Roma 21 Giugno 2017 data di inserimento nel sito di allegati epocali del 30 dicembre del 2016 ed in coda la relazione del 1 Settembre 2016 dove il sottoscritto ha rifiutato di concordare il suo compenso in soli 100.000,00 mila euro, come corrispondente esterno RAI a sostegno, meglio dire, da spalla alle due trasmissioni in onda su Rai Uno, di cui L’Eredità, ed a seguire senza un giorno di tregua l’altra trasmissione: Reazione a Catena.

Roma, 30 Dicembre 2016 ore 8,00

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 - Roma alla Cortese Attenzione del PM - Dott. Francesco Polino - Denuncia del 04/10/2016 – protocollata con - nr. 87977 ed è stata contrassegnata in data 18/ 10/ 2016 al Procedimento - NR. 11746/ 16/ K.

Questa denuncia sarà consegnata a mano dopo le festività, il 9 Gennaio 2017 presso gli uffici della Procura di Roma.

C. P. C . : CSM - alla Cortese Attenzione del Presidente Della Repubblica Prof. Sergio Mattarella a Mezzo E mail

C. P. C . : ANSA ed ai maggiori quotidiani nazionali ed internazionali, E mail

C. P. C . : Presidente Del Consiglio Paolo Gentiloni E Mail Diretta

C. P. C . : Presidente Del Consiglio Uscente, Matteo Renzi a mezzo E mail

C. P. C . : Ministro Della Giustizia, Andrea Orlando a mezzo E mail

Primo Oggetto: l’arroganza di Matrigna Rai continua, nei confronti dello scrivente, è inconcepibile per la maggiore Istituzione Pubblica di Informazione di Stato.

Secondo Oggetto: prego le Istituzioni Preposte di riesaminare il Caso Alma Schalabayeva, che il sottoscritto molte volte si accredita la liberazione Omerica, dalla prigione del Kazakistan, gli allegati sono pubblicati in fondo subito dopo le vicissitudini di Matrigna RAI.

Concludo augurando alle Istituzioni in indirizzo ed a tutti i lettori, FervidiAuguri di Buon Anno da parte del Presidente più bistrattato del mondo politico, nonostante sia Laureato in Sputtaneria Avanzata presso la Bocconi Amari dell’Università di Putignano ( Bari) con 110 e Lode.

Buona lettura,

Pietro Sabato

Roma, 30 Dicembre 2016 ore 8,00

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 29 Dicembre c.m. di cui: Credere… Bravi… Paese… Zero… Solite… e la soluzione della ghigliottina è stata: Chiacchiere.

Carissimo Fabrizio, quindi siamo alle solite vostre farse, quindi significa che questi tre anni di messaggi subliminali che mi avete inviati sono state tutte chiacchiere, e quindi è chiarissimo che in futuro non vorrete quagliare neppure per l’anticamera del cervello. Ma dovete negare davanti ai Giudici il fatto, che il Direttore epocale di RAI Uno il Dott. Giancarlo Leone, il figlio del nostro illustre Capo di Stato Leone Padre, dovrà giurare dinanzi ai Giudici il falso, cioè, dovrà dichiarare che non è stato Lui ad inviarmi questa proposta di collaborazione subliminale con le rispettive trasmissioni televisive: l’Eredità ed a seguire anche con l’altra trasmissione di successo: Reazione a Catena. Poi ditemi, proponendo una lunga domanda: come farete a smentire ai giudici circa l’allegato stampato a pagina n. 32 e 33 che mi pregio di allegare, datato 1 settembre 2016 ore 0,50, che fa parte integrante della denuncia presentata in Tribunale il 19 settembre 2016 di 48 pagine, protocollata con il n. 87977 depositata il 4 ottobre del 2016, ed assegnata successivamente al PM Dott. Francesco Polino il 18 ottobre 2016 rif. del procedimento n. 11746 / 16/ K?

Appunto, trattasi di plagio continuato di lavoro nero triennale e mai stato retribuito al sottoscritto.

Altro: Invece per quanto riguarda la mia consulenza denuncia del 19 Settembre del lontano 2014, presentata al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ed al Presidente del Consiglio Dott. Matteo Renzi, che dopo aver esaminato i miei scritti, di comune accordo il mese successivo, cioè dal mese di ottobre del 2014 hanno pensato bene di decurtare del 20% gli stipendi e le tredicesime dei 9000 Magistrati tutti nei libri paga del ministero del Tesoro. Questa operazione ad oggi ha fruttato alle casse dello stato un risparmio di ben 680.000.000,00 milioni di euro. Quindi, non sarete certamente voi chiacchieroni a smentire che la mia relazione ha raccontato solo chiacchiere, ma a dichiarare questa situazione saranno le Istituzioni preposte ad avere il coraggio di smentire il mio operato, nella veste appunto del Presidente Uscente della Repubblica, Giorgio Napolitano e il Presidente uscente Dott. M. Renzi. Concludo, quindi Carissimi chiacchieroni, il sottoscritto ogni santo mese comunicherà la contabilità aggiornata alle Nostre Istituzioni, come descritto in allegato, puntualmente ogni fine mese aggiornerò il conteggio con il mio pallottoliere, il tutto fin quando il Padreterno mi darà vita.

Ciao Chiacchieroni e buon anno,

Pietro, lo sputtanator

Di seguito l’allegato del 1 settembre del 2016, come farete a smentire queste evidenze?

Roma, 1 Settembre 2016 Ore 0,50

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: RAI UNO - Trasmissione reazione a catena, condotta da Amadeus, a mezzo E- mail Dott. Giancarlo Leone.

C. P. C. : Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta

Oggetto: riferimento Menù della prima e seconda serata del 31 Agosto 2016:

Andata in Vacca… Serpe… Seno… Opinione Pubblica… Passo… Carica… Selezione Naturale… 100.000… Cifra…Chiara…Tonda…

Carissimo Amadeus, vorrei esporre una mia riserva, innanzi tutto non mi potete accusare di essere stato una serpe, infatti, non riesco a quantificare questo vostro affetto che mi avete dimostrato in tre anni di messaggi subliminali, determinati solo da futili illusioni, addirittura ora avete imparato a fare anche delle magie. Avendo a disposizione una rosa di concorrenti, li muovete come fossero pedoni di una scacchiera, in pratica, ciò che avete messo in atto la scorsa serata, facendo sparire i concorrenti, i signori Pisoli, sostituendoli con gli Antonelli. Ma questa vostra puerile magia, è svelata dettagliatamente di seguito nell’allegato, dove si evidenzia che la vostra è stata esclusivamente una manovra per depistare delle prove tangibili. Pertanto, posso dedurre che non sono stato io che ho mandato tutto in vacca, puntualizzando, che con le mie provocazioni volevo solo sapere quanto avevate stanziato per i miei molteplici risarcimenti, invece è stata la vostra arroganza a condannarVI, evitando il contatto telefonico. Infatti ho avuto ragione a metterVI pressione, esponendo e rinfacciando tutto l’operato svolto come politico, e tutti i molteplici plagi di copyright che ho subito in sedici anni di attività politica. Appunto, la cifra tonda di 100.000,00 mila euro la posso accettare solo come prima rata, ne mancano altre 4 di rate da 100.000,00 mila euro per saldare definitivamente il conto, se veramente avete intenzione di chiudere la partita, è questo il danno materiale che ho subito in questi sedici anni di attività politica. Due appartamenti bruciati per la politica e anche la vendita forzata dei macchinari litografici. Non ho considerato il tempo sottratto alla mia attività imprenditoriale, cagionando notevolmente i miei interessi, invece impiegando il mio tempo, per la nobile causa comune, per migliorare le nostre ISTITUZIONI troppo spesso assenti dai problemi dei cittadini, sperando in un futuro migliore, il tutto è testimoniato da più di duemila articoli, di cui molteplici petizioni presentate in Procura, la maggior parte consultabili in circa 1800 pagine del supplemento propedeutico alla sceneggiatura del film descritto nel libro:

“ Maccarolo…. Politico da Sempre…“ Ed ovviamente pubblicate anche nel sito web del Partito: www.nuiovagenerazioneroma.it

Concludo, quindi ora sta a voi definire, oppure mandare in vacca tutto, Vi prego, non accreditatemi questa responsabilità. Non comportiamoci da magliari, il mio risarcimento definitivo è di: EURO 500.000,00 - ovviamente esentasse, per non sentirci mai più, su tutti i fronti. Ormai la politica non ha più bisogno di me, ho già dettato tutto.

Ciao Pietro

Altra relazione recentissima da leggere con attenzione…

Roma, 27 Dicembre 2016 Aggiornamento Plateale

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 25 Dicembre c.m. di cui: Tradimento… Macchina… Nero… Sale… Lavoro… e la soluzione catastrofica è stata: PANE.

Mangiare pane a tradimento!

Carissimo Fabrizio, ci risiamo con i Vostri soliti ripensamenti, sapete benissimo che, chi ci ripensa è … taglio corto, certo che avete la faccia come il … girate le frittate a Vostro piacimento, ora sarebbe il sottoscritto che mangia pane a tradimento?

Quindi, non mi sono mai messo paura del lavoro, io il lavoro me lo mangio come companatico, quindi accetto questa vostra proposta di lavoro, ma se poi volete esiliarmi come nel canto di Dante il SALE e PANE, il sottoscritto il 31 dicembre inizierà a completare il suo lavoro di sputtanator.

Di seguito una breve citazione Dantesca…

L’esilio di Dante ( 46 – 69) Dal Canto XVII : Dante si rifugia a Verona, sotto la protezione di Bartolomeo Della Scala, (ed il sottoscritto dove sarà esiliato? )

Dante, profetizza l’avo, dovrà abbandonare Firenze allo stesso modo in cui Ippolito dovette partire da Atene per la malvagità della Sua Matrigna. (invece Pietro Sottoscritto per colpa di Matrigna RAI ed i Suoi lestofanti dirigenti, dovrà recarsi in esilio, ma con moltissime vettovaglie)

Questo è voluto e cercato già nell’anno 1300 da Papa Bonifacio VIII, nella curia dove

( Invece tale pena il sottoscritto Pietro, l’ha subita nel XXI secolo dal Piemontese Papa Francesco) ogni giorno si mercanteggia CRISTO.

(Infatti, Lupus in Fabula, ciò che è avvenuto ieri sera 27 Dicembre 2016 quando la Rai ha trasmesso le ricchezze inestimabili del Vaticano, tutte tratte dalle beneficenze della gente, attratta dal mercanteggiare dei prelati della chiesa, con la promessa del paradiso e delle Gesta di CRISTO, che invece è morto in croce con un solo panno sugli attributi) Questo bellissimo documentario, meglio dire questo mercimonio quanto è costato a noi contribuenti? Invece ha solo fruttato alle casse del Vaticano ed a quelle della RAI, per aver mandato in onda negli intervalli molteplici spot pubblicitari.

Tornando a Dante, la colpa dell’ esilio, verrà imputata ai vinti, così come di solito avviene, ma ben presto la punizione verso i Fiorentini dimostrerà la verità dei fatti.

Dante, come Pietro sottoscritto, dovrà lasciare ogni cosa più amata, ciò che costituisce la prima pena dell’esilio, quindi proverà com’è duro il pane altrui mettendosi al servizio di vari signori. Ciò che gli sarà più fastidioso, sarà la compagnia di altrui fuorusciti, sempre pronti a mettersi contro di LUI, (Invece gli oppositori di Pietro sottoscritto, sono da oltre sedici anni, tutti i politici di tutte le varie desinenze politiche e la conseguente maggiore Istituzione di informazione pubblica di Stato Matrigna RAI) tuttavia saranno loro e non Dante ad avere le tempie rosse di sangue e di vergogna nella battaglia della LASTRA. Le conseguenze del loro comportamento dimostreranno la loro follia, così che per Dante sarà stato molto meglio fare parte per se stesso.

Carissimo Fabrizio, questo è quanto è stato rilevato dalla Rete. Se il tutto Vi ha fatto male, se devo essere sincero: VI sta proprio a pennello, meglio dire a cecio, così dicheno a Roma.

Ho il Vostro permesso per pubblicare ai quattro Venti tutto ciò?

Allora, si quaglia o non si quaglia, ma quando si quaglia?

Ciao Pietro e Buon Anno

Di seguito un altro quotidiano messaggio subliminale della Rai…