Roma, 7 Luglio 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Tutti i Produttori Cinematografici Americani, Italiani, Inglesi, Francesi, Tedeschi e tanti altri…

A: ANSA

 

Carissimi colleghi, Vi Faccio una domanda: è mai possibile che a qualcuno di Voi non Venga la Curiosità di leggere il mio Copione Sceneggiatura:

Maccarolo… Politico Da Sempre?” Non crediate che il sottoscritto non Vi stia seguendo, state producendo come i Vostri colleghi Italiani Film Spazzatura, che successivamente dopo averli gonfiati con milioni di dollari di pubblicità, che a volte supera il costo del film stesso, dovendo allestire migliaia di copie, da  programmare tutte insieme nelle corrispettive sale cinematografiche, ottenendo così al primo colpo, incassi favolosi, ma finita la pubblicità dopo pochi giorni questi film, finiscono per essere distribuiti nelle sale parrocchiali e subito dopo in televisione.

Invece Vi garantisco, che al mio Film non è necessaria alcuna pubblicità, e tante copie, da poter programmare contemporaneamente in migliaia di sale, è sufficiente il passaparola di chi vede il film, credetemi il mio film resterà in prima visione per parecchi mesi. Non aggiungo altro, Vi chiedo ora, un di attenzione per valutare i contenuti di questa relazione, che se sceneggiati in pellicola, varrebbero buoni altri 15 minuti di ottimo filmato.

Sveglia Wagliò…a Roma se dice: DateVe na Mossa…il Maccarolo è una miniera d’ORO. AVATAR  E’ QUIIIII!!!!!

A proposito di Avatar, un giovanotto a Roma dopo aver visto AVATAR si è gettato dal quinto piano di casa, credendo di avere le ALI.

 

Voce Narrante

Ritornando a parlare sull’argomento dell’Autosputtanamento generale dei Bigs della politica nostrana, trattato qualche pagina fa, per i lettori di questo supplemento esattamente a pagina n. 365,  nella relazione del 31 Maggio scorso dal Titolo: CIAK Si Mangia! Così Lo Stato Finanzia i Vip etc etc. (ovviamente essendo tutti i miei articoli comunicati Ansa, anche questo è disponibile nel Sito Web del Partito, nella data predetta)  Ebbene, carissimi lettori, la Farsa si ripete, però dovete fare un altro sforzo, spremendo le Vostre meningi, per valutare dove arriva l’ incongruenza dei nostri politici, ricordando il commento del sottoscritto sull’evento tanto decantato del famoso convegno, il più grande raduno di giovani Registi del Mondo di questa primavera, esattamente del 18 marzo 2010, che potrete consultare sia nel sito web del Partito nella Data Predetta, che a pag. 327 di questo stesso Supplemento, invece di seguito mi pregio di allegare l’invito a colori inviatomi il 13 Marzo scorso dal Regista Sig. Jordan

 

 

 

 



Proseguendo il discorso, ebbene, questa stessa manifestazione mi è stata riproposta a distanza di circa tre mesi, dallo stesso Regista, il cui nome nella mia relazione appena menzionata, ho preferito restasse nell’anonimato, ma questa volta citerò solamente il Suo primo nome, Jordan, che recentemente ed esattamente, il 30 Giugno
2010, mi ha inviato questa  E - mail, che mi pregio di allegare i contenuti dell’invito, dove questa volta, si suppone, l’organizzazione del Convegno, cioè la Regione Lazio, per riscattarsi dalle false promesse della scorsa edizione, più onestamente in quest’ultima versione non si parla di finanziamenti, bensì di tecniche cinematografiche all’avanguardia.

Attenzione Battaglione!  Sarà raggelante ciò che ascolterete successivamente, con la smentita sputtanatrice del Ministro Giulio Tremonti, riguardante i finanziamenti…

Di seguito in allegato il secondo invito del 1 Luglio 2010, dove come sopra accennato non si parla di finanziamenti, ma…


 

 

www.cinemadamare.it

Il più grande raduno di giovani registi del mondo vi aspetta a Roma

Conferenza Stampa VIII edizione CinemadaMare

Giovedì 1 Luglio 2010 h. 19.00 (Isola del Cinema - Isola Tiberina)

con Margarethe Von Trotta

modera Franco Rina, direttore di CinemadaMare

alla presenza di:

Cristina Priarone - Direttore della Roma Lazio Film Commission

Umberto Croppi - l’Assessore alla Cultura del Comune di Roma

Cecilia D'Elia - Assessore alla Cultura della Provincia di Roma

Fabiana SantiniAssessore all’Arte, Sport e Politiche Giovanili della Regione Lazio

Giorgio GinoriDirettore de L’Isola del Cinema

Monica Picca - Presidente della commissione cultura municipio di Ostia

Paola Bisegna - dirigente scolastica del Liceo Scientifico Statale Democrito di Roma

e

di 100 giovani filmmaker provenienti da 47 Paesi di tutti i continenti

Venerdì 2 luglio 2010 ore 17,00 (Isola Tiberina – Roma)

CinemadaMare, nella Città Eterna

ospita

il primo Workshop professionale

per scoprire i segreti del Cinema in 3 Dimensioni

a cura del team di Sacred Code

 

 

 

Voce Narrante

Dopo aver letto l’invito, di seguito la mia belligerante reazione, inventandomi nella seconda E mail di essere in trattativa con una produzione Estera per realizzare il mio Film: Maccarolo… Politico da Sempre… Ripeto, le risposte del sottoscritto inviate via E mail al Regista Jordan sono state due, la prima  del 1 Luglio c.m. alle ore 8,19 e la seconda dopo due ore, alle ore 10,15, informando in quest’ultima anche il Dott. Franco Rina, il Moderatore del Convegno, invece, il 4 Luglio ho inviato lo stesso comunicato Ansa indirizzato anche al nostro Robin Hood, il Ministro Giulio Tremonti, che mi pregio di allegare, ed infine dopo tre giorni, non avendo ricevuto alcun riscontro, cioè il 7 Luglio, ho pubblicato l’intera relazione che al momento state leggendo, con un altro comunicato ANSA,  informando anche i maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali, in sintesi un altro sputtanamento globale…

A CA nisciuno è Fesso! S disce a Napule… Buon Divertimento…

 

 

Roma, 4 Luglio 2010

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Jordan Regista E mail

A: Ministro Giulio Tremonti ANSA

C.C. : Dott. Franco Rina, Moderatore del Convegno Cinemadamare E mail

 

Oggetto: Commento sull’Invito del Convegno Cinemadamare della Regione Lazio ricevuto dal sottoscritto per la Seconda Volta.

 

Egregio Dott. Jordan, sono Pietro Sabato, se ben ricorda, Lei questo inizio di Primavera, cioè il 18 Marzo scorso, mi ha invitato a partecipare al convegno Cinemadamare, tenutosi a Piazza Vittorio, nei locali del Vecchio Acquedotto e dopo il Suo intervento, ci siamo presentati, e alla mia richiesta così come era scritto nell’invito che si sarebbe dovuto parlare di finanziamenti per i registi e produttori esordienti, Lei alla mia domanda ha risposto con glaciale freddezza, cioè, tagliando corto, ha dichiarato che il convegno Cinemadamare era solo una farsa politica per acquisire voti elettorali, per le imminenti elezioni Regionali. Quindi contrariamente a quanto era specificato nell’invito, non erano previsti alcuni finanziamenti. La mia domanda sorge spontanea: l'invito che mi ha inviato ieri 30 Giugno 2010, si tratta della stessa solfa? In Parole povere, la Regione questa volta ha disponibilità finanziarie per realizzare il mio Film: Maccarolo... Politico da Sempre...? Se si, mi risponda. Grazie.

Cordiali Saluti

                                                                                                                                                       Pietro Sabato


Voce Narrante

Per fatalità subito dopo ricevo una e mail da un produttore di oltre frontiera, che intende produrre il mio film, e quindi per accelerare i tempi, dopo circa due ore invio la seconda E mail al Regista Jordan, comunicando l’accaduto anche al Moderatore del Convegno Cinemadamare, Dott. Franco Rina, della Regione Lazio.

 

Egregio Dott. Jordan, faccio riferimento alla mia di questa mattina, ebbene ci sono delle novità, ho appena ricevuto dall'estero una proposta da un Produttore Cinematografico, per realizzare  finalmente il film : Maccarolo... Politico da Sempre..., ebbene, poiché parlo solo due lingue, di cui benissimo, il mio dialetto Putignanese, e a mala pena la nostra madre lingua italiana, quindi per cercare di capirsi, preferirei produrre il mio film con un produttore italiano, a queste condizioni espresse in modo papale papale, così come ci si esprime in romanesco: Il Produttore Italiano desideroso di produrre il mio film : Maccarolo, deve entro 5 giorni da oggi 1 Luglio 2010, quindi entro il 6 Luglio, sganciare alla mia persona, quale Sceneggiatore ed Autore dell'Opera, Euro 500.000,00, con la prerogativa che questa somma sia considerata come spesa da detrarre dai costi globali del film, per cui si tratta solo di un anticipo, che potrebbe corrispondere ad una caparra qualora la programmazione del film non inizi  entro 40 giorni dalla data della stipula. Quindi il quarantunesimo giorno l'anticipo sarà considerato acquisito senza possibilità di restituzione.

Ripeto, se entro il 6 Luglio c.m. non riceverò alcun riscontro, tanti saluti a tutti.

Mi pregio di invitarVi alla Prima fra circa quattro mesi.

Distinti Saluti

 Pietro Sabato

 

Voce Narrante

La vicenda non è ancora finita, ascoltate cos’altro è successo, Venerdì 2 Luglio alle ore 20,30 durante il TG UNO a proposito di autosputtanamenti

 

L’ Autosputtanamento del Ministro Tremonti

 

Quindi il Sottoscritto ha disertato sia l’invito delle 19,00 del 1 Luglio che quello del 2 Luglio delle ore 17,00 tenutosi, Presso l’Isola Tiberina, successivamente la stessa sera del 2 Luglio alle 20,30, quindi terminato il Convegno, durante il TG Uno, l’inventore della Tremoun*  Bond, cioè, il Ministro Giulio Tremonti, ad alta Voce e anche sull’alterato dichiara, Sputtanando, come se Egli ignorasse l’operato di tutti i Governatori di tutte le Regioni d’Italia, incluse sia quelle governate dagli stessi politici del PDL, che dai Governatori dei Partiti dell’Opposizione, accusandoli apertamente di aver tenuto in cassaforte tutti i soldi che la Comunità Europea ha finanziato negli anni precedenti dal 2007 al 2009, svariati milioni di Euro, per incentivare i vari settori dell’economia in difficoltà. Insomma, soldi lasciati ad ammuffire invece di farli fruttare, soprattutto in questo momento di crisi. A questo punto mi chiedo: se così stanno i fatti, non mi resta di appellarmi al Ministro Tremonti, al nostro Robin Hood e chiedo direttamente a Lei Signor Ministro dove vuole andare a parare con questo sputtanamento generale? A cosa e a chi gioverà questo suo intervento? Forse vuole imporre alla Regione Lazio di finanziare il mio film, con i soldi rimasti chiusi nei cassetti delle banche, i cui interessi si suppone vengono utilizzati per loschi movimenti bancari? Ho molti dubbi sul Suo intervento, non vorrei pensare che si tratti della solita farsa di finto difensore dei diseredati, come il sottoscritto.

Ripeto, staremo a guardare fra giorni a cosa sarà servito il Suo intervento. Comunque grazie per il momento per aver gridato al Lupo! al Lupo!

Concludo, Egregio Signor Ministro, sono le ore 17,20 di oggi 4 Luglio 2010, resto in attesa di ricevere notizie dalla Regione Lazio, sperando grazie al Suo Prodigioso intervento, di ottenere il Tanto Agognato Finanziamento, per realizzare in pellicola il mio Film:” Maccarolo…. Politico da Sempre…”

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

Voce Narrante

Si attendono con ansia nuovi sviluppi… Oggi 6 Luglio non ho ricevuto, come di solito accade da dieci anni, nessun contatto, e il giorno 7 Luglio questa relazione è stata resa pubblica, in tutto il mondo via E mail, sputtanando vergognosamente per l’ennesima volta l’ipocrisia e le incongruenze dei nostri Politici.  

Pietro Sabato

* Tremoun = Forma dialettale Putignanese, la caccia al tesoro continua…se desiderate conoscere il significato di questa parola dialettale dovete consultare a ritroso la relazione a pagina 144 sino alla 149, di questo supplemento dal titolo: Come fare alzare il Pil del 17 marzo 2009, ed ovvio, articolo disponibile anche nel sito web del Partito nella data predetta. Buon divertimento… nel caso dopo aver consultato i testi predetti, non doveste capire il significato di suddetta parola, è consigliabile rivolgersi ad un esperto di dialetti nostrani, oppure molto semplicemente telefonare alla sede del Partito ed abitazione del sottoscritto, Casa e Bottega, al N. Tel.  067231027.

Cordiali Saluti

Pietro Sabato