Voce Narrante

Di seguito un altro messaggio subliminale inviato al sottoscritto dalla trasmissione in onda su Rai uno l’Eredità, e tosto il riscontro del sottoscritto…

 

Roma, 19 Marzo 2015

DA: Pietro Sabato

A: Trasmissione l’Eredità

 

Oggetto: messaggio subliminale del giorno, 18 marzo u.s. : il Pianeta Gigante - la difesa del Pianeta – il Pianeta rosso – Il Pianeta Terra – Il Pianeta delle Scimmie.

 

Carissimi, grazie per il complimento, essere definito un extraterrestre è il massimo per un politico. E’ vero, sin dagli inizi della mia carriera politica, mi definii un Marziano per aver svolto delle indagini meticolose di carattere ambientale, cioè rivelai l’esistenza di un cimitero di carcasse di animali, prettamente di giovenche, designandone il luogo preciso, cioè, nei pressi dell’agglomerato urbano in cui, illo tempora, nel 1998, alla tenera età di 57 anni, acquistai il mio appartamento. Ebbene, in quella circostanza il problema fu risolto senza tanti clamori, il sottoscritto rimase nell’ombra, vale a dire, che sin d’allora non fui considerato dalle Istituzioni e dalla stampa, e quindi reso invisibile, pertanto, ripeto, mi definii un Marziano. Ma  dopo tutti questi anni, cioè, ne sono trascorsi ben 16 di intensa attività politica, in cui ho messo a nudo ulteriori altarini, e la situazione con le Istituzione non è affatto cambiata, in quanto la mia figura è rimasta sempre tale, cioè inesistente. Quindi al giorno d’oggi, posso dichiarare di provenire da molto più lontano, addirittura da uno dei Pianeti Giganti dell’emisfero, Giove. Pertanto, da Gioviniano, nella attesa che la mia astronave mi venga a riprendere, non potete mettermi da parte, in quanto un extraterrestre, invece ritengo di essere accolto, e considerato un extracomunitario di lusso, quindi è cosa giusta che il sottoscritto sia supportato, ed ho detto bene, supportato e non sopportato, così come invece ho sopportato durante questi lunghi anni, il comportamento delle Istituzioni nei miei confronti, ignorando la mia esistenza, e le mie gesta di politico. Io esisto, sono Pietro Sabato, nato a Putignano (BA) il 10 Aprile del 1942.

Concludo, quindi carissimi, Calimero e Giancarlo, non invertiamo i ruoli, cioè, è questa la vera lettera dell’avvocato che il sottoscritto intima alle Istituzioni.

Saluti, Pietro

 

P:S.: Altra fatalità che non conoscevo, svelata il 22 Marzo 2015 durante la trasmissione l’Eredità, in onda su Rai Uno , condotta da Carlo Conti, Calimero. 

Io, è un satellite naturale di Giove, il più interno dei quattro satelliti medicei, il quarto satellite del sistema solare per dimensione è quello più denso di tutti, cioè come il sottoscritto, infatti, di tale densità di contenuti politici, nella storia mondiale non si ricordano altri personaggi politici. 

Deduzione, quindi, Io, sottoscritto ignaro, sarei effettivamente un extraterrestre Gioviniano.

Concludo, dopo tutti questi presagi, speriamo in una vera svolta per il nostro PAESE. 

Saluti, Pietro

 

Voce Narrante

Oggi, in Roma, 25 Marzo 2015, il sottoscritto come da accordi presi il 10 Marzo scorso, con la Segreteria del Ministro della Giustizia, On Andrea Orlando, cioè, dopo 15 giorni, il sottoscritto telefona alla segreteria del  Ministro, i cui contenuti sono stati inviati in esclusiva in RAI alla cortese attenzione dei conduttori della Trasmissione l’Eredità…

 

DA : Pietro Sabato

A: Trasmissione l’Eredità

 

Oggetto: riassumendo la telefonata intercorsa fra lo scrivente e la segreteria del Ministero di Grazia e Giustizia, ed altro, riferito ai molteplici Vostri messaggi subliminali…

 

Carissimi, Calimero e Giancarlo, inizio a commentare quest’ultimo oggetto: non posso farci nulla per la Bavosa della Rai se ha lo stesso sorriso lascivo del pesce Bavosa, poi è stato il Maestro Laurenti che per difendere il Suo amico e collega di lavoro, Paolo Bonolis, ha affibbiato tale nomignolo al conduttore RAI, che illo tempora ostacolò fortemente la carriera in Rai, di Paolo Bonolis. Quindi il sottoscritto è solo un ambasciator che non porta pena alcuna. Si limita solo a fare la zuppetta al modo, del compianto grande Nanni Loy.

Per quanto riguarda la Via Crucis, purtroppo le stazioni da percorrere per il sottoscritto non sono ancora finite, ho appena telefonato al Ministero della Giustizia, ricordando che i 15 giorni sono scaduti, termine che la segreteria del Ministro mi aveva riferito il 10 Marzo scorso, per ricevere un riscontro dal Ministro On. Andrea Orlando, ma invece in data odierna, telefonando, mi è stato riferito che il Ministro risponderà alle mie inchieste prima possibile, compatibilmente con altri impegni Costituzionali precedentemente acquisiti.

Voglio sperare che non si tratti delle fatidiche calende Greche. Ma vorrei essere ottimista, sperando che finalmente ci sia una svolta storica per il nostro Paese.

Per quanto riguarda la mia passione per la politica, devo confessarvi che è molto forte, ma saprei essere un bravissimo mitigatore, molto discreto. Cioè riuscirei a risolvere i molteplici problemi del nostro paese in sordina, cioè senza fare molto chiasso, evitando eventuali esibizionismi sputtanatori, che farebbero molto male alla reputazione del nostro Paese.

Concludo, cioè inizierebbe una nuova fase politica: dall'attuale incondizionato sputtanamento politico, alla discrezione assoluta.

Saluti, Pietro