Roma, 5 Marzo 2019 - Ore 20,56

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Fabrizio Salini - E- mal – diretta- tvzoom@rai.it

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla Trasmissione l’Eredità, condotta da Flavio Insinna, sono state le seguenti: Apertura Mentale… Deciso… Zittire… Modo di dire, La Freccia del Parto = Frase pungente inaspettata… Il Più Grande d’Italia, il Lago di Garda, la villa di Gabriele D’Annunzio… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: Mare, sono state le seguenti: Diavolo… Vita… Braccio… Tavola… Inverno…

Egregio Direttore, anche questa serata i vostri messaggi subliminali sono stati di buon auspicio, come avere una apertura mentale, e spero di averne dimostrato in varie occasioni. Altra prerogativa, è l’essere deciso nelle mie azioni. Altro, zittire una persona, sicuramente è riferito al fatto che ieri ho inviato un messaggio all’Avvocato, cioè al custode del mio pignoramento, e per i contenuti allusivi inviati, non ho ricevuto risposta. Altro, importante vostro messaggio subliminale di rilievo, è stato il modo di dire: La freccia del Parto, il cui significato è : Frase pungente inaspettata, che in dialetto Putignanese si traduce: alla secherdun, cioè di soppiatto, e presumo sia stata la frase che il Nostro Premier Dott. Luigi DI Maio, conoscendo la mia situazione condominiale durante il Tg Uno recentemente, si è auto sputtanato pronunciato la seguente frase: Insegniamo alla Gente come truffare lo Stato. Altro, Il più grande d’Italia, sicuramente non sono io, ma il lago di Garda, dove c’è la villa di Gabriele D’ Annunzio, che vorrei sperare di possederne anch’io, per il contributo che ho reso al mio Paese. Infine dovendo commentare le opzioni di questa serata legate alla soluzione della ghigliottina, Mare, in sincronia con braccio, sarei sicuramente felice di guadagnarmi un braccio di mare, magari una piccola spiaggia privata, ovviamente senza rinunciare anzi al fazzoletto, ad un grande lenzuolo di terra dove coltivare alberi da frutta ed un piccolo vigneto, a me piace il vin!

Concludo, aspettando sempre le solite risposte dai Signori Angela, famosi conduttori di scienza e storia, oppure da parte di scienziati qualificati, che possano o meno approvare il mio progetto:” Le Neviere”. Altra attesa importante è: quando si quaglia?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Roma, 4 Marzo 2019 - Ore 21,12

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Fabrizio Salini - E- mal – diretta- tvzoom@rai.it

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla Trasmissione l’Eredità, condotta da Flavio Insinna, sono state le seguenti: Incitare, Spronare = Stimolare… Significato non detto apertamente = Sottinteso… Smascherare = Inchiodare… Giuramento… Signor Bonaventura, vincitore di un Milione… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: La Manica, sono state le seguenti: Oltre… Ladri… Giro… Tunnel… Tirare…

Tunnel della Manica…

Sottotitolo: Anzi la manica preferisco tirare la giacchetta del nostro Prof. Presidente…

Egregio direttore, prima di iniziare a commentare i Messaggi subliminali di questa serata, che sebbene li trovo abbastanza positivi, vorrei prima esprimere il mio pessimismo circa la fattibilità di possedere un fazzoletto di Terra, e per conferma ho inviato questa mattina un’ altra relazione di otto mesi fa dove proponete lo stesso fazzoletto di terra, che da allora aspetto invano. Quindi, vorrei sapere se trattasi del Vostro classico specchietto per le allodole, oppure questa volta è una cosa fattibile. Domanda Lubranesca: quando avverrà il Rogito Notarile di questo fazzoletto di terra? Questa volta spero che non farete trascorrere invano un’altra settimana. Non vorrete far scatenare l’ira funesta del Pelide Pietro! Altre notizie di oggi, queste allarmanti diramate dai telegiornali inerenti al clima impazzito, sono pervenute dagli USA, in ALABAMA si è abbattuto un tornado che alla velocità di 270 KM all’ora ha devastato tutto durante il suo percorso, uccidendo anche 23 persone tra cui alcuni bambini. Ed una persona intervistata ha dichiarato che in vita sua non aveva mai visto nulla di simile, una vera e propria Apocalisse. Pertanto Egregio Direttore vorrei sapere se avete interpellato degli scienziati qualificati, che avvallino o meno il mio progetto: “Le Neviere” . Questi Scienziati perché non ci dicono come frenare questi fenomeni atmosferici? Io l’ho fatto, perché nessuno mi risponde? Che devo Fare? Mi devo adirare ulteriormente? Esigo una risposta, ovviamente che non trattasi della solita Supercazzola Tognazziana: INAMMISSIBILE! Quindi aspetto queste notizie altrimenti inizio a punzecchiare tutte le Ambasciate che ci sono a Roma, con il solito Waffer Saiva, intanto il Vaticano, mi ha negato la cittadinanza, il tempo è scaduto. Ed ora mi accingo a commentare i vostri messaggi Subliminali, che questa serata sono ben auguranti, infatti mi incitate a reagire, e questo lo capisco da solo, intanto Vi ringrazio. Altro, inchiodare i miei condomini unitamente all’ amministratore è un fatto ormai acclarato, infatti oggi pomeriggio ho inviato all’Avvocato che mi ha fatto il pignoramento, cioè, Il Custode Giudiziario, il seguente messaggio :

Oggetto: Aspettando l’udienza definitiva - Causa – Pietro Sabato – Contro Condominio di Via Cropani, 49 in Roma.

Egregio Avvocato, se dovessi vendere il mio appartamento, come faccio a giustificare al nuovo proprietario che la mia posizione condominiale è sanata? Lei sicuramente saprà i tempi che intercorrono tra il concordato e la definizione della causa, pertanto, Lei mi potrebbe riferire approssimativamente quanto altro tempo trascorrerà dal 1 Febbraio scorso. cioè, la data in cui ho bloccato il pignoramento a quella prossima per la definizione della causa?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Come potrà notare Egregio Direttore, ho capovolto la situazione nell’oggetto, da accusato ho invertito il ruolo in accusatore. Infatti subito dopo ho telefonato allo studio legale e la segretaria mi ha comunicato che l’Avvocato mi avrebbe chiamato, invece silenzio di tomba, neppure ha risposto alla mia e mail. Altro, avete citato il Signor Bonaventura Vincitore di un Milione, fosse vero se riferito al sottoscritto, mi comprerei da solo un lenzuolo di terra con annessa villa, quindi, presumo che il vostro messaggio sia stato come di solito di circostanza. A confermare il tutto sono state le opzioni di questa serata che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: La Manica, infatti, mi augurate di trasferirmi oltre MANICA, in Inghilterra, magari fosse Vero. Altro, una manica di Ladri è un modo di dire, riferito ai miei condomini e relativo amministratore. Infine, mi piacerebbe tirare invece della manica la giacchetta del nostro Presidente Prof. Sergio Mattarella, sussurrando tante malefatte che ho subito, e che ancora sto subendo.

Concludo, sperando di ricevere presto delle certezze, vi supplico basta con il vostro classico specchietto per le allodole, non sono un volatile, sono un bipede umano, da non confondere con il pinguino, a proposito di uccelli, ma quando si quaglia?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Roma, 5 Marzo 2019 - Ore 20,56

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Fabrizio Salini - E- mal – diretta- tvzoom@rai.it

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla Trasmissione l’Eredità, condotta da Flavio Insinna, sono state le seguenti: Apertura Mentale… Deciso… Zittire… Modo di dire, La Freccia del Parto = Frase pungente inaspettata… Il Più Grande d’Italia, il Lago di Garda, la villa di Gabriele D’ Annunzio… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: Mare, sono state le seguenti: Diavolo… Vita… Braccio… Tavola… Inverno…

Egregio Direttore, anche questa serata i vostri messaggi subliminali sono stati di buon auspicio, come avere una apertura mentale, e spero di averne dimostrato in varie occasioni. Altra prerogativa, è l’essere deciso nelle mie azioni. Altro, zittire una persona, sicuramente è riferito al fatto che ieri ho inviato un messaggio all’Avvocato, cioè al custode del mio pignoramento, e per i contenuti allusivi inviati, non ho ricevuto risposta. Altro, importante vostro messaggio subliminale di rilievo, è stato il modo di dire: La freccia del Parto, il cui significato è : Frase pungente inaspettata, che in dialetto Putignanese si traduce: alla secherdun, cioè di soppiatto, e presumo sia stata la frase che il Nostro Premier Dott. Luigi DI Maio, conoscendo la mia situazione condominiale durante il Tg Uno recentemente si è auto sputtanato pronunciando la seguente frase: Insegniamo alla Gente come truffare lo Stato. Altro, il vostro messaggio: Il più grande d’Italia, sicuramente non sono io, ma il lago di Garda, dove si affaccia la villa del nostro compianto Gabriele D’ Annunzio, la stessa fastosità che vorrei sperare di possederne anch’io, per il contributo che ho reso al mio Paese. Infine dovendo commentare le opzioni di questa serata legate alla soluzione della ghigliottina, Mare, in sincronia con braccio, sarei sicuramente felice se mi fosse concesso un braccio di mare, ossia una piccola spiaggia privata, ovviamente, senza rinunciare anzi al fazzoletto, ma ad un grande lenzuolo di terra dove coltivare alberi da frutta ed un piccolo vigneto, a me piace il vin!

Concludo, aspettando sempre le solite risposte dai Signori Angela, famosi conduttori di scienza e storia, oppure da parte di scienziati qualificati, che possano o meno approvare il mio progetto:” Le Neviere”. Altra attesa importante è: quando si quaglia?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Roma, 6 Marzo 2019 - Ore 20,56

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Fabrizio Salini - E- mal – diretta- tvzoom@rai.it

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla Trasmissione l’Eredità, condotta da Flavio Insinna, sono state le seguenti: Istrionico = Appariscente… Rilevante = Saliente… Azione di Protesta = Agitazione… Ignorato… Ampia disamina di un Argomento… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: Mezzanotte, sono state le seguenti: Palazzo… Spaghetti… Silvia… Prima… Aspettare…

Egregio Direttore, questa serata siete stati veramente bravissimi e veloci nel mettere una toppa alla mia relazione di oggi pomeriggio delle 16,30 circa, inventandovi la soluzione della Ghigliottina: Mezzanotte, che collegata ad aspettare, significa che il sottoscritto come di prammatica dovrà ancora aspettare la grazia di Cesare, infatti dovendo commentare l’opzione: Ignorato da tutti, è stato confermato anche durante il TG UNO di questa serata che ha annunciato un peggioramento climatico imminente nel centro sud, si abbatteranno di molto le temperature, quindi dai 20 gradi di oggi, nei prossimi giorni torneremo in pieno inverno, dopo questa notizia, c’è stato lo scienziato di turno che con una risatìna sotto i baffi, come se stesse raccontando una barzelletta ha dichiarato che per questi sbalzi di clima, non c’è problema perché se ne sta occupando un apparecchio matematico, che fra 50 anni si prevede lo scioglimento dei ghiacci, ma non ha riferito eventuali misure per scagionare questo pericolosissimo cambiamento climatico. Egregio direttore, sono stanchissimo di ripetermi ogni giorno, per cui, se fra 10 Giorni nessun di questi meteorologici oppure fisici marionette come il personaggio di quest’oggi, non mi darà nessun riscontro in merito alla mia Invenzione le Neviere, cioè, la ampia disamina sull’argomento della mia invenzione: Le Neviere, mi faro un altro giro di Wafer Saiva coinvolgendo tutte le ambasciate del mondo site in Roma. Quindi inderogabilmente il 16 Marzo p.v. se non riceverò nessun riscontro, voleranno sino ai quattro venti tantissimi Waffer, Basta con le supercazzole, ne ho subite fin troppe!

Concludo, Egregio Direttore, intanto Le ricordo che il mio pensiero vola sempre al lenzuolo di terra con villa, che questa serata invece avete scelto, palazzo, quindi cercate di accelerare i tempi anche in questo frangente di situazione, non meno importate delle Neviere.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Roma, 6 Marzo 2019 - Ore 21,55

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Fabrizio Salini - E- mal – diretta- tvzoom@rai.it

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla Trasmissione l’Eredità, condotta da Flavio Insinna, sono state le seguenti: Istrionico = Appariscente… Rilevante = Saliente… Azione di Protesta = Agitazione… Ignorato… Ampia disamina di un Argomento… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: Mezzanotte, sono state le seguenti: Palazzo… Spaghetti… Silvia… Prima… Aspettare…

Egregio Direttore, questa serata siete stati veramente bravissimi e veloci nel mettere una toppa alla mia relazione di oggi pomeriggio delle 16,30 circa, inventandovi la soluzione della Ghigliottina: Mezzanotte, che collegata ad aspettare, significa che il sottoscritto come di prammatica dovrà ancora aspettare la grazia di Cesare per conoscere il suo destino, infatti dovendo commentare l’opzione: Ignorato da tutti, è stato confermato anche durante il TG UNO di questa serata che oltre ad aver annunciato un peggioramento climatico imminente nel centro sud, cioè, si abbasseranno di molto le temperature, quindi dai 20 gradi di oggi, nei prossimi giorni torneremo in pieno inverno. Quindi, dopo questa notizia, il carico da 11 per il sottoscritto, cioè, c’è stato lo scienziato di turno che con una risatìna sotto i baffi, come se stesse raccontando una barzelletta ha dichiarato che per questi sbalzi climatici, non c’è problema, perché se ne sta occupando un apparecchio matematico, che fra 50 anni ha previsto la scoperta dell’America, cioè, ha previsto lo scioglimento dei ghiacciai, ma non ha riferito eventuali misure per scongiurare questo pericolosissimo cambiamento climatico.

Egregio Direttore, sono stanchissimo di ripetermi ogni giorno, per cui, se fra 10 Giorni nessun di questi meteorologici oppure fisici marionette come il personaggio di questa serata, non mi darà nessun riscontro in merito alla mia Invenzione le Neviere, cioè, l’ ampia disamina che ho divulgato ai quattro venti sull’argomento, mi faro un altro giro di passatella di Waffer Saiva coinvolgendo tutte le ambasciate del mondo site in Roma. Quindi inderogabilmente il 16 Marzo p.v. se non riceverò nessun riscontro, voleranno verso i quattro angoli della Terra, tantissimi Waffer, Basta con le supercazzole, ne ho subite fin troppe!

Concludo, Egregio Direttore, intanto Le ricordo che il mio pensiero vola sempre al lenzuolo di terra con villa, che questa serata invece avete scelto, palazzo, quindi cercate di accelerare i tempi anche in questo frangente di situazione, non meno importate delle Neviere.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

In allegato la relazione di oggi pomeriggio, per non dimenticare…

Roma, 6 Marzo 2019 ore 16,28

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano 11 /04/ 1942, residente in Via Cropani, 49 – ROMA. (Per chi avesse dimenticato il mio curriculum lo Ripeto) Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000, alias Socio Unico della Società Saturday S.r.l. Production Film, Distribuzione Home video, doppiaggio – Editoria - Autore della opera prima della Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… Le cui Sedi e residenza del sottoscritto site nell’appartamento interno 3 nel condominio di sei piccoli appartamenti, in Via Cropani, 49 - 00118 Roma. Sito del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it E - Mail pietrosaba@tim.it Tel e Fax 067231027. Altre credenziali: il sottoscritto, il primo Dicembre del lontano 2013, con una denuncia presentata presso la Procura della Repubblica, contro l’Ambasciatore del Kazakistan in Roma, per l’illecito forzoso arresto e deportazione in Kazakistan, della Signora Kazaka Alma Schialabayeva e della Sua figlioletta di sette anni, una azione becera che solo durante il periodo nazifascista si potevano verificare episodi del genere nel Nostro Paese, ebbene mi sono opposto in modo violento a questo sopruso antidemocratico, e quindi la mia denuncia, grazie alla solerzia dei Carabinieri, dopo sette giorni, esattamente l’ 8 Dicembre 2013 fu assegnata al PM Dott. Eugenio Albamonte, per farla breve grazie all’intervento del PM e grazie alla strategia primordiale del sottoscritto, traducibile in : “il fine giustifica i mezzi”, che non potrei seduta stante raccontarVi il tutto, ma posso anticiparVi che il 24 Dicembre dello stesso anno, vale a dire dopo appena 23 giorni dalla mia denuncia, La Signora Alma Schalabayeva e la Sua Figlioletta, sono tornate libere in Italia, sane e salve. Il tutto è descritto nelle date predette nel sito Web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it - Altre credenziali recentemente ed esattamente il 18 Luglio 2018 ho registrato in SIAE la bozza della sceneggiatura Titolata: LE NEVIERE: SOTTOTITOLO: IL DESERTO: “ IL CLIMATIZZATORE DELL’INTERO PIANETA TERRA! ”Altre credenziali: sono il relatore di una consulenza di 39 pagine inviata il 19 Settembre del 2014 al Presidente Epocale Giorgio Napolitiano ed al Presidente del Consiglio Dott. Matteo Renzi, i quali dopo aver letto detta relazione il mese successivo decurtarono gli stipendi dei Magistrati Fannulloni del 20%, ad oggi posso affermare che dal primo Dicembre u.s. inclusa la tredicesima decurtata, ho fatto incrementare nelle Casse dello Stato, solamente in questo mese ben 60.000.000,00 milioni di Euro, ovviamente sono inclusi i 20.000.000,00 milioni di euro che alla fine di questo anno, cioè, il prossimo il 27 dicembre, saranno incamerati dalle Casse dello Stato. Quindi, in totale dal 27 ottobre del 2014 al 27 Febbraio prossimo venturo – 2019, lo Stato avrà incassato risparmiando ben, tondi, tondi : 1.300.000.000,00 di Euro, in lettere: un miliardo e trecentomilioni di euro.

A: <dottore@luigidemaio.it>, <redazione@giustizia.it>, <roberto.fico@camera.it> e Presidente del Consiglio, Avv. Giuseppe Conte
C. C. : Rai Uno direttore Dott. Fabrizio Salini a mezzo E - mail diretta

C. C. : ANSA

Oggetto: truffe ingiudicate, le stesse descritte nell’ allegato del 4 Febbraio 2019.

Egregi Signori Ministri, sono ormai trascorsi più di 30 giorni dalla mia protesta, ed oggi vorrei appunto conoscere l’esito di questa truffa, vorrei semplicemente sapere poiché ho deciso categoricamente di non aderire al rimborso truffaldino Statale del 50% previsto, Domanda Lubranesca: cosa accadrebbe ai restanti cinque condomini truffatori in combutta con l’amministratore, riuscirebbero ugualmente o meno ad ottenere il rimborso dallo Stato Pantalone, senza la mia adesione? Sarebbe una goduria incommensurabile per il sottoscritto se il rimborso risultasse inammissibile. Qui la supercazzola è appropriatamente ammissibile.

Concludo, sperando di ottenere un riscontro tramite il Direttore, Dott. Fabrizio Salini

Ossequio, Pietro Sabato

Di seguito l’allegato del 4 Febbraio scorso…

----Messaggio originale----
Da: pietrosaba@tim.it
Data: 4-feb-2019 11.46
A: <dottore@luigidemaio.it>, <redazione@giustizia.it>, <roberto.fico@camera.it>
Oggetto: Truffe ingiudicate...

Egregi Ministri, elenco la disposizione di Versamento del Tribunale Civile N. 48808 del 1 Febbraio 2019 di Euro 1.300,00 Euro ( Esecuzione immobiliare N. 1027/ del 2018. Il pignorante il Condominio di Via Cropani, 49 00118 Roma - Contro Pietro Sabato, debitore di Euro 6.135.95, più le spese legali. Giudice - G.E.- Dott.ssa Miriam Iappelli.

Nota: trattasi di una truffa primordiale in cui, non esistono fatture di chi ha fornito la caldaia centralizzata per sei piccoli appartamenti, il cui valore effettivo della caldaia è di euro 3.000,00, inoltre l'amministratore in combutta con i restanti 5 condomini ha fatturato al condominio 18.000,00 euro senza corrispettivi di spesa validi, ma il fatto peggiore, è che la stessa caldaia allo STATO PANTALONE è stata fatturata ben 40.000,00 mila Euro, per far ricevere ai condomini in 10 anni il rimborso statale previsto del 50%. Ovviamente il Sottoscritto non ha avviato tale pratica truffaldina. Quindi, ormai io ho già concordato di pagare questa truffa, ma almeno sopratutto LEI Signor Ministro Della Giustizia, Dott. Alfonso Bonafede, salvi lo Stato da questa clamorosa TRUFFA.

Concludo menzionando le Parole del Ministro Dott. Luigi Di Maio: Insegniamo alla gente come truffare lo Stato.

Ossequio, Pietro Sabato