Roma, 27 Gennaio 2016

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: ANSA ed ai Maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali, e relative Reti Televisive.

 

C.P.C. : CSM alla Cortese attenzione del Presidente Sergio Mattarella a mezzo E mail.

 

C.P.C. : Trasmissione L’eredità in onda Su Rai Uno - E mail Direttore Dott. Giancarlo Leone.

 

Oggetto: Le Campane delle Nostre Istituzioni sono sorde ad accreditare al sottoscritto, Pietro Sabato, umile pensionato, i  molteplici interventi positivi realizzati nell’arco di 16 anni di intensissima attività politica.

Infatti, oggi il Partito Italiano Nuova Generazione festeggia una delle tante ricorrenze storiche, la più proficua per le casse Statali del nostro Paese.

 

Concludo, evitando di ripetermi, preferisco allegare in calce i diversi appelli pubblicati in questi giorni, unitamente allego anche il Poster ASINIS aggiornato, inviatoVi nei giorni scorsi, nel caso non l’aveste ricevuto, in quanto il mio server era guasto.

 

Ossequi,

                                                                                          Lo sputtanetor, Pietro Sabato

 

 

Roma, 25 Gennaio 2016

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

 

A: Trasmissione L’eredità in onda Su Rai Uno - E mail Direttore Dott. Giancarlo Leone. (In Assolta Esclusiva)

 

Oggetto: “L’Ordine dell’ORSO” Il Ritorno!

 

Carissimi, Frizzoli e Giancarlo, intanto vi ringrazio per questi ultimi messaggi subliminali positivi inviatemi tramite la trasmissione l’Eredità, ma il tempo è tiranno,  fra due giorni scatta una ennesima ricorrenza storica, domanda: come mi devo comportare? Cioè, fra due giorni lo Stato Italiano incasserà ulteriori 20.000.000,00 di euro e non sono BRUS Colini, il tutto, grazie all’intervento politico divulgato ai quattro venti, di Pietro Sabato, riferito alla relazione di 39 pagine, del 19 settembre del 2014, ampliamente e dettagliatamente descritta negli allegati. Quindi secondo i calcoli matematici del nostro grande Avo Principe DE CURTIS, è la somma che fa il totale: fra due giorni, il 27 Gennaio 2016 aggiungeremo altri 20.000.000,00 di euro, nelle casseforti del nostro Paese, insieme ad altri ripeto, 360.000.000,00 milioni di euro già incassati dallo Stato dal mese di ottobre del 2014 ad oggi, quindi il totale è di euro 380.000.000,00 milioni.

Concludo, vorrei sperare di non citare nel prossimo messaggio il detto Umbro Toscano: “LE QUERCE NON FANNO L’UVA” .

Ciao,

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

Roma, 20 Gennaio 2016, ore 22,40

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai Maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali, e relative Reti Televisive.

C.P.C. : CSM alla Cortese attenzione del Presidente Sergio Mattarella a mezzo E mail.

C.P.C. : Trasmissione L’eredità in onda Su Rai Uno - E mail Direttore Dott. Giancarlo Leone.

 

PRIMO OGGETTO: saranno tre le ricorrenze storiche che il Partito Italiano Nuova Generazione dovrà commemorare nei mesi di gennaio prossimi venturi.

La prima il 14 Gennaio del 2009, riferita al deposito in Cassazione della Legge di Iniziativa Popolare, Legge Sabato Salomonica.

La seconda oggi 20 Gennaio, 2016 per ricordare la scomparsa del Grande Regista ETTORE SCOLA, ed oggi stesso nello spazio pomeridiano della Vita Indiretta in onda su Rai Uno, in Suo onore  gli addetti ai lavori, con grande faccia tosta, sul piccolo schermo è stato proiettato il Film epocale:

“ C’eravamo tanto amati”. Una Zappa sui piedi memorabile! Dove inconfutabilmente ieri come oggi, vengono esaltati i soprusi che i poteri forti esercitano sui più deboli.

 

SECONDO OGGETTO: altra ricorrenza storica da ricordare mensilmente,  relativa alla decurtazione del 20% degli stipendi dei Nostri Magistrati, che ripeto per la centesima volta, cagionata dalla relazione dello scrivente Pietro Sabato, di 39 pagine, inviata il 19 Settembre del 2014 in Procura, all’Emerito Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al Nostro Attuale Presidente del Consiglio, Dott. Matteo Renzi, divulgata ai quattro venti, ed ovviamente inviata successivamente più di una volta, anche all’attuale Presidente della Repubblica e del CSM, Prof. Sergio Mattarella, purtroppo le campane delle nostre Istituzioni sono sorde ad accreditarmi questa onorificenza.

Quindi, torniamo alla matematica, secondo calcoli approssimativi, cioè, dal 27 Ottobre del 2014 ad oggi, ovviamente escludendo il mese di Gennaio 2016 in corso, ed accreditando le mensilità di novembre dicembre e relativa tredicesima, ripeto, tutte decurtate del 20%, le Casse dello Stato, sono state rimpinguate di ben 360.000.000,00 di euro. Ripeto, grazie al cittadino Pietro Sabato, pensionato Inps, la cui pensione è di euro 1,030,00 centesimi.

Considerazione, trovatemi un politico come il sottoscritto, che con la sua spregiudicatezza, sia riuscito in questo grandioso progetto ereditario a favore del Suo Paese. Paradossalmente da modesto pensionato, fra qualche anno batterò il record milionario di Camillo Benso Conte Di Cavour, grande Latifondista, che illo tempora lasciò il suo patrimonio in eredità allo Stato, ma affamatore di povera gente, (come la medesima situazione attuale in cui lo Stato affama il popolo, che oltre ad essere vessato da mille tasse, è ulteriormente derubato dalle molteplici tentazioni dei giochi d’azzardo) burocrate incallito e grande puttaniere.   

 

Concludo, egregi amici lettori vicini e lontani, mi ripeto, oggi 20 Gennaio 2016 come si evince negli oggetti, durante i sopravvenienti mesi di gennaio saranno tre le date storiche che il Partito Italiano Nuova Generazione dovrà commemorare con grande gioia. Inoltre oggi c’è stata una clamorosa coincidenza, che definirei divina, la scomparsa dell’angelo Ettore Scola, volato in celo, concomitante con la pubblicazione dell’aggiornamento del  Poster ASINIS, dove invece sono immortalati altri angeli RAI usurpatori, unitamente a tanti altri personaggi politici ed Alto Prelato, tutti, in difetto di manico. (di coltello.)

Lo Sputtanetor, Pietro Sabato