Roma, 22 Gennaio 2003

 

Potenziamento del capitale del Presidente, Pietro Sabato.

 

Relazione divulgata a mezzo altoparlanti, dalla sede del Partito, in Via Cropani, 49- Roma, Sabato, 25 Gennaio 2003, alle ore 5 della tarda.

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Vorrei richiamare la Vostra attenzione, su quanto si è discusso, durante la trasmissione televisiva del Dott. Maurizio Costanzo, alcuni giorni fa, ed esattamente, Venerdì 10 Gennaio 2003, animata dall’ intervento di alcuni Onorevoli, appartenenti a diverse fazioni politiche e rappresentanti del clero, che insieme, hanno dato adito ad un dibattito sul problema della prostituzione, praticata senza veli, lungo le strade delle nostre città, da circa 50 anni, ed è ancora oggi, il flagello morale della nostra Nazione e che quindi il Governo, con giusta causa, vorrebbe debellare; ma dopo una intera serata di isteriche discussioni fra i presenti alla trasmissione, non si è giunti in nessun punto discusso, che mettesse d’accordo le diverse fazioni politiche.

Pertanto, il sottoscritto interessato da questo antico problema, due giorni dopo, precisamente il 12 Gennaio 2003, ha scritto una relazione di tre pagine, dal titolo “Casa e Bottega”, inviata nello stesso giorno a tutti i Politici ed Istituzioni di Stato ed Europee e subito inserita nel sito del Partito, tale clamoroso articolo, lo ascolterete, subito dopo il commento ironico dell’aumento del capitale del Presidente Pietro Sabato, riportato nel titolo di questa breve relazione, a mezzo dei soliti due rauchi altoparlanti e a reti unificate, da via Cropani, a via Gasperina e si spera così, dando fiato alle trombe di assicurare l’ascolto ai cittadini, sino in via Anagnina, altezza Ikea, Eolo permettendo.

Allora come promesso, iniziamo subito dal commento sui capitali del Presidente:

La settimana scorsa, esattamente, il 15 Gennaio 2003, alcuni agenti immobiliari, di propria iniziativa, hanno insistito nel voler visionare e stimare l’appartamento del sottoscritto e sede del P.I.N.G., poiché, inseguito ad una loro urgente richiesta commerciale in zona Gasperina, interessati all’acquisto dell’immobile. Accettato l’invito, e dopo averne dato visione, è emerso che, l’appartamento acquistato quattro anni fa per 320.000.000 delle vecchie lire, spese notarili incluse, oggi invece, è stato valutato 650.000.000 di lire, ben 330.000.000.di lire di rivalutazione, e uscendo fuori tema per un attimo e facendo una piccola riflessione politica, il nostro Ministro Tremonti, recentemente ha affermato, che l’inflazione nel nostro paese, è sotto controllo, e così il prossimo anno, per il P.I.N.G., si prospetta una campagna inflazionistica di Pitali di creta.

Ritornando alla stima dell’immobile, ringrazio gli agenti immobiliari, peraltro molto cortesi, per la loro disponibilità e sebbene l’offerta d’ acquisto sia stata veramente allettante, il sottoscritto non ha potuto accettare, per motivi affettivi, poiché, l’ appartamento, come già detto, è la sede del Partito Italiano Nuova Generazione ed è inoltre, il domicilio del Presidente, Pietro Sabato.

Tutto questo, per informare gli amici lettori, che sommando quest’ultimo capitale, ad altri averi materiali del sottoscritto, cioè, un piccolo appartamento in Abruzzo, ed una piccola azienda artigianale litografica a Roma, si può quindi dedurre, che il sottoscritto, potrebbe raggiungere il guiness dei primati fra i più ricchi imprenditori italiani, gomito a gomito con il Presidente del Consiglio, Onorevole Silvio Berlusconi, ma purtroppo, entrambi superati di pochissimo, dal ricchissimo Tronchetti Provera.

Dall’ antico detto Putignanese, tradotto direttamente in italiano:

I soldi sono come i pidocchi, chi c’e li ha, se li tiene, quindi, senza invidia alcuna.

Concludo informando gli amici lettori, che la relazione del 12 Gennaio 2003, “Casa e Bottega”, non è stata divulgata in tempo reale, a mezzo altoparlanti, dalla sede del Partito ai cittadini romani, per attendere prima, da tale relazione, il commento da parte di tutti i partiti politici, al fine di dare ai cittadini, un quadro più chiaro e definitivo sul problema prostituzione.

Strano, ma vero! Purtroppo, dal 12 Gennaio, ripeto, l’articolo “Casa e Bottega” sarà stato sicuramente cestinato e del problema prostituzione non se ne più parlato, ne sui quotidiani, ne in tutte le reti televisive italiane.

Dopo queste realtà, è facile supporre, che la prostituzione, si sia dissolta nell’aria, come un fulmine a ciel sereno.

 

W L’Italia.

 

Distinti Saluti                                                                                                                    Pietro Sabato