico una persona K, quindi per questo motivo, da allora come Politico Italiano, mi sono sentito in dovere di risarcire questa persona, in sostituzione delle nostre Istituzioni. Volendo puntualizzare nel mio piccolo dal 2004 sino adesso ho devoluto in suo favore una cifra con 4 zeri.

Quindi non sono ne Becco oppure uno sprovveduto, bensì un semplice benefattore.

Concludo, fra due giorni la Trasmissione l’eredità, chiude per la pausa estiva, quindi se non si dovesse concludere la mia situazione, altro che lancio del riso, sarebbe meglio dire:” Riso Amaro”. Quindi con chi dovrò comunicare? Con l’amico Amadeus, che condurrà : “Reazione a Catena”? Buone Vacanze a tutti.

Ciao Pietro

Roma, 2 Giugno 2016 finito di scrivere alle ore 20,40

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Trasmissione Reazione a Catena condotta da Amadeus, a mezzo Dott. Giancarlo Leone.

C.P.C. : Direttore di RAI UNO Dott. Andrea Fabiano a mezzo e mail diretta

Oggetto: La Trasmissione Reazione a Catena, condotta dal Presentatore Amadeus nella odierna serata le maggiori opzioni significative prodotte sono state le seguenti: Palla… Muto… Pesce… Nota… e la soluzione è stata : Asterisco.

Nota*

Carissimo Amadeus, oggi 2 Giugno è la festa della Repubblica, non ho pubblicato la seconda parte del video: Utopia, perché avrei sputtanato ulteriormente il mio Paese in questo giorno di festa. Infatti avevo previsto che oggi mi avresti ammonito, di stare zitto, cioè, muto come un pesce, previsione centrata, infatti è stato il messaggio subliminale di questa serata. Purtroppo nell’arco di questi due anni di scambi di messaggi subliminali, questa sarà stata l’ennesima volta di essere stato ammonito con queste stesse proverbiali parole, ma la mia pazienza a superato la soglia della tolleranza. Vi tallonerò sino alla morte!

Quindi concludo, con due domande spontanee. per quanto altro tempo devo zittire? Vogliamo finalmente quagliare?

Ciao Pietro

Nota* OBBEDISCO!