Roma, 1 Novembre 2013

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali Europei ed Internazionali.

A: Gianfranco Fini a mezzo ANSA

Oggetto: Gianfranco Fini, è ricicciato, cosi si dice in dialetto romanesco, e dopo l’esilio dal Parlamento torna all’OVILE…

 

Ieri 31 Ottobre durante la trasmissione, la Vita in Diretta, in onda su RAI UNO, Gianfranco Fini è stato intervistato da Franco Di Mare, dichiarando di essere in politica da 30 anni. Quindi, egregio onorevole, non è ora di considerarsi un dinosauro fuori moda?

Inoltre, Egregio Lei, perché ancora si ostina a denominare, Generazione Italia, una Sua associazione politica, la domanda continua, forse è duro di comprendonio, cioè: non ha ancora capito che è la stessa denominazione del mio Partito e che quindi la deve smettere di scopiazzare l’onorabilità del mio Partito?

L’originale: Il Partito Italiano Nuova Generazione, è stato costituito in uno studio Notarile, quindi, regolarmente il 16 Giugno del lontanissimo 2000, cioè 13 anni e 5 mesi fa? A Roma si dice: in testa t’endra ma….

Concludo ricordando una nozione della lingua Italiana: la parola Generazione non è un aggettivo, bensì un sostantivo che definisce l’Oggetto.

Inoltre questa relazione la collegherei con il finale della recentissima di qualche giorno fa, di seguito in allegato… buona lettura.

Distinti Saluti

                                                                                         Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

Roma, 24 Ottobre 2013

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Cavaliere e Presidente della Ferrari, fuori serie - Dott. Luca di Montezemolo, a mezzo ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

Oggetto: Domanda: Il Dott. Luca di Montezemolo si è convertito al Partito Italiano Nuova Generazione?

 

Luca di Montezemolo alla riscossa, ma senza la bandiera rossa, nei panni di Robin Hood, il Benefattore…

Prima di iniziare questa relazione è necessario fare alcune premesse, elencando alcune relazioni del passato remoto di seguito in allegato, inerenti a delle riforme ideate dal sottoscritto, risalenti la prima al 6 febbraio 2012 e rafforzata da un’altra più sintetica del 26 aprile 2012. A tale proposito, in data odierna, è stata cosa gradita ascoltare la pubblicità di Mediaset, che va in onda in questi giorni, dove ventimila dipendenti, metaforicamente rappresentati da alcuni lavoratori, hanno dichiarato:

IO LAVORO IN TV, ed il sottoscritto aggiungerebbe: aprendo una parentesi, ( grazie al management del Buon Silvio Berlusconi, attualmente tartassato su tutti i fronti, in questo caso, rinfacciare non fa mai male). Altra bella notizia è andata in onda anche oggi: la Chiesa Cattolica ha deciso si assistere molti profughi siriani, aprendo le porte di molte strutture cattoliche. Quindi si nota più distensione del braccino corto di Papa Francesco.

Invece ciò che mi ha turbato in questi giorni, è stato il comportamento del Dott. Luca di Montezemolo, ebbene, quest’ uomo integerrimo che qualche mese fa, mi ha inviato una e - mail  - SPAM, cioè non desiderava più ricevere i miei articoli, ed il sottoscritto tosto ha cancellato la sua e mail dalla rubrica, preciso, dopo che questo signore quasi quotidianamente da qualche anno riceveva la mia posta, incluse anche queste relazioni che leggerete in allegato, e per fatalità oggi 24 ottobre 2013, durante il TG delle 13,30 andato in onda su RAI UNO, il Dott. Luca, ricordo, dopo aver preso le distanze dal mio partito, approva le mie riforme spiattellate dal sottoscritto qualche anno fa in tutto il mondo, cioè di sfidare l’andazzo generale attuale, circa la secolare riservatezza che vige sulla beneficenza, dove non si può pubblicare il nome della persona beneficiata, quindi, contrariamente a tutto ciò, il nuovo Robin Hood, ha dichiarato di aver elargito 1.700.000,00 euro in beneficenza ai terremotati emiliani. Infine ha esortato energicamente i suoi colleghi benestanti di seguire le Sue orme di benefattore.

In prima battuta, il dott. Luca, mi è sembrato riconvertito al mio Partito, ma non avendo ricevuto alcun messaggio di conversione, debbo solo pensare ad una Sua spudorata bravata, o furbata, ancora più volgare, detta in romanesco una paraculata, (da Paraculo: persona scaltra ed opportunista, servile adulatore) con il solo scopo di apparire più bello agli occhi degli italiani.

Mi dispiace contraddirLa Dottor Luca di  Montezemolo, ma se mi permette, per la storia il più bello del reame in questi miei 13 anni di intensa attività politica a primeggiare su tutti i fronti è stato sempre il sottoscritto.

Concludo, in ricordo di tutti i plagi che ho subito, generalizzando è tacito pensare che Vi scoccia arrivare sempre secondi. Buona lettura, ai miei amici lettori, di seguito in questi allegati, leggerete il motivo di questo mio ennesimo sputtanamento, intanto un altro famoso personaggio è finito nella lista degli Stronzi.

Cordiali Saluti

                                                                                         Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

P.S.: del 1 Novembre 2013

Poiché siamo in tema di plagio di Copyright, approfitto per fare un appello ad altri due politici europei impostori, prettamente all’esimio Onorevole Francese, il numero due dell’Ex Presidente della Repubblica, Nicolas Sarcozi, detto, Jean Francaise Cupè, che a posteriori, cioè nel 2010, nello stesso periodo in cui l’ On. Fini costituì Generazione Italia, anche questi fondò il suo  partito in Francia denominandolo: Generation France, c’est la mème chose, cioè, la stessa azione di plagio di copyright, è stata anche perpetrata dal Parlamentare Rumeno, George Becalì, quest’ultimo in modo più sfacciato ed oserei aggiungere, spudorato, in quanto, sempre a posteriori, cioè, nel Gennaio del 2004, fondò il Suo partito con la medesima denominazione del mio, cioè, ha solo sostituito il nome della Nazione: Partito Rumeno Nuova Generazione, Cristiano Democratico.

Cos’altro dire a questi due Signori, solo di renderli consapevoli che la legge inerente al Plagio di Copyright, è in vigore in tutti gli Stati del mondo, ed un consiglio per regolarizzare queste vostre errate posizioni, sarebbe cogliere un singolare gesto, quello di alzare la cornetta, oppure di inviare una E - mail al sottoscritto e chiedere con umiltà di essere adottati dal mio Partito ed assumerne la medesima denominazione, unitamente alla bellissima ed originalissima icona.

Invece la richiesta dell’On. Gianfranco Fini non potrà essere accolta, in quanto in Italia questa stessa denominazione è stata già acquisita nel mese di giugno del 2000, dallo scrivente, Pietro Sabato, fondatore e Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato 

Di seguito altri allegati promessi…

 

Roma, 6 Febbraio 2012

 

DA: Pietro Sabato, Nato a Putignano (BA) 11 Aprile del 1942,  Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Senatrice Dott.ssa Adriana Poli Bortone a mezzo ANSA

C.P.C.: Rai Uno Festival di San Remo 2012.

Alla Cortese Attenzione di Adriano Celentano. A mezzo ANSA

 

Oggetto: Commento del Sottoscritto, su quanto si è discusso su RAI UNO Durante la trasmissione la Vita in Diretta condotta da Giletti, sul tema Celentano, che sarà protagonista durante la programmazione del festival di SAN REMO 2012.

 

Domanda: E’ lecito fare della Beneficenza documentata?

 

Egregia Senatrice come avrà sicuramente notato in indirizzo io sono un meridionale, e quindi un Suo conterraneo, come lo è il Grande Adriano Celentano, fatalità i nostri comuni di origine distano fra loro appena 7 chilometri, il mio Putignano e quello del Grande Adriano, Conversano.

Quindi mi trovo costretto a malincuore a contraddire uno dei due miei conterranei, e spero che tale mio commento non sia troppo pesante.

Quindi fatta la prefazione veniamo subito al mio commento:

Egregia Senatrice, Lei ha criticato fortemente la plateale decisione di Adriano Celentano, di devolvere in beneficenza l’intera somma, elargita dalla RAI, quale compenso per la performance che il Grande Cantautore ed Attore, interpreterà durante il festival di San Remo 2012.

Quindi Egregia Senatrice, innanzi tutto debbo informarLa che Lei non sarebbe dovuto intervenire nei panni di un politico, ma come una comune cittadina, in quanto incostituzionale, per la carica che Lei occupa, in quanto la nostra Costituzione prevede che tutti gli Onorevoli Parlamentari e Senatori, ovviamente esclusi i Senatori a Vita, dopo aver presenziato in Parlamento sia al Governo che all’Opposizione, per tre lunghe Legislature, debbono lasciare l’incarico, meglio dire le poltrone e riprendere il lavoro di prima ed attendere pazientemente l’età pensionabile, così come dettata dalla mia Proposta di Legge di Iniziativa Popolare: Sabato Salomonica, depositata in Cassazione il 14 Gennaio del 2009, pertanto La consiglierei di leggere anzi la mia proposta di legge disponibile nel mio sito web nella data predetta, anche alcuni passaggi della mia relazione di qualche giorno fa, che mi pregio di allegare in coda a questa relazione.

Altro disaccordo: Lei asserisce a spada tratta, che la beneficenza si deve fare in silenzio, e con molta riservatezza, a Bari si dice alla scherdun.

Ma il Vangelo, non ricordo bene se, secondo Matteo oppure Giovanni, quindi nel dubbio sarà meglio esporsi in prima persona, quindi dico: secondo il sottoscritto, Pietro Sabato, Il Nostro Redentore Gesù Cristo, Disse:

“Fate la carità e non badate a chi la fate!

Ed è proprio qui che casca l’asino, quindi è sottointeso che è possibile divulgarla ai sette venti, così come ci viene tramandata dai tanti passi del Vangelo, dove si documenta con nomi e cognomi i personaggi facoltosi dell’epoca, che si spogliarono dei loro beni, per destinarli ai poveri. Quindi con l’attuale tecnologia della rete a nostra disposizione, sarebbe una occasione unica mettere in atto questa bellissima manifestazione di solidarietà, a favore dei popoli disagiati della Terra.

Ebbene, se ben ho capito, quello che intende azionare Adriano Celentano, non solo è giusto, ed è anche il mezzo più trasparente di vestire i panni di San Tommaso, toccare per credere,  accertandosi di conoscere personalmente dove finiranno i suoi soldi, ed il fatto più eclatante è, che non si tratta di una comune elemosina, ma di una cifra importante come 20.000,00 euro, che messi a frutto potrebbero cambiare la vita di una Famiglia, ad esempio, con tale cifra si potrebbe avviare una piccola attività commerciale, da poter dare un reddito dignitoso alla famiglia intera.

Ebbene Egregia Senatrice Dinosauro, Paisà, il sottoscritto ha lanciato questa moda da parecchi anni, dal 28 marzo del 2004, quando registrai in SIAE e depositai la mia opera prima: Maccarolo…. Politico Da Sempre… con tutta la documentazione necessaria, relativa alle normative del tempo, presso il Ministero dei Beni Culturali, presieduta dall’allora Dinosauro Pappagorgia Ministro Urbani, il quale, dopo aver letto i contenuti della mia sceneggiatura a parer Suo, molto scabrosi per la Sua Coalizione Politica di ammanicamento generale, decise di cambiare subito le carte in tavola, cioè, annullando indiscriminatamente la normativa di legge vigente, con una nuova fatta a pennello per penalizzante gli esordienti, come il sottoscritto.

Difatti, una delle tante normative più cruenti era quella di ripresentare al Ministero tutta la documentazione con la seguente variante: ebbene bisognava aumentare di 20.000,00 euro il capitale sociale della propria Società di Produzione  Cinematografica, che presentava il progetto cinematografico, il tutto comportava di recarsi nuovamente dal Notaio e rifare tutta daccapo l’atto costitutivo della Società, con una spesa veramente insostenibile, e sebbene allora avevo le possibilità finanziarie, in quanto ancora un brillante imprenditore, in grado di sostenere tale spesa, mi resi conto, che era inutile tale aggiornamento, poiché si trattava di un vero e proprio sabotaggio nei miei confronti, cospirato dal Ministro Pappagorgia, il quale fu repentinamente denunciato dal sottoscritto in Tribunale, e subito dopo il mio esposto sputtanatore, fu subito destituito dall’incarico.

Quindi evitai quella ulteriore spesa e scelsi di intraprendere altre strade, inviando il copione del mio film, a destra ed a manca, cioè, verso tutte le maggiori Società di Produzione Cinematografiche Italiane e soprattutto alla RAI, Radio Televisione Italiana S.P.A. direttamente, nelle mani del Dott. Del Noce, al quinto Piano di Viale Mazzini, 14, mi hanno fatto salire sino al quinto Piano, ma purtroppo non sono stato ricevuto dal Dott. Del Noce, mi hanno dato solo la possibilità di depositare il copione e di alzare subito i tacchi. Sono stato liquidato, orologio alla mano, tempo un solo minuto, ed ero già nelle vicinanze dell’ascensore.

In sintesi da tutte queste società di produzione cinematografiche, ho ricevuto il due di picche, ma durante questo lasso di tempo ad oggi, dal mio Copione sono state scopiazzate molte mie performance, (Egregia Senatrice, apro una  parente, diceva la buonanima, non si tratta di formaggio, quello con i vermi. U Frmagg mud, ma ripeto di una mia performance), da cui, queste esimie società inclusa matrigna Rai, prendendo spunto dalle mie scene, hanno realizzato trasmissioni televisive, format televisivi da intrattenimento, come l’attuale L’EREDITA’ ed altro format scopiazzato alla lettera dalla mia sceneggiatura, (apro un’ altra parente: attualmente tutti questi plagi di Copyright appena accennati sono al vaglio della Istituzione internazionale dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo, dopo essere stati bocciati, prima dai Tribunali e poi dalla Cassazione, i cui Togati, si presume tutti ammanicati appassionatamente con i poteri forti) quindi chiusa la parentesi, dicevo che, fra tutti questi plagi di copyright, emerge quello scopiazzato dalla Società ENDEMOL ITALIA S.P.A. dalla mia sceneggiatura, ad litteram, cioè alla lettera, meglio dire papale, papale, dalla scena 137, alla141, dalle cui scene, detta società realizza un format televisivo evitando di mandarlo in onda in Italia, consapevole della mia subitanea denuncia sputtanatrice, ma preferisce mandarlo in onda negli USA, precisamente, nel programma: EXTREME MAEKOVER HOME EDITION, dove appunto si parla di beneficenza documentata, il cui scopo sia utile per stimolare la gente facoltosa, a diventare interprete della solidarietà, come descritto nel mio copione.

Egregia Senatrice, solo in questo modo annulleremo la fame nel mondo in breve tempo, facendo a gara con la propria faccia per questa grande missione umanitaria.

Inoltre, Lei cosa pensa del 8%1000 che il Vaticano percepisce dallo Stato Italiano? Si tratta di qualche miliardo di Euro elargito ogni anno.

Riflessione: ma Lei non è curiosa di sapere come vengono spesi i suoi soldi dati in beneficenza al Vaticano? Non sarebbe meglio mettere nero su bianco?

Ebbene per fortuna non la pensiamo tutti nello Suo stesso modo, e poiché siamo ancora in Democrazia, secondo il mio modesto parere, come cittadino Italiano pretendo di sapere con molta trasparenza dove finiscono i miei soldi versati al Vaticano.

Quindi riepilogando, trattandosi di denaro Italiano che affluisce nella casse di un altro Stato, non vedo, dove c’è la difficoltà a dimostrare con trasparenza documentabile, dove e come vengono spesi questi soldi.

Invece se il Santo Padre rifiuterà questa nuova normativa  Italiana, sarà estromesso da codesta beneficenza, a mio giudizio, poiché ritenuta non trasparente.

Chi mi dice che il Santo Padre con i miei sodi, a mia insaputa si comperi un set di scarpe di pelle pregiata di vacchetta, di colore rosso amaranto, ( conosco bene le pelli pregiate, sono figlio di Calzolaio rifinito, successivamente la buonanima per esigenza di mercato, retrocesso a ciabattino, ma con molto profitto) e conoscendo bene la storia, tramandata dal Vangelo, dove si racconta di nostro Signore Gesù, che attraversava i deserti con un solo otre di acqua e peraltro a piedi NUDI, e non a piedi nudi nel parco cosparso di morbida erba, come nel famoso film, ma nel deserto cocente.

Ebbene tutto questo mi darebbe molto fastidio, conoscendo l’esigenze dei popoli diseredati della nostra madre terra.

Concludo Egregia Senatrice, sperando di averLa convinta che solo questo mezzo, quello di vivere personalmente e direttamente questa esperienza si sentirà sollevata a tal punto di sentirsi più giovane di vent’anni.

Egregia Signora ho settant’anni, guardi nel video, quanto sono bello, ho ancora tutti i capelli neri e poche rughe in viso, mi metto anche di profilo, così come ha fatto recentemente il Dinosauro On. Gianfranco Fini, che fra poco leggerà di seguito la mia performance, il tutto perché non ho mai smesso nel mio piccolo di fare beneficenza, tutta documentata e spiattellata ai quattro venti.

Or su, devolva dal Suo oneroso stipendio unitamente ai suoi colleghi Dinosauri, 1000,00 euro al mese, e ricordando la buonanima, facendo il totale avremo ottenuto una somma di 1.000.000,00 di euro che tutti Voi Parlamentari, ogni mese durante un programma televisivo messo a disposizione dalla rete nazionale RAI, devolveste pubblicamente questa somma brevi mani, direttamente a gente veramente bisognosa, oppure ancora meglio, realizzare mini appartamenti per singoli soggetti diseredati senza tetto, evitando costruzioni collettive come grandi camerate con letti a castello, dove si viola il diritto inalienabile della privaci della persona umana. Il tutto è provato dal fatto che la maggior parte dei senza tetto preferisce dormire all’addiaccio su una panchina, circondata da grandi spazi, anzi in locali angusti collettivi, dove affiorano odori sgradevoli.

Realizzando queste opere acquisirete credibilità in futuro.

Esempio: Se l’On. Francesco Rutelli, addirittura non si è accorto che dalla Cassa del Suo Partito sono spariti 13.000.000,00 di Euro, avrete sicuramente vita Breve come Politici nel vostro Paese.

Cordiali Saluti

                                                                                                                Lo Sputtanetor

                                                                                                                 Pietro Sabato

 

 

 

Roma, 26 Aprile 2012

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali, Europei ed Internazionali.

 

Oggetto: Pietro Sabato, Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, il cui Partito non ha fini di lucro, pertanto, vista la precaria situazione nazionale e mondiale in piena recessione, il Presidente si offre di creare  dei canali di beneficenza trasparente, come di seguito descritto.

 

Beneficenza Documentata e trasparente…

Lo scopo del Partito Italiano Nuova Generazione è imperniato per rendere con trasparenza e documentazione tutti i passaggi di moneta che in futuro dovessero confluire a mezzo del 8/1000 in beneficenza al Partito, che a sua volta, dovranno debitamente essere donati in beneficenza ai diseredati, trasformati in beni materiali, quali in nuove edificazioni, ristrutturazioni di fabbricati, oppure in beni pecuniarie ed alimentari, inoltre creando mense per i poveri, così come è descritto nella sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… redatta dal Sottoscritto Pietro Sabato, registrata il 25 Marzo del 2004 in SIAE, ed il 29 Marzo del 2004 depositata presso il Ministero dei Beni Culturali di Roma.

Tale nuovo modo di fare della beneficenza, e descritta nella sceneggiatura del film: Maccarolo… Politico Da Sempre… nelle scene dalla 137 alla 141, attualmente scopiazzate dalla Società Endemol Italia S.P.A. denunciata alle Autorità competenti ed Attualmente in Esame Presso il C.S.M. , dal 24 Giugno del 2012, Presieduto dal Neo Eletto, Presidente Giorgio Napolitano. Quindi è bene puntualizzare che tale format della Endemol non potrà interagire nelle reti Italiane ed Internazionali.

Concludo, così come è descritto nelle mie scene della sceneggiatura appena sopra menzionata, ogni solo centesimo o struttura che in un prossimo futuro dovrà essere resa in beneficenza a persone in  grave stato di indigenza, tutte queste situazioni, saranno debitamente filmate con data incisa nella pellicola, ed il relativo resoconto della spesa. Solo con la trasparenza si andrà molto lontano, se invece dovessimo ripercorrere la vecchia strada, cioè quella dell’Omertà, resteremo per sempre impelagati nel vortice dell’illegalità. Di seguito ripeto il numero IBAM del Partito, ed il C.C , Dove destinare l’8/1000. Fatelo Tutti, Vedrete non resterete delusi, ogni solo centesimo sarà documentato, cioè, la destinazione della beneficenza, unitamente al Nome e Cognome di chi usufruisce la donazione, ed ovvio specificare nella donazione se si intende restare nell’anonimato, o meno. Senza questa autorizzazione, il Partito sceglierà di documentare oltre alla donazione il nome del donatore.

La sapete l’ultima! Dalla data di questa relazione, cioè dal 26 aprile del 2012, ad oggi 25 Ottobre 2013 nessuna Banca, quindi tutti appassionatamente ammanicati, ha voluto concedere l’apertura di un Conto Corrente, al mio Partito. 

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato