Roma, 2 Aprile 2011

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Corte Suprema di Cassazione, VII Sezione Penale N. di Ric. Gen. 37070/2010, R.R. a mano, presso la cancelleria.

 

C.P.C.: Seconda Sezione Penale alla Cortese Attenzione della Camera di Consiglio. Si richiede di rigettare al Tribunale di Roma il procedimento: V/S Rif. N. di Ric. Gen. 1066/11 dichiarato INAMMISSIBILE, in quanto le indagini richieste dal sottoscritto, non sono state eseguite: Sia il controllo delle fatture e relativi bonifici, che della perizia giurata dei lavori, soprattutto il Plagio : Fini, Becalì e Jean Francoise Cupè,  è stato archiviato senza aver dato comunicazione al sottoscritto.                                                       

 

A: Illustrissimo Risuscitato Leonardo Da Vinci, in fase rincoglio, Pubblicità TIM Trasmessa su RAI Uno. A mezzo E Mail - RAI , Minzolini.

 

ANSA

 

L’Ultimo Assalto alla Bastiglia! Intanto l’Avo Rincoglionito, si riorganizza cambiando strategia di difesa e ripiega sulla Catapulta!!!

 

Oggetto: Memoria Conclusiva del Procedimento della VII Sezione Penale di Cassazione, N. Ric. Gen. 37070/10,  la cui udienza è fissata per il 13 Maggio 2011.

Parte lesa Pietro Sabato, contro RAI S.P.A., Medusa S.P.A., e dulcis in fundo, contro: La Endemol Italia S.P.A.

Avendo visto su RAI UNO la Pubblicità della Società telefonica TIM, interpretata da un attore in atteggiamenti futili, e direi, sul rincoglio, (licenza poetica) nei panni del nostro Famoso buonanima inventore, Leonardo Da Vinci, che nello spot pubblicitario si esprime così: Tommassino fai una e mail all’Avvocato! Però prima bisogna inventare i diritti d’Autore. Quindi la morale è che il Vinci, nel suo tempo, volendo fare soldi facili, si inventa dei plagi di copyright, con motivazioni puerili e banali, quali, lattine di birra, uno strano balletto, una linguaccia, la copertura di un water.  Ovviamente è facile intuire che detta pubblicità non è altro che l’ennesimo messaggio subliminale indirizzato al sottoscritto, ammonendo che non ci siano indizi validi, che proverebbero i plagi di Copyright rivendicati e pretesi dal sottoscritto da circa due anni, dalla RAI S.P.A., dalla Endemol S.P.A. e dalla Medusa S.P.A. Ebbene, devo ringraziare la Tim e l’ideatore di questo spot pubblicitario demenziale, per avermi dato l’idea di escogitare una nuova strategia di difesa, a riguardo del procedimento in oggetto.

Chiedendo alla Camera di Consiglio della Settima Sezione Penale in indirizzo, di rigettare al Tribunale di Roma, il procedimento in oggetto, dichiarato INAMMISSIBILE, dalla Dott.ssa Maria Caterina Sgrò, il 3 Luglio 2010, (Documento che mi pregio di allegare a questa relazione), in quanto dopo questa sentenza, sono emersi altri fatti inerenti ad un altro plagio commesso dalla RAI S.P.A. e dalla Endemol Italia S.P.A. che inizialmente fu perdonato dal sottoscritto, ma che oggi rivendico con forza, per sfacciata recidiva, poiché lo stesso format sebbene non andò più in onda in Italia, oggi attualmente è in onda negli USA.

Esattamente trattasi del Format: Endemol Home Ediction Estreme Macheower, che il Tribunale non ha potuto acquisire, in quanto esposto postumo dal sottoscritto in Cassazione, esattamente il 25 Ottobre 2010, ripeto, dopo il 3 Luglio 2010, che come sappiamo la Corte di Cassazione, non è abilitata al compito di eseguire le indagini preliminari. Quindi, per rendere più chiaro il quadro Giuridico, chiedo a codesta Istituzione, di concentrarsi su questo singolo plagio, la cui dettagliata descrizione, mi pregio di allegare in fondo pagina, e che lo stesso sia inviato in Tribunale ed esaminato meticolosamente dalla stessa Dott.ssa Maria Caterina Sgrò, e se possibile darmene conto. Quindi, sintetizzando: in questa relazione, viene richiesto alla RAI e alla Endemol, la documentazione dettagliata, cioè la descrizione della dinamica dei format televisivi: “I Sogni son Desideri”, unitamente all’altro format: ” Il Treno dei Desideri”, inoltre, molto importante verificare le rispettive date, in cui questi format siano stati registrati, altro, in quale Paese riconosciuto a livello internazionale, siano stati registrati questi due format e, dulcis in fundo, se è stata fatta comunicazione in SIAE, di tutte queste indispensabili procedure.

(Apro una parentesi per comunicare che la Tim dopo questa mia denuncia, ha cambiato le carte in tavola, infatti il giorno successivo, cioè Domenica 3 Aprile 2011, su RAI UNO ha sospeso tale pubblicità, abbandonando la tematica del plagio, mandando in onda un’altra pubblicità con altri contenuti: la storia della catapulta, ovviamente la vera invenzione di Leonardo da Vinci, quindi nello spot pubblicitario non si parla più di plagio. Ebbene, conoscendo bene i miei polli, il sottoscritto non ha ancora consegnato questa denuncia alle Camere di Consiglio della Cassazione, che quindi noteranno quanto il sottoscritto sia effettivamente tartassato dai media, spinti dalla politica coalizzata ed ammanicata. Basterebbe solo questo episodio per determinare tutti i plagi rivendicati dal sottoscritto.) Scommetto che questo spot sia stato partorito dalla Endemol, oppure dalla Stessa RAI. Domanda: è possibile indagare?                         Ed ora proseguiamo il discorso:

 

Per Vostra informazione, rendo noto che, il format Televisivo, I Sogni son Desideri, a suo tempo è stato bloccato sul nascere dal sottoscritto, e non è andato mai in onda in Italia, in  quanto rifletteva inconfutabilmente le ultime scene della sceneggiatura del mio Film: Maccarolo…Politico da Sempre…in vostre mani, regolarmente registrato in SIAE il 25 Marzo del 2004. Inoltre detto format truffaldino, sebbene non sia stato realizzato in Italia, è stato riciclato dalla Società Endemol Italia S.P.A. ed è stato mandato in onda negli USA, come un nuovo format, quale:  Endemol Home Ediction Extreme Macheower, programma televisivo di grande successo, che attualmente va in onda negli USA. Pertanto evitando di mettere troppa carne al fuoco, sarà meglio concentrarsi su questo singolo caso, e se il reato sarà provato inconfutabilmente, è facile dedurre che tutti gli altri plagi, rivendicati dal sottoscritto, di conseguenza, risulteranno penalmente condannabili, di copyright.

Vorrei concludere questa prima parte, sperando che la nostra Giustizia si evolvesse ai tempi che furono di Re Salomone, tornando indietro di quattromila anni, quando la Giustizia veniva giudicata secondo la Ragione Umana e non con gli articoli ingannevoli di oggi.

                                                       Pietro Sabato

Conclusa questa prima parte, riprendiamo il discorso con il finto Leonardo da Vinci. Egregio, per ulteriori chiarimenti, ti informo che il sottoscritto è fortemente corteggiato nel Sito web del Partito, dove tutti si accalcano per scopiazzare dalle mie performance, come ad esempio tu stesso, in questa pubblicità, nei panni del grande Vinci rincoglionito, unitamente al tuo autore, ed a questo proposito ti informo che il 20 Aprile 2011, si svolgerà un altro procedimento penale di plagio di Copyrigt, nella Seconda Sezione Penale della Cassazione.

Ebbene sì, trattasi di un altro plagio di copyright subito dal sottoscritto, non equiparato ai tuoi sciocchi barattoli di salsa, balletti vari, oppure di coperchi per Water, bensì di personaggi illustri, che hanno denominato sfacciatamente i loro partiti politici, od associazioni politiche che dir si voglia, con la stessa denominazione del mio Partito: Generazione, i cui Impostori sono: l’On. Fini dall’Italia, George Becalì dalla Romania, Jean Francaise Cupè dalla Francia.

Quindi come avrai notato, non si tratta di semplici coperchi per Water.

Concludo ammonendo, Carissimo finto Vinci, non ti resta di ammettere che unitamente al tuo autore, avete perso la causa e fatta una figura di M.

Inoltre, Egregio collega inventore, fatti furbo, non fidarti dell’Avvocato, visto l’episodio che è capitato l’altro giorno al sottoscritto, il cui sunto ti è stato inviato a mezzo E-mail, dal titolo: Mi Mancava, Bastian Contrario…, lo stesso è stato depositato a mano presso la cancelleria della Seconda Sezione Penale, il 31 Marzo 2011, ed ovviamente volendo dare una ripassatina, è reperibile anche nel sito web del mio Partito, nella data predetta.

Cordiali Saluti                                                                                           Pietro Sabato

         Di seguito, l’allegato del 19 Ottobre 2010 depositato in Cassazione il 25 Ottobre 2010, N. di Protocollo 21811, unitamente alla relazione del 19 Aprile 2009.

Roma, 19 Ottobre 2010

DA: Pietro Sabato, residente in Via Cropani, 49  - 00118 ROMA Tel e Fax  067231027  - E - mail saturdaysrl@tiscali.it  - medesima residenza delle Sedi di seguito descritte.

Presidente Nazionale Del Partito Italiano Nuova Generazione.

www.nuovagenerazioneroma.it

Alias Editore e Socio Unico ed Amministratore Unico della Società di Produzione Cinematografica Saturday S.R.L. Autore della Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre…depositata in SIAE il 25 Marzo del 2004, e presso il Ministero dei Beni Culturali di via della Ferratella, N. 51 Roma.

A: Ufficio Legale - Endemol Italia S.P.A. Via Montezebio, 32  - 00195  Roma –

Tel 06 328191 fax 063611764.

A: RAI UNO Viale Mazzini,14 00195 Roma. E Mail

Oggetto: Plagio di COPIRIGT

Parte lesa: Pietro Sabato.

Contro: Endemol Italia S.P.A.  Contro: RAI UNO

Descrivo di seguito il plagio in oggetto:

Il 25 Marzo del 2004 il sottoscritto ha depositato in SIAE e presso il Ministero dei Beni Culturali, al vecchio indirizzo di via della Ferratella, 51 - Roma, la Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico Da Sempre…

Successivamente ho distribuito i copioni ai Maggiori Cinematografari di Roma, inclusa La RAI, consegnando personalmente il copione in un plico, al V Piano, stanza n. 451 di Viale Mazzini nella segreteria del Dott. Del Noce, esattamente, alle ore 10 del 8 giugno 2006. (Riscontrabile nel libro sceneggiatura Maccarolo… Politico Da Sempre…a pagina N. 29.) Successivamente ho ricevuto da tutti un DINIEGO unanime, ma dalle mie performance descritte nella sceneggiatura, La RAI esordisce con la trasmissione televisiva: ” Il treno dei desideri”, dove la dinamica della trasmissione si rispecchia in tutto nelle scene del film : Maccarolo…. Politico da Sempre… esattamente nelle scene: N.137 – 138 – 139 – 140 – 141.  a pagina N. 166 e 167 del Libro Maccarolo, Che descrivo in Allegato:

137 -   CIAD DESERTO. INTERNO GRANDE TENDA A QUALCHE CHILOMETRO DA LARGEAU.

Una delegazione osserva con attenzione il plastico di un progetto per la costruzione di una  centrale ad energia solare, e impianti ricreativi per giovani. Questo progetto sarà effettivamente realizzato a spese della produzione SATURDAY  S.r.l. di Roma nella veste del suo amministratore unico signor Pietro Sabato, se arriveranno i finanziamenti Ministeriali.

TITOLO GIORNALE

“Finalmente Operativo il Centro della Rinascita in CIAD, è Stata Finalmente ultimata la centrale di energia solare e altri impianti di prima necessità

138 -   INTERNO CASA DI PIETRO – SOGGIORNO - NOTTE.  

Il sogno continua. La MDP torna su  Pietro che continua a dormire, l’immagine della TV si alterna con quella del medioevo sul manifesto. All’improvviso compaiono le sequenze dell’attacco alle Torri Gemelle. Pietro sogna di svegliarsi nel 2015 di fronte alla tragedia delle torri gemelle e sempre sognando si veste velocemente ed esce di casa.

139 -   EDICOLA  GIORNALI  GIORNO

PIETRO

                   Presto, datemi tutti i giornali di oggi.

Sfoglia rapidamente tre quotidiani, e nota che non c’è traccia di quanto ha appena visto in TV. Vede nelle pagine economiche una foto della skyline di New York con le Twin Tower ben salde al loro posto. La pace è ormai costituita in tutto il mondo.

140 -   INTERNO CASA PIETRO

La MDP torna in dissolvenza sul P.P. di Pietro che sorride sognando.

Improvvisamente si sente la voce di Paola F.C. che chiacchiera con Valentina, la ragazza nigeriana a servizio, e la invita a seguirla nel salone, entrambe scorgono l’espressione paciosa di Pietro che sonnecchia felicemente sulla poltrona, e per non svegliarlo Paola lo copre con una copertina, e lo bacia sulle labbra e dice:

PAOLA(voce alta)            Sogna sogna… mio caro Maccarolo.

141 -   INTERNO CASA PIETRO

Pietro sogna di ritornare in Ciad a visitare il luogo e verificare se il progetto è stato ultimato, e con sua grande meraviglia l’ingresso di questo complesso, è composto da un arco gigantesco contrassegnato dalla scritta:

MISSIONE MACCAROLO, e tanti bambini ben agghindati a festa e in riga, dall’ interno della missione accolgono con gioia il Maccarolo, fischiando il motivo di Vito, (Il padre di Pietro, il fischio di famiglia).

Scorrono i titoli di coda sul P.P. di Pietro che continua a sognare sorridendo. Fine.

Riprendiamo il discorso. Questo mio sogno purtroppo non si è potuto realizzare, perché non sono arrivati i finanziamenti Ministeriali, ma La RAI furbetta, negli anni successivi e postumi al mio deposito in SIAE della sceneggiatura del film: Maccarolo…, in collaborazione con la Società di Produzione cinematografica ENDEMOL Italia S.P.A. hanno realizzato non solo la trasmissione: Il treno dei desideri, bensì sfacciatamente per rendere il programma più consono alla dinamicità degli episodi, hanno realizzato un altro Format titolato: “I Sogni son Desideri”, addirittura venduto agli Americani, esattamente alla Società MAKEOVER, che tutt’ora va in onda sulla rete: LA 5, la cui podestà è sempre della stessa Famiglia, Mediaset S.P.A. Tale impianto cinematografico è stato ideato in primis dal sottoscritto, perché era la prima volta nella storia del cinema mondiale che si doveva effettivamente realizzare materialmente una beneficenza. Cioè, filmare prima lo stato fatiscente della Missione, e poi filmare il tutto dopo la ristrutturazione. Così come accade nel Format della Endemol Italia S.P.A. e della RAI, che sfacciatamente, hanno scopiazzato, sicuri del loro potere di tenutari assoluti. Tale rinfrescamento di idee ripeto, è stato inviato a mezzo comunicato ANSA il 19 Aprile 2009 al Dott. Del Noce ed alla bellissima Presentatrice Signora Balivo, relazione disponibile sia nel sito web del Partito nella data predetta, che nel Supplemento a pagina n. 160 e 161. Difatti dopo il mio esposto la trasmissione non andò più in onda. Ma ripeto, la Endemol non demorde e vende agli Americani il MIO Format. Di seguito la relazione del 19 Aprile 2009. Purtroppo leggendo ci sono episodi  sopra espressi, ma dovendo intraprendere una Azione legale, è bene che questi episodi si ripetano. Repetita Iuvant!

Roma, 19 Aprile 2009 - Ore 20,50

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Socio Unico ed Amministratore della Società di Produzione Cinematografica: Saturday S.R.L. ed Autore della Sceneggiatura del Film “ Maccarolo… Politico da Sempre…” depositata in SIAE e al Ministero dei beni culturali, di via della Ferratella, 51, il lontano 29 Marzo 2004.

A: Dott. DEL NOCE, e Bellissima Presentatrice Balivo, RAI UNO a mezzo Pippo Baudo, & ANSA, e per gli Storici Italiani.

“I Sogni son Desideri”, purchè non vengano scopiazzati…

Oggetto: “I sogni son desideri” Ringraziando il Dott. Lubrano di esistere,  La domanda sorge spontanea: La trasmissione in oggetto, appena inventata la nuova denominazione, è riferita dai contenuti con la stessa trasmissione che da qualche anno va in onda su Rai Uno, intitolata: “Il treno dei Desideri”.

Domanda: ambedue sono propriamente farina del sacco degli Autori Rai, oppure si tratta della ennesima scopiazzatura tratta dalla sceneggiatura del Film : Maccarolo… Politico da sempre…? Ai Posteri l’ardua Sentenza!

Egregio dott. Del Noce, tiiiiiiiiii ricordiiiiiiii qualche anno fa, quando Le feci visita in RAI, in Viale Mazzini 14, al quinto piano, consegnai alla Sua segretaria la mia Opera

Prima in oggetto, poiché non ritenne opportuno ricevermi, presumo per motivi di razzismo intellettuale, non essendo il sottoscritto un Autore affermato da competere con Lei, facendomi congedare dalla Sua segretaria, con la rituale risposta: le faremo sapere. Ma dopo la mia visita in RAI, mi permetta di replicare, suppongo che Lei ed i Suoi collaboratori, leggendo la mia Sceneggiatura, avete preso lo spunto da due scene, per realizzare il vostro trenino dei desideri, trasmissione di successo. Invece si tratta del mio tanto agognato trenino, di seguito descritto, nelle scene n. 137 e 141, del film: “Maccarolo… Politico da Sempre…”.

 

Scena n. 137 – CIAD DESERTO. INTERNO GRANDE TENDA  A QUALCHE CHILOMETRO DA LARGEAU. (Adesso si Ricorda Dott. Del Noce?)

Una Delegazione osserva con attenzione il plastico di un progetto per la costruzione di una centrale ad energia solare, e impianti ricreativi per giovani. Questo Progetto sarà effettivamente realizzato a spese della Produzione SATURDAY S.R.L. di Roma nella veste del Suo Socio Unico ed Amministratore, Pietro Sabato, se arriveranno i finanziamenti Ministeriali. TITOLO GIORNALE: Finalmente operativo il centro della rinascita in Ciad, è stata finalmente ultimata la centrale di energia solare e altri impianti di prima necessità. Fine della scena n.137.

Per Tutti i lettori e i signori destinatari presunti scopiazzatori, che fanno gli gnorri e soprattutto per la Storia, volete conoscere come si svolge la scena successiva la N. 141? Se la vostra risposta è siiiii!!! Ebbene, l’interprete principale, cioè il Maccarolo, dormendo sogna di realizzare questo disegno strutturale in CIAD, presso una Missione Cattolica. (Tale missione è stata precedentemente contattata dal sottoscritto, ed ottenute foto registrate in SIAE, sia dei Missionari che dell’attuale situazione disagiata della Missione, che il protagonista nell’ultima scena n.141 della prima parte del film Maccarolo… Politico da Sempre… si esprime così:)

Scena N. 141 – Interno Casa di Pietro.

Pietro sogna di ritornare in Ciad a visitare il luogo e verificare se il progetto è stato ultimato e con sua grande meraviglia l’ingresso di questo complesso è composto da un arco gigantesco contrassegnato dalla scritta: Missione Maccarolo, e tanti bambini ben agghindati a festa ed in riga, dall’interno della Missione accolgono con gioia il Maccarolo, fischiando il motivo di Vito, ( Il padre di Pietro, il fischio di famiglia).

Concludo, con questa mia inconfutabile documentazione, non intendo chiedere alla RAI alcun onere per ottenere i diritti d’autore appropriati indebitamente, leggendo la mia sceneggiatura, ma sono costretto a mettere i puntini sulle i, in vista di una prossima realizzazione in pellicola del film Maccarolo…, pertanto, non vorrei che le mie due scene, la n.137 e la n.141 finale, subissero delle critiche per aver scopiazzato dai programmi della Rai. Preferisco essere paragonato all’Asino, anzicchè al bue…

CHE FIGURA DI M….!!! Tutti disdegnano il Maccarolo…invece tutti lucrando, copiano le Sue Gesta!

P.S. Riflessione: Per smentire tutto questo non basterebbero i migliori avvocati Cassazionisti Italiani, includendo anche gli Avvocati Ammanicati al potere degli intoccabili, Ghedini, Taormina, Alfano, includendo anche il Pecorella.

Distinti Saluti

                                                                                                              Lo Sputtanetor                                                      

                                                                                                               Pietro Sabato