Roma, 20 Febbraio 2007

 

Da: Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Questa relazione è stata pluri aggiornata, come previsto, per la quarta volta consecutiva.

 

A: ANSA Via E mail

 

C.: C.: Per il Nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a mezzo e mail ANSA.

 

Oggetto: la legge sui pax, oggi trasformata in DICO, domanda: sapete chi è stata la persona che ha dato il giusto imput?

 

Goccia su  Goccia e la goccia scava la pietra…spero sia l’ultima!

 

Ho atteso tutto questo tempo per denunciare e rendere pubblica questa ennesima supposta (licenza poetica) scopiazzatura, perché aspettavo trepidante, che la Legge in oggetto, fosse approvata definitivamente in Parlamento, ma purtroppo non potendo ulteriormente sopportare questo rospo in gola, ho deciso di aprirmi a tutti Voi, nemici ed amici.

Di seguito in allegato: La scena 115 e 116 della sceneggiatura del Film Maccarolo… Politico da Sempre…e del Libro omonimo, a Pag. 154 et altro articolo epocale, del lontano 11 Giugno 2002, disponibile nel sito web del mio Partito nella data predetta, dal Titolo:

Tematica concernente l’unione in matrimonio di Persone diverse, nel nostro Paese.

Questa relazione redatta dal sottoscritto, fù inviata Illo Tempora al Dott. Maurizio Costanzo, (Biberon et Inventore dell’acqua calda, altri due articoli divertentissimi, riferiti al famoso giornalista e conduttore, inseriti nel Libro Maccarolo a pag.85 e a pag. 142) et ai maggiori quotidiani nazionali e reti televisive di Stato e Private e sicuramente anche all’Ansa.

 

Egregi Signori Parlamentari Tutti, La legge DICO, io dico, che non è farina del Vostro sacco, perché si suppone, abbiate ulteriormente scopiazzato, mettendo le mani nel sacco del Maccarolo…Politico da Sempre…, (del Sottoscritto).

Sono senza Parole, domani 21 Febbraio ricorrono Le Sacre Ceneri, fate un fioretto, cospargetevi il capo di cenere e pentitevi, dando il merito, una giusta Onorificenza ed il nome del sottoscritto, alla nuova legge DICO, che palesemente, dai fatti di seguito descritti, ritengo di  aver dato il maggior contributo per l’approvazione della stessa.

Non avendo altro da aggiungere, ai Posteri l’ardua Sentenza! Sarà molto difficile per Voi, mentire alla Storia!

 

Scena 115- Inizio Flashback- Esterno Palazzo di lusso- Portiere in Livrea

 

Esce dal portone un signore molto distinto.

 

PORTIERE

                   Buongiorno Onorevole

 

ONOREVOLE

Salve Antonio, per cortesia avvisa mia moglie che farò tardi questa sera, non volevo svegliarla, Lei a quest’ora è ancora al primo sonno!

L’ onorevole è atteso dal suo autista con l’auto di ordinanza. (ed io Pago!)

 

Dopo poco dallo stesso stabile esce una signorina molto attraente.               

 

PORTIERE

Buongiorno Signorina.

 

SIGNORINA

Ciao Antonio!

 

La MDP  segue la ragazza che sale in macchina e si reca nel centro della “Piccola Las  Vegas”, entra nel reparto incontri facili, rigorosamente vietato ai minori. Per accedere nel centro bisogna versare un ticket di 10,00 Euro, lei invece si fa aprire dal Poliziotto, in guardiola.

Interno Stabile, (ci sono almeno 100 mini appartamenti ) la ragazza inizia a spogliarsi e si mette in vetrina, arrivano altre ragazze e anch’esse si mettono in vetrina. E’ domenica pomeriggio la Piccola Las Vegas è affollatissima mentre la MDP dall’ alto con un elicottero, riprende una partita di calcio un derby Milan- Iuventus., a porte aperte, sugli spalti ci sono solo due tifosi anziani con le rispettive bandiere e un poliziotto che sonnecchia su una panchina con il manganello per cuscino. Lo stadio stranamente è deserto. La ragazza, uscita dal palazzo di lusso e terminato il suo lavoro di prostituta, si rivolge alla sua collega che subentra al suo posto:

 

PROSTITUTA PALAZZO DI LUSSO

Clara vado di fretta, sono stata invitata da due miei carissimi amici ad assistere alla loro unione contrattuale, nell’ufficio Notarile a Piazza Mazzini, ciao ci vediamo domani.

 

CLARA

Vorresti dire, se ho ben capito, un matrimonio fra diversi?

 

PROSTITUTA PALAZZO DI LUSSO

Con la nuova legge si dice unione contrattuale. Di nuovo ciao…

 

116 -   STUDIO NOTARILE ARREDATO CON QUADRI D’ARTE.

 

Due uomini diversi sono seduti di fronte alla scrivania del Notaio, che dopo circa mezzora, dopo aver letto l’ apposito statuto, lo fa firmare ad ambedue, che secondo la cerimonia, devono restare rispettivamente seduti, stipulando in questo modo la loro unione contrattuale.

Il Notaio strige la mano ai due contraenti e si congeda allontanandosi dalla stanza.

Tutti gli invitati alla cerimonia contrattuale vanno incontro alla coppia e si abbracciano.

La MDP segue i contraenti che escono mano nella mano.

 

FINE DEL FLASHBACK

 

Tematica concernente l’unione in matrimonio di Persone diverse, nel nostro Paese.

 

Roma, 11 Giugno 2002

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente del Partito Italiano Nuova Generazione.

Egregio Dott. Maurizio Costanzo, riferendomi alla Sua omonima trasmissione, andata in onda in seconda serata il 10 Giugno 2002, su canale 5 Mediaset, dal tema, come risolvere il problema morale e civile del matrimonio di persone diverse. Ritengo necessario esprimere il mio parere su questa tematica, sebbene il mio Partito, non ha voce per potersi esprimere in Parlamento, poiché assente nelle liste elettorali della passata legislatura; per l’iter burocratico della vidimazione delle firme. Pertanto, sarei contrario alla celebrazione Istituzionale del matrimonio, sia in Chiesa che in Comune, per il motivo di dare all’uomo e alla donna, l’esatto ruolo che la genesi umana ci ha dato e donato, però ritengo importante e necessario, cercare una giusta soluzione, affinché queste persone trovino ugualmente la tranquillità e il focolare familiare, adottando una unione contrattuale con eguali diritti di un normale matrimonio civile, stipulato davanti ad un notaio, che registrato l’atto, avrebbe lo stesso valore Istituzionale.

Concludo, in questo modo, con questa nuova legge, aiuteremmo il Presidente del Consiglio, ad incrementare nuovi posti di lavoro, istituendo nuovi concorsi per neo notai, molto pochi in Italia, e sarebbe giusto allargare il raggio di tale categoria, consentendo di adempiere con più facilità, alle tantissime richieste che tale fenomeno produrrebbe, stabilendo il giusto costo di tale transazione, onde evitare gravi speculazioni.

Concludo, sperando di non essere stato troppo crudo nel dare questa soluzione a questo quesito, che merita essere ulteriormente esaminato, per cercare la retta via, per tali situazioni di convivenza.

Pertanto colgo l’ occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

 

Inviato ai maggiori quotidiani e reti televisive di Stato e Private et all’ANSA.

 

                                                                                                           Pietro Sabato

 

Roma, correva l’anno 2007 - 19 Febbraio - Comunicato ANSA -

Questa relazione è stata per la terza volta aggiornata, per rendere ai lettori del mio Sito, una più dettagliata descrizione dei fatti, e tutte queste relazioni in ordine di data saranno divulgate, prossimamente a mezzo volantini in tutta Italia, con una tiratura iniziale di 50.000 copie.

 

* Roma, 14 Febbraio 2007, relazione aggiornata ad oggi al Post Scriptum all’ultima pagina (sesta) di questa lunga relazione, trasformata anche come indice al Libro Maccarolo… Politico da sempre…

 

Roma, 5 Febbraio 2007

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio Unico, Amministratore, Editore della Società omonima Saturday S.R.L. Production Film, Autore del Libro e della Sceneggiatura: “Maccarolo…Politico da Sempre…”

 

A:  Trasmissione Televisiva Piazza Grande, a mezzo Fax 06 3225234

A: Trasmissione Uno Mattina, a mezzo Fax 063725429

A: Trasmissione Porta a Porta, a mezzo E mail presso  RAI UNO

A: Canale 5 Mediaset Striscia la Notizia

 

Oggetto:

Proposta di Promozione Pubblicitaria, presso le Trasmissioni Televisive in indirizzo, per il Libro Satiro Politico:

“ Maccarolo… Politico da    Sempre…”, con pagamento a babbo morto.

 

Sarebbe inutile sprecare parole per la mia presentazione, suppongo di essere conosciuto nell’ambito Politico e Televisivo,  per il rompiscatole per eccellenza del vecchio e nuovo millennio.

Di seguito  il mio problema:

Da circa 7 mesi, ho in giacenza in un deposito merci 10.000 libri, dal titolo in oggetto, composti  da 180 pagine e sebbene sia riuscito a distribuire in alcune edicole di Roma Capitale, circa 300 copie, i rivenditori non sono riusciti a vendere una sola copia, non perché manchino i contenuti, ma per carenza di pubblicità.

Pertanto, non volendo passare ai posteri per uno sfigato e ben intesi, che questo,  sia il giorno più lontano, post mortem, non vorrei vedere dal Paradiso, il mio libro pubblicato e i miei eredi ridacchiare alle mie spalle, dicendo sia sempre sia lodato il libro che hai creato, sarebbe per me un grande dispiacere, che vi farei pagare quando ad uno ad uno ci ritroveremo tutti in Paradiso; chi ha letto il libro, sa benissimo, che io  ho un buon rapporto con il Padreterno, e quindi avrei carta bianca, Vi farei tirare la catena a tutti quanti, così come suole fare lo zio di Paolo Bonolis, dopo aver sorbito una tazza di caffè Lavazza.

Concludo, elencando le raccomandazioni immaginarie, dei personaggi che hanno letto il Libro “Maccarolo… Politico da Sempre…”, e dai tanti personaggi coinvolti, titolati e non, che per orgoglio non vogliono che si  raccontino  alla luce del sole episodi che per la maggiore, evidenziano la loro propensione verso l’arroganza del potere, calpestando i diritti dei più deboli, ma è troppo tardi, ormai è stato tutto scritto, questi scritti, fanno parte della storia della politica Italiana.

 

Raccomandato da: ON. Silvio Berlusconi , con i titoli nobiliari acquisiti nel racconto: “Il Calmiere” e “ Il Pavoncello del G8.” Dalla Società di Produzione Cinematografica ENDEMOL ITALIA S.P.A., che unitamente al presentatore televisivo Dott. Paolo Bonolis, ( Il Giullare di RAI UNO e amorevolmente detto anche “Il Raccattapalle”) si suppone, che abbiano realizzato e registrato in SIAE la trasmissione “Affari Tuoi”, scopiazzando da un vecchio articolo del sottoscritto. Dall’ON. Romano Prodi: con il Titolo Nobiliare di Ottimista, nei panni di salumiere: ”Aver Fede è una Virtù”. ON  Francesco Rutelli: con il titolo nobiliare: “Direttore d’Orchestra della Banda Musicale Comunale…”. Sindaco Walter Veltroni, con il titolo nobiliare acquisito nel racconto: “Il Primo Moschettiere di Roma”. Dott. Renato Mannheimer, RAI UNO. Dott. Mollica RAI UNO. Il Presentatore Fiorello. Calimero, Dott. Carlo Conti. Dott. Del Noce  RAI UNO: Ritira il Premio: “La Patata Bollente”. Dott. Petruccioli, RAI UNO: S.S.P.P…(Analisi cliniche) pag. n.38 Libro Maccarolo… - Dott. Baistrocchi, Dirigente dei Beni Culturali, articolo divertentissimo stessa pag. 38 del Libro Maccarolo… - Dott. Maurizio Costanzo: titoli Nobiliari acquisiti: “Biberon” e “ L’ inventore dell’acqua Calda”: pag. 21 e pag.85 del libro Maccarolo…-  Dott. Paolo Bonolis: Titoli Nobiliari: ”Il Giullare di RAI UNO“ e “Il Raccattapalle”: a pag. n.2 di copertina e a pag.n.20 del libro Maccarolo… - Dott. Roberto Benigni: Titolo Nobiliare rifiutato dall’Attore: “Maccarolo… Politico da sempre…a pag.n.13 - Dott. Cucuzza RAI UNO, titolo nobiliare acquisito sul campo: ”Cucuzza Lancillotto”. Il Cantautore e Mattatore Adriano Celentano. Santucci, RAI UNO, (L’Eredità, edizione La Ghigliottina pag. n.2 di copertina libro Maccarolo…) - Amadeus, lo Schermitore, RAI UNO, (L’Eredità) – Dott. Mimun et la bellissima Monica Bellucci, articolo a pag. n.16 del libro Maccarolo… - Dott. Emilio Fede: a pag. 29 del libro Maccarolo… - On. Umberto Bossi, On. Gianfranco Fini, On. Massimo Dalema, (Il Velista), Wudy Allen (Il Clarinetto), Dott. Tagliaferri (delle  Lotterie di Stato), On.  Di Pietro, voto di scambio a pag. 169 del Libro Maccarolo. MEDIASET e RAI UNO, La Banda Bassotti, satira politica divertentissima descritta e figurata a pag.94 del libro “Maccarolo… Politico da Sempre…inoltre gli autori RAI si suppone abbiano realizzato la famosa trasmissione televisiva: Sognando Las Vegas, condotta dalla affascinante Luisa Corna, ispirandosi, forse sarebbe meglio dire, scopiazzando da un articolo antecedente del sottoscritto, titolato: “Casa e Bottega” a pag.156 del libro Maccarolo…, tale articolo, sarà oggetto di altre scopiazzature di seguito descritte.

Dott. Nino Frassica (Il grande Mario Ficuzza di Butta la Luna) articolo divertentissimo descritto nel sito Web del Partito. Senatore a Vita Giulio Andreotti, che ha partecipato per una sola serata alla trasmissione televisiva condotta dal Dott. Carlo Conti: “ Fratelli di Test” si suppone, anch’essa ispirata dagli autori RAI dalla vignetta satirica del libro Maccarolo… a pag. n.2 di copertina “Fratelli di Tist”. Il Senatore Giulio Andreotti  non ha risposto al  quesito ironico del sottoscritto, durante la trasmissione Fratelli di Test. La domanda era : Egregio Senatore, l’ ha mai fatta nel Pitale? - Bruno Vespa, il RE di Vespa a Vespa, satira a pag.n.86 del Libro Maccarolo… - Raimondo Vianello, unitamente ad Ezio Gregio, si suppone abbiano scopiazzato dalla relazione del sottoscritto titolata: Casa e Bottega e realizzato scene satiriche in due film diversi, addirittura  sfacciatamente, il primo con lo stesso titolo dell’articolo del sottoscritto: Casa e Bottega. - Reali nostrani ed Europei, a pag.27 del libro Maccarolo… - Uzzingher, Massimo Boldi e Teo Teocoli ( Scherzi a Parte, anno 2002) articolo a pag. 35 del libro Maccarolo…*** divertentissimo. - La rinomatissima Società produttrice del Caffè LAVAZZA S.P.A. sopra ironizzata in Paradiso, che si suppone in un recente passato con la complicità del presentatore Paolo Bonolis, abbiano insieme realizzato, la famosissima pubblicità: Giulietta e Romeo in Paradiso, (che, si spera tutti ricorderanno e che a suo tempo dopo la mia denuncia non è stata più mandata in onda, si suppone, poiché dal sottoscritto inquisita) scopiazzando da due articoli, il primo dal titolo:”Giulietta e Romeo”, del 16 Ottobre 2003, realizzato dallo scrivente ed inviato via E mail alla trasmissione televisiva “Torno Sabato e Tre” RAI UNO, condotta dal Presentatore Giorgio Panariello, e l’altro articolo, riferito ad un condomino di male affare, ancora antecedente, di circa un mese, divulgato via E mail ai maggiori quotidiani e reti televisive di Stato e Private, dal Titolo : “Mala Gestione Condominiale” (del 15 Settembre 2003) ed attualmente per un Vostro riscontro, ambedue gli articoli sono pubblicati nel sito Web del Partito Italiano Nuova Generazione, nelle date predette. -  Restando in tema con il caffè, altra supposizione di scopiazzatura è stata realizzata dal grande Gigi Proietti con la pubblicità del suo caffè preferito, prendendo spunto da una mia espressione storica: ORMAI! avvenuta all’interno della Questura di Roma, durante un colloquio con un ufficiale di Polizia, i contenuti a pag. 148 del libro Maccarolo… Politico da sempre…

La Società Endemol Italia S.P.A. nel Dicembre 2004 inventa una nuova trasmissione televisiva: Le Tre Scimmiette, condotta dalla bellissima Simona Ventura, si suppone che detta Società, per realizzare tale trasmissione si sia servita della stessa vena ispiratrice del sottoscritto, scopiazzando dalle banane del Premier Silvio Berlusconi, vignetta satiro politica del sottoscritto, ben visibile a pag.3 di copertina del libro Maccarolo…e  per una più dettagliata documentazione, consultare il Sito Web del Partito in data 15 Gennaio 2005 leggendo l’articolo dal titolo:  “Le Tre Scimiette”  

Dulcis in fundo, (altra scopiazzatura) il primo sorcino d’ Italia, Renato Zero, lo scorso Dicembre 2006, per pubblicizzare la sua trasmissione canora andata in onda su RAI UNO, come tutti abbiamo visto, ha scopiazzato, da un’altra mia trovata pubblicitaria, come la maggior parte di questo lungo elenco di Società e di personaggi famosi, collocando due altoparlanti sul tetto di una autovettura d’epoca.

Per il momento l’elenco dei personaggi bonariamente e non,  coinvolti nella storia del Maccarolo finisce qui, con la riserva di essere ancora ampliato, con altri episodi riferiti ad altre scopiazzature spazzatura  e relativi scopiazzatori, che al momento mi sfuggono di mente.

 

Fossi in Voi non aspetterei il Paradiso!!!

                                                                                 Distinti Saluti

                                                                                                                    Pietro Sabato

 

* P.:S.: Roma, 14 Febbraio 2007

 

San Valentino, Storia d’amore da ricordare, sebbene trattasi d’amore sportivo, non corrisposto!!!

Tutti i nodi vengono al pettine!

 

In riferimento alla mia sclerosi mentale appena accennata, dalle mie rimembranze ricordo un altro episodio veramente interessante, degno di essere raccontato, del lontano 1 Settembre 2000, riferito ad una sfida Goliartennistica tra due Presidenti politici, (Volantino satirico inserito nel sito web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it nella data predetta) tra il sottoscritto e l’allora Presidente del Consiglio Dott. Giuliano Amato (Topolino), lanciata dallo scrivente, ma purtroppo il nostro attuale Ministro degli Interni non ha ritenuto opportuno incrociare le armi sportive con un presidente plebeo, evitando addirittura di rispondere, bastava una futile motivazione, dando così ugualmente soddisfazione sportiva al suo avversario di pari grado, un cittadino inoltre, che con il suo voto aveva illo tempora ed oggi,  contribuito alla Sua elezione Costituzionale.

Per questo motivo Egregio sig. Ministro Giuliano Amato, La considero appitalato e consecutivamente La inserisco nella lista dei suoi colleghi, sopra descritta, condannati dalla satira del sottoscritto, allegando motivazione documentata con Volantino satiro politico epocale.

Ed ora parliamo di cose serie, oggi 14 Febbraio 2007 ho ascoltato per Radio che Lei Sig. Ministro ha dichiarato, che c’è la possibilità che a Roma ci siano come a Milano dei covi delle Brigate Rosse, buon lavoro Sig. Ministro.

 

Distinti Saluti

                                                                                                   Pietro Sabato