Roma, 20 Agosto 2011

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale Del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: RAI UNO ANSA - Alla cortese attenzione del giornalista fantasma che il 18 Agosto Scorso durante il TG delle 20,00 ha dichiarato che l’ On. Pannella sia stato il primo a voler proporre di decurtare gli stipendi dei Parlamentari.

Lo Scrivente aggiunge: W l’On Pannella!

A: On. Marco Pannella a mezzo ANSA

A: On. Walter Veltroni, ex Primo Moschettiere di Roma…ANSA

A: ANSA

 

C.P.C: Corte Suprema di Cassazione, alla Cortese Attenzione dei Giudici della nuova Camera di Consiglio della III Sezione Penale, il cui Relatore, Giudice, Santi Gazzara. N. di Ric. Gen. 3770 - 2010. Procedimento rinviato al 15 Dicembre 2011. Nel caso i contenuti di questa relazione possano essere di riferimento al procedimento sopra citato.

Si sospetta che il sottoscritto sia la persona più fotocopiata del mondo!

Raccomandata che nei prossimi giorni sarà consegnata a mano presso la Cancelleria della III Sezione Penale di Cassazione.

 

OGGETTO: Due Onorevoli con idee contrastanti…

 

IPOCRISIA A BASSO COSTO!

 

Dopo il tormentone politico ferragostano determinato dalle mie tre relazioni, del 14, 15 e 16 Agosto scorso, dove in quest’ultima critico il comportamento partigiano dell’On. Gianni Letta, nel voler emulare alle stelle i comportamenti usuali dell’On. Marco Pannella, il quale ogni qual volta che si prospetta un problema politico o sociale da risolvere, Egli sacrifica il suo corpo con lo sciopero della fame e della sete.

Ebbene, dopo questi fatti mi sono sentito coinvolto, pensando ad un messaggio subliminale diretto alla mia persona, come a voler ammonire, che per essere un politico affermato bisogna fare lo sciopero della fame, e quindi a tale provocazione ho replicato energicamente, facendo sapere all’On. Gianni Letta che lo sciopero della fame lo sostengo tutti i giorni dell’anno con una pensione di 900,00 euro, e con sulle spalle la carica fittizia di Presidente di un Partito Politico attivissimo, il quale senza alcun potere giuridico, da ben 12 anni sta imbeccando i Politici al Governo, di proposte di Leggi e modi di governare al meglio il proprio Paese, e senza percepire un solo centesimo di stipendio dallo Stato. Il tutto mi sembra abbastanza sufficiente per avere un di considerazione ed essere elogiato di tanto in tanto. Evitando di essere totalmente ignorato. Fatta la premessa veniamo al nocciolo dell’oggetto.

Quindi accade che, durante il telegiornale in prima serata andato in onda su RAI UNO, se non vado errato il 18 Agosto scorso, come di solito in questi casi, una voce fantasma non identificata, si suppone di un giornalista ammanicato ai poteri forti, per contraddire le mie precedenti dichiarazione del 16 Agosto, ha affermato che l’On. Pannella sia stato il Primo a voler proporre di decurtare gli stipendi dei Parlamentari, l’oggetto principale della finanziaria odierna proposta dal Governo Berlusconi. Ed il sottoscritto aggiunge molto probabilmente potrebbe essere questa la verità, in ogni caso direi W l’On. Marco Pannella. L’essenziale è quello di raggiungere l’obbiettivo, cioè di approvare il determinato provvedimento. Ma si suppone che il tutto non accadrà mai. Infatti, Attenzione, il giorno successivo durante lo stesso Telegiornale, si manifesta un’altra esibizione, questa volta incarnata dall’ ex Primo Moschettiere di Roma, l’On.  Walter Veltroni, il quale, con grande cipiglio dichiara di voler decurtare i Parlamentari del 50 %. Ma attenzione nessuno dei due Onorevoli, recidivi dinosauri stagionati, abbiano dichiarato di voler mandare a casa principalmente i Parlamentari con sulle spalle più di due Legislature.

Quindi mettiamoci bene d’accordo su queste proposte, che a mio parere sono tutte campate in aria, perché intese come un esorcismo all’intenzione, che sicuramente non saranno mai approvate dal Parlamento, perché nessuno vorrà mollare la propria poltrona, volete la prova di questo bacato esorcismo?

Per quanto riguarda il comportamento dell’ On. Walter Veltroni, cioè, uno dei tanti Dinosauri della politica italiana, è facile intuire che Egli abbia voluto ignorare la mia proposta principale, cioè quella appena sopra espressa, riferita ai Parlamentari di abbandonare definitivamente la politica dopo due legislature, assecondando invece la mia seconda proposta, quella di voler decurtare i parlamentari del 50% , in questo modo nella peggiore ipotesi se malauguratamente, si dovesse approvare questo provvedimento, essendo Egli un Parlamentare Dinosauro di spicco, la Sua poltrona prevarrà sulle altre minoritarie.

Il secondo caso, dell’On. Marco Pannella, si riflette in ugual modo…

Ecco a Voi in allegato due mie relazioni del lontano 4 Giugno e del 28 Giugno del 2009, dove leggendo emerge una innata ipocrisia, indirizzate appunto agli Onorevoli Emma Bonino e all’On. Pannella, il beniamino dell’On. Gianni Letta. Buona Lettura… Non aggiungo altre parole, dopo la lettura, traete da soli le vostre conclusioni… Vi garantisco è tutta una farsa, solo fumo negli Occhi…

Ovviamente per i lettori di questo supplemento queste due relazioni sono disponibili nella prima e seconda parte di questo supplemento da pagina 172 alla 173, oppure in data 4 Giugno e 28 Giugno, contrassegnate da due originalissimi titoli: Ia Prima:

“Si chiudono cento porte e si apre un portoncino! ” La  seconda:” Si chiudono cento porte e si apre un tombino! Tutte riscontrabili nelle date predette nel Sito Web del:

Partito Italiano Nuova Generazione: www.nuovagenerazioneroma.it

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Di seguito gli allegati Promessi, lo sputtanamento continua...

 

Roma, 4 Giugno 2009

Da : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Alias Socio Unico ed Amministratore della Società di Produzione Cinematografica, Saturday S.R.L. , inoltre Autore dell’Opera Prima: “Maccarolo… Politico da Sempre…” e relativo Supplemento propedeutico, ed infine latore della Proposta di legge di iniziativa popolare: “ Legge Sabato Salomonica” ; depositata presso la Corte Suprema di Cassazione il 14 Gennaio 2009 ed è stata pubblicata il giorno successivo sulla Gazzetta Ufficiale N.11 a pagina N.40, i cui contenuti sono disponibili a pagina n. 122 del Supplemento e nel Sito Web del Partito, la cui Sede unitamente alla Società Saturday S.R.L. risiedono in Via Cropani, 49 00118 Morena Roma – Tel e Fax 067231027 E mail – saturdaysrl@tiscali.it  litsabato@interfree.it  sito web -  www.nuovagenerazioneroma.it    

 

A : On. Marco Pannella et On. Emma Bonino.

 

Oggetto: Promozione del Film: “Maccarolo… Politico da Sempre…” E il commento del sottoscritto della trasmissione Ballarò, andata in onda il 27/5/2009.

 

Si chiudono cento porte e si apre un portoncino!

 

Egregi Onorevoli, ho ricevuto il Vostro Giornale, pubblicitario in occasione delle elezioni per il Parlamento Europeo, in allegato il relativo modulo di conto corrente per l’iscrizione al Vostro Partito, ma essendo anch’io un Presidente di un Partito politico mi sentirei in colpa se dovessi rinnegarlo.

Recentemente ho ascoltato durante la trasmissione Ballarò andata in onda su Rai Tre il 27 Maggio 2009 in prima serata, il Suo intervento On. Marco Pannella, dove mi sono sentito rappresentato, per cui ritengo che fra le nostre ideologie politiche ci sia una certa connessione. Pertanto, Vi esorto a leggere qualche relazione nel mio sito web, preferibilmente dal  mese di Gennaio ai primi di Giugno 2009, dove in questa ultima data commento la trasmissione in secondo oggetto, disponibile nella pagina precedente di questo supplemento. Sicuro dai contenuti folgoranti, Vi invio al vostro indirizzo di Roma di Via Torre Argentina, 76, a mezzo R.R. il mio Libro contenente la sceneggiatura e la relativa Prefazione Propedeutica.

Data la assoluta originalità dell’Opera, garantisco che se realizzato in pellicola con la Vostra collaborazione, produrrà in Italia e all’estero incassi stratosferici, di cui la mia parte sarà devoluta per la maggiore in beneficenza ai diseredati della terra. E’ un film che scotta a tutte le fazioni politiche, praticamente sarà meglio dire: sputtana, tranne i partiti minori. Insieme potremmo sconvolgere in meglio la politica nostrana ed anche quella mondiale.

Concludo, restando in attesa di un Vostro cortese riscontro, colgo l’occasione per porgerVi i miei più cordiali saluti.

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 28 Giugno 2009

Da: Pietro Sabato

A: Partito Radicale, alla cortese Attenzione degli Onorevoli Marco Pannella e On. Emma Bonino a mezzo Fax N.0668805396

A : ANSA

Si chiudono cento porte e si apre un tombino…”

 

Oggi 28 Giugno 2009 le Personalità politiche dell’On. Pannella e della Bonino, dopo 23 giorni, non rispondono alla proposta del sottoscritto sopra espressa, del 4 Giugno c.m.  Dopo svariate telefonate effettuate dal sottoscritto sia alla sede del Partito Radicale, nella persona della Signora Roberta, che alla segreteria del Senato dell’ On. Emma Bonino. Solo tempo sprecato, risposte vaghe dalle rispettive segreterie, del tipo: “ non so… non so…non so… Si intuisce che i radicali Onorevoli conoscendo bene il sottoscritto, non desiderano esprimersi per non essere maggiormente sputtanati. Quindi non sono altro che conservatori Dinosauri Ammanicati al Potere Centrale, che pur avendo alle spalle circa 40 anni cadauno di attività politica, di cui alcune Legislature da Parlamentari, non vogliono mollare la Poltrona.

Quindi, sarà necessario sostituire il titolo della prima relazione con:

Si chiudono cento porte e si apre un tombino…”

Con questi personaggi non si approderà mai su alcuna spiaggia, saremo sempre in alto mare. Tutti lanciano il sasso e poi nascondono la mano.

                                                                                                                 Lo Sputtanetor

                                                                                                                  Pietro Sabato