Roma, 1 Marzo 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Presidente Del Consiglio Professore Senatore Mario Monti, a mezzo ANSA

 

C.P.C.: A tutte le Forze Armate Italiane: Guardia Di Finanza, Carabinieri, Esercito, Marina, Polizia di Stato, Aereonautica Militare…a Mezzo ANSA

A: ANSA

 

OGGETTO: L’Italiano lo Zimbello del Mondo…

 

Egregio Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti, non crede sia necessario prendere seri provvedimenti dopo tutti questi sputtanamenti cagionati da vari intrallazzi di corruzione, come 33.000.000,00 di euro spariti dalle casse dell’ex partito della Margherita, il cui Leader l’On. Francesco Rutelli, ha dichiarato di non essersi accorto dell’ammanco, evidentemente gli introiti sono così fiorenti, a tal punto da considerare tale cifra irrisoria, infatti, da qualche giorno di questa vicenda non se ne più parlato, evidentemente trattandosi di pochi spiccioli, è stato messo tutto a tacere.

Altri scandali incalzano a raffica, riferiti ad opere Pubbliche mai ultimate, le cui distorte tematiche sono state dettagliatamente descritte in una mia recente relazione. Altro, gli stipendi esosi dei nostri Dinosauri Parlamentari, i cui dati raccapriccianti sono di seguito documentati in allegato, che ormai da settimane girano sulla rete italiana e mondiale.

Siamo sulla bocca di tutti, quindi Egregio Presidente, prima della scadenza del Suo mandato, l’unica soluzione sarebbe quella di esorcizzare tutte queste critiche, assecondando le stesse, da tempo segnalate dal sottoscritto, esattamente dal 18 Giugno del 2007, e da allora ad oggi, si continua a parlare ma non si giunge mai alla attuazione, cioè quelle normative che prevedono di decurtare al più presto il numero dei Parlamentari del 50%, inoltre mandare a casa tutti gli attuali Onorevoli Dinosauri con alle spalle più di tre legislature in Parlamento, poiché la nostra è una Democrazia Costituzionale e non è una dittatura Feudale, dove Principi e Conti si contendono in modo dinastico, cioè, a vita natural durante le maggiori Cariche dello Stato.

Pertanto è allarme, se non si ricorre subito ai ripari, in modo drastico, nelle ormai prossime elezioni politiche del 2013, secondo i pronostici, i cittadini ormai sfiduciati da tutte queste notizie diffuse in rete, si prevede un assenteismo del 70% degli elettori, andranno a votare solo i politici e relativi ammanicati.

Non si può più soprassedere, lasciando il nostro Stato nelle mani di questi Dinosauri, devono forzosamente tornare a casa, e come i falsi invalidi recentemente scoperti dalla Guardia di Finanza, dovranno risarcire lo Stato, restituendo il mal tolto per aver fatto abuso di potere nel prolungare la loro permanenza in Parlamento oltre la terza Legislatura, così come è sancito dalla nostra Costituzione, e non solo, facendo anche man bassa elargendosi autonomamente ed indiscriminatamente aumenti di stipendio e coprendosi di vari privilegi, per se stessi e per i loro famigliari.

Il tutto è stato più volte diramato dal sottoscritto in tante relazioni del passato e ripetute allo spasimo anche recentemente.

Egregio Signor Presidente il Suo Governo non è altro che il Surrogato del Mio Programma Politico, ebbene Sia, scopiazzi pure, ma vada sino in fondo, non lasci le cose a metà. Finisca di fare il Suo dovere di Cittadino Italiano Premier.

Concludo, quindi, Egregio Presidente Carpe Diem, faccia quest’ultimo sforzo tanto lo può fare, per nostra fortuna le Istituzioni Maggiori del nostro PAESE, non sono corrotte, mi riferisco alle Nostre Forze Armate, ed al nostro Presidente della Repubblica, Loro sapranno sostenerLa nel ripulire l’Italia dai Dinosauri.

ORA oppure MAI Più. Batta il ferro quando è caldo!

Iniziando a ripulire il Luogo più prezioso delle Nostre Istituzioni:

LA RAI, l’Informazione di Stato”.

Attualmente è in mani di pochi feudali appassionatamente ammanicati fra loro.

Altro che cellule staminali occorrerebbero per estirpare questa cancrena Politica, che vige ormai da 65 anni, nel nostro Paese.

Urge ordine e trasparenza nelle Nostre Istituzioni!

Prepariamoci a lasciare in Eredità alle Nuove Generazioni una nuova e Vera III REPUBBLICA ITALIANA.

Non vorrei che fra cento anni sulle nostre tombe i nostri figli facessero sputazzella.

Buona lettura Professore, di seguito l’allegato che ho ricevuto qualche giorno fa, che in rete sta facendo il giro del mondo, che ci copre tutti di vergogna.

Ebbene, occupiamo in negativo l’ottantasettesimo posto dei Paesi più corrotti del mondo.

Abbiamo una facilità innata nello strizzare l’occhiolino……..

In altra analisi, la peggiore, non ci resta di dare l’assalto alla BASTIGLIA.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

P.S.: Questa E mail è stata invita in rete alle ore 19,09 di oggi 1 Marzo 2012, ebbene durante il telegiornale delle 20,00 ho appreso che il nostro famoso Cantautore, Lucio Dalla questa mattina colto da un infarto ci ha lasciato. Il 4 Marzo avrebbe compiuto 69 anni. Cordoglio Nazionale per la Sua scomparsa.

Porgo le mie più sentite condoglianze ai Suoi Famigliari.

                                                                                                                   Pietro Sabato