Roma, 2 Gennaio 2019 Ore, 9,49

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000,

A: Fabrizio Salini E- mal - diretta

A: ANSA

C.C. : Cinema SIAE(non posso vivere senza informare la SIAE Cinema)

La Musica è o meno Cambiata?

Egregio Direttore, spero non vorrà iniziare il nuovo anno con la solita cuccagna, pertanto i giorni di presenza che ho prestato alla Rai sono circa 1825 e sono incluse tutte le festività, per cui se effettivamente avete deciso di risarcirmi, domani alla solita ora, cioè, alla ore 10,00 telefonerò in Rai per prendere eventuali accordi.

Concludo in attesa di ricevere Vostri messaggi in merito.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Roma, 2 Gennaio 2019 Ore, 20,30 – relazione non divulgata in data odierna

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000,

La Musica non è Cambiata…

Carissimi lettori di questo supplemento, riferendomi al titolo di questa mia relazione, è plausibile che la musica non è cambiata, infatti, la cuccagna dei Raiofili continua, infatti durante l’odierna serata ho ricevuto una infinità di messaggi, ma nessuno porta alla conclusione, per cui contrariamente alla mia decisione che all’indomani mattina del 3 Gennaio 2019 avrei telefonato in Rai, per prendere accordi definitivi, visti i messaggi ricevuti, mi asterrò, preferisco risparmiarmi l’ennesimo due di picche. Per la cronaca i messaggi sono stati i Seguenti: Detrimento… Stillicidio… Coraggio… Fraudolento… Rimostranza… Dichiarazione Contratto… Attacco… Deliberazione… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: Meglio, sono state le seguenti: Dare… Prima… Tanto… Soli… Gioventù…

Quindi, la maggior parte delle opzioni si riferiscono alle molteplici angherie che ho subito e che continuo a subire, ma le opzioni finali della ghigliottina, sono alquanto esplicite, soprattutto: meglio soli che male accompagnati, detto proverbio è stato pronunciato con arroganza dal Presentatore Flavio Insinna, quindi il disturbatore come di solito è sempre il sottoscritto, per cui, prometto che non disturberò più i Raiofili, aspetterò, come sempre la deliberazione dei Giudici dell’ANAC, sperando che questa volta siano imparziali, cioè, chi ha sbagliato paghi.

Amici lettori di questo interminabile supplemento come sempre Vi terrò informati nei prossimi giorni se ci dovessero essere delle novità.

Buon Anno, Il Presidente, Pietro Sabato

Roma, 3 Gennaio 2019 Ore, 20,30 - non divulgata in data odierna

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000,

Oggetto: come avevo previsto ci sono altre novità, e che novità, durante la trasmissione sono stati citati tantissimi messaggi riferiti alla mia Via Crucis, come: Lauta Ricompensa… Motivazione… Chiarimento… Reprobo = responsabile di varie colpe… Orchestrare… Aggravante… Neutralizzare… invece le opzioni che hanno portato alla soluzione della ghigliottina, Rovescio, sono state le seguenti: Fortuna… Punto… Pioggia… Foglio… Una Mano…

Carissimi Lettori di questo interminabile Supplemento, come potete notare i primi messaggi sono abbastanza costruttivi, invece in quelli della soluzione della ghigliottina, ci sono delle incongruenze, infatti, il presentatore Flavio Insinna ha fatto capire che si tratta di una fortuna al negativo, cioè, ho vinto moralmente la partita, ma non sono riuscito a cogliere i premi appesi all’apice dell’albero della cuccagna. Concludo, se così fosse ho preparato un pranzo coi fiocchi per tutti i Raiofili, e relative Istituzioni, nel caso non dovessi essere risarcito. Il tutto è rimandato a domani.

Buona Befana a tutti,

Lo Sputtanetor. Pietro Sabato

Roma, 4 Gennaio 2019 Ore, 20,20 – messaggio non divulgato in data odierna

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000.

Oggetto: di bene in meglio, cioè, nei messaggi di questa serata ci sono meno ipocrisie, infatti i primi messaggi sono stati: Ambasciatore… Stanziare… Prendere Pietro per la Barba = Negare l’evidenza… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: NONNO, sono state le seguenti: CANE… SUPERMEN… FARE… GELO… LIBERO…

Carissimi Lettori, come avrete letto, la situazione sta evolvendo positivamente, i Raiofili, si definiscono Ambasciatori, quindi scevri da alcuna responsabilità, ma non di oneri secondo il sottoscritto, perché dalle mie controversie loro da ben cinque anni traggono profitto, costruendo per i concorrenti soluzioni difficilissime nella fase finale della trasmissione, la Ghigliottina. Altro, spero stanzino una giusta somma per il mio risarcimento. Altro, Prendere Pietro per la Barba, è un detto che non conoscevo e significa, Negare l’Evidenza, cioè, che Pietro negò Gesà Cristo per tre volte consecutive, quindi, lo stesso significato è riferito, a tutte le angherie subite dal sottoscritto, palesemente innegabilmente documentate. Infatti, le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina, NONNO, legata prettamente alla opzione Libero, trattasi di un vero e proprio sillogismo, Esempio: Il Gatto è nero, il Prete è Nero, Il prete è un Gatto. Cioè: Pietro il Nonno, è Libero.

Concludo, sperando di fornirvi ulteriori buone notizie, sperando che la befana mi porti tantissimi doni.

Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

Roma, 5 Gennaio 2019 Ore, 20,25 – messaggio non divulgato in data odierna

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000.

Oggetto: le opzioni iniziali sono state di buon auspicio, e sono state tantissime, come: Allegoria… Approvazione… Gradimento… Mistificare = Trarre in inganno… Ridestare… Persuadere = Indurre… Flessuoso… Meschino… Sberleffo = Satirico… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina, Preghiera, sono state le seguenti: Sala… Foglio… Gesto… Sera… Gloria…

Carissimi lettori di questo interminabile supplemento propedeutico alla primordiale sceneggiatura del film: Maccarolo…. Politico Da Sempre… ormai ha superato le tremila pagine di eventi realmente accaduti, sarà una vera gatta da pelare per gli studenti delle sopravvenienti generazioni che dovranno studiare la storia del Maccarolo, ricordando le date ed i fatti accaduti. Dopo questa giustificata premessa, mi accingo a commentare brevemente i messaggi di questa serata inviatemi dai Raiofili, che dire, si possono commentare da soli, cioè, ci sono messaggi riferiti bonariamente agli atteggiamenti positivi del sottoscritto, ed altri riferiti ai mie usurai condomini, ed infine la serata si conclude, con una preghiera al Padre, affinché finalmente tutte le mie controversie si evolvano in una conclusione pacifica e quindi finisca in Gloria.

Buona befana a tutti,

Il Presidente, Pietro Sabato

Roma, 6 Gennaio 2019 Ore, 20, 35 – messaggio non divulgato in data odierna

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000.

Oggetto: le maggiori opzioni della odierna serata della Befana sono state le seguenti: Dare a Cesare quello che è di Cesare… Nemico Giurato = Acerrimo… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: DISTACCO, sono state le seguenti: Famiglia… Parlare… Leggere… Intonaco… Punti…

Egregi amici lettori di questo supplemento, come potete notare leggendo i messaggi subliminali inviatemi dai signori Raiofili, inizialmente mi confortano annunciandomi la locuzione: Dare a Cesare quello che è di Cesare, quindi, spero sia riferito al fatto che presto sarò risarcito dai miei acerrimi nemici, per tutte le angherie che ho subito durante un intero ventennio, cioè, dal condominio, dallo Stato e dai Raiofili, tanto per mettere i puntini sulle iiii. Invece dopo la musica cambia perché i Raiofili mettono il dito nella piaga del sottoscritto, in quanto mi ricordano che mi sono distaccato definitivamente dalla mia famiglia, infatti durante queste trascorse festività ed altre tre gia passate remote, pur avendo quattro fratelli, sei nipoti e dieci pronipoti, oltre a non aver ricevuto alcuno invito per il pranzo di Natale, non ho ricevuto alcuna telefonata di Auguri. Sapete perché? Perché il sottoscritto è considerato un sovversivo, peggio dire un reazionario, che si rifiuta di pagare il condominio, di assillare le Istituzioni per motivi futili, cioè per aver fatto decurtare gli stipendi dei Magistrati Fannulloni del 20% dal lontano 27 ottobre del 2014, sino ai giorni nostri, quindi il prossimo 27 gennaio del nuovo anno 2019 avrò fatto risparmiare alle casse dello stato ben 1.280.000.000,00 di Euro, in lettere un miliardo duecento ottanta milioni di euro. Quindi tutto questo marasma è stato cagionato proprio dalle Istituzioni che hanno fatto sempre le orecchie da mercante, quindi se la situazione si dovesse evolvere a mio favore, quanto dovrei chiedere allo Stato per danni morali e materiali per avermi procurato questo danno ormai irreparabile affettivo della mia famiglia? Perché questi signori parenti non riceveranno neppure un centesimo dalla mia pur esigua eredità. Ormai questa è la mia sentenza.

Buona Befana, Pietro Sabato

Roma, 7 Gennaio 2019 ore 11, 40

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 per l’anagrafe, ma sono nato il 10/Aprile, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000, alias Socio Unico della Società Saturday S.r.l. Production Film, Distribuzione Home video, doppiaggio – Editoria - Autore della opera prima della Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… Le cui Sedi e residenza del sottoscritto site nell’appartamento interno 3 nel condominio di sei piccoli appartamenti, in Via Cropani, 49 - 00118 Roma. Sito del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it E - Mail pietrosaba@tim.it Tel e Fax 067231027. Altre credenziali: il sottoscritto, il primo Dicembre del lontano 2013, con una denuncia presentata presso la Procura della Repubblica, contro l’Ambasciatore del Kazakistan in Roma, per l’illecito forzoso arresto e deportazione in Kazakistan, della Signora Kazaka Alma Schialabayeva e della Sua figlioletta di sette anni, una azione becera che solo durante il periodo nazifascista si potevano verificare episodi del genere nel Nostro Paese, ebbene mi sono opposto in modo violento a questo sopruso antidemocratico, e quindi la mia denuncia, grazie alla solerzia dei Carabinieri, dopo sette giorni, esattamente l’ 8 Dicembre 2013 fu assegnata al PM Dott. Eugenio Albamonte, per farla breve grazie all’intervento del PM e grazie alla strategia primordiale del sottoscritto, traducibile in : “il fine giustifica il mezzo”, che non potrei seduta stante raccontarVi il tutto, ma posso anticiparVi che il 24 Dicembre dello stesso anno, vale a dire dopo appena 23 giorni dalla mia denuncia, La Signora Alma Schalabayeva e la Sua Figlioletta, sono tornate libere in Italia, sane e salve. Il tutto è descritto nelle date predette nel sito Web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it - Altre credenziali recentemente ed esattamente il 18 Luglio 2018 ho registrato in SIAE la bozza della sceneggiatura Titolata: LE NEVIERE: SOTTOTITOLO: IL DESERTO: “ IL CLIMATIZZATORE DELL’INTERO PIANETA TERRA! ”Altre credenziali: sono il relatore di una consulenza di 39 pagine inviata il 19 Settembre del 2014 al Presidente Epocale Giorgio Napolitiano ed al Presidente del Consiglio Dott. Matteo Renzi, i quali dopo aver letto detta relazione il mese successivo decurtarono gli stipendi dei Magistrati Fannulloni del 20%, ad oggi posso affermare che dal primo Dicembre u.s. inclusa la tredicesima decurtata, ho fatto incrementare nelle Casse dello Stato, solamente in questo mese ben 60.000.000,00 milioni di Euro, ovviamente sono inclusi i 20.000.000,00 milioni di euro che alla fine di questo anno, cioè, il prossimo il 27 dicembre, saranno incamerati dalle Casse dello Stato. Quindi, in totale dal 27 ottobre del 2014 al 27 Dicembre prossimo venturo – 2018, lo Stato avrà incassato risparmiando ben: 1.260.000.000,00 di Euro, in lettere: un miliardo e duecentosessantamilioni di euro.

A: Lotterie Nazionali Monopoli di Stato Viale del Campo Boario 56/D 00154 Roma a mezzo ANSA.

A: CSM – alla Cortese Attenzione del Presidente Prof. Sergio Mattarella a mezzo E – Mail diretta

A: ANAC alla Cortese attenzione del Dott. Raffaele Cantone a mezzo E - mail Pec - diretta

A: Comando di Guardia di Finanza di Frascati a mezzo E - Mail . diretta

C. C.: ANSA ed ai maggiori quotidiani nazionali ed internazionali e reti televisive.

C. C.: Studio Legale di Roma dell’Avvocato Prof. Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio a mezzo ANSA.

C. C.: Presidente del Parlamento Europeo Dott. Antonio Tajani a mezzo E - Mail diretta.

C. C.: Presidente della Camera dei Deputati, Dott. Roberto Fico - E - Mail

C. C.: Deputato Dott. Luigi Di Maio a mezzo E - Mail diretta

C. C.: Deputato Dott. Matteo Salvini a mezzo E - Mail diretta

C. C.: Ministro Della Giustizia Dott. Alfonso Bonafede a mezzo E mail Diretta

C. C.: Per tutti i Ministri della Terza Repubblica a mezzo Ansa

C. C.: Ufficio Stampa Strasburgo - Dott. Daniel a mezzo E – Mail diretta

C. C.: Consiglio D’Europa – F – 67075 – Strasburgo Cedex Francia - ANSA

C. C.: RAI UNO – a mezzo E - Mail -

C. C.: Cinema SIAE (non posso vivere senza informare la SIAE Cinema)

C. C.: Alla cortese Attenzione del Prof. Alessio Figalli, il Matematico insignito del Nobel dei Numeri - E - mail diretta.

C. C.: Associazione Italiana Editori Alla Cortese Attenzione Del Dott. Riccardo Franco Levi - E mail Diretta – mail@gag.it or menchinella@tiscali.it

C. C.: CGIL alla cortese attenzione della Dott.ssa Susanna Camusso a Mezzo E – Mail diretta

Oggetto: denuncia di plagio di copyright contro i Monopoli di Stato, per il secondo anno consecutivo, per aver scopiazzato dal Format Televisivo Saturday, la dinamica dell’assegnazione dei primi 5 premi della lotteria Italia, il tutto è ben dettagliato al punto n. 3 e 4 di seguito in allegato.

Concludo, restando in attesa come sempre, di essere risarcito.

Ossequio,

Pietro Sabato

Roma, 8 Luglio 2005

C.C.: Spett.le ANSA, per il Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi ed al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.( a mezzo E mail ) invio 20 Agosto 2005

C.C.: Spett.le Procura della Repubblica Italiana, Piazzale Clodio,12 00195 Roma (invio Posta Prioritaria del 20 Agosto 2005)

Spett.le Ministero Delle Finanze Viale Europa 242, 00144 Roma

( alla Cortese Attenzione dell’ Ufficio Promozionale Lotterie Di Stato ) invio del 8 Luglio 2005

Spett.le Ministero Delle Finanze Piazza Mastai,11 – 00153 Roma (Ufficio Promozionale Lotto e Lotterie) ( Raccomandata R.R. del 27 luglio 2005)

Spett.le Ministero Delle Finanze - Viale Del Campo Boario, 56/d Alla Cortese Attenzione del Dott. Santa Croce (Raccomandata a mano del 25 Agosto 2005)

Spett.le RAI UNO Viale Mazzini,14 00195 Roma - (Alla Cortese Attenzione del Dott. Cattaneo) (Posta Prioritaria del 8 Luglio 2005)

Lo scrivente è Pietro Sabato, Amministratore unico della Società di Produzione Saturday S.R.L, Sede legale e Amministrativa, 00173 Roma Via Cropani,49, alias Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Oggetto: Saturday Format, proposta per nuovo progetto promozionale delle Lotterie Di Stato

SATURDAY FORMAT TELEVISIVO COMPUTERIZZATO, PER LOTTERIE DI STATO, OPPURE GIOCO DI SOCIETA’ TELEVISIVO SPONSORIZZATO; VALE A DIRE ESENTANDO I CONCORRENTI DA OGNI COSTO IN DENARO.

Autore, Pietro Sabato, nato a Putignano (BA) il 11/ 04/ 1942, residente a Roma in Via Cropani,49 00173 Morena ( Rione di Roma )

Di seguito elencato il regolamento:

1) biglietti della Lotteria di Stato Spettacolo Saturday, ( abbinata a trasmissione televisiva) sono composti da cedole contrassegnate da numeri di serie, che devono essere necessariamente reperibili presso i centri di Lottomatica, Bar Tabacchi, Uffici Postali etc. etc., muniti di computer centralizzati, in ugual modo al sistema del gioco del Lotto e Superenalotto.

2) La lotteria Saturday è caratterizzatala da due fasi:

La prima è composta da 21 premi Settimanali e per potervi partecipare, i possessori dei biglietti, devono comunicare telefonicamente alle Lotterie di Stato, durante la settimana corrente, dal Lunedì ore 9,00 al Venerdì ore 15,00, il numero di serie del biglietto e il proprio numero telefonico (sarà osservata la legge sulla privaci), per essere contattati in caso i propri biglietti risultino estratti, estrazione che avverrà necessariamente il Venerdì della stessa settimana alle ore 21 in diretta TV, poiché il giorno successivo, il Sabato in mattinata, i 21 fortunati come prima accennato, saranno contattati dal personale delle Lotterie di Stato e dopo i dovuti controlli delle matrici dei biglietti vincenti, saranno invitati a partecipare telefonicamente alla trasmissione televisiva dello stesso giorno, dopo il TG delle 20,00, ed ecco di seguito la dinamica della lotteria Saturday:

Esempio: dovendo questa lotteria svolgersi in Italia, i premi devono essere 21, (tante, quante sono le lettere dell’alfabeto Italiano) diversificati cadauno nell’importo in denaro (dal minimo al massimo, secondo gli incassi delle vendite settimanali) e i biglietti estratti devono essere abbinati ai premi, che il Notaio inserirà alla rinfusa nelle 21 buste contrassegnate dalle 21 lettere dell’alfabeto, quindi il presentatore della trasmissione abbinata alla lotteria Saturday, contatterà telefonicamente i possessori dei biglietti vincenti in ordine cronologico di estrazione, e inviterà loro a scegliere una busta, sperando sia la più ricca. In questo modo divertente, tutti avranno la possibilità di scegliere la propria fortuna.

I concorrenti fortunati, che non saranno reperibili telefonicamente per partecipare alla scelta della propria busta, acquisiranno ugualmente il premio in denaro, il Notaio si farà garante, scegliendo per loro le ultime buste restanti, allestendo una estrazione manuale tradizionale, il tutto rigorosamente in diretta TV.

Attenzione, tutti i possessori dei biglietti o cedole che partecipano e non, all’estrazione della settimana corrente, non potranno concorrere all’estrazione dei 21 premi della settimana successiva, quindi, necessariamente i concorrenti, per giocare dovranno acquistare un altro o più biglietti e comunicare nuovamente alle lotterie di Stato i dati come sopra specificato.

3) La seconda ed ultima fase finale prevede altri 21 premi di importo più elevato, (rispetto ai premi settimanali) che verranno estratti l’ultimo giorno della Lotteria Saturday, ed altri premi di consolazione, a cui potranno concorrere tutti i possessori dei biglietti, cioè tutti i possessori dei biglietti che hanno giocato settimanalmente, e non , durante tutto il periodo della lotteria.

4) La dinamica dell’abbinamento in quest’ultima fase subisce una variazione:

I ventuno premi finali saranno abbinati con sistema automatizzato consueto, estraendo prima i ventuno biglietti, contrassegnandoli in lavagna in ordine cronologico d’estrazione, dalla lettera A alla Zeta e a cadauno sarà abbinato con un successivo sorteggio, uno dei ventuno premi facoltosi in palio. Vale a dire: al primo biglietto estratto, contrassegnato con la lettera A, verrà concesso solo la priorità d’estrazione e non il primo premio, ma il premio che la fortuna automatizzata serberà con l’estrazione stessa.

Quindi si verificherà una equa possibilità per tutti i 21 concorrenti fortunati, di aggiudicarsi il primo premio.

I premi di consolazione saranno estratti in modo tradizionale e tutte le vincite si potranno incassare spedendo il biglietto o la cedola originale a mezzo raccomandata assicurata oppure agli sportelli delle lotterie di Stato.

ATTENZIONE: Le possibilità di vincita di questa Lotteria sono infinitesimali, in proporzione ai biglietti venduti.

Commento dell’Autore:

Questo sistema di lotteria Spettacolo di Stato, abbinato ad una trasmissione televisiva, ritengo sia il più idoneo e civile adeguato ai nostri tempi, nel rispetto della persona, poiché evita di infrangere la legge sulla Privaci, gravi stillicidi morali visti ed una equa distribuzione di denaro pubblico.

Concludo, sperando in un Vostro riscontro sulle intenzioni di attuazione e non del progetto.

Questo Format Televisivo è stato registrato in SIAE.

Distinti Saluti

Pietro Sabato