Roma 2 Aprile, questa relazione è stata aggiornata, pertanto Vi invito a rileggere il tutto, soprattutto in voce narrante…

                                                                                                               Pietro Sabato

Roma, 31 marzo 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiana Nuova Generazione.

A: Trasmissione Porta a Porta, Dott. Bruno Vespa. E mail

A: Trasmissione L’Eredità RAI UNO Signor Carlo Conti. E mail

A: ANSA

C.P.C.: Presidente del Consiglio Mario Monti, Palazzo Chigi ANSA

C.P.C.: Striscia la Notizia E mail

 

Oggetto. Gli esorcisti RAI non perdono tempo per esorcizzare la relazione del sottoscritto del 24 Marzo 2012 e la stessa aggiornata dopo quattro giorni, il 28 Marzo, dal Titolo: “ Gli Italiani, tutti figli di Cavour ”.

 

 Esorcisti RAI allo sbaraglio! Il Vespone e Calimero alla riscossa!

 

Egregi signori in indirizzo, nei giorni 24 Marzo e successivamente il 28 Marzo scorso, come è descritto in oggetto, ho inviato in rete Video e via E mail la mia relazione sputtanatrice dal Titolo:  “Gli Italiani, tutti figli di Cavour”, e voi esimi presentatori della Rai, per esorcizzare questa mia relazione sputtanatrice, prima Lei Dott. Vespa giovedì 29 Marzo, cioè il giorno successivo dalla mia relazione, durante la sua trasmissione Porta a Porta, dove erano presenti attori comici famosi, dalla risma di Cristian De Sica, Lino Banfi e tanti altri, scopiazzando dal titolo della mia relazione in oggetto, ha titolato il tema della trasmissione: Italiani, Vizi e Costumi etc. etc. ed ancora, il giorno successivo, cioè il 30 Marzo, visto il mio silenzio, (solo perché avevo il PC in riparazione, non ho potuto replicare subito) Calimero viene alla carica con la sua trasmissione l’Eredità, proponendo ai telespettatori a casa, la seguente domanda: Quale era il vero titolo nobiliare di Camillo Benso di Cavour? Prima opzione: era insignito dal titolo di Conte? Oppure: seconda opzione: era insignito dal titolo di Baronetto? Questo ultimo esorcismo si è spento con questa domanda banale, ovviamente per rimarcare l’onorabilità del Conte di Cavour, che il sottoscritto 48 ore prima aveva calpestato.

Invece il Vespone come sopra accennato, per pubblicizzare il film dei fratelli Vanzina dal titolo: BUONA GIORNATA, pur di esorcizzare la mia relazione in oggetto, ha storpiato il titolo originale del film, impostando la trasmissione con un altro titolo, cioè: Italiani, Vizi e Costumi etc. etc. dove appunto si è commentato il film che trattava di commedie sulla corruzione e di gente senza scrupoli che evade il fisco, il tutto, si suppone, per sminuire, meglio dire per esorcizzare gli stessi problemi trattati dal sottoscritto nella relazione sopra descritta, che invece, sono stati di gran lunga più sputtananti del solito, in quanto critico fortemente il nostro sistema Giudiziario, ed alcuni idoli da abbattere, trasformati nel tempo in falsi eroi, essendo stati invece degli emeriti, puttanieri e corruttori.

Ribadisco che se tutti questi sacrosanti fatti raccapriccianti decantati dal sottoscritto, fossero stati trasmessi ed attribuiti ad un altro Paese, come la Germania, sono certo, che i Politici di questa Nazione avrebbero già preso seri provvedimenti, perché loro non si formalizzano, se per il bene del Proprio Paese dovessero calpestare gli interessi di qualche mamma santissima, Loro agirebbero subito senza problemi, calpesterebbero anche la loro madre, pur di far sollevare di un solo euro il Proprio Paese. Basti pensare che hanno fatto dimettere il loro Presidente della Repubblica, il quale pur non avendo rubato nulla, è stato accusato di aver usato il Proprio Potere per usufruire di un prestito bancario agevolato al 1%.

Non a caso questi cittadini, fanno parte della Nazione più potente d’Europa ed egemone nei primi posti nel mondo.

Ebbene egregi signori, Dott. Bruno Vespa e Signor Carlo Conti, questi sono gli uomini che mancano nel nostro Paese dall’occhiolino facile.

A proposito dell’occhiolino, vorrei fare una domanda al Dott. Vespa: girano delle voci sul Suo conto, voci molto cattive, è vero che Lei occupa un Super Attico in Piazza di Spagna, di Proprietà del Vaticano? Ed è anche vero che mensilmente paga solo 500,00 Euro d’affitto? Se questa è la verità, Le ricordo che la legge sull’equo canone è da tempo obsoleta. Ambasciator non porta pena.

Concluderei augurandomi, che tutto questo marasma di corruzione e privilegi vari, facendo ammenda anche a quelli decantati la scorsa sera, cioè il 30 Marzo, da Striscia la Notizia, dove sono in attivo circa quattrocento auto blu, ovviamente con relativi autisti al servizio di personaggi politici, che ormai non se li fila più nessuno, in quanto non sono più a rischio attentati, che ancora usufruiscono di questi inutili privilegi. Quindi faccio un appello al Presidente del Consiglio, Senatore Prof. Mario Monti, affinché questi privilegi vengano subito rimossi, e che tali servizi siano messi a disposizione dei cittadini, che da mane a sera sono soggetti a rapine in casa, stupri, furti vari e scippi. Visto egregi esorcisti RAI, quanto ho dovuto scrivere per quattro parole espresse fuori luogo dalle vostre malelingue?

Distinti Saluti

                                                          Lo Sputtanetor, Docente in Sputtaneria Avanzata                                         

                                                                                     Prof. Pietro Sabato

P.S.: Messaggio per Striscia la Notizia: alla cortese attenzione di:Tonino, Ezzino, Michellina ed Enzino, Visto il titolo onorifico che attualmente ricopro, Vi ricordo che vendo Lauree a basso Prezzo e già incorniciate. Non badiamo a spese! Però occorrono degli esami stressanti in Sputtaneria Avanzata, presieduti dal sottoscritto. Ed infine per rendere il rito ufficiale, ho dovuto comprare il copri spalle in pelliccia di Ermellino Maculato! Dimenticavo, salutatemi Lino Banfi, se desidera ricevere un’altra laurea Onoris Causa maccheronica, in orecchiette e cimedirape, mettetemi in contatto.

Fossi stato un Giudice darei la medaglia d’ ORO a questi Signori che hanno inventato questo stratagemma truffaldino, prendendo in giro, non solo Lino Banfi, che data la sua fama comica di bonaccione, potrebbe sembrare una spalla di questa farsa, ma prendere per i fondelli L’On. Buttiglione, Colui che è sempre ligio al proprio dovere ed attento dove mette i piedi, sempre a china bassa, per evitare di calpestare qualche merda di cane, ebbene mi sembra veramente paradossale, che Egli sia incappato in questo imbroglio.

Agli Autori, 110 e LODE.

Cordiali Saluti                                                                                              U Professor

Voce Narrante

Fin d’ora non ho mai trasmesso alcun commento fatto dai miei simpatizzanti, ma questo in particolare, suppongo sia degno di pubblicazione…

 

Roma,1 Aprile 2012

Pietro, stamane finalmente ho letto le tue enfatizzate allegorie.
Le ho trovate molto  pertinenti anzi pregnanti, oltrechè ricche di quella fantasia che solo le menti più rigogliose possono esprimere.
Quindi complimenti, davvero !
A tal proposito mi viene in mente quella di Trilussa che certamante conosci:
 

LA STRADA E’ LUNGA MA ER DEPPIU’ L’HO FATTO

 

SO  DOV’ARRIVO  E  NUN  ME  PHO  PENA

 

CIO’ ER CORE IN PACE E L’ANIMA SERENA

 

DER SAVIO CHE S’AMMASCHERA DA MATTO.

 

                                                               Trilussa

Riguardo alla vicenda giudiziaria purtroppo non posso altro che essere solidale con te, LA CASTA dei privilegiati non si tocca, si difendono l'un l’altro con i poteri che si conferiscono ad hoc.

Non ultima la stampa con il governo Monti:

GLI INVESTITORI STRANIERI NON TROVANO IL NOSTRO PAESE APPETIBILE:

 

a) NON PERCHE' C'E' LA CORRUZIONE DILAGANTE,

 

b) NON PERCHE' LA GIUSTIZIA HA TEMPI BIBLICI,

 

c) NON PERCHE' C'E' LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA 

 

d) NON PERCHE' C'E' UN DEBITO PUBBLICO ESORBITANTE E CHE NON SARA' MAI RIASSORBITO

            E CON ENORMI DIFFICOLTA' AD ONORARE I SOLI INTERESSI

 

MA PERCHE' C'E' L'ARTICOLO "18" !       MA ANNATE TUTTI A FANCULOOOOOOOOOOOOO!


 CIAO.
 
PENELOPO