Roma, 14 Aprile 2012

DA: Pietro Sabato

A: Consigliere della Corte Europea dei Diritti Dell’Uomo, Consiglio D’Europa -67075 Strasburgo Cedex Francia R.R.

 

Oggetto: Sollecito sentenza: Pietro Sabato, contro il resto del mondo Politico.

N/S rif. relazione del 28 Marzo 2012, inviataVi il 29 Marzo 2012 RA N.4149353891  IT

 

Egregio Cancelliere, mi scuso per l’allegorica, ma realistica espressione descritta in oggetto, ma riflettendo rispecchia la realtà dei fatti, che unitamente agli allegati, appena estratti dalla rete in data odierna, confermerebbero la prova inconfutabile che il nostro attuale Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfraco Fini  è un Emerito ed Esemplare IMPOSTORE.

Inoltre per riassumere la mia pluri decennale posizione di Politico, vittima della politica italiana, mi pregio di allegare la relazione del 5 Aprile 2012, divulgata in rete, in video e via E mail, ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali, sperando che codesta Istituzione, esprima senza alcun dubbio una giusta Sentenza.

Concludo augurandomi di ricevere un Vostro repentino riscontro, con la relativa sentenza dei molteplici casi esposti dal sottoscritto.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

Roma, 5 Aprile 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Sede in Via Cropani , 49 - 00118 Roma.

A: Signor Sindaco di Roma Dott. Gianni Alemanno. ANSA

A: Presidente del Consiglio, Senatore Prof. Mario Monti. ANSA

A. ANSA

 

Primo Oggetto con domanda: La sede del Partito Italiano Nuova Generazione, sita in Via Cropani, 49 - 00118 Roma, sarà esente dalla Tassa IMU?

 

Secondo Oggetto: Con Domanda: Lo Stato Vaticano, pagherà l’ IMU sull’attico di 200 mq sito in Piazza di Spagna, affittato al Dott. Bruno Vespa per 500,00 Euro mensili? Oppure sarà esente, poiché trattasi di beneficenza di ammanicamento politico?

 

Egregio Signor Sindaco ed Esimio Presidente del Consiglio, spero vogliate darmi lieta notizia che la Sede del mio Partito non debba pagare la tassa Imu, sull’immobile di via Cropani, 49, da ben 12 anni in piena attività politica, dal quale sono partorite le nuove iniziative del Governo Monti, che mi pregio di rinfacciare, dopo aver descritto le origini del mio Partito:

Il sottoscritto è sceso in politica nel 1998 dopo aver acquistato con un mutuo decennale ed alla tenera età di 56 anni la prima casa, che fatalmente era adiacente a due fattorie con circa mille capi di giovenche da latte, che ogni giorno producevano oltre al latte, tonnellate di sterco, i cui fattori lasciavano essiccare come i ghiacciai del polo nord, eterni e perenni, nei piazzali antistanti i loro poderi, le cui esalazioni prodotte aleggiavano nell’adiacente agglomerato urbano, e non solo, uno dei due fattori, addirittura credeva di essere nella savana, lasciando putrefare sul prato carcasse di giovenche, che dopo essere state spolpate dalle carni da cani randagi, venivano successivamente sepolte in loco. Per questo motivo, illo tempora fui costretto a costituire un Comitato di Quartiere, per risolvere questo grave disagio ambientale, e non avendo avuto alcun riscontro dalle autorità competenti, dall’allora Sindaci, Francesco Rutelli, e dal Suo successore Walter Veltroni, per essere più incisivo nelle mie azioni contestatrici ho dovuto nel 2000, costituire il Partito Italiano Nuova Generazione, ed invece di essere sostenuto da tutti i Partiti, sono stato sempre bistrattato e perseguitato da tutta la classe politica. Attualmente il problema delle due vaccherie è stato finalmente risolto, una delle due ha ristrutturato l’azienda a norma di legge e si è allontanata dall’agglomerato urbano per circa 1000 metri, l’altra fattoria invece, quella confinante a pochi metri dall’agglomerato urbano, è stata finalmente rimossa e trasferita in altro loco, dal nuovo Sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Inoltre ribadisco che oltre ad aver subito il danno materiale che è stato costituito dal tempo impiegato per condurre questa esasperante situazione di disagio ambientale, ho dovuto subire anche quello morale ed affettivo, perché la mia ex fidanzata, che mi amava tanto, non ha soggiornato neppure una notte nella nuova casa, poiché traspariva una eccessiva puzza di sterco di vacca, e successivamente mi ha anche abbandonato. Invece, la nuova attività politica, mi ha impegnato con altri problemi, documentabili da più di duemila petizioni, pubblicate nel mio sito web, ed al denaro speso per l’attività politica svolta, sostenuto dal sottoscritto, per realizzare stampati, altro, circa 10.000 libri, tutti resi in omaggio alla popolazione romana, perché i signori politici non mi hanno dato spazio, nei loro appositi siti di distribuzione. Ovviamente per non farmi apparire.                                          Fine del primo episodio.  

Inoltre sono l’autore della Legge di iniziativa Popolare, Sabato SALOMONICA, presentata e depositata in Cassazione il 14 Gennaio del 2009, da cui è stata estrapolata l’iniziativa dell’attuale Governo Monti, di aumentare gli studi Notarili in Italia da 5000 a 7500, invece il sottoscritto aveva dichiarato di aumentare tali licenze sino a 10.000 unità.

Altro, secondo voi chi è stato per primo a proporre di mandare a casa i dinosauri parlamentari dopo due legislature e di decurtarne il numero del 50%?

La Buonanima diceva: Carta Canta, ebbene questa proposta è stata divulgata dal sottoscritto, il 18 giugno del 2007, ed oggi è una proposta del Governo attuale, ma se ne parla da tempo ed ancora non si è arrivati all’attuazione di questo sacrosanto provvedimento, si parla solo di decurtare il numero dei Parlamentari e non si parla di mandare a casa tutti i dinosauri parlamentari con più di due legislature alle spalle.

Altro, chi ha sputtanato i meccanismi blasfemi e mafiosi degli appalti pubblici, cioè la tela di Penelope in negativo che accade da 65 anni a questa parte nel nostro Paese? Dal Manzanarre al Reno, cioè da Andreotti a Berlusconi, e si spera, che tali sputtananti dichiarazioni, espressi dal sottoscritto vengano messe a frutto dal nuovo Governo Monti.

Altro, il sottoscritto ha foraggiato di idee le maggiori Aziende di Informazione Italiane, dalla fama di Mediaset S.P.A. , dalla Endemol Italia S.P.A., dalla RAI, RADIO TELEVISIONE ITALIANA S.P.A., le quali hanno realizzato format televisivi, varie pubblicità, e tratto spunti per realizzare film, ed il fatto peggiore è quello di essere stato perseguitato in casa propria dai miei stessi condomini, facendomi pagare spese esose condominiali, ritenute inutili ed inesistenti, per costringermi a traslocare, a tal punto di essere costretto attualmente di mettere in vendita il mio appartamento, poiché attanagliato da tale insostenibile situazione di vessazione continua. Il tutto attualmente è in esame presso la Corte Suprema di Strasburgo, poiché la nostra Magistratura mi ha dato torto su tutto, persino sono stato condannato a pagare le spese processuali, in questo procedimento, e non solo, si è accodato un altro procedimento, in cui sono stato ugualmente condannato, prima dal Tribunale di Roma, e successivamente dalla Cassazione, di cui trattasi di un altro Plagio clamoroso, perpetrato a mio danno da un triunvirato composto appunto da tre famosi Parlamentari Europei, cioè: nelle Persone, dall’Italia, l’On. Gianfranco Fini, dalla Romania, George Becalì, e dalla Francia Jean Francoise Cupè, tutti accusati dal sottoscritto, per aver scopiazzato l’unico sostantivo della denominazione del mio Partito, cioè Generazione, questo sopruso, per costituire i loro rispettivi partiti politici od associazioni politiche che dir si voglia, oscurando così la denominazione del mio Partito.

Anche questo plagio è in esame presso la Corte Suprema di Strasburgo.

Inoltre svolgo anche attività di beneficenza documentabile, con i denari della mia pensione ed invece alcuni anni fa, quando ero un modesto imprenditore ho elargito in beneficenza, somme importanti, verso persone disagiate e attività religiose cattoliche.

Concluderei invitando il Governo di premiare con dei finanziamenti il mio Partito, il quale  durante questi dodici anni di intensa attività politica, pur non avendo mai percepito un solo centesimo di finanziamento pubblico, ho svolto una attività politica frenetica, con l’unico scopo di portare giovamento al nostro Paese.

Intanto mi rivolgo al mio conterraneo, Signor Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, chiedendo, di depennare dalla tassa IMU la Sede del mio Partito, ed inoltre chiedo al Presidente del Consiglio, Senatore Professore Mario Monti, di dare la piena approvazione alla tematica esposta dal sottoscritto in primo oggetto, dando comunicazione ufficiale pubblica.

Per quanto concerne il commento sul secondo oggetto, sarebbe riduttivo parlarne, poiché è ben esaurientemente descritto.

Cordiali Saluti

                                                                                                          Pietro Sabato