Roma, data di inserimento nel sito il 19 Aprile 2017 di seguito sono allegate relazioni retroattive .
Roma, 31 Marzo 2017 ore 8,30
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: diramato come di solito ai quattro venti e per l’ennesima volta il poster satirico ASINIS, prettamente indirizzato alla Comunità Europea.
Messaggio Per la Comunità Europea in chiave Satirica.
La Domanda sorge spontanea: è questo il clima che gli Italiani ambiscono per una Europea Unita, dove non esiste GIUSTIZIA?
Ossequi, Lo sputtanetor, Pietro Sabato. (Ingrandire le immagini del Poster)
P.S. : Carissimo Fabrizio, Pasqua si avvicina, per cui chiederò alla Questura di Roma il Permesso per poter sfilare per le vie di Roma con questo Poster in Spalla, rappresentando così la Via Crucis di Nostro Signore.
Tu che ne dici? Io dico che piacerà molto commemorare questo evento al Piemontese, Falso e Cortese, cioè, a Sua Santità Papa Francesco.
Ciao Pietro, Fabrizio, il più bello ed espressivo sei tu.
Roma, 1 APRILE 2017 ore 8,16 ATTENZIONE BATTAGLIONE!
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi a mezzo E- mail - Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano.
A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.
OGGETTO: Oggi 1 Aprile 2017 per commemorare questa tradizione, il Presidente del Partito Italiano Nuova Generazione, Pietro Sabato, ha pensato bene di esporre sul terrazzo della Sede del Partito, Sita in Via Cropani, 49, ROMA, il Poster Satirico ASINIS - Formato altezza M. 2,70 x M. 1,35 di larghezza.
Carissimo Fabrizio, come avrai notato in oggetto sono ormai giunto al punto massimo dell’ esasperazione, per cui ti informo che questa esposizione espressa in oggetto, subito dopo la mia via crucis che si svolgerà dal 13 Aprile al 16, cioè da Giovedì Santo, sino a Sabato Santo per le Vie di Roma, e subito dopo Pasqua, il Poster ASINIS sarà frazionato in quattro parti ed ingrandito, quindi renderlo visibile con caratteri cubitali dalla strada, ed esposto sulle pareti del terrazzo del Partito in modo permanente. In sintesi il poster sarà riprodotto da quattro quadri con struttura in legno formato in larghezza (orizzontale) m. 2,70, x m. 1,35 di altezza, ed affissi sulla parete spaziosa del terrazzo, e resteranno esposti in modo perennemente ed eternamente come i ghiacciai del polo nord.
Concludo, allegando una antica relazione epocale dove rivendico i miei sacrosanti diritti di risarcimento.
Ciao Pietro
Roma, 1 Settembre 2016 Ore 0,50
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.
C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta
Oggetto: riferimento Menù della prima e seconda serata del 31 Agosto 2016:
Andata in Vacca… Serpe… Seno… Opinione Pubblica… Passo… Carica… Selezione Naturale… 100.000… Cifra…Chiara…Tonda…
Carissimo Amadeus, vorrei esporre una mia riserva, innanzi tutto non mi potete accusare di essere stato una serpe, infatti, non riesco a quantificare questo vostro affetto che mi avete dimostrato in tre anni di messaggi subliminali, determinati solo da futili illusioni, addirittura ora avete imparato a fare anche delle magie. Avendo a disposizione una rosa di concorrenti, li muovete come fossero pedoni di una scacchiera, in pratica, ciò che avete messo in atto la scorsa serata, facendo sparire i concorrenti, i signori Pisoli, sostituendoli con gli Antonelli. Ma questa vostra puerile magia, è svelata dettagliatamente di seguito nell’allegato, dove si evidenzia che la vostra è stata esclusivamente una manovra per depistare delle prove tangibili. Pertanto, posso dedurre che non sono stato io che ho mandato tutto in vacca, puntualizzando, che con le mie provocazioni volevo solo sapere quanto avevate stanziato per i miei molteplici risarcimenti, invece è stata la vostra arroganza a condannarVI, evitando il contatto telefonico. Infatti ho avuto ragione a metterVI pressione, esponendo e rinfacciando tutto l’operato svolto come politico, e tutti i molteplici plagi di copyright che ho subito in sedici anni di attività politica. Appunto, la cifra tonda di 100.000,00 mila euro la posso accettare solo come prima rata, ne mancano altre 4 di rate da 100.000,00 mila euro per saldare definitivamente il conto, se veramente avete intenzione di chiudere la partita, è questo il danno materiale che ho subito in questi sedici anni di attività politica. Due appartamenti bruciati per la politica e anche la vendita forzata dei macchinari litografici. Non ho considerato il tempo sottratto alla mia attività imprenditoriale, cagionando notevolmente i miei interessi, invece impiegando il mio tempo, per la nobile causa comune, per migliorare le nostre ISTITUZIONI troppo spesso assenti dai problemi dei cittadini, sperando in un futuro migliore, il tutto è testimoniato da più di duemila articoli, di cui molteplici petizioni presentate in Procura, la maggior parte consultabili in circa 1800 pagine del supplemento propedeutico alla sceneggiatura del film descritto nel libro:
“ Maccarolo…. Politico da Sempre…“ Ed ovviamente pubblicate anche nel sito web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it
Concludo, quindi ora sta a voi definire, oppure mandare in vacca tutto, Vi prego, non accreditatemi questa responsabilità. Non comportiamoci da magliari, il mio risarcimento definitivo è di: EURO 500.000,00 - ovviamente esentasse, per non sentirci mai più, su tutti i fronti. Ormai la politica non ha più bisogno di me, ho già dettato tutto.
Ciao Pietro
Roma, 1 APRILE 2017 ore 20,33
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 1 Aprile 2017 di cui : Diavolo… Chiudere… CHE… Consigli… ASINO… e la soluzione stupenda è stata BELLEZZA.
Carissimo Fabrizio, questa serata per indovinare la soluzione della ghigliottina, ho impiegato appena due secondi, subito dopo quando hai pronunciato l’ultima opzione, ASINO. Evidentemente avrete riletto il poster satirico ASINIS, che vi ho inviato recentemente per l’ennesima volta, dove oltre alla descrizione della stessa sigla, e descritta la bellezza dell’asino, che è rinomata, ma è anche vero che nel tempo svanisce, invece è un dato di fatto che, chi copia L’ALTRUI SCRITTURA è UN ASINO DI NATURA. Ovviamente il proverbio è stato modificato dal sottoscritto ad hoc, per rivendicare i plagi subiti.
Concludere in bellezza è ormai diventata una favola, speriamo che questa sia l’ultima volta che dite bugie. Intanto la bozza del nuovo mega poster, è quasi ultimata, i protagonisti della prima fila RAI la conoscete, e sarà arricchita con la presenza del Piemontese, e del nostro Presidente Mattarella. Quindi ormai il lavoro è quasi finito, pertanto mi pregerò di inviartelo in forma esclusiva. Ma attenzione Battaglione! Non si torna più indietro, speriamo di quagliare presto, perché la data della via crucis è vicina. E’ giunto il momento di chiudere in bellezza. Ho già ordinato la corona di spine dal fioraio, mi ha preso anche la circonferenza del mio scalpo.
Ciao Pietro
Roma, 2 APRILE 2017 ore 21,16
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 2 Aprile 2017 di cui : Giro… Tenere… Senso… Derby… Collaboratore… e la soluzione della ghigliottina è stata: STRETTO.
Altra opzione della serata di una certa rilevanza è stata: ACRIBIA, il modo di difesa, nel descrivere i fatti meticolosamente..
Stretto Giro di Posta, magari !!!
Carissimo Fabrizio, cerchiamo di non ricominciare la solita tiritera, cioè il solito gioco del tiro alla fune, addirittura dando uno sguardo alle opzioni di questa serata, legate alla soluzione della ghigliottina, sono oggetto di derby, chi è che mi contende? Per mia fortuna non sono una bella donna, oggetto di libidine, quindi vorrei solo sperare di concludere presto questa lunga e noiosa diatriba.
Concludo, carissimo Fabrizio tienimi informato circa il tempo che sarà necessario per segnare il mio destino, che spero si definisca in uno stretto giro di posta. Non ho ben interpretato l’ultima opzione, collegata con la soluzione della ghigliottina, Stretto. Io non ho mai avuto alcun stretto collaboratore, semmai posso essere stato io un esemplare collaboratore di Giustizia per aver sputtanato varie situazioni scabrose, che se lo Stato dovesse prendere dei provvedimenti in merito, si risolverebbero una buona parte dei problemi che affiggono il nostro Paese, ad esempio, una giustizia più veloce ed imparziale non farebbe certo male ai poveri cittadini, come al sottoscritto, che da 19 anni non riesce a liberarsi da 5 condomini truffatori, governati da un altrettanto amministratore senza scrupoli. Noi poveri cittadini non siamo assolutamente tutelati dalla GIUSTIZIA. Infatti il complimento acribia, sicuramente è stato riferito al mio operato di sputtanetor, che in ogni situazione ha descritto i fatti con esattezza e meticolosità, ma di fronte alla Giustizia Partigiana, che difende le Lobby Groups è una lotta impari per il sottoscritto.
Ciao Pietro, come vedi anche questa sera mi sono guadagnato la pagnotta.
Nota: dai telegiornali ho appreso la notizia che il mio BOIA, il Giudice di Cassazione Pier Camillo Davigo il 7 Aprile p.v. si dimetterà dall’incarico di Presidente. Cambierà qualcosa con il nuovo Presidente?
Roma, 3 APRILE 2017 ore 20,38
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 3 Aprile 2017 di cui: Tornare… Manuale… Passo… Alto… Alta… e la soluzione della ghigliottina è stata: CARICA (dei 101).
Carissimo Fabrizio, tutto questo mi mancava nel mio repertorio, cioè, essere paragonato alla carica dei dalmata, ovviamente sono contento che si è rimesso in gioco tutto quanto, addirittura hai citato che è intervenuta una carica Istituzionale dall’alto, ed addirittura si è mosso a mio favore anche Papa Francesco, evidentemente ha deciso di chiamarmi in Vaticano per benedire la bandiera del Partito Italiano Nuova Generazione e di mostrarla al mondo intero, inoltre si potrebbe coniare una moneta con l’immagine del SANTO PADRE, e sul rovescio l’icona del Partito. Sarebbe una ottima trovata. Poi sarebbe il massimo di citare che l’icona del partito, l’orso è la stessa Icona di Benedetto XXVI. Ma attenzione la mia è in atto dal 16 Giugno del 2000.
Concludo, ovviamente si scherza, ma l’idea di coniare una moneta Papale con queste caratteristiche, io dico che sarebbe una idea veramente geniale, sicuramente questa moneta andrà a ruba e nel frattempo potrebbe finalmente scoppiare la pace nel mondo. Fammi Sapere cosa ne pensa Mattarella ed il Santo Padre. EX Piemontese falso e cortese, Mi raccomando queste ultime quattro parole tienitele per te. Cancellale prima di inviarle a qualcuno.
Ciao Pietro
Roma, 4 APRILE 2017 ore 16,20
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: Trasmissione la Vita in Diretta E mail Dott. Marco Liorni a mezzo E mail diretta.
C. P. C. : : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Egregio Dott. Marco Liorni, questo pomeriggio durante la Sua conduzione è intervenuto un signore che ha proposto una sacrosanta iniziativa denominata: illuminiamo il Futuro dei nostri Figli. Ma a tale proposito vorrei fare un appunto che questa iniziativa è stata proposta dal sottoscritto Pietro Sabato nel lontano 30 Luglio dell’anno 2000, ben 16 anni e nove mesi prima. Pertanto per illuminare questo signore, allego appunto questo volantino stampato in B/V consegnato nella data predetta alle ore 8,00 nell’Ufficio Stampa della Redazione il Messaggero.
Cordiali Saluti, Pietro Sabato, lo Sputtanetor, quello che mi fa rabbia, è che arrivate sempre secondi!
Cinquantatreesimo inserimento di altri articoli di cui all’Oggetto: “ commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 4 Aprile 2017 “
Roma, 4 APRILE 2017 ore 20,15
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 4 Aprile 2017, di cui: Libertà… Difficile… Nome… Argomento… Comodo… e la soluzione della ghigliottina è stata: SCELTA.
Carissimo Fabrizio, oggi durante il TG ho ascoltato un appello di Papa Francesco che ha difeso tutti coloro che sono emarginati dalla giustizia e dalla politica, per cui valutando le opzioni legate alla soluzione della ghigliottina ne prenderei buone, appena due, di cui, avere libera di Scelta, e come scelta di comodo sceglierei una carica Istituzionale, oppure un congruo risarcimento. Tutto qui.
Concludo, questa è la centesima volta che mi ripeto: ma quando si quaglia?
Ciao Pietro
Nota: inoltre devo informarti che il messaggio di oggi pomeriggio corredato dal volantino epocale del 30 luglio del 2000, inviato al Dott. Marco Liorni, per conoscenza è stato inviato alle ore 20,30 circa anche alla Associazione:
“SAVE THE CHILDREN ITALIA”.
Carissimo Fabrizio, la mia è una agenzia nulla sfugge, Ari ciao Pietro
Roma, 4 APRILE 2017 ore 20,30
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: Save the Children Italia a mezzo e mail diretta.
Oggetto: scopritori dell’acqua calda…
Se desiderate altre informazioni su come realizzare questo grandioso disegno politico, mi rendo disponibile per ogni chiarimento.
Distinti saluti. Pietro Sabato, lo Sputtanetor
Mi pregio di allegare il volantino epocale risalente al 30 Luglio del 2000, consegnato alle ore 8 del mattino presso l’ufficio stampa del Messaggero.
Roma, 5 APRILE 2017 ore 20,38
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 5 Aprile 2017, di cui: Parola… Presidente… Premio… Popolare… Banco… e la meravigliosa soluzione della ghigliottina è stata: GIURIA. Altra opzione della serata, oserei dire brillantissima e di rilievo per le vicende condominiali del sottoscritto, turlupinato da ben 19 anni, è stata riferita alle leggi condominiali in merito alla condizione obbligatoria degli amministratori esterni, esclusivamente per i condomini composti da più di 10 appartamenti.
Carissimo Fabrizio, questo particolare mi è sfuggito ultimamente nelle mie variegate denunce, ma ricordo benissimo di aver denunciato questo particolare all’inizio della mia denuncia presentata in Tribunale il 4 Ottobre del 2016, facendo appunto notare al PM questo particolare, che il mio condominio essendo composto da soli 6 piccoli appartamenti, non è previsto forzosamente la conduzione di un amministratore esterno. Ma la giustizia non ha tenuto conto di questo basilare particolare legislativo ed ha archiviato il tutto, per cui riferendomi alle opzioni legate alla soluzione della ghigliottina di questa brillantissima serata, presumo che ormai ci avviamo alla conclusione di questa diatriba infinita, cioè, con l’espressione americana: la parola alla Giuria. Altro: con l’intervento del Presidente di Giuria. Altro: spero di essere gratificato con un premio elargito dalla Giuria. Altro: il tutto, con il consenso della giuria Popolare e dal banco composto dalla giuria.
Concludo carissimo Fabrizio, grazie per tutto e spero che molto presto di vedere conclusa questa mia via crucis.
Ciao Pietro
Nota del 7 Aprile del 2017: invece, nulla di fatto è ancora accaduto, grazie a tutti per la vostra cordiale Attenzione. Inoltre mi pregio di allegare due relazioni, la prima del 20 febbraio 2017, di 36 pagine e l’altra del 21 Marzo 2017 di 23 Pagine, dove potrete toccare con mano, sia i plagi subiti dallo scrivente, che la truffa condominiale che continuo a subire da ben 19 anni. Pertanto Vi auguro buona lettura e che Dio Vi aiuti nel Giudizio.
Pietro Sabato
Fine della relazione inviata a Strasburbo e divulgata ai quattro Venti.