Roma 11 Maggio 2006

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Socio Unico ed Amministratore Unico della Società Saturday S.R.L., alias, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Alla Cortese Attenzione del Sig. Sindaco Walter Veltroni.

 

C.:C.: Procura della Repubblica Italiana, Piazzale Clodio,12 00195 Roma

 

Oggetto: Format Televisivo Saturday per lotterie di Stato et Film “Maccarolo…Politico da Sempre…

 

Egregio Sig. Sindaco, come Lei spero avrà saputo della mia recente lettera inviata all’ANSA, che mi pregio di allegare, poichè altamente ironica, ma profondamente politica, come è di prammatica il mio modo di scrivere.

In questo allegato, sono menzionate le mie referenze di cittadino, fra queste ce ne sono due a cui ci tengo molto fossero realizzate, per cui desidererei un colloquio privato con lei per poterne discutere.

Tengo a precisare che il Format Saturday è già stato inviato al Ministero delle Finanze alla cortese Attenzione del Dott. Tagliaferri, invece la sceneggiatura del Film Maccarolo… Politico da sempre…è stato inviato per Visione alla Società di Produzione Melampo Srl, Società diretta dall’Attore Regista Roberto Benigni.

Piochè il sottoscritto come Presidente di un Partito politico e Lei come Sindaco, siamo coinvolti in Prima persona, in un racconto contenuto in questa sceneggiatura, quindi tale è definito un evento storico e alla storia non si tramandano bugie, sarebbe come negare nei libri di storia l’incontro a Teano, tra Vittorio Emanuele e Peppino Garibaldi.

Concludo, augurandoLe una continua permanenza in Campidoglio, restando in attesa di un repentino incontro.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                             Pietro Sabato