Roma, 5 Dicembre 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : ANSA

C.P.C. Corte Suprema di Cassazione Settima Sezione, rif. Procedimento Penale V/S Rif. N. di Prot. 37148/2010 Numero di Ricezione della Cassazione Gen.37070 /2010.

 

Oggetto: Il Vaticano si improvvisa ricercatore scientifico, addirittura di extraterrestri!

Extraterrestri in Provetta!

 

Faccio riferimento alla mia recentissima relazione inviata all’ANSA dal titolo: “La via Crucis Continua!” del 19 Novembre scorso, disponibile nel Supplemento Propedeutico al libro Maccarolo… Politico da Sempre…   a pagina n. 477, ed è anche disponibile nel sito Web del mio Partito nella data predetta.

Non aggiungerei altri particolari, chiudendo questa breve parentesi con una frase maccheronica latina: Chi Capia Capia! E chi non Capia fa Fibbia! Tradotto in romanesco: chi capisce è OK! Altrimenti ciccia!

E’ strano che in passato il Vaticano non abbia ammesso l’esistenza di altre vite umane nella nostra galassia, oltre alla nostra terrena, invece recentemente esattamente il 4 Dicembre 2010 il telegiornale ha diramato la notizia che ultimamente il Vaticano, provette alla mano, si stia interessando di tale argomento, a proposito di cellule rilevate sul pianeta Marte, che contengano arsenico, veleno nocivo per noi esseri umani, che invece sia elemento essenziale di vita per gli extraterrestri.

Ed ecco a voi un caso limite da esaminare evitando ulteriori ricerche. Esempio, il sottoscritto circa 10 anni fa, quando decise di scendere in politica, (difatti si tratta di sola discesa, sempre più in basso), date le sue stravaganti performance si definì un Marziano, e per fatalità, circa un anno fa, per difendersi contro tutte le malefatte subite in questo decennio, si è evoluto laureandosi in Sputtaneria Avanzata presso l’Università la Bocconi Amari, della piccola Cittadina di Putignano, in Provincia di Bari.

Quindi a proposito di Bocconi Amari, da quel tempo il sottoscritto ogni mattina fa colazione con: Latte, Caffè, Pane, Marmellata e una ticchia di Arsenico, sapeste quanto è buona questa colazione!

Concludo, quindi sarei felice di rendermi disponibile come cavia umana, evitando di sottoporre i poveri topini a queste pericolose sperimentazioni.

Ma c’è un particolare, molto pericoloso per la vita altrui, quando starnutisco e soprattutto quando scoreggio…

Cordiali Saluti

                                                                                              Pietro Sabato