Voce Narrante

Dopo il due di picche, appena raccontato il sottoscritto essendo ormai un masochista acquisito, ha pensato bene di divulgare a mezzo video You Tube tutte queste vicissitudini, inviando il tutto in forma cartacea, inclusa la quarta parte del supplemento, al Premier Buon Silvio Berlusconi, sperando che accetti con ironia la copertina allegorica a Lui dedicata.

 

Roma, Correva l’anno 2011,  4 Agosto

DA: Pietro Sabato, Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione. In Video conferenza a mezzo You Tube.

La stessa relazione comprensiva del libro: della Quarta Parte del Supplemento Propedeutico alla sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre…; sarà inviata in forma cartacea, al Presidente del Consiglio a mezzo Posta R.R.  

A: Premier Buon Silvio Berlusconi, presso la Presidenza del Consiglio Dei Ministri, Palazzo Chigi, Piazza Colonna, 370 – 00187 Roma

 

Prima di iniziare la cronaca      di questi ultimi giorni, vorrei fare un po’ di pubblicità alla mia intera opera inedita: Maccarolo… Politico da Sempre… che è stata bistrattata da tutti i grandi Editori Italiani, da Feltrinelli a Mondadori, tutti d’accordo, poiché ammanicati ai rispettivi clan politici, per i contenuti dell’opera fortemente riformista, che sputtana sensa veli, tutti i politici di tutte le coalizioni. Vi garantisco, non se ne salva uno.

Inizio a parlare della prima pubblicazione avvenuta nel mese di Luglio del 2006, con una tiratura di ben 10.000 copie, di pagine 180, del Libro: Maccarolo… Politico da Sempre… uno straordinario manuale per neo Sceneggiatori e Registi, cioè i contenuti di questo libro, insegnano ad impostare una storia vera, oppure immaginaria, realizzando un’ opera prima. In altre parole, si tratta della storia del protagonista sottoscritto, sviluppata in una vera e propria sceneggiatura, pronta per essere filmata. Meglio dire, in questo libro è contenuta una tecnica professionale, mai resa pubblica da alcun Editore al mondo.

Il costo di questa singola opera è di Euro 22,00 più le spese postali.

Ecco le immagini della prima pagina di copertina.

Ed ora passiamo al Supplemento propedeutico alla sceneggiatura del film: “ Maccarolo… Politico da Sempre…” composto da tre libri. La prima e seconda parte è contenuta in un unico libro, invece, la terza parte e la quarta parte, sono raccolte in due libri distinti, dove sono descritte tutte le vicissitudini accadute allo scrivente dal 2008 sino ad oggi 4 Agosto 2011.

Vi assicuro sono storie veramente molto divertenti.

L’intera opera comprensiva della sceneggiatura, di 180 pagine, che ripeto, volendo acquistare separatamente, costa solo 22,00 più le spese postali, come sopra accennato, il costo irrisorio è dovuto dal fatto che ne sono stati stampati diecimila unità, invece il supplemento di pagine 596 sarà stampato di volta in volta in modo artigianale, assecondo delle richieste, ed il cui costo quindi, lievita ad euro 250,00. Pertanto, chi vorrà acquistare l’intera opera, ovviamente con la clausola : Soddisfatti o Rimborsati, Vi costerà 272,00 Euro più le spese postali.

Basterà contattare dopo le ore 16,00 il N. 067231027, la Sede del Partito, oppure inviare una E mail di richiesta A: saturdaysrl@tiscali.it Ovviamente lasciando il vostro numero telefonico e sarete subito richiamati, e Vi sarà spiegato la modalità dell’acquisto.

Si rende noto che, tutti i libri saranno personalizzati con la dedica dell’autore sottoscritto.

Ed ecco a Voi alcune immagini delle copertine, tutte immagini satiriche di altri tempi… La più rilevante è la prima pagina di copertina, della Quarta Parte del Supplemento. Come potete vedere nel piccolo schermo del mio Computer è ritratta l’immagine allegorica, del Premier Buon Silvio Berlusconi, realizzata in carta pesta, nella veste del famoso pirata Capitan Uncino, il cui scopo dell’autore sottoscritto è quello di criticare il gioco del Superenalotto, del quale si sospetta non essere un gioco trasparente, a tal punto di doverlo definire una pirateria di Stato.

Purtroppo sono spiacente dovermela prendere sempre con il Premier, purtroppo Egli è il capo del Governo e quindi questa mia critica sebbene sia stata generalizzata cade sempre su di Lui, come il detto dell’ortolano. 

Ovviamente se vi stuzzica sapere di più, non vi resta di acquistare l’opera intera: Maccarolo… Politico da Sempre…, Ripeto al Costo di Euro 272,00 più le spese di spedizione.

Ed ora vi propongo altri due assaggini, il primo, parlando di una storia recente appena conclusa, disponibile a pagina 596 della quarta parte del supplemento propedeutico alla sceneggiatura del Film: Maccarolo…Politico da Sempre… 

L’altra invece, è la vera ciliegina sulla torta, che preferisco raccontarla alla fine di questo video, ovviamente sperando di non essere interrotto, per aver sforato il tempo massimo concessomi dalla rete Yuo Tube. Questa stessa relazione è disponibile sempre nella quarta parte del supplemento da pagina 595 alla 596.

Ripeto, questo messaggio è rivolto ai futuri lettori di questo supplemento.

Quindi Vi espongo il primo episodio… correva l’anno…

 

Roma, 3 Agosto 2011

DA: Pietro Sabato

A: On. Antonio Di Pietro

A: ANSA

Voce Narrante

Come di solito le mie avance politiche finiscono sempre con un due di Picche, e la notizia è questa:

Il Partito Italiano Nuova Generazione ha ricevuto, il due di picche dall’Italia dei Valori. Di seguito la cronistoria…

 

IL Due di Picche dell’On. Antonio Di Pietro

 

Egregio Onorevole, Antonio Di Pietro come si può evidenziare la mia  E- mail in allegato risale al 7 Luglio del 2011, e da quel tempo non mi è giunto alcun riscontro a riguardo. Pertanto attenderò la Sua risposta per altri 5 giorni da oggi 28 Luglio 2011, Quindi dopo riterrò negativa la sua decisione, così potrò approdare verso altri lidi. Buone Vacanze e buona Ricostruzione, si presume che Le servirà una intera cava di mattoni, per restaurare l’intera coalizione.

                                                                                                     Pietro Sabato 

----- Original Message -----

From: Saturday Srl

To: Di Pietro

Sent: Thursday, July 07, 2011 10:09 AM

Subject: Proposta di cessione della Segreteria Generale del Partito Italiano Nuova Generazione al Sindaco di Napoli On. De Magistris

Egregio Onorevole, come vede sono corretto nel proporre questa mia iniziativa, per non creare discrepanze nel Suo Partito, visto che parliamo la stessa lingua, cioè più siamo e meglio stiamo.

Pertanto sono in attesa di Vostre proposte, altrimenti buone vacanze. Sono stato da lei due volte, ritengo sia giusto che la terza volta sia la Montagna ad andare da Maometto.

La SEDE del Partito è in Via Cropani,49 Roma.

Cordiali Saluti                                                                               Pietro Sabato

Riflessione! Del 4 Agosto 2011, dopo il due di picche…

Evidentemente, si presume che l’Onorevole abbia  paura di perdere il Trono con l’avvento del sottoscritto in politica. Egregio Onorevole, suppongo sia molto difficile che ciò avvenga. Come è impostata oggi la politica, sarà molto difficile scardinare il sistema attuale, solo con una rivoluzione si risolverà il problema, cioè: Con la presa della Bastiglia. Il Tutto si spera fra cento anni, quando le nuove generazioni si evolveranno, allontanando la droga dal loro concetto di vita. Forse allora, apriranno gli occhi, scevri dall’ assopimento della droga, solo allora si renderanno conto sul da farsi.

                                                                                                      Pietro Sabato

                                                                                                                                                                    

Ed ora come promesso la ciliegina sulla torta di questo video, raccontata nella quarta parte del Supplemento, un altro saggio dei contenuti di questa Grande Opera, ripeto questa ultima è tutta roba fresca di giornata, del 1 Agosto del 2011, di qualche giorno fa:

Attenzione! La prima parte di questa relazione è stata inviata all’ANSA alle ore 17,00 e successivamente la stessa completa di Postum Scriptum è stata rinviata alle ore 22,40  del 1 Agosto 2011.

 

Roma, correva l’anno 2011- 1 Agosto ore17,00 circa , E mail ANSA.

(Attenzione! La prima parte di questa relazione è stata inviata all’ANSA alle ore 17,00 e successivamente la stessa completa di Postum Scriptum è stata rinviata alle ore 22,40  del 1 Agosto 2011).

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: RAI UNO, Alla Cortese Attenzione del Magistrato, del quale  purtroppo non sono riuscito a captare il Suo Nome, come riferimento utile, posso dire solo, che si tratta di un signore sugli anta, molto distinto e forbito nell’abbigliamento, che in data odierna durante il Telegiornale delle ore 13,30 ha affermato che la nostra Magistratura è efficiente, veloce e soprattutto equa nei verdetti.

E mail a mezzo Dott. Minzolini - RAI UNO

A: ANSA

 

W Galileo Galilei, che affermò che la Terra gira intorno al SOLE!

Cioè, che il sottoscritto si presume, sia sempre sotto tiro, meglio dire, sotto scopa.

Egregio Signor Magistrato, sono spiacente dover replicare su quanto da Lei dichiarato in data odierna, durante il telegiornale delle 13,30 andato in onda su RAI UNO. Sicuramente Lei deve essere un Dirigente, oppure un Magistrato di grido della nostra Magistratura.

Come Presidente di un Partito Politico e vittima di procedimenti campati in aria di cui sono stato vittima, espressi dalla Sua Magistratura, debbo contraddirLa su quanto da Lei dichiarato, informandola di essere in grado con fatti alla mano di dimostrare quanto mi è accaduto dopo cinque anni di calvario giudiziario, e molto altro. Di tutto ciò è a conoscenza anche il nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Concludo, in nome della Giustizia, se desidera aprire un confronto diretto con il sottoscritto sono a Sua completa disposizione, ovviamente evitando qualsiasi forma di demagogia.

Le chiacchiere non sono di buono auspicio per nessuno.

Come politico contesto energicamente i consueti BLA! BLA! BLA! VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!

Cordiali Saluti                                                                    IL PRESIDENTE

                                                                                               Pietro Sabato

 

P.S.:Sono le ore 22,40 di oggi 1 Agosto 2011. Come di solito dai lunghi 13 anni dalla Omerica mia attività politica ad oggi, nessuno ha risposto ai miei quesiti così diretti, di si fattezza, così come il nostro Magistrato con il papillon di oggi, non accetterà mai il mio invito.

Forse fra cento anni, quando saremo tutti in Paradiso, cambieranno le situazioni, per esempio abbattendo taluni  monumenti, siti di fronte al Palazzo di Giustizia, attualmente sacri, riferiti a personaggi storici di qualche secolo fa, tramandati come esemplari  burocrati, che appunto rispecchiano l’attuale andazzo lento e burocratico della nostra Giustizia. Quindi sostituire tali monumenti pagani, con altri veramente sacri per la nostra  Giustizia, issando monumenti ancora più antichi, risalenti a personaggi di 4000 anni or sono, quando la Giustizia si risolveva in meno di dieci minuti a processo: Il RE SALOMONE.

Forse allora, volgendo lo sguardo verso questi simboli, sicuramente cambierebbe in meglio la nostra Giustizia, i cui Giudici maggiormente per giudicare si avvarrebbero in primis della ragione umana e poi degli articoli di legge, se necessari, che generalmente sono ingannevoli, e che per la maggiore sono a discapito di chi è nel giusto.

Inoltre, abbattere altre futili procedure burocratiche, che servono per rinviare i procedimenti all’infinito.

Cordiali Saluti e Buone Vacanze Signor Magistrato con il PAPILLON, resto sempre a Sua Completa disposizione, e se ritiene giusto riapra il mio CASO. A proposito di eleganza, il mio abbigliamento attuale e tutto in bianco, sul vero senso della parola, maglietta bianca a giro collo, con l’icona del Partito stampata sul petto, pantaloni bianchi a mezza gamba e scarpette bianche da tennis, sono conosciuto da tutti, sia in Cassazione che in Tribunale, per i miei circa 90 interventi difensivi, resi vani dalla Sua Magistratura. Ebbene tutti, uscieri inclusi, alla mia vista mi additano dicendo: è  arrivato il Gelataio.

                                                                                                Pietro Sabato

 

 

 

oma 3 Agosto