Roma, 19 Febbraio 2015

DA: Pietro Sabato, Curriculum Vitae: Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias, il FACTOTUM dell’ITALIA, cioè: che si sappiano d’ora innanzi le credenziali dello scrivente:  elencherò le maggiori, cioè: Il vero Promotore della liberazione della Signora Alma Shalabayeva e della Sua figlioletta dagli arresti domiciliari in Kazakistan, e di averLe riportate nel nostro Paese, senza colpo ferire, il tutto è riscontrabile nel mio sito web con prove incontrovertibili e tanto altro che non posso rivelare, perché molto compromettenti per la mia incolumità fisica. Trattasi di soluzioni valide dettate dal sottoscritto, attualmente al vaglio delle Istituzioni.

Ed alcune recentemente già approvate e messe in atto, tra cui:

è ormai notizia ufficiale, grazie alla relazione dello scrivente di 39 pagine del 19 settembre scorso, divulgata ai quattro venti, inviata all’ANSA, al Presidente della Repubblica Italiana, Prof. On. Sergio Mattarella, ed al Presidente del Consiglio Dott. Matteo Renzi, gli stipendi degli 8.677 Magistrati coadiuvati da ben 4999 giudici di Pace, in decorrenza dal mese di novembre 2014 sono stati decurtati del 20% . Inoltre le ferie da 45 giorni, sono state decurtate a 30 giorni, come previsto per tutti i dipendenti Statali. Si deduce che le casse dello stato ogni mese risparmieranno ben 20.000.000,00 milioni di euro. Vale a dire che, ogni anno incluse le tredicesime decurtate del 20%, le casse dello Stato risparmieranno ben 260.000.000,00 milioni di euro. Ed aggiungo che tanto altro materiale ancora bolle in pentola.

 

A: Spett.le CSM alla cortese attenzione del Presidente del CSM e della Repubblica Italiana, Prof. Sergio Mattarella - Piazza dell’Indipendenza, 6 - 00185 ROMA -  a mezzo Raccomandata N. 14952799601-6 del 19/02/2015 ore11,58.

 

C.P.C. ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

Primo oggetto: sollecito: N/S Rif. datato 9 febbraio c.m ed inviato via FAX al CSM il giorno successivo, il 10 febbraio. Tema: richiesta di essere ricevuto da Lei Signor Presidente.

 

Secondo oggetto: Invio di n. 2 volantini politici i cui contenuti sono conformi alle leggi, secondo i criteri Costituzionali del Diritto di Cronaca.

 

Egregio Signor Presidente, durante questi giorni i telegiornali hanno parlato circa i molteplici incontri che a turno Lei avrà con tutti i leader politici dell’opposizione. Pertanto Le ricordo che anche il sottoscritto pur non essendo un leader politico eletto dal popolo, meriterebbe di essere ricevuto da Lei, solo per aver avuto la forza ed il coraggio di intraprendere senza alcun finanziamento pubblico e privato, una  intensissima attività politica che si protrae da più di sedici anni, avendo sollevato moltissimi problemi e soprattutto altri gravissimi, denunciati recentemente in questi giorni con due volantini, Sputtanetor, che mi pregio di allegare a questa relazione e come di consueto, già divulgati Via E - mail ai quattro venti, ed al CSM, la cui tiratura sarà di 5000 copie cadauno, e fra cinque giorni saranno distribuiti nella città di Roma, in attesa di poterne divulgare altri centomila nel nostro territorio Nazionale.

Concludo, quindi dopo tutte queste credenziali, unitamente a quelle esposte nella presentazione, ripeto, che il sottoscritto meriterebbe a pieno di essere ricevuto da Lei Signor Presidente.

Ossequi Signor Presidente

                                                                                             Il Presidente, Pietro Sabato