Roma, 2 Luglio 2008

 

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: RAI UNO, Trasmissione la Botola, condotta dal Dott. Fabrizio Frizzi, a mezzo ANSA

A: ANSA

 

Oggetto: proposta di partecipazione dello scrivente alla trasmissione la Botola.

 

Egregio Dott. Fabrizio Frizzi, complimenti per la trasmissione, siete passati dalla ghigliottina alla botola, due strumenti attinenti fra loro, ma mancherebbe il sacrificato, che volendo si potrebbe materializzare nel sottoscritto, a patto che possa partecipare alla vostra trasmissione come raffinatissimo cantastorie, 5000,00 euro mi farebbero comodo, con tutte le multe da pagare che mi arrivano in questi ultimi tempi, sarebbero veramente graditi.

Però sorge un problema, la vostra trasmissione ha la durata di appena 20 minuti ed un esiguo spazio di 90 secondi per esibirsi, mentre le mie storielle hanno una durata minima che oscilla dai 20 minuti ad una massima di un’ ora e quarantacinque minuti, quest’ ultima è disponibile nel mio sito web, nel caso vogliate prenderne visione, in data 2 Giugno 2008, sotto la voce Prefazione Propedeutica del film: Maccarolo… Politico da Sempre… di pagine n. 68, formato A 4. In origine era di appena 33 Pagine. Attenzione con un Vostro successivo diniego potrebbero diventare 69.

Un numero tutto dire!

Concludo, sperando in un vostro sollecito riscontro, nel caso vorreste ottenere una odiens mai registrata nelle vostre più famose trasmissioni, incluse quelle del mio conterraneo : “Adriano”.

Questa sarà la vera prova inconfutabile che stabilirà definitivamente, se è vero che mamma RAI è di tutti, oppure è solo e sarà sempre degli ammanicati, al potere politico.

Su via, di tanto in tanto buttateVi la Zappa Sui piedi! Siamo uomini e possiamo sbagliare qualche volta!

Pentiteviiiiiiiiiii!

 

Distinti Saluti

                                            Pietro Sabato