Roma, correva l’anno 2007 2 Settembre  ore 9,00

 

DA:  Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: COMUNICATO ANSA

 

OGGETTO: Il Premio Campiello, andato in onda il 1 Settembre su RAI UNO alle ore 23,00, menomato dalla presenza  del Romanzo Sceneggiato “ Maccarolo… Politico da Sempre…

                    Autore: Pietro Sabato, lo scrittore del secolo XXI, non ammanicato al potere politico e quindi, indesiderato ed escluso.

 

Egregi amici, amiche et Onorevoli non colleghi, come appena riferito in oggetto, al Premio Campiello, erano presenti i soliti NOTI:

IL Portiere: Bruno Vespa, (menzionato in prima pagina: nella Motivazione dell’ Opera del romanzo letterario” Maccarolo… Politico da Sempre…”) ed  in VII fila, poltronato in platea (licenza Poetica) con aria disinvolta, da far apparire la Sua presenza casuale e disinteressata, Il Vice Premier, l’attaccante, inventore dell’Arpa e Amministratore di altri strumenti Tenutoriiii di tutto il monopolio cinematografico e letterario, Il Nostro On. Francesco Rutelli, appena tornato dal festival di Venezia, da un fiore all’altro, come un calabrone.

Riflessione, conclusiva, Mi chiedo, questa manifestazione letteraria privata dello Sputtanetor del XXI Secolo, che valore ha?

Forse fra  50 anni ci sarà sicuramente qualche rimpianto.

 

AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                                                                         Pietro Sabato

 

P.S.: ON. Rutelli, il mio permesso di occupazione del suolo pubblico richiesto il 31 Luglio scorso alla X Circoscrizione di Roma, per essere attivo dal 1 Settembre 2007 al 30 fine mese, non mi è ancora pervenuto, Lei che è molto influente, non mi potrebbe fare una raccomandazione accelerata? Il mio Partito sta promuovendo il tesseramento unitamente al sondaggio referendario molto importante, che renderà  il nostro Paese veramente Democratico. Attualmente c’è solo parvenza di Democrazia.