Roma, 21 Marzo 2007

 

DA:  Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias Autore, Editore del Libro Maccarolo… Politico da Sempre… e Socio unico della Società omonima Saturday S.R.L. Production Film.

A : Tutti i maggiori quotidiani e reti televisive di Stato e private.

 

L’ITALIA HA VINTO

 

Finalmente l’arroganza  e l’orgoglio politico si spacca e Vince sull’ipocrisia.

 

Egregi Signori giornalisti e politici tutti, dopo la liberazione di Daniele Mastrogiacomo, questo è il titolo più appropriato che tutti i cittadini del mondo avrebbero voluto leggere nella testata giornalistica del proprio quotidiano preferito, sia destrino che  sinestrino (licenza poetica).

Signor Feltri, ma cosa ha scritto! L’Italia non ha perso, non è detto che tutte le volte che si indietreggia si perde, i 5 talebani liberati in cambio della liberazione di Daniele Mastrogiacomo, se parteciperanno al tavolo delle trattative di pace non uccideranno più,  sono convinto che questa è la strada giusta della pace, evocata da ben sei anni dal sottoscritto, con l’articolo Medioevo del 1 Luglio 2001, rilevabile nel mio sito web nella data predetta e lo stesso articolo originale è stato trascritto nel 2006 nel libro Maccarolo… Politico da Sempre… a Pag. 96, dove l’epigrafe impressa nella testata del volantino, prevede  40 giorni prima la strage dell’ undici Settembre, e leggendo la scena n. 61 a pag. 77 del mio copione e collegandole con le scene finali della prima parte del film Maccarolo… Politico da Sempre…ed esattamente dalla scena n.130 a pag.163 alla scena finale n.141 a pag. n.167 è descritta dettagliatamente l’unica scelta strategica per  raggiungere  la pace nel mondo e sono felicissimo di aver  indirizzato alcuni politici nella retta via, Italiani ed Americani, che sicuramente  avranno letto il mio copione, che in passato e recentemente è stato scopiazzato malamente da tutti i media a scopo di lucro, con spot pubblicitari e trasmissioni televisive, ma questa volta, trattandosi di motivi umanitari sono lietissimo di aver dato il mio piccolo contributo letterario, senza nulla pretendere e rivendicare diritti.

Concludo, si potrebbe anche supporre, che sicuramente questa saggia scelta politica dei nostri governanti,  prima o poi sarebbe  naturalmente maturata, per il bene dell’umanità tutta.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                      Pietro Sabato