Roma, 4 Aprile 2018 ore 8,15

DA: Pietro Sabato

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

C.P.C. : Sua Immagine alla cortese Attenzione della Dott.ssa Lorena Bianchetti a mezzo E - mail

Oggetto: le maggiori opzioni più rilevanti della scorsa serata del 3 Aprile riferite prettamente al sottoscritto espresse da Carlo Conti durante la trasmissione l’Eredità sono state le seguenti: Accentratore… Gozzoviglio… Verace… ed infine Carlo ha usato un termine che al momento non ricordo, ma era ben riferito al mio comportamento errato di perseverare ad oltranza nel pubblicare i miei video sputtanetor, che sicuramente avrebbero peggiorato la situazione. Altro, invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: Pescatore, sono state le seguenti: Uomini… Re… Falco… Perle… Anello…

Egregio Direttore, Voialtri per la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi avete rispettato il lutto non andando in onda per una intera settimana, invece il sottoscritto con i miei sette video sputtanetor ho accompagnato Fabrizio in Paradiso, ed ora sono sicuro che è giulivo ed abbastanza soddisfatto, ma voialtri siete discordanti per il mio comportamento consigliandomi invece di sospendere questo mio atteggiamento alla Bastian Contrario, perché si potrebbe definitivamente inquinare la possibilità di definire questa estenuante diatriba. Pertanto, oltre ad un ventennio trascorso senza mai concludere nulla, avete bisogno di altro tempo, allora palesateVi, ditemi, quanto altro tempo Vi occorre? Saranno sufficienti ulteriori 15 giorni? Penso che siamo arrivati alla conclusione, basterebbe commentare le altre opzioni espresse in oggetto ed è facile intuire che finalmente il Signor Accentratore sottoscritto tutto fare Vi ha aperto gli Occhi descrivendo per filo e per segno il comportamento truffaldino dei miei antagonisti Figli di Lucullo, che durante un intero ventennio hanno gozzovigliato alle mie spalle. Altro, dovendo invece commentare la soluzione della Ghigliottina abbinata alle opzioni della serata descritte in oggetto, devo dedurre che sono abbastanza costruttive, in quanto se riferite a Papa Francesco che è un Pescatore di Uomini, spero quindi che con la Sua canna da Pesca ci sia un’esca costituita da una bottiglia di buon vino del tipo: Brunello di Moltalcino, affinché il sottoscritto abbocchi. Altro, il significato: il Pescatore di Perle, quelle sono le mie perle di saggezza che ho divulgato durante un ventennio di attività politica, che sicuramente lasceranno un monito in favore delle sopravvenienti generazioni. Ed infine, l’Anello Pescatore è quello del Papa che suggella l’unione con la Chiesa.

Concludo informandoVi che sospendo la pubblicazione di altri video, ma dovete assicurarmi che questa volta non ci saranno ripensamenti di sorta. Da parte mia ho già fatto il primo passo, cioè, ho messo in vendita il mio appartamento, non intendo trascorrere altro tempo in questo condominio di Mafiosi. Quindi ora tocca a Voialtri trarre le conclusioni.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato, l’accentratore…

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 5 Aprile 2018 ore 8,15

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

C.P.C. : Sua Immagine alla cortese Attenzione della Dott.ssa Lorena Bianchetti a mezzo E - mail

Oggetto: le opzioni più rilevanti della scorsa serata del 4 Aprile espresse da Carlo Conti durante la trasmissione l’Eredità sono state tantissime: Taglione… Massima… Netto… Accertare… ed infine le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: VIRTU’ , sono state le seguenti: Legge… Bestia… Forti… Trionfo… Cardinali…

Di bene in meglio…

Egregio Direttore, facendo gli scongiuri, si spera che nei prossimi giorni si giunga ad una conclusione positiva per questa estenuante diatriba. E’ ormai palese, cioè, è scongiurato il fatto che non ci sia per l’ennesima volta un ripensamento da parte delle Istituzioni, in quanto Carlo Conti durante la trasmissione ha citato la Legge del Taglione, cioè, una sorta di boomerang, meglio dire: chi la fa l’aspetti! Altro, una massima non è altro che la giusta linea di condotta di una legge, cioè, la sentenza che esprime una norma generale di comportamento, cioè, una verità pratica desunta da esperienza comune, perciò largamente accettata, ad esempio le mie accuse contro i figli di Lucullo sono Nette, meglio dire chiarissime, in sintesi accertare la verità su tutti i fronti esposti dal sottoscritto. Altro, complimento per il sottoscritto che ringrazia, dicitur: “La calma è la virtù dei forti” ed è proprio così. Lo stato di calma interiore aiuta nella vita; esso non solo contribuisce a mantenere il corpo in salute ma ci consente di essere più ricettivi e reattivi sulle scelte della vita. Eppure oggi quello che sembra mancare nell'esistenza della maggior parte delle persone.

Altro, l’uomo la Bestia e la Virtù, ci ricorda la divertentissima commedia di Luigi Pirandello. Altro, il dipinto del Mantegna, la Virtù del Trionfo, è rappresentato dalla Dea Minerva che irrompe vestita della corazza con l’elmo e la lancia spezzata, in simbolo di vittoria, che scaccia un gruppo di cupidi volanti, celati da maschera di barbagianni e gufi, simbolo dell’inganno. Quindi come sopra detto, di inganni in un ventennio ne ho subiti parecchi.

Concludo, sperando che questi messaggi subliminali siano confermati il giorno del giudizio, sperando non cambino in una ennesima disfatta per il sottoscritto.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 6 Aprile 2018 ore 8,40

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

C.P.C. : Sua Immagine alla cortese Attenzione della Dott.ssa Lorena Bianchetti a mezzo E - mail

Oggetto: le opzioni della scorsa serata del 5 Aprile che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: Fama, sono state le seguenti: Santità… Mondiale… Alata… Godere… Chiara…

Egregio Direttore, non vorrei ulteriormente cadere in una ennesima trappola, nell’illudermi che questi stupendi messaggi subliminali siano diretti al sottoscritto, ovviamente escluso quello riferito alla Fama che nutre Papa Francesco nel mondo intero. Invece tutte le altre opzioni legate alla soluzione Fama, potrebbero benissimo riferirsi alle molteplici perle di saggezza divulgate dal sottoscritto durante un intero ventennio, cioè, di essere ormai di fama mondiale, per aver abitualmente divulgato le mie relazioni ai quattro punti cardinali dell’emisfero terrestre. Altro, avendo recentemente citato il mitologico Icaro, potrei essere considerato una figura di fama alata, cioè un cherubino tutto fare. Altro, come sopra detto, avendo divulgato molti miei saggi di vita, potrei quindi godere di chiara fama.

Concludo, sperando di restare ancora per un ulteriore ma brevissimo tempo sulla graticola, Vi garantisco che è una condizione molto infuocata, ed il fuoco brucia veramente, ormai il mio spirito è quasi totalmente ustionato. Quanto tempo manca per l’intervento dei pompieri di Viggiù?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 6 Aprile 2018 ore 20,52 - Aggiornamento in Nota del 7 Aprile c.a. delle ore 10,12

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: le opzioni della odierna serata che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: Occasione, sono state le seguenti: Volo… Dare… Prezzo… Speciale… Ladro…

Egregio Direttore, con questi messaggi subliminali quaglierecci (licenza poetica)Le rispondo immediatamente, in quanto sarei d’accordo a cogliere questa occasione al volo, invece l’altra opzione riferita: l’occasione fa l’uomo ladro, sicuramente è riferito all’amministratore ed ai miei condomini, ma ritengo sia una esagerazione che questo ladrocinio dura da un ventennio. In ogni caso accetto, purchè sia anche una buona occasione, cioè, quella inizialmente preventivata.

Concludo restando in trepida attesa di conoscere il mio interlocutore. Ma quanno si quaglia? Intanto un’altra settimana è volata via.

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

Nota del 7 Aprile 2018 ore 10,12

Egregio Direttore, ieri sera ho dimenticato di commentare una opzione molto importate: NOCCIOLO, pronunciata da Carlo durante le domande di rito dirette ai concorrenti, quindi presumo, che tutta la Fama Mondiale Promessa al sottoscritto la scorsa serata, come si suol dire : va a farsi friggere. Quindi mi dovrò accontentare degli epularum (avanzi) meglio dire delle occasioni a saldi, come mi è capitato l’altro ieri che ho festeggiato la Santa Pasqua in ritardo, acquistando dal supermercato un uovo di Pasqua di occasione, cioè a Saldi ad euro 1,90 centesimi. Ebbene se questo è il nocciolo della questione da discutere, io l’accetto, purchè si definisca presto questa estenuante diatriba. Ditemi, per risolvere direttamente il problema mi consigliate di telefonare in RAI Lunedì mattina alla solita ora? Oppure fatemi sapere quale sarà la seconda soluzione, cioè l’ occasione speciale, con il prezzo altrettanto speciale???

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 7 Aprile 2018 ore 20, 26

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: le opzioni della odierna serata che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: Divisa, sono state le seguenti: Euro… Colori… Sala… Avvocati… Fascino…

Egregio Direttore, se ho ben capito sarò risarcito con gli Euro Divisa, cioè, con un finanziamento in euro divisa senza vincolo di destinazione, questo è quanto sono riuscito a capire consultando la rete: ma che vordì, espresso in romanesco? Avete letto il messaggio di questa mattina? Ce la farete a farmi festeggiare il mio settantaseiesimo compleanno il 10 Aprile p.v. con gli Euro Divisa?

Concludo sperando di ricevere dei messaggi subliminali meno elaborati. Meglio dire, più terra, terra…

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 9 Aprile 2018 - ore 6,40

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: le opzioni della scorsa serata del 8 Aprile u.s. che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: Commissione, sono state le seguenti: Studio… Affidare… Giustizia… Furto… Laurea…

Egregio Direttore, questa volta siete stati abbastanza chiari, per apprendere a malincuore che sono stato vittima di un furto su commissione, addirittura che dura da un ventennio, ditemi chi è questo figlio di buona donna che mi vuole così male? Nella vita non ho torto un capello a nessuno. Altro, quindi adesso c’è uno studio di commissione della Giustizia che spero ponga fine a questo stillicidio ventennale. Inoltre penso di aver capito che prossimamente sarà affidato ad una persona una commissione da consegnare al sottoscritto. Altro, per tutto questo lavoro ventennale spero di meritare un ambito riconoscimento dalla Commissione di Laurea, cioè, una Laurea Onoris Causa in Avvocatura, oppure, la nomina a Senatore a Vita, con tutti i denari che ho fatto incassare alle casse dello Stato, meriterei questo e tanto altro. Egregio Direttore, mi dica, sulla faccia della terra è mai esistito un politico con una pensione mensile di 1.040,00 euro, che ha prodotto per lo Stato così tanto danaro? Il prossimo 27 Aprile bisognerà aggiungere ulteriori 20.000.000,00 milioni di Euro, quindi, per merito del sottoscritto il totale accumulato dalle casse dello stato, lieviterà a ben 1.060.000.000,00 di euro, in lettere: un miliardo e sessantamilioni di euro. In sintesi il sottoscritto produce una rendita mensile per lo Stato di ben 20.000.000,00 milioni di euro, contro una miserrima pensione di 1.040,00 euro.

Concludo, sperando di aver bene interpretato i vostri messaggi, resto in attesa di ricevere prossimamente questa commissione.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

P.S.: Egregio Direttore, si rende conto in che stato di ansia è costretto il sottoscritto dopo tutti questi anni? Mi dica questo stillicidio quanto altro tempo deve durare? Mi creda, sono veramente esausto. Che male ho fatto per meritare questo furto su commissione pluriennale? PalesateVi… sono le ore 6,40 del 9 aprile 2018.

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 10 Aprile 2018 - ore 9,02

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: l’ opzione più rilevante della serata espressa durate la trasmissione l’Eredita, condotta da Carlo Conti è stata : Tortura, invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: PRIMAVERA, sono state le seguenti: Campionato… Giorno… Risotto… Sagra… Bambine…

Egregio Direttore, pian pianino Vi state defilando dal mio problema, infatti l’unico messaggio subliminale valido della scorsa serata del 9 Aprile è stata Tortura, cioè, quella espressa in nota dal sottoscritto, appunto nella relazione inviataVi ieri mattina all’alba, alle ore 6,40 . Infatti la stessa mattinata con la rabbia in corpo, sotto una pioggia battente, munito di armi e bagagli, cioè di ombrello e delle tre più recenti denunce composte in totale da circa 100 pagine e mi sono recato presso il Comando Generale della Guardia di Finanza sita in Via Nomentana, 591. Quindi, gambe in spalla, sono partito da via Cropani, alle ore 8,30 con la mia torpedo rossa, ho percorso il raccordo anulare molto trafficato, e dopo circa 90 minuti sotto una tormenta sono giunto a destinazione, distruggendo l’ombrello, soffiava la bora di Trieste, e finalmente verso le ore 11,00 sono stato ricevuto da due Graduati della Finanza, a cui ho riferito che desideravo verbalizzare le mie tre denunce, già precedentemente inviate a mezzo E mail, avanzando il dubbio che non fossero state ricevute, ma successivamente mi hanno assicurato che sono state tutte già protocollate e che quindi il mio deposito cartaceo è risultato superfluo, quindi, dopo un breve chiarimento i Signori Finanzieri mi hanno assicurato, che molto presto mi informeranno dell’esito delle mie variegate denunce. E’ tutto, per quanto riguarda l’opera di Stravinskyj : La Sagra della Primavera, non sono io la persona da sacrificare alle Divinità pagane per ottenere ottimi frutti dalla primavera, infatti oggi ho compiuto 76 anni, non sono un tenero giovincello da sacrificare agli Dei, sono molto duro da digerire. Quindi, non sarebbe un dono gradito per le Divinità Pagane.

Concludo, quindi per evitare il peggio, spero che prossimamente Vi decidiate a concludere questa estenuante diatriba.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 11 Aprile 2018 - ore 9.15

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: l’ opzione verbale più rilevante della serata del 10 aprile u.s. espressa durate la trasmissione l’Eredita, dal conduttore Carlo Conti è stata : Vessare, invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: VERTICALE, sono state le seguenti: Bosco… Fare… Decollo… Anelli… Pianoforte…

Fosse Vero, accetterei!

Egregio Direttore, per quanto concerne il verbo Vessare, sappiamo benissimo che è riferito al sottoscritto, campione di vessazioni subite durante un intero ventennio. Altro, per quanto concerne il commento delle opzioni della serata espresse in oggetto, sono molto perplesso, in quanto molto difficili da interpretare, ma come di solito mi butto, ad esempio il bosco verticale è stato riferito da Carlo, agli appartamenti di lusso di Milano arredati con piante esterne nei mega balconi, ovviamente se uno di questi fosse destinato al sottoscritto, sicuramente lo accetterei molto volentieri, anche il fatto di trasferirmi a Milano, non sarebbe una cattiva idea, cambiare aria di questi tempi mi farebbe molto bene. Altro, fare la verticale, una volta la facevo spesso, ma da tempo non ci provo più. Altro, Il decollo verticale e quello degli aerei da guerra di ultima generazione, ma letteralmente può essere interpretato diversamente, cioè inteso da un evento eccezionale, come un eventuale decollo delle mie molteplici vertenze. Le altre due opzioni sono riempitive, cioè, irrilevanti. Altro, la notizia del giorno di ieri 10 Aprile è stata caratterizzata da un incontro avvenuto nel circolo di tennis di cui ne ho spesso parlato, con una persona che ritenevo fosse un mio amico, che non vedevo da parecchio tempo, il quale mi ha chiesto come me la passavo, e così visto che nel circolo ci conosciamo tutti, data la nostra frequentazione pluriennale, ho raccontato le mie vicissitudini che sto passando con i figli di Lucullo, la cui maggioranza frequenta il circolo, non l’avessi mai fatto, sono stato aggredito da offese che non voglio descrivere. Quindi sicuramente è stato incaricato dalla famiglia dei figli di Lucullo, per svilirmi, o meglio dire per minacciarmi. Quindi la famiglia della banda bassotti si allarga, magari in altra sede citerò anche il suo nome, ovviamente se sarà necessario.

Concludo, sperando di decollare con le mie vicende, sicuramente il volo verticale dei nuovi aerei sono molto più sicuri delle ali di cera di Icaro. Un passo per volta…Fosse Vero!

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 11 Aprile 2018 - ore 20.48

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: l’ opzione verbale più rilevante della odierna serata espressa durate la trasmissione l’Eredita, dal conduttore Carlo Conti è stata : Conto Saldato = Estinto, invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: SCARPA, sono state le seguenti: Vecchia… Elegante… Golf… Numero… Tiziano…

La vecchia scarpa oggi ha compiuto 76 anni.

Egregio Direttore, presumo che ci risiamo ai ferri corti, l’unica mia speranza che mi può consolare è la prima opzione, cioè, conto saldato, cioè, Estinto, in romanesco che vordì? Sono curioso di sapere su quale conto bancario è stato versato il saldo? Su questo sono molto scettico in quanto successivamente mi sembra di essere stato offeso, definendomi una vecchia scarpa, infatti oggi 11 Aprile secondo l’anagrafe ho compiuto 76 anni, quindi invece di ricevere gli auguri, ho ricevuto una grossolana offesa, ma tornando al tema scarpa, da parecchi anni non riesco a comprarmi un paio di scarpe di ricambio, infatti oltre ad usarle per giocare a tennis, servono anche per uscire per le necessità del giorno. E’ vero, sono un paio di scarpe vecchie, infatti il 9 aprile scorso recandomi sotto una pioggia battente in via Nomentana 591, presso il Comando Generale della Guardia di Finanza, le mie scarpe bucate mi hanno cagionato un pediluvio non desiderato. Comunque i nostri accordi scadono il 19 aprile p.v. se non saranno rispettati, si ricomincia daccapo a dodici con i consueti sputtanamenti in video. Infatti, fra 15 giorni come promesso, mi recherò nuovamente presso il Comando Generale della Guardia di Finanza per conoscere l’esito delle mie molteplici denunce. Se non saranno positive apriti celo a nuovi sputtanamenti in video.

Concludo, sperando mi sia comunicato se è vero che il mio conto sia stato saldato.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Nota del 12 Aprile 2018 ore 10,00

Egregio Direttore, ho dimenticato di commentare un’ altra opzione descritta in oggetto, riguardante la scarpa da Golf, invece ne posseggo un paio nuove di zecca da panfilo, acquistate nel 2009, per trascorrere un fine settimana nel panfilo dei Berlusconi, invece non se ne fece nulla. Ma non posso calzarle perché ormai sono diventate un cimelio d’epoca di sopraffazioni. Tutto ciò per la cronaca del giorno. Intanto allego la relazione del 11 Aprile scorso mattinata delle ore 9,15, aggiornata in alcuni punti.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Voce narrante

Per i lettori di questo supplemento per motivi narrativi, cercando di rispettare l’ordine cronologico di data, la relazione dell’11 Aprile delle ore 9,15 è appena sopra espressa.

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it – 12 Aprile 2018 - ore 20.22

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: le opzioni più rilevanti della odierna serata espressa durante la trasmissione l’Eredita, dal conduttore Carlo Conti sono state: Gaiezza… Concludere = Finalizzare… Invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina: SCEMO, sono state le seguenti: Passare… Più… Faccia… Guerra… San…

La Gaiezza…

Egregio Direttore, a prescindere, diceva la buonanima del Principe, della soluzione della ghigliottina: SCEMO, che ovviamente non mi si addice, ma se il tutto dovesse giovare alla soluzione di questa diatriba, cioè, di concludere, oppure di finalizzare l’obbiettivo, accetto volentieri di passare da scemo.

Concludo, carissimi Tritoni, con tanto di codazzo, sperando che quest’ultima vostra trovata ci conduca alla soluzione con grande Gaiezza, altrimenti gli sputtanamenti saranno presto ripristinati.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato