Roma, correva l’anno 2006, 14 Novembre, ore11,00

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Produttore Cinematografico, Regista e Sceneggiatore del Libro “Maccarolo … Politico da Sempre…”

 

Il Dott. Mannheimer alla ricerca vana dell’uomo Leader del nuovo millennio…

 

Egregio Dott. Mannheimer, durante la mia lunga attività politica, ricordo di averLa spesso menzionata e la prima volta è stata al mio primo esordio nel campo cinematografico, esattamente quando ho depositato presso la SIAE, la bozza dell’opera prima Politico per caso… Politico da sempre…, ultimamente aggiornato con il nuovo titolo: “Maccarolo… Politico da Sempre…”

Circa tre anni fa un giornalista specializzato in statistiche e se ben ricordo era proprio Lei Dott. Mannheimer, dichiarava che tutti i neonati dal peso di 5 Chilogrammi, da grandi si sarebbero rivelati dei grandi Geni, chi nella cultura, chi nella politica e chi in altri settori in generale; fatalità il sottoscritto tempo addietro, prima di questa fatidica Sua statistica, aveva dichiarato in un articolo, di essere stato partorito da mia Madre Nicoletta il 10 Aprile 1942, il cui peso del neonato sottoscritto era proprio di 5 Chilogrammi, a questa provocazione non ho creduto e la mia risposta è stata veramente ironica e credo pesantoccia, che in questo momento non mi sembra opportuno pubblicare, che invece attualmente è depositata presso la SIAE, ripeto nella prima bozza della sceneggiatura del Film: “Politico per Caso… Politico da sempre…” oggi: Maccarolo… Politico da sempre…

Dopo tutti questi anni troppa acqua è passata sotto i ponti, e guardandomi allo specchio, per tutta la politica svolta in questi sette anni, devo forse ricredermi, ammettendo di essere veramente un Genio incompreso della politica nostrana, basterebbe leggere oltre al libro Maccarolo…, anche le variegate 400 petizioni indirizzate alla Procura della Repubblica, pubblicate nel mio sito.

Egregio Dott. Mannheimer, ieri sera 13 Novembre durante il telegiornale in prima serata su RAI UNO ha dichiarato di essere sgomento per non aver trovato consensi necessari alla Sua nuova ricerca per decretare l’uomo Leader del Nuovo Millennio, ebbene, sono sicuro che l’uomo che Lei cerca disperatamente è proprio Quiiiii a Roma, in via Cropani,49.

Sono Proprio sicuro: è il Maccarolo… Politico da sempre…

Egregio Dott. Mannheimer, si faccia aiutare dal Dott. Vespa, dal Dott. Del Noce e dal Dott Petruccioli e cercate insieme di strofinare bene la lampada di Aladino e vedrà che emergerà il nome Maccarolo…

Concludo, consigliandoLa di leggere il mio libro Maccarolo… Politico da sempre…, recentemente è stato inviato dal sottoscritto al dott. Mollica Presso Rai Uno e un’altra copia, alcune settimane fa è stata consegnata a mano dal sottoscritto al grandissimo Fiorello nei pressi di viale Mazzini, mentre il Presentatore usciva da un Bar e il sottoscritto era in strada con la propria autovettura a mendicare la vendita del libro Maccarolo… Politico da Sempre… con due altoparlanti collocati sul tetto della vettura ed esibendo un Pitale originale Pugliese risalente a due secoli fa, del 1800, dove gli aspiranti acquirenti del libro Maccarolo avrebbero avuto l’onore di deporre la loro offerta, ebbene non è stata registrata alcuna vendita.

Quindi, Egregio dott. Mannheimer sono in bolletta e non mi sembra il caso di investire altri 8 euro di spese postali, per inviarLe il Libro Maccarolo…, pertanto se vorrà appagare la Sua curiosità, Le ho indicata la strada da percorrere, in ogni caso Le assicuro che molto presto con la vendita della mia casa realizzerò il film Maccarolo… Politico da Sempre…, in pellicola oppure in DVD e vedrà che la Lampada di Aladino mi darà ragione:

L’uomo Leader del Nuovo Millennio è il Maccarolo.

 

Distinti Saluti

                                                                                                  Pietro Sabato

 

C.C.: Procura della Repubblica Piazzale Clodio,12 (Via E mail a Mezzo ANSA) sono finiti i soldi per i francobolli.

Via E mail: A tutti i maggiori Quotidiani e reti Televisive di Stato e Private.