Roma, 1 Marzo 2017 ore 21,03

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 28 Febbraio 2017 di cui : Buio… Strada… Squadra… Occasione… Buca… e la soluzione della ghigliottina, la più deludente di questi tre anni è stata: ANGOLO.

Carissimo Fabrizio, innanzi tutto ti ringrazio per questo messaggio negativo, a volte essere diretti dicendo la verità, fa meno male di quando si è presi in giro, perché in quest’ ultimo caso, l’ira funesta si raddoppia.

Intanto come sempre, da esasperato scollacciato, ho trovato la soluzione ai miei problemi, sto preparando una pettorina pubblicitaria sputtanatrice che insieme ad altro materiale pubblicitario fra qualche giorno prima di partire per Strasburgo, spenderò qualche giorno a girovagare per Roma.

Concludo, ringraziandoti nuovamente ed in ante prima ti allego i contenuti della nuova pettorina abbastanza sintetica e sputtanante.

Ciao Pietro. lo Sputtanetor scollacciato, questo epiteto mi mancava, di nuova grazie per tutto.

Roma, 2 Marzo 2017 ore 10,40

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Consiglio D’Europa – F – 67075 – Strasburgo Cedex Francia – R.R. - Num. RA- 892575274-IT del 4/ 03 / 2017 ore 9,10

A: CSM alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica e Presidente del CSM, Prof. Sergio Mattarella, a mezzo E mail diretta.

C. P. C. : Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 - Roma alla Cortese Attenzione del PM - Dott. Francesco Polino - Denuncia del 04/10/2016 – protocollata con - nr. 87977 ed è stata contrassegnata in data 18/ 10/ 2016 al Procedimento - NR. 11746/ 16/ K. Questa relazione sarà consegnata a mano nei prossimi giorni.

C. P. C . : Presidente Del Consiglio Paolo Gentiloni E Mail Diretta

C. P. C . : Presidente Del Consiglio Uscente, Matteo Renzi a mezzo E mail

C. P. C . : Ministro Della Giustizia, Andrea Orlando a mezzo E mail

C. P. C. : Questura di Roma Via di San Vitale a mezzo E mail

C. P. C. : ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

Primo Oggetto: nessun riscontro ricevuto dal sottoscritto, in merito alla truffa condominiale che il sottoscritto ha subito. Quindi trascorsi più di dieci giorni dalla data di pubblicazione, scatta il silenzio assenso, e quindi ho diritto di rivendicare questa mia azione informando la massima autorità che tutela i diritti dell’uomo, inviando sommariamente a mezzo raccomandata R.R. come promemoria questa brevissima denuncia. Inoltre mi riservo di recarmi personalmente a Strasburgo per rivendicare i miei sacrosanti diritti di libero cittadino, fornendo una ulteriore documentazione che consegnerò personalmente brevi mano, composta da: il Postere Satirico ASINIS f.to 125 x 2,70 centimetri, altro, pieghevoli vari, e tantissimi volantini satirici, ed infine il capolavoro del secolo, bistrattato da tutti gli editori italiani, il libro sceneggiatura dal titolo originalissimo: Maccarolo…. Politico Da Sempre… il titolo ricavato da un mio incubo, la cui maggiore ispirazione è riferita ad un nostrano politico italiano immortalato in prima pagina di copertina.

Secondo Oggetto: secondo sollecito, a riguardo di un secondo silenzio assenso già scaduto da circa quattro anni, relativo alla liberazione della Signora Kazaka Alma Schalabaieva e relativa figlioletta liberate indirettamente dal Sottoscritto dalle prigioni del Kazakistan.

Altro silenzio assenso scaduto da circa tre anni, è quello riferito al prodigioso intervento del sottoscritto per aver fatto decurtare del 20% gli stipendi di più di 10.000 mila Giudici, e per questa sacrosanta ragione ho pensato di informare i cittadini Italiani e del mondo a mezzo della rete Web, inoltre prossimamente per divulgare questa mia impresa dovrò girovagare per lungo ed in largo il mio Paese, con una pettorina f.to 50 x 70 centimetri, coadiuvata da una telecamera professionale per raccogliere i pareri dei cittadini.

Altro, sono scaduti anche i termini per il silenzio assensorelativo alla denuncia presentata dallo scrivente in Procura il 4//10/ 2016, così come si evince sopra in indirizzo. La motivazione è di seguito espressa: plagio di lavoro nero pluriennale e mai stato retribuito al sottoscritto, Pietro Sabato, reato commesso dalla RAI:

Radio Televisione Italiana – Sede – Viale Mazzini, 14 – 00144 Roma.

Concludo, Egregie Autorità in indirizzo, di seguito sono descritti i contenuti della pettorina f.to 50 x 70 centimetri, inoltre per evitare di intasare i vostri server, consiglierei di consultare in retre la relazione di 39 pagine del 19 settembre del lontano 2014, descritta nel sito web del partito: www.nuovagenerazioneroma.it le cui coordinate sono anche descritte di seguito in allegato.

Ossequi,

Pietro Sabato

l’allegato promesso…

Roma, 10 marzo 2017

Sono Pietro Sabato, il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Fondato il 16 Giugno del 2000.

TRACOLLA PRESIDENZIALE…

CHE STORIA SIGNORI MIEI!

Le chiacchiere stanno a zero: io sottoscritto Pietro Sabato, ho fatto decurtare del 20% gli stipendi di più di 10.000 Giudici sfaccendati, esattamente dal mese di Ottobre del 2014, cioè, dai tempi di Francischiello II, Giorgio Napolitano, sino al 28 Febbraio 2017, con la Presidenza del Cinese, il Prof. Sergio Mattarella, facendo così risparmiare alle casse dello Stato Italiano ben 740.000.000,00 milioni di Euro e da quel tempo le Istituzioni ancora non mi riconoscono questo merito. Attualmente sono un pensionato che percepisce mensilmente una pensione di euro 1.040,00.

Per conoscere la storia, consultare il sito WEB: www.nuovagenerazioneroma.it in data 19 settembre 2014 la relazione di 39 pagine, e leggerete tanto altro di veramente raccapricciante.

Nota: Pertanto chiedo alla Questura di Roma i relativi permessi per poter manifestazione nella città di Roma, che a tempo debito dovrò informare i giorni previsti.

Il Presidente Pietro Sabato

Roma, 2 Marzo 2017 ore 20,30

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 2 Marzo 2017 di cui : Cinema… Gran… Comune… Battere… Coda… e la soluzione della ghigliottina la più stupenda del XXI secolo è stata: CASSA.

Carissimo Fabrizio, loro non sanno i documenti che sto preparando che porterò meco in Francia nella Città dei diritti dell’uomo, Strasburgo, roba da vergognarsi, sono persino restio nel presentare questa documentazione, per non ferire tutti questi personaggi, è uno sputtanamento veramente plateale. Pertanto valutando le opzioni e la soluzione della ghigliottina di questa serata, sono d’accordo con Voi, sarebbe sicuramente più opportuno chiudere subito la partita, l’unica soluzione plausibile è quella di fare cassa comune, e risarcire il sottoscritto che da parecchi anni sta bettendo cassa.

Concludo, sperando di evitare di fare questo viaggio in Francia, sarebbe una gravissima immagine per il nostro Paese. Intanto carissimo Fabrizio ti ringrazio unitamente al Direttore Andrea Fabiano, per vostra collaborazione, e cercate anche Voi di fare la vostra parte, mttet mosk por vou.

Ciao Pietro

Roma, 4 Marzo 2017 ore 7,00

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 3 Marzo 2017 di cui : Lato… Disturbo… Bordo… Temporale… Clandestino… e la soluzione della ghigliottina della serata è stata: PASSEGGERO.

Carissimo Fabrizio, innanzi tutto scusami per il ritardo, ma sto preparando i bagagli per recarmi a Strasburgo, pochissime mutande ed affini, per la maggiore sono costituiti da parecchie relazioni, poster, volantini, una piccola parte delle 2000 pagine del supplemento propedeutico alla stessa sceneggiatura del film, ed un centinaio di libri sceneggiatura: Maccarolo… Politico da Sempre … con la speranza di venderne qualcuno strada facendo, per sostenere le spese del viaggio.

Dopo questa breve prefazione ora dovrei commentare le opzioni e la soluzione della ghigliottina di ieri sera, ma mi sorge un forte dubbio, che il tutto sia stato ideato dalla vostra redazione, scopiazzando come di solito, da una mia recentissima performance, che mi appresto a chiarire di seguito in allegato, e che quindi, potrebbe calzare a pennello con le opzioni e la soluzione della ghigliottina di ieri sera, si tratta della notizia che ho riferito al mio amico Robby, che premisubilmente sia trapelata alla vostra redazione. Il Fatto: il 2 Marzo scorso, dopo aver giocato a tennis con il mio amico Robby, gli ho riferito che prossimamente dovrò recarmi a Strasburgo per motivi di sputtanamenti vari, pertanto il giorno successivo il mio amico mi scrive:

-----Messaggio originale-----
Da: Robby
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 9.55
A: 'Pietro'
Oggetto: Mandami una cartolina

Ti invio la cartina per Strasburgo, indicazioni stradali: tempi di percorrenza con la tua carolina, impiegherai circa 10 ore e 30 minuti, i chilometri sono : 1.048, devi prendere da Roma la A/2 e poi per la Francia la E 35.

GOOOOOO! …e ricorda: Cum Feris Ferus!!

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]
Inviato: venerdì 3 marzo 2017 11:28
A: Robby
Oggetto: Riscontro di Pietro - Mandami una cartolina

Carissimo Robby, Grazie per la cartina, mi sarà molto utile, prendere l’autostrada per la Francia. Intanto riferisci al Corsaro, (un nostro amico comune, un politico facoltoso, ammanicato e voltabandiera, che va sempre nella direzione giusta, li dove soffia il vento) se desidera accompagnarmi gli riservo vitto ed alloggio gratis in macchina e pane e cipolla con acqua di fontanella.

Concludo, la partenza è prevista per il 10 Marzo, facciamo in tempo a fare un’altra partita a tennis,

Ciao Pietro.

Risposta di ROBBY:

Carissimo Pietro, sono io che ti chiedo una cartolina da Strasburgo, er Corsaro se ne frega del vitto ed alloggio, ci vuole ben altro, non ti basterebbe il risarcimento sperato.

Ciao, Robby

Fine degli allegati.

Quindi, carissimo Fabrizio, dopo questa storia, ora posso commentare le opzioni legate alla soluzione della ghigliottina: Lato Passeggero. Altro: Passeggero non gradito (di disturbo). Altro: Prendere un passeggero a Bordo dell’Auto per Strasburgo. Altro: Un Temporale Passeggero.

Concludo, soffermandomi, sull’ultima opzione, temporale passeggero.

Carissimo Fabrizio, patti chiari, cosa significa questo messaggio? Che non ci sarà bisogno di questo mio lungo e periglioso viaggio in Francia? Riuscirete questa volta a placare l’ira funesta del Pelide Pietro, con il relativo risarcimento?

Aspetto con ansia un vostro deciso riscontro.

Ciao Pietro.

P:S. : Oggi ricorre il compleanno di LUCIO, spero mi protegga dalle vostre continue insidie, meglio dire, fatue lusinghe.

Roma, 4 Marzo 2017 ore 20,46

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 4 Marzo 2017 di cui : Aperto… Cuore… Santo… Cinema… Donna… e la soluzione della ghigliottina è stata: Festa.

Carissimo Fabrizio, sono dolente sentirmi rinfacciare il proverbio: passato il santo gabbata la festa, mi spiace ribadire, ma non sono un ingrato, se non vado errato, durante questi tre anni ho ricevuto da voialtri solo messaggi subliminali apparentemente conclusivi, che appunto, subito dopo si sono rivelati futili lusinghe. Confesso, sopportare tante delusioni fanno fortemente male al cuore.

Pertanto, valutando le opzioni e la soluzione della ghigliottina di questa serata, sono fiducioso, quindi sospenderò per il momento la mia partenza, sperando che per l’otto marzo p.v. si possa gioire oltre per la festa della donna che per la mia rinascita. Altro, il mio cuore è stato sempre aperto, spero che questa sia la volta buona, cioè, lo sia anche il vostro, per concludere questa incresciosa vicenda. Altro, spero di partecipare alla festa del Cinema, come Autore del mio libro sceneggiatura: Maccarolo… Politico da Sempre… e relativo supplemento propedeutico, molto, ma molto importante, da cui trarre tantissimi episodi calienti.

Concludo, carissimo Fabrizio, spero di ricevere altre buone notizie, in ogni caso ho approntato la pettorina sputtanatrice formato 50 x 70. Vorrà dire che la strapperò subito dopo la festa della donna e della mia libertà.

P.S. : Non sapevo che il Faraone Tutankhamon è stato l’inventore delle mutande, le mie dopo questa bella notizia le ho disfatte dalla valigia e le ho riposte nel comò.

Ciao Pietro

Roma, 5 Marzo 2017 ore 20,10

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 5 Marzo 2017 di cui : Panoramica… Schermo… Soldi… Busta… Minestra… e la soluzione della ghigliottina è stata: FINESTRA.

Carissimo Fabrizio, ho impiegato appena tre secondi per indovinare la soluzione della ghigliottina di questa serata, non appena è stata pronunciata la parola Minestra. Quindi pur di concludere questa vicenda preferisco mangiare la vostra minestra, sperando almeno di calcolare gli interessi maturati dai tempi di Amadeus.

Concludo restando in attesa di concludere questa estenuante transizione.

Ciao Pietro