Roma, inserimento nel sito il 20 Aprile 2017 trattasi di relazioni retroattive.

Roma, 9 Aprile 2017 ore 9,23

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni legate alla soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 8 Aprile 2017, di cui: Sotto… Rompere… Voce… Prosciutti… Gioco… e la soluzione della Ghigliottina è stata: SILENZIO.

Il Silenzio è oro e soprattutto chi tace acconsente…

Carissimo Fabrizio, come vedi per la millesima volta non mi sottraggo al dialogo, perché il sottoscritto è una persona razionale e soprattutto integerrima, cioè, spiffera sempre delle verità inconfutabili che inchiodano tutti, ed infatti come avevo previsto con tutti gli sputtanamenti divulgati ieri l’altro ai quattro venti ed inviati a Strasburgo con una Raccomandata con ricevuta di ritorno, che mi è costata 20 euro, pesava mezzo chilo di carta stampata, forse mi sarebbe convento con gli stessi soldi prendere il treno per Strasburgo e recarmi di persona a consegnare la raccomandata, ebbene dopo ciò, siete rimasti tutti in silenzio, ed il Governo come avevo previsto, a Roma si dice ha fatto : PIPPA. Quindi il silenzio significa ASSENSO, per cui, io vado avanti, sia il Mega Poster che la Corona di Spine sono in Lavorazione ed il mio Programma ripeto, è rimasto invariato, ormai non mi fido più delle vostre fatue lusinghe, infatti sto preparando un video mozza fiato, pensa interverrà il mio socio immaginario: GELSOMINO, che ovviamente gli darò l’opportunità di dire la Sua su questi recentissimi fatti. Carissimo Fabrizio in democrazia tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione.

Concludo, come previsto la mia relazione è passata sotto un cupo silenzio, nulla da ridire o da replicare in merito, quindi ora la mossa finale è sempre la vostra, quindi resto in attesa di un vostro riscontro fattivo. Quindi, facendo riferimento al film di Ezio Greggio: Il Silenzio dei Prosciutti, i Groggi, cioè i suonati siete voialtri.

Ciao Pietro

Roma, 10 APRILE 2017 ore 21,04

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 10 Aprile 2017, di cui: Prima… Fuori… Reale… Buon… Record… e la soluzione della ghigliottina è stata: TEMPO.

Carissimo Fabrizio, eccomi come da sempre al chiodo per rispondere ai Vostri messaggi subliminali di questa serata. Come si evince dal vostro messaggio subliminale mi gratificate per aver superato ogni record di sputtanamenti in pochissimi giorni, e quindi spero che in tempo reale si quagli una volta per tutto. Se ti è possibile illuminami come e quando si dovrà premiare questo mio record, affinché io possa sospendere tutte le mie attività allegoriche in programma.

Ciao, Pietro

Nota: ti allego anche la relazione di questa mattina, perché c’erano degli errori…

Roma, 10 APRILE 2017 ore 8,48

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 9 Aprile 2017, di cui: Padrone… Quadro… Altezza… Difficile… Meteo… e la soluzione della Ghigliottina è stata: SITUAZIONE.

Carissimo Fabrizio, innanzi tutto devo riferirti che oggi 10 Aprile 2017 compio 75 anni, (invece nel mio documento di identità risulto essere nato il giorno successivo, infatti mi è stato riferito dai miei genitori che il mio babbo appunto si era dimenticato di iscrivermi all’anagrafe) di cui circa venti anni spesi per la politica, a volte mi chiedo se anch’io posso definirmi un dinosauro della politica, come i vari Berlusconi, Dalema, Rutelli, Veltroni e compagni. Quindi dopo questa necessaria introduzione passo a commentare le opzioni della scorsa serata: sin dall’inizio della mia attività politica sono stato sempre all’ altezza della situazione, soprattutto in questi giorni che il mio vulcano che è in me finalmente ha iniziato ad eruttare lava a più non posso, ormai la situazione è esplosa e quindi sarà difficile fermarla, è così grave che se non si quaglia subito, il tutto potrebbe degenerare alla ennesima potenza, altro che i missili di Donald Trump.

Concludo, ormai la mia via crucis continuerà all’infinito, con altri vari sputtanamenti che anche oggi stesso dovrò diramare in tutto il mondo, ed infine da giovedì inizierà la mia via crucis, per le piazze di Roma, e successivamente il muro del mio terrazzo sarà presto tappezzato da mega poster ASINIS.

Ciao Pietro

Roma, 14 Aprile 2017 ore 20.46

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Consiglio D’Europa – F – 67075 – Strasburgo Cedex Francia – Rac. del 15 Aprile 2017 delle ore 10,41 N. 911780205 IT - peso gr. 1182 - euro 27,55. Il tutto è riferito a due relazioni, di cui: relazione inviata R.R. - N. 892575274-IT del 4/ 03 / 2017 ore 9,10. Altro Rif. R.R. N. 89779748 5 IT - relazione di 16 pagine inviata il Giorno 8 Aprile 2017 alle ore 9,43.

C. P. C . : Ufficio Stampa Strasburgo - Dott. Daniel a mezzo e mail diretta.

C. P. C . : CSM alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica e Presidente del CSM, Prof. Sergio Mattarella, a mezzo E mail diretta.

C. P. C. : ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

C. P. C . : Presidente Del Consiglio Paolo Gentiloni E Mail Diretta

C. P. C . : Presidente Del Consiglio Uscente, Matteo Renzi a mezzo E mail

C. P. C . : Ministro Della Giustizia, Andrea Orlando a mezzo E mail

C. P. C. : Questura di Roma Via di San Vitale a mezzo E mail

C. P. C. : Aurelio Dott. De Laurentis Filmauro e – mail filmauro@filmauro.it

Oggetto: recentissimi messaggi subliminali in allegato, che la Trasmissione l’Eredità in onda su Rai Uno, invia allo scrivente quotidianamente da ben quattro anni, quindi, sovente il sottoscritto regolarmente denuncia, facendo notare che si tratta di lavoro nero, che non è mai stato retribuito al sottoscritto, che ovviamente come un allocco, risponde all’istante, esprimendo la propria opinione, sperando di concludere la trattativa del fantomatico risarcimento. Invece ogni sera tutto svanisce, come neve al sole. Quindi, a vincere come accade è sempre chi detiene il potere. La domanda sorge spontanea: è questo nepotismo che deve subire il Sottoscritto da ben 19 anni?

Concluderei, chiedendo a codesta Istituzione in Indirizzo, di valutare attentamente tutte le frecce scoccate dal mio arco, che sono di seguito in allegato, e sopratutto gli allegati che sono elencati in forma cartacea.

Cordiali Saluti, e buona lettura.

Lo Sputtanetor, Pietro Sabato