Roma, 16 Ottobre 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : GIGI PROIETTI ATTORE, presso RAI - E mail a mezzo Dott. MINZOLINI

 

A: Corte Suprema di Cassazione E mail - ANSA e Raccomandata a mano presso l’ufficio Protocollo in Piazza Cavour – rif. al Procedimento Penale N. 8485/9 inviato dal Gip, Dott. Castaldo del Tribunale di Roma, in Cassazione, con la motivazione ricorribile in Cassazione, in data 3 Luglio 2010 e per grazia ricevuta, recepito in Cassazione il 30 Settembre 2010, con i seguenti riferimenti:

Num. Ric. Gen. 37070 – 2010 – N. Protoc.: 37148 – 2010 .

Altri documenti depositati dallo scrivente in questa Sede, da ricongiungersi in tale procedimento sono stati protocollati in ordine di data: il 1 Settembre 2010 contrassegnato nell’ufficio Prot. con il N. 17914. Il 14 Settembre 2010 con il N. 18643. Il 30 Settembre 2010 con il N. 19812. Il 7 Ottobre 2010 con il N. 20402.

Ed infine quest’ultima relazione che mi accingo a consegnare nell’ufficio Protocollo della Corte Suprema di Cassazione.

 

A: RAI TRE Trasmissione Articolo Tre - Via E mail  -  articolotre@rai.it  

A: ANSA

C.C.: Calimero, Carlo Conti -  RAI UNO

 

Oggetto: Con Domande spontanee: La parodia interpretata dal nostro grande GIGI: “TU NON ME ROMP ER CA”, andata in onda su Rai  Uno in prima serata, ieri 15 Ottobre durante la trasmissione: I Migliori Anni, condotta egregiamente da Calimero, Carlo Conti, era riferita al sottoscritto, che ha coinvolto l’Attore come testimone nel procedimento penale: N. 8485/9 che prossimamente verrà Giudicato in Cassazione? Nel caso il fatto dovesse corrispondere a verità, è stato infranto l’art. 3 della Costituzione, a danno dello scrivente? Ai posteri l’ardua sentenza!

 

GIGI ALLA RISCOSSA! & ADDIO DEMOCRAZIA!

 

Egregio Gigi Proietti, il sottoscritto oltre ad essere un politico è anche un comico, quindi se mi permetti, fra colleghi preferisco dare del TU. Sono sicuro che la parodia che ieri sera hai recitato con cruda cattiveria, da attore drammatico e non da comico, era diretta al sottoscritto, per averti coinvolto nella vertenza penale in oggetto. Purtroppo se sarai convocato come testimone, non è colpa mia ma del Baion, cioè della sorte. Come ben ricorderai ci siamo conosciuti, in Campidoglio nell’Ottobre del 2002, mentre scambiavo due parole con l’attore Leo Gullotta, che al tuo arrivo ci ha presentati, scambiandoci una stretta di mano, tiiiiiii ricordiiiii?

Successivamente nello stesso giorno in Campidoglio conobbi anche Mister Biberon, Maurizio Costanzo.

Quindi era destinato che le nostre strade si dovessero rincontrare dopo otto anni. Fatti una ragione, non capisco tutta questa tua aggressività che serbi nei miei confronti.

Vedrai che finirà a tarallucci e vino per te, se ti limiterai a dire la verità. Non sei tu l’indagato, ma RAI FICTION & Compagni.

Sei sempre un bell’ uomo, ma se vuoi interpretare la parte del protagonista nel mio film: Maccarolo… Politico da Sempre… per renderti più accattivante nelle scene d’amore, fossi in te me la darei una ritoccata di bodulino al labbro inferiore, come quella di Biberon, Maurizio Costanzo.

Domande: a proposito di Biberon, hai letto i miei due episodi del 24 Settembre scorso, di cui il primo è riferito a Maurizio Costanzo, mentre la seconda parte è riferita al Vaticano e alla fiction: “Preferisco il Paradiso” di cui hai magistralmente interpretato, la parte del Santo?

Per caso ti ha dato fastidio la mia performance che ti  ha coinvolto in questo episodio, dove metaforicamente ti invito a telefonare al Santo in Paradiso? A Roma se dice: che sei annato in puzza pe sto motivo?

Concludo, IO TVB , perché tu NO?

                                                                                                                               Pietro

 

P.S. : Per la Trasmissione Articolo Tre, presso Rai Tre, nel caso vorreste commentare i miei scritti, durante la vostra trasmissione, consultate il mio sito web: www.nuovagenerazioneroma.it, soprattutto nella seconda parte del sito:

IN ATTIVITA’ PRECEDENTI.

Occorrerebbero molte ore di trasmissione per commentare quante volte è stato infranto l’ articolo Tre della Costituzione nei miei confronti, da parte di politici, attori, presentatori e giornalisti di tutte le coalizioni politiche.

Buon divertimento, se non siete anche Voi ammanicati al Potere Politico fateVi sentire, lo Spettacolo è assicurato. Tel 067231027. E mail saturdaysrl@tiscali.it

Riflessione, se attualmente la RAI è nelle mani della Politica, se si dovesse privatizzare, sarebbe come cadere dalla padella alla brace!

ADDIO DEMOCRAZIA! Urge un freno! (Tradotto in putignanese: na martllen!)

 

Cordiali Saluti a tutti

                                                                                                                   Pietro Sabato