Roma, 25 Luglio 2009 ore 11,20

 

Da: Pietro Sabato

A: ANSA

A: On. Francesco Rutelli, E mail

 

Oggetto: Tempo Scaduto! L’Onorevole Francesco Rutelli non Risponde.

Di seguito i contenuti in allegato.

 

Fallito lo svezzamento politico

 

Roma, 18 Luglio 2009

 

Da: Pietro Sabato

A: ON. Francesco Rutelli E Mail

 

Oggetto: Seconda replica di collaborazione

 

Egregio Onorevole non collega, La inviterei a rispondere alla mia del 16 Luglio u.s. in allegato entro il 25 Luglio c. m., dopo questa data riterrò la Sua risposta un ennesimo diniego. Siamo in Democrazia, cercherò altre strade, oppure sarò costretto mio malgrado a scendere personalmente in campo, ed essendo il mio Partito un libro sempre aperto, pubblicherò l’evento on line, come è di mia consuetudine.

Tranquilli, non adotterò la politica del Nicola Di Rienzo, e spero, di non fare la Sua stessa fine, appeso dal popolo a testa in giù, come un agnello al mercato, così come in questi ultimi giorni in TV si è vociferata la storia del secolare defunto statista romano, suppongo, volendo inviare al sottoscritto tale macabro messaggio subliminale, alludendo alla mia medesima politica di togliere ai ricchi e dare ai poveri. Non ho velleità di potere, visto che da molto tempo cerco di declinare ad altri il mio Partito, la mia vocazione primaria è quella cinematografica, caso contrario, se dovrò interessarmi direttamente anche di politica, Vi assicuro che non sarà tagliata alcuna testa, e in caso di vittoria, non vivrò nella lussuria e nello sfarzo, come il defunto Cola, ma cercherò di instaurare una vera Democrazia nel nostro bel Paese, da esempio per tutte le false e corrotte Democrazie come la Nostra, sparse in tutto il mondo.

E’ tempo di cambiamenti! Siamo ormai nel XXI Secolo!

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 16 Luglio 2009

 

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: PD, Partito Democratico, alla cortese attenzione del Leader Dott. Franceschini, Dell’ On. Bersani, dell’On. conterraneo Dalema, dell’On Rutelli, dell’On Fassino e tutti gli altri componenti del vostro Partito, escluso l’on Veltroni, che ritengo dal mio punto di vista, una persona vissuta sin dalla tenera età nella bambagia, capriccioso e arrogante, data la disgrazia di non aver avuto l’educazione di un Padre, che con qualche ceffone di tanto in tanto avrebbe plasmato in meglio il suo carattere, affievolendo così i suoi attuali atteggiamenti  di Supermen da quattro soldi.

Infatti i ceffoni li ha ricevuti da grande dai suoi stessi compagni di coalizione.

Quindi meno uno.

 

Oggetto: Proporre il Simbolo e il Programma del Partito Italiano Nuova Generazione al Partito Democratico.

 

Egregi Onorevoli, non vorrei dilungarmi più di tanto sull’oggetto, conoscete già tutto del mio Partito, quindi la mia proposta è sincera e ritengo sia la strada giusta da percorrere evitando quella degli impostori ( Il Giullare Beppe Grillo & C. ) che ultimamente stanno insidiando il Vostro Partito. Sicuramente il mio programma è drasticamente rivoluzionario, che comporterebbe l’allontanamento definitivo dalla politica della stragrande maggioranza degli Onorevoli con più di due legislature svolte, ma ritengo sia necessario sgravare lo Stato da tutte queste agevolazioni che invece in forma minore andrebbero a carico dei singoli Partiti, valutando caso per caso la necessità di ciascun Onorevole mandato a casa, in attesa dell’età pensionabile, affinché non finisca sotto i ponti.

Concludo, in sintesi il sottoscritto non chiede la conduzione come Leader del Nuovo Partito Italiano Nuova Generazione, perché non ritengo di esserne all’altezza, poiché alla prima intervista giornalistica a braccio lapiderei l’unica mia proprietà, cioè l’appartamento in cui vivo ed appena finito di pagare il mutuo, direi delle cose molto compromettenti da accumulare querele a non finire, mentre quando scrivo riesco ad esprimere con ponderatezza gli stessi concetti, ma evitando querele, ribadendo di saper inchiodare l’avvocato più bravo del mondo. Quindi leggendo i miei scritti, ripeto ad oggi non ho ricevuto alcuna querela e neppure un solo riscontro alle mie circa duemila variegate relazioni sputtanatrici, inviate ai maggiori esponenti della politica italiana, poiché tutte inchiodanti. Nessuno è riuscito a replicare.

Pertanto la mia vocazione primaria è quella cinematografica, quella di dare un lieto fine al mio Film e poterlo realizzare con la Vostra Collaborazione, che porterebbe nelle casse del nuovo Vostro Partito una congrua fetta di guadagno.

Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro.

Distinti Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

P.S.: Questa E mail, data la riservatezza, è stata inviata esclusivamente all’On Francesco Rutelli, ma come sopra espresso, se entro il 25 Luglio l’Onorevole non collega non invierà alcun riscontro, sarà come al solito tutto diramato via on line.

 

Voce Narrante

Roma, 25 Luglio 2009 ore 11,20

Tempo Scaduto, come era già nelle previsioni non c’è stata nessuna replica da parte dei Pidiellesi, ne quella dell’ On. Francesco Rutelli, che pur essendo in politica dall’età della pubertà, tutti lo ricordiamo in pantaloncini corti in sella ad un vecchio motorino, unitamente ad altri parlamentari ormai dinosauri già in età pensionabile. Quindi, si deve dedurre che nessuno intende lasciare i privilegi e le poltrone attualmente in proprio appannaggio concesse dallo Stato, promulgate dagli stessi politici per il loro espresso interesse.

Infatti, dopo questo scandalo sollevato dal sottoscritto, non si è saputa altra notizia del Giullare Beppe Grillo, Reo di aver tutelate le poltrone con il falso referendum. Il Giullare attualmente, è letteralmente scomparso dallo scenario politico, si suppone momentaneamente, perché appena bruciato in tempo dal sottoscritto, ma vedrete molto presto, risanate le scottature con un po’ di Vegetallumina, riciccerà ( licenza poetica) in altre sembianze. Basta far calmare le acque. Conosco bene i miei polli.

Intanto il sottoscritto imperterrito, per accelerare i tempi, come sopra accennato tenta altre strade, nell’attesa si maturi l’ennesimo due di picche inferto dal PD, come sopra raccontato, di già maturato. Ma trattandosi di un alleato del centro sinistra, DI PIETRO L’Italia dei Valori, non si aspetta certo di essere ricevuto a braccia aperte e ha tentato  l’approccio in modo provocatorio. Buon divertimento…

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

Roma, 23 Luglio 2009

 

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Partito: DIPIETRO L’ITALIA dei VALORI , alla cortese attenzione della Dott.ssa Anna Maria Colucci Via E mail

A : ANSA

Oggetto: Richiesta di collaborazione politica…

 

Lo Sputtanetor all’Attacco finale…

 

Signora Dott.ssa Anna Maria Colucci, sono Pietro Sabato, questa mattina Le ho telefonato e mi ha risposto la segreteria telefonica del Suo cellulare, il cui numero ottenuto alcuni mesi fa, in occasione delle Elezioni Europee, quando ho ricevuto nella cassetta della posta, una busta chiusa indirizzata a mio nome, contenente le sue credenziali unitamente al suo biglietto da visita di Politico, che mi invitava a votarLa come candidata alle elezioni Europee, sotto il segno: DI PIETRO L’ITALIA dei VALORI.

Ringraziando di esistere il Dott. Antonio Lubrano: La Domanda Sorge Spontanea:

Si è trattato di un invito di apertura di collaborazione politica, oppure ad una normale spedizione pubblicitaria dozzinale?

Per cui se si tratta della prima opzione, il sottoscritto sarebbe disponibile a collaborare per allargare di gran lunga gli orizzonti del suo Partito, purchè il Leader On. DIPIETRO sia favorevole, condividendo il mio programma politico, ed ammetta pubblicamente di aver collaborato con l’On Bertinotti e con il Giullare Beppe Grillo, per aver trafugato insieme nelle vesti della Banda Bassotti, la proposta di legge del sottoscritto: I Parlamentari dopo due legislature tutti a casa a fare la calza, eliminando tutti gli attuali privilegi che lo Stato concede, (grazie ai loro stessi emendamenti emanati) ed attendere con pazienza l’età Pensionabile, e ripeto, detta Proposta di Legge, dopo averla trafugata al sottoscritto, è stata da Voi stessi volutamente bocciata, avendo consegnato firme fasulle in Cassazione, che prontamente le ha dovute annullare, quindi bocciando di conseguenza la proposta di legge. Il tutto per salvare le poltrone, di tutti i dinosauri Parlamentari.

Ricordo all’On. DIPIETRO, che recentemente ha dichiarato dicendo:” Noi i Referendum li sappiamo fare”. Il sottoscritto aggiungerebbe anche saperli fare al contrario, cioè volutamente bocciare.

Concludo restando in attesa di un Vostro gentile riscontro sia positivo oppure picche, di quest’ultimo sono diventato un accanito collezionista, quindi non Vi preoccupate per la mia psiche, sono abbastanza vaccinato. Elenco di seguito i miei contatti: Tel e Fax. 067231027 E mail sono:  saturdaysrl@tiscali.it oppure litsabato@interfree.it e il mio sito web è : www.nuovagenerazioneroma.it

Distinti Saluti

                                                                                                                 Lo Sputtanetor

                                                                                                                  Pietro Sabato

 

P.S.: Come sopra espresso, sono trascorsi circa 3 giorni da una breve e sintetica telefonata di presentazione del sottoscritto nella segreteria telefonica del cellulare della Signora Anna Maria Colucci, candidata alle elezioni Europee, inoltre, questa relazione in forma ridotta è stata prima inviata all’indirizzo di posta elettronica: melitoonline@gmail.com alle ore 11,17 del 23 Luglio c.m. ed un’altra successiva ed aggiornata con altri dettagli, cioè questa ultima che state leggendo, è stata inviata al Blog di Antonio DIPIETRO il giorno successivo, il 24 Luglio alle ore, 11,36, confermando il mio messaggio, così come mi è stato richiesto dalla controparte, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.

Evidentemente, come  previsto è maturato l’ennesimo due di picche, si conclude anche questo approccio, constatando che neppure un ex Magistrato dalla parola facile sia riuscito a replicare alla mia relazione.

Si dice in lingua Italiana popolare: “ Chi tace acconsente”. Invece in Latino:

Escusatio non petita, accusazio manifesta! Ai Posteri l’ardua sentenza!!!

Il cerchio con  un catenaccio serrato di tutti i partiti politici si chiude qui, non mi resta di annunciare la parola:

FINE……………………………………………………………………………………………

 

 

Della prima Parte della storia del: MACCAROLO… POLITICO DA SEMPRE…

Non Vi libererete facilmente del sottoscritto…

                                                                                                                  Lo sputtanetor

                                                                                                              Pietro Sabato