Roma, 25 Giugno 2003

 

“La caccia ai diseredati”

 

Assegnazione del V Pitale di creta ( U TIST) 2004, all’ On. Bossi. La premiazione avverrà

il 6 Gennaio 2004, dal terrazzo della Sede del Partito Italiano Nuova Generazione alle ore 16,30

 

Invito indirizzato all’ onorevole Bossi ed ai cittadini, suoi sostenitori.

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Egregi signori destinatari, l’ invito in oggetto è il medesimo inviato il 1 Maggio 2002 al Ministro francese Lepen ed ai cugini, suoi sostenitori ed è disponibile nel Sito del Partito nella data predetta, per cui, perché fare un’altra fatica per scriverne un altro? Ripetere giova sempre a capire meglio i particolari.

Egregio Onorevole Bossi e italiani nordici, illo tempora, come la storia ci ricorda, noi europei abbiamo colonizzato con la forza delle armi tanti continenti, schiavizzando intere popolazioni derubando loro risorse e dignità morale, ed oggi nel 2003, nonostante questo grave fardello storico sulle nostre spalle e soprattutto per Voi italiani del nord, che rinnegando il vostro passato di emigranti, continuate a perseguire lo stesso comportamento razzista riservato nel secolo scorso ai vostri nonni in cerca di fortuna in altri paesi, negando ospitalità a gente, la cui regale umiltà, potrebbe personificare gli animi dei nostri AVI, approdati nei nostri territori, con mezzi di fortuna da noi conosciuti, privandosi degli ultimi risparmi, per avere la sola speranza di assicurarsi un lavoro, un tetto e un tozzo di pane Bianco, cercando di vivere lo scorcio della propria vita con più dignità. Concludendo, non si può accettare nella società di oggi chi considera l’uomo diverso da un altro uomo per la diversa etnia e religione, oppure, per la diversità del colore della pelle, dovuta dal clima e dall’ alimentazione del luogo d’origine. In riferimento a questi errati comportamenti di etica morale, potete visionare nel Sito del Partito l’ articolo del 22 Luglio 2001, dal titolo “ Il Filo d’ Arianna”, ove dichiaro, che per poter ben governare, bisognerebbe avere l’ animo, l’età di un bambino e la saggezza di un vecchio per poter programmare il proprio futuro nel modo migliore, evidentemente egregi italiani nordici, le vostre coscienze, unitamente a quella del vostro Segretario, sono carenti di enzimi di umanità e di saggezza, quindi mi auguro, che sarete presto isolati da tutte le fazioni politiche e da tutte le nazioni del mondo. Il vostro sentimento razzista non vi darà ragione.

SULLA TERRA C’E POSTO PER TUTTI E IL MARE E’ TROPPO GRANDE…!

Pertanto, per queste vostre posizioni politiche, il sottoscritto Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, è lieto di annunciare che il prossimo anno, il 6 Gennaio del 2004 alle ore 16,30 dal terrazzo della Sede del Partito di Via Cropani, 49, Roma, l’ On. Bossi sarà insignito dall’ ambito e prestigioso premio, “IL V PITALE DI CRETA”.

Esprimo piena solidarietà all’ On. Beppe Pisano, nostro Ministro degli Interni, augurando Buon lavoro

Questa relazione e stata inviata via E mail alle ore 23,00 ai maggiori quotidiani nazionali e alle TV di Stato e Private.

 

Distinti Saluti                                                                                                    Pietro Sabato