Roma, 24 Dicembre 2005

 

Spett.le Procura Della Repubblica Italiana, Piazzale Clodio,12 00195 Roma (R.R.)

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

In riferimento alla mia lettera del 13 Dicembre 2005 che mi pregio di allegare onde evitarVi ricerche d’archivio, inviata come potete riscontrare, esclusivamente alla Procura e al Dott. Tagliaferri del Ministero delle Finanze, e leggendo i contenuti, il sottoscritto consigliava gli organizzatori delle Lotterie di Stato di rivedere la spartizione dei cinque premi settimanali in modo più equo, facendo riferimento al caso di una ragazza disoccupata dal viso scarnito e dall’aspetto fisico anoressico, che durante la trasmissione del 10 Dicembre scorso ha ottenuto l’ultimo premio di 10.000,00 Euro, tale figura poteva rappresentare in modo egregio, la pubblicità della fame nel mondo.

La settimana successiva per fatalità o volutamente, si suppone che i Signori organizzatori della Lotteria di Stato, per schernire il sottoscritto, hanno cambiato lo scenario, composto da cinque fortunati settimanali, tra cui spiccava la personalità di un’altra ragazza, dichiarata dal presentatore disoccupata, ma questa volta dall’aspetto esageratamente in carne che poteva benissimo rappresentare l’abbondanza, questa volta invece premiata durante la trasmissione del 17 Dicembre con ben 75.000,00 Euro.

Quindi se trattasi di una coincidenza chiedo venia, ma se dovesse essere il contrario si tratterebbe di un imbroglio, dal momento che questa ragazza sia stata prescelta dal Dott. Tagliaferri e compagni senza essere stata sorteggiata, solo per il gusto di prendere in giro milioni di cittadini e in primis il sottoscritto, possessore del biglietto della lotteria, in allegato.

Pertanto, chiedo alla Istituzione preposta di indagare circa i metodi usati dalle lotterie di Stato, per la cernita dei biglietti fortunati, e renderli pubblici, altrimenti la lotteria di Stato perderebbe credibilità ed essere paragonata invece ad una tombola in famiglia.

Inoltre, dal momento in cui si conoscono i nomi dei sorteggiati, invito la Procura di indagare circa i jet point da 150.000,00 Euro se finiscono effettivamente nelle tasche dei vincitori, oppure, poi si dissolvono in altre tasche oscure.

Questa controversia data la delicatezza del caso è esclusivamente a conoscenza della Istituzione Preposta, invece oggi 4 Giugno 2006 sono costretto a divulgarla per informare la stampa e tutti i cittadini, poi ognuno per suo conto trarrà le proprie conclusioni.

Ai Posteri l’ardua sentenza!

 

Distinti Saluti, BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, invece oggi buone vacanze estive, oggi corre l’anno 2006 4 Giugno.

 

                                                                                                                             Pietro Sabato