Roma, 20 Settembre 2012

DA: Pietro Sabato.

Attenzione! Questa relazione in allegato inviataVi ieri 19 Settembre, (datata erroneamente 20 Settembre) è stata in data odierna aggiornata in fondo pagina nel Postum Scriptum. Buona Lettura…

 

Roma, 19 Settembre 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale Del Partito Italiano Nuova Generazione.

(Come da recentissima relazione dello scrivente, rilevabile nel sito web del Partito, ebbene, d’ora innanzi in ogni mia nuova relazione, debbo fare questa precisazione per tutelare la Denominazione del mio Partito, cioè: da parecchio tempo, il sostantivo Generazione, che definisce il mio Partito, è stato scopiazzato dagli Impostori: George Becalì, dalla Romania, Jean Francoise Cupè, dalla Francia e dulcis infundo, in Italia, dall’On. Gianfranco Fini, che inizialmente il 1 Aprile del 2010 costituì il partito: Generazione Italia, e successivamente l’ Emerito Stronzo, ci ha riprovato nel mese di Gennaio del 2012 costituendo un secondo Partito: Generazione Futuro.) Inoltre ci sono altri plagi di copyright subiti dal sottoscritto.)

 

A: Gip Simonetta D’Alessandro, presso il Tribunale di Roma, Piazzale Clodio,12 Roma, a mezzo ANSA.

A: ANSA

 

Oggetto: E’ finito il Carcere per il Senatore Lusi, La Domanda sorge spontanea: restituirà il maltolto?

 

Il Senatore Lusi, agli arresti domiciliari, presso il Convento dei Frati Cappuccini, di Santa Maria dei Bisognosi, in Carsoli, (Provincia dell’Aquila)

 

Ormai tutti sanno del Senatore Lusi, il Tesoriere della Margherita che da circa tre mesi è in carcere preventivo a Rebibbia, per aver sottratto dalle casse della Margherita circa 20.000.000 di euro. Ieri 18 Settembre 2012 la lieta novella:

Il provvedimento di scarcerazione del Senatore è stato firmato dal Gip di Roma, Simonetta D’Alessandro, quindi, il Senatore Lusi in attesa della sentenza definitiva, starà agli arresti domiciliari in un Convento dei Frati Cappuccini, di Santa Maria Dei Bisognosi, a Carsoli, in Provincia dell’Aquila.

Si spera che il Senatore per espiare la pena, curvi la schiena con la zappa, per coltivare l’orticello dei Frati Cappuccini, in questo modo apprezzerà di più il cibo che gli sarà offerto, si spera durante la sua lunga permanenza in Convento.

Intanto ieri 18 Settembre la Margherita ha consegnato al Ministero dell’ Economia 5 Milioni di Euro,  di cosiddetti: “Avanzi Patrimoniali”.

Concludo, chi ruba una mela per il proprio bisogno di sostentamento, la pena è di gran lunga più severa.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

P.S.: Sarei curioso di sapere, chiedendo al Gip Simonetta D’Alessandro: dopo questi fatti, il Senatore Lusi sarà detronizzato dal titolo di Senatore e quindi diseredato anche dallo stipendio e dalla relativa Pensione?

 

Considerazione dello Scrivente: Aggiornamento del 20 Settembre 2012

Non penso che tutto questo si avveri, perché nel pomeriggio di ieri 19 Settembre dai telegiornali, si è appreso che gli Emeriti Onorevoli, dato il loro grado onorifico, non desiderano che i conti dei Partiti siano sottoposti ai controlli da parte della Magistratura, bensì da una società privata esterna specializzata in controlli di questo genere. Il sottoscritto aggiunge, che si tratta di una puerile Cavourria, cioè di illegalità che gli emeriti onorevoli vorrebbero gestire con società di comodo a proprio vantaggio. Invece secondo la mia modesta opinione, dovrebbe essere la Corte dei Conti a vigilare su questi fondi elettorali, cioè, da chi elargisce i tributi elettorali ai partiti. Cioè, se è lo Stato ad elargisce dei fondi, è a quest’Ultimo che bisognerà rendere conto e non ad una società privata, ripeto, di comodo, meglio dire: ammanicata. Egregi Onorevoli, la domanda sorge spontanea: per caso Voi tutti al mattino, fate colazione con pane e volpe? Quindi, credete che noi Italiani siamo degli stolti? Inoltre, data la vostra puerile trovata, il tutto sarebbe una grave offesa per l’intelligenza umana. Un consiglio: Cambiate fornitore*…

Invece come seconda opzione, che sarebbe attualmente vigente, è quella che questi finanziamenti elettorali dei partiti, continuassero ad essere sottoposti alla scherdon, (forma dialettale Putignanese) cioè di soppiatto, ai blitz della GUARDIA DI FINANZA. Non dimentichiamo che Il Corpo della Guardia di Finanza, è l’unica Istituzione dello Stato che secondo la Costituzione può intervenire in qualsiasi momento, per effettuare dei controlli, senza chiedere alcun permesso burocratico preventivo, da qualsivoglia alta carica della Magistratura e da parte della massima carica del Capo dello Stato. In Parole povere, lo ripeterò all’infinito, la Nostra Guardia di Finanza, per effettuare un controllo, prima parte in tromba, e poi riferisce al Capo dello Stato dell’accaduto, quindi è autonoma, non deve chiedere il permesso a nessuno per effettuare dei controlli di qualsiasi genere si tratti.

Concludo, Egregi Onorevoli, ricordatevi che siete servitori dello Stato, quindi soggetti a controlli, da parte del Padrone.

Prego rispettiamo la Costituzione, e - C. C.                                                                                                                   

                                                                                                                   Pietro Sabato

Cambiate Fornitore*: modo di dire quando un drogato è sconnesso nel porgere un concetto, difatti lupus in fabula, dopo appena 5 giorni da questa relazione, esattamente il 25 settembre 2012, è stato arrestato per spaccio di droga, il capo ufficio postale del Senato, una sorta di casa e bottega, inoltre dalle dichiarazioni di un esponente dell’IDV è emerso che il 10% dei Parlamentari assume cocaina.