Roma 14 Novembre 2003

 

Profezia Annunciata! La trasmissione Scherzi a Parte denunciata in tribunale dalla attrice americana Ingherman, vittima di uno scherzo, abbastanza pesante.

 

Io scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Profezia annunciata, Attenzione!!! Battaglione!!! Non si tratta di un miracolo oppure di una magia, bensì di un caso con una elevatissima probabilità di penalizzazione, calcolato in base all’elevato rischio di velocità.

Se ad un individuo si dà la possibilità di guidare una Ferrari e questi, preso dall’entusiasmo motivato dalla potenza del suo motore, crede di parcheggiare la super vettura in un parcheggio a spina di pesce alla velocità di cento chilometri orari e dopo tutto, pretende ogni volta, di cavarsela solo con qualche ammaccatura alla carrozzeria, si da il caso, che tale soggetto, è veramente un esaltato incosciente.

Concludo invitando gli amici lettori di consultare il mio sito nel mese di settembre 2003 agli articoli dai titoli: “ Il Ritorno di scherzi a Parte e successivo articolo riguardante il commento del sottoscritto, sugli scherzi perpetrati ai danni delle vittime.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                          Pietro Sabato