Roma, 13 Settembre 2010

 

ATTENZIONE BATTAGLIONE! Replica del sottoscritto in prima e seconda pagina in neretto, di questa relazione in allegato, riferita alle dichiarazioni di quel emerito stronzo di giornalista che ieri 12 Settembre durante il telegiornale serale ha commentato la mia E mail inviata all’ANSA nel primo pomeriggio, sparando a vanvera sulla mia persona, facendo dei riferimenti di carattere mafiosi.

                                                                                                                 

Roma, 12 Settembre 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Dott. Marcello Monteleone P.M. Tribunale di Roma, ANSA

A: GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, Trib. di Roma , piano V palazzina A stanza 437 Raccomandata a mano.

C.C.: Corte Suprema di Cassazione – ANSA  Raccomandata a mano.

A : ANSA

 

Oggetto: Modo becero di protocollare gli Atti dei Processi, nei nostri Tribunali. Oppure si suppone, con domanda:

Sono errori volutamente cercati, per insabbiare pratiche di personaggi intoccabili?

 

Promemoria per il GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, affinché si palesi inconfutabilmente, contro il sottoscritto, oltre al plagio anche una Mega Congiura. 

 

In riferimento alla mia relazione del 6 Settembre 2010, (che mi pregio di allegare in ultima pagina) Vi Comunico gli ultimi aggiornamenti, informando che il mio ricorso all’opposizione del procedimento penale, appena menzionato, che ripeto, potrete consultare in allegato, è stato accolto dal Tribunale e mi è stato assegnato un nuovo GIP, nella persona della Dott.ssa Maddalena Cipriani del  Tribunale di Roma, Palazzina A, V Piano.

Ma c’è un particolare che potrebbe creare confusione, perché in un unico fascicolo, sono contenuti due diversi procedimenti, contrassegnati con lo stesso N. 3401/10 K, gestito dal P.M. Dott.ssa Silvia Sereni, autrice dell’archiviazione collettiva di tutti e due i procedimenti, tra cui: il primo riguardante il plagio condominiale, ed il secondo, ripeto, di tutt’altra natura, cioè: il plagio commesso da tre illustri personaggi della politica nostrana e di oltre frontiera, che tutti insieme hanno scopiazzato il sostantivo Generazione, dalla denominazione del mio Partito, per costituire i loro tre rispettivi partiti, oppure associazioni politiche che dir si voglia, i cui impostori sono:

dall’Italia, il Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini.

Dalla Romania: il Pluri miliardario, George Becalì, e dulcis in fundo, dalla Francia nietepopodimeno che il Ministro Francese Jean Francois Cupè, il N.2 del Presidente Francese, NICOLAS SARCOSI’.

Ed ora la vicenda si ingarbuglia ulteriormente: lo stesso Procedimento è stato affidato ad un altro P.M. Dott. Marcello Monteleone della Palazzina B, del quarto piano del Tribunale di Roma, con il N. di Protocollo 2838/10 K del 1 Aprile 2010.

Quindi, il sottoscritto per evitare confusione, ha scarpinato su e giù per i piani del Tribunale, così come nella barzelletta della scimmia che si vantava di aver fatto all’amore con la Giraffa.

Di tutto ciò ringrazio l’amico Cesare per avermi ricordato la famosa barzelletta.

Replica immediata a quel giornalista diffidente e stronzo, che durante il telegiornale di ieri, 12 Settembre, ha dichiarato che il nome Cesare è un nome in codice mafioso riferito al Premier Buon Silvio Berlusconi, ma debbo smentire l’arcano riferimento, in quanto non ho mai conosciuto di persona il Premier, ed il sottoscritto non è un mafioso, invece l’amico Cesare esiste davvero e si tratta del mio maestro di tennis, del circolo Oasi di Pace, il cui vero nome è appunto CESARE. Chiudiamo questa allusiva e sciocca parentesi e proseguiamo con la via crucis del sottoscritto.

 

Quindi, dopo tutto questo sali scendi, mi sono recato nella Stanza del Dott. Marcello Monteleone informando il Suo Cancelliere del problema, in apparenza risolto, rilasciando di pugno la mia dichiarazione di seguito dattiloscritta:

Roma 10 Settembre 2010

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : P.M. Dott. Marcello MonteleoneRif. Proc. 2838/10 K del 1 Aprile 2010 ANSA

A: GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, Trib. di Roma V Piano palazzina A Stanza 437.

Raccomandata a mano.

C.C.: Corte Suprema di Cassazione – ANSA e successivamente sarà consegnata con raccomandata a mano dallo scrivente.

 

Oggetto: Trasferimento degli atti riferiti al Procedimento Protocollato al N. 3828/10 K del 1 Aprile 2010.

 

Invito il P.M. Dott. Marcello Monteleone di inviare detto Procedimento in oggetto al GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, in relazione allo stesso Procedimento 3401/10K lì trasmesso dal P.M. Dott.ssa Silvia Sereni, con richiesta di Archiviazione.

Al fine di unificare in una istanza le mie diverse denunce, inclusa la vertenza Condominiale, a cui è stata assegnata, si suppone erroneamente, la medesima numerazione del procedimento, cioè: 3401/10 K. ad ambedue i casi.

Altresì si avvisa che detti Procedimenti sono stati inviati anche presso la Corte Suprema di Cassazione.

Si presume una MEGA CONGIURA contro il sottoscritto ed il Partito Italiano Nuova Generazione.

In Fede

                                                                                                                   Pietro Sabato

Di seguito l’allegato del 6 settembre, con degli interessanti aggiornamenti, converrebbe rileggere il

tutto...

Roma, 6 Settembre 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : ANSA

A: Presidente del Consiglio, Buon Silvio Berlusconi -  ANSA

A: Ministro Prof. Brunetta -  ANSA

A : Sole 24 Ore. Direttore Dott. Gianni Riotta, EX GFDNMR  - ANSA

A: GIP Dott.ssa Maddalena Cipriani, Trib. di Roma Raccomandata a mano.

C.C.: Corte Suprema di Cassazione  - ANSA Raccomandata a mano.

 

Oggetto: Sotto inquisizione l’ Amministrazione Pubblica: Un Colabrodo, che fa acqua da tutte le parti.

 

Il sottoscritto vorrebbe replicare con grande serenità, su quanto si è discusso ieri sera 5 Settembre in tardissima serata, durante la trasmissione andata in onda su RAI UNO, condotta dal nostro Cucuzza, in presenza di ospiti famosi, come il Ministro Brunetta, altre Autorità ed il direttore della rivista il Sole 24 ore, Dott. Gianni Riotta, molte volte contattato via E - mail, quando era Direttore del TG Uno, dove il sottoscritto poneva dei quesiti, a cui il Direttore pluri laureato, docente universitario in Italia e negli Stati Uniti, non ha mai risposto alla mie semplici domande.

Ebbene in detta trasmissione si è criticato fortemente l’andazzo dell’ amministrazione pubblica che fa acqua da tutte le parti, dalla lentezza dei processi alla scuola, soprattutto le università dove alcuni professori non si dedicano con passione e responsabilità per formare le nuove leve generazionali, che un domani dovrebbero guidare il nostro Paese.

Ebbene taglio corto, il tutto è riferito alla mia relazione inviataVi  i1 1 Settembre c.m. che spero abbiate letto, che trattasi appunto di un ricorso di opposizione all’archiviazione, relativo ad una vertenza penale di carattere condominiale, dove emerge la burocrazia dei processi ed altro, che invece il sottoscritto con la legge di iniziativa popolare: Sabato Salomonica “ depositata presso la Corte Suprema di Cassazione il 14 Gennaio 2009, pensa di risolvere in soli sei mesi di tempo, ovviamente senza alcun onere per lo Stato, solo uno schermo televisivo a disposizione per informare l’opinione pubblica e qualche caffè, per sopportare lo sforzo, per riformare più dettagliatamente la nostra Costituzione, i cui dettagli Democratici sono stati già scritti dai nostri Padri Costituenti, ma purtroppo estrapolati nel tempo dalle successive generazioni a loro favore, trasformando la Democrazia in una vera e propria Monarchia Pluri Dinastica, visto che oggi ci ritroviamo con più di mille Reucci coadiuvati da bellissime Reginelle che Governano da Sempre il nostro Paese, chi da Cinquat’anni chi da 25 etc. etc. etc.

Tutti i Parlamentari sia al Governo che all’Opposizione, indistintamente secondo le leggi dettate dalla attuale Costituzione, con la dovuta giusta interpretazione, devono andare a casa dopo due Legislature e tornare a fare il lavoro di Prima, ed attendere pazientemente l’Età pensionabile come tutti i comuni cittadini, ricordando che il valore primario della nostra Costituzione è imperniata sul LAVORO, e Governare il proprio paese non è un mestiere, così come è stato espresso dal Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfranco Fini, ma è invece una missione da compiere di passaggio, governando con parsimonia, come se si dovesse governare la propria famiglia, senza inganni e furbizie, che invece attualmente sono il motore primario della nostra Democrazia, governata da più di mille Reucci usurpatori, incollati da anni sui Troni.

Concludo augurandomi di ricevere un cenno di riscontro da Voi tutti:

Sapientoni Reucci e Reginelle

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato