Roma,  13 Giugno 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Spett. le CSM  alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano ed il Vice Presidente Dott. Michele Vietti. A mezzo fax n. 064452916 – 064457175-  ennesimo SOLLECITO urgentissimo, riferito alla relazione di pagine n. 5. inviata il 29 Maggio 2014 V/S -  Rif-  Prot. N. 33980, e successiva del 3 giugno c.m. V/S rif. prot. n. 33891 - altra del 6 giugno c.m. inviata a mezzo fax alle ore 8,22 di pagine n. 2, e la relazione del 10 giugno c.m. inviata a mezzo fax alle ore 10,12.

 

C.P.C.: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

Oggetto: malgrado le persistenti denunce di plagio di copyright diramate dal sottoscritto, contro la Endemol Italia S.P.A. che nonostante tutto imperterrita insiste a mandare in onda per la terza volta consecutiva, il Format CLANDESTINO, Estreme Makeover Home Edition, che andrà in onda  lunedì 16 Giugno su canale 5 Mediaset alle ore 21,10, facendo sfoggio negli intervalli di svariati lucrosi spot pubblicitari.

 

Non ostacolate il Rammendatore…

 

Egregi Signori Presidenti, in indirizzo, vorrei far notare come la nostra Giustizia sia lenta, male organizzata, ed oserei dire di parte, il tutto è giustificato dai molteplici interventi che ho fatto in 14 anni di attività politica, recandomi nelle sedi della Procura della Repubblica e della Cassazione, dove percorrendo a pedagna i piani ed i lunghissimi corridoi, muniti di molteplici uffici, inutili alveari improduttivi, ho toccato con mano la più tetra burocrazia che vige nel nostro Paese, scoprendo moltissimi altarini, che non fanno certo onore alla nostra democrazia, tutti pubblicati in rete. Evitando di entrare nei molteplici particolari, ripeto, già tutti dettagliatamente di Vostra conoscenza, e per rimarcare il tutto sarà sufficiente dare uno sguardo in alto in indirizzo, dove una mia recentissima denuncia del 29 Maggio 2014, è stata contrassegnata con il numero 33980, che appunto trattasi del V/S Riferimento di Protocollo. Quindi è facile intuire che dall’inizio dell’anno 33980 processi definiti dal Tribunale e dalla Cassazione, per protesta delle parti lese, sono confluiti nel Consiglio Superiore della Magistratura, perché ritenuti ingiusti, nelle sentenze, e quindi da revisionare. Ritengo che tutta questa zavorra giuridica sia veramente vergognosa per il nostro Paese, al cospetto di altri Paesi democratici che si rispettino. Quindi, resta ancora molto da fare, l’avvento di Matteo Renzi per la nostra Democrazia, è solo parvenza di stabilità per il nostro Paese, potrei azzardare un paragone, è come l’incenso di Papa Francesco che dirama durante le funzioni religiose, è solo fumo, che non sazia certo la fame dei popoli diseredati. Nel dialetto del mio paese si dice: bsogna mett mosch, cioè bisogna lavorare di spalle, occorre fare gioco di sfondamento nel nostro sistema manageriale e soprattutto giuridico della nostra bella Italia, gli scandali Expo e del Mose di Venezia, sono solo inerzie, già annunciate dallo scrivente in diverse e recentissime relazioni, la buonanima direbbe sono solo pisquiglie e pinzillacchere, quindi occorre scavare ancora per uscire definitivamente da questa incresciosa situazione di poteri occulti. Il Nostro Renzi è come una toppa sul sedere di un pantalone ormai lacerato, invece occorre un vestito nuovo per l’Italia. Devo ammettere che in vita mia non ho mai votato per la sinistra, ma questa volta la mia mano ha scelto di votare per la toppa.

Difatti ho espresso il volere del 41% degli elettori italiani, ma per recuperare l’astensionismo un altro 35 %, occorre il vestito nuovo, un vero cambiamento strutturale.

Quindi, dopo la rottamazione dei dinosauri, occorra debellare definitivamente tutto questo marciume, che da secoli dilaga nelle nostre Istituzioni. Rivolgendomi a tutte le forze politiche, di non ostacolare il rammendatore, dopo tutto è Lui che rappresenta la maggioranza, il 41% degli Italiani votanti.

Altra considerazione, durante il TG di RAI Uno andato in onda ieri, Giovedì 12 Giugno, sia la Rai che Mediaset hanno pianto miseria, lamentando una crisi di deficit delle pubblicità, che ormai una buona parte è assorbita dalla rete, in un anno c’è stato un calo di introiti di circa 200.000.000,00 milioni di euro. Tutto ciò, spero che non sia il solito messaggio subliminale riferito alla mia esosa richiesta di risarcimento appunto di 5.000.000,00 di euro, chiesti per i danni subiti, tenendo conto che questo Format clandestino gira per lungo ed in largo negli Usa, da circa sei anni e che da due anni ha fatto capolino anche in Italia. Pertanto, se la Vostra è una richiesta di sconto, io penso che mi posso accordare facendo uno sconto da supermercato, cioè: 4.999.999,00 di euro.

A tale proposito vorrei fare una considerazione, Il buon Silvio Berlusconi, i cui interessi sono collegati anche nella Società Endemol Italia S.P.A. ha speso 7.000.000,00 di Euro per l’ingaggio di una sola stagione per il calciatore Balotelli,  Egregi Presidenti in indirizzo, secondo il Vostro alto Giudizio questi denari chi li ha veramente scuciti? Ebbene sono stati ricavati lucrando per sei anni dalle mie scene del Film: Maccarolo…. Politico da Sempre… ed ora è giusto che questi denari siano restituiti al sottoscritto. Vedrete poi, come saranno impiegati, sarà una vera rivoluzione nel settore della vera beneficenza documentata.

Concludo, Egregi Presidenti in indirizzo, se amate veramente il Vostro Paese, non perdete questa occasione.

Ossequi signori Presidenti.

                                   Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione

                                                                        Pietro Sabato