Roma, 27 Maggio 2014, DA: Pietro Sabato.

Attenzione ! Battaglione!  Finito di scrivere ed assemblare la Storia, alle ore 6,03.

La relazione in allegato è stata aggiornata da altre nozioni utili al buon vivere, un monito per tutti gli impostori e presunti tali, che nel corso della mia complessa pluriennale attività politica, iniziata il 16 giugno del 2000, hanno scopiazzato dalle mie performance.

Praticamente trattasi di SCOMUNICA a trecento sessanta gradi, e ricordatevi che non scherzo. Io mi chiamo PIETRO.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali:

 

Cordiali Saluti

                                                                                          Lo Sputtanetor Pietro Sabato

                                                  

Roma, 26 Maggio 2014

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

A: Mio amico Morris dirimpettaio: Grillino sfegatato.

Primo Oggetto: La disfatta dei Grillini. L’unico personaggio che ha previsto con certezza la disfatta politica dei Grillini, nelle elezioni politiche Europee 2014, è stato il sottoscritto, Pietro Sabato, che ho pronosticato, annunciato e comunicato al mio vicino di casa dirimpettaio Mister Morris, il risultato negativo 24 ore prima dello spoglio elettorale.

 

Secondo Oggetto: Richiesta dello scrivente, Pietro Sabato, allo Stato Vaticano di essere nominato Cardinale Aggiunto, visto che Sua Santità predilige usare nelle Sue performance gli stessi trattati dello scrivente.

 

Terzo Oggetto: è rivolto al Presidente del Consiglio, Dott. Matteo Renzi, al quale faccio i complimenti sinceri per il lavoro svolto in questi due mesi, e devo confessarmi che nonostante i continui plagi che ho subito dalla politica in generale, sono andato a votare, ed avevo tutt’altra intenzione di votare il PD, invece la mia mano inconsapevolmente ha fatto la croce proprio sul PD.

Che il Buon Silvio mi Perdoni! Suppongo che nello stato precario in cui versa il nostro Paese, anche il Buon Silvio avrebbe fatto la mia stessa scelta.

Ma Egregio Presidente Renzi, però vorrei metterLa in guardia, perché con Pietro non si scherza, intanto allego anche a Lei, alcuni fatti storici del passato, dove il sottoscritto descrive per filo e per segno ciò che Lei ha promosso nel Suo Governo in questi due mesi. Puntualizzando a scoppio ritardato, cioè, dopo ben 4 anni. In ogni caso, bisognerà dare credito ai proverbi: meglio tardi che mai!  

 

Intanto in primis definirei il primo oggetto ed il secondo oggetto, asserendo che tutti gli impostori, che usurpano le idee altri, soprattutto di fonte politica, come nel mio caso, vessato e scopiazzato da 14 anni, ebbene questi signori, prima o poi pagheranno pegno alla storia. Quindi, egregi lettori, dopo che avrete acquisito il dialogo avvenuto con il mio amico dirimpettaio, e successivamente leggendo il volantino in allegato, risalente al 18 Giugno del 2007, che dimostra la prova inconfutabile che sono stato il primo politico a proporre il disegno di legge, di mandare tutti i dinosauri a casa, che invece mi è stato letteralmente scopiazzato dall’impostore Beppe, che inizialmente, nelle trascorse politiche ha riscosso un clamoroso successo, ma oggi, invece, per volere divino ha pagato il conto. La mia scomunica vale, infatti tutti i leaders che sono ritratti allegoricamente in questo volantino, ebbene dopo sette anni sono riuscito nel mio intento, tutti i dinosauri sono scomparsi dal quadro politico, l’unico a resistere è stato il buon Silvio Berlusconi, ma purtroppo, toccato dalle recenti vicissitudini, deve cedere il passo alla Sua Figliola, da cui vedo un proficuo futuro politico.

Quindi, dall’alto del mio nome PIETRO, scomunico tutti, tranne il Papa Francesco, che può liberamente scopiazzarmi, perché il suo scopo è a fin di bene e quindi a zero lucro. Anzi notando che in questo breve periodo mi ha scopiazzato ben due volte, pertanto, chiedo a Sua Santità di essere assunto come Cardinale Aggiunto. Ovviamente, Brosio permettendo.

Concludo, elencando il breve dialogo intercorso con il mio amico, e successivamente, come promesso il volantino satirico del 2007, dal quale il Beppe Grillo ha imperniato la sua prima campagna elettorale con grande successo.                            Pietro Sabato

 

Original Message ----- From: Maurizio Iannucci

To: H Pietro Sabato

Sent: Saturday, May 24, 2014 7:35

PM Subject: RE: P.za S.Giovanni Rm 23 mag 2014

 

V_DAY2007  Il V-Day (abbreviazione di Vaffanculo-Day, che riprende nel simbolo la V di V per Vendetta)[1] è stata un'iniziativa politica italiana promossa dal comico Beppe Grillo e finalizzata alla raccolta di firme per la presentazione di una legge di iniziativa popolare riguardante i criteri di candidabilità ed eleggibilità dei parlamentari, i casi di revoca e decadenza dei medesimi e la modifica della legge elettorale.

 

From:saturdaysrl@tiscali.it

To:mizio55@hotmail.it Subject:

Fw:Riscontro di Pietro P.za S.Giovanni Rm 23 mag 2014 Date:

Sat, 24 May 2014 11:42:25 +0200

 

Devo informarti che il tuo grillino Beppe ha copiato alla lettera, dal mio vaffa che risale a 4 mesi prima cioè nel mese di Giugno del 2007. Poi considera che gli ho dato dell'impostore per ben 10 volte nell' arco di questi sette anni, ti sei mai chiesto perchè non mi ha mai querelato? Fattene una ragione, è un impostore, e prima o poi gli stronzi vengono a galla. Ciao e pensa a dimagrì ed a fumà de meno, Ciao Pietro.

Ho visto che siete tutti incazzati, ma il fatto è che il vostro capo è un impostore, questo movimento non avrà seguito, questo è il mio giudizio profetico, Ciao Pietro 

 

 

Di seguito mi accingo a descrivere le riforme decantate dal sottoscritto, che successivamente sono state scopiazzate ed approvate dopo quattro anni dal Governo Renzi. Non aggiungo altro, buona lettura…Vi assicuro che non sarà necessario ne strizzare i vostri attributi, e neppure toccare ferro, per evitare di essere colti dalla mia scomunica. Pentiteviiiiiiii!!!!!! Arrivederci alla Prossima.

Almeno abbiate la bontà di rimborsarmi le spese di tutte queste raccomandate. Questi allegati raccontano la storia, egregi Signori Politici…

                                                                                          Lo sputtanetor, Pietro Sabato

 

Roma, 6  Febbraio 2010

DA: Pietro Sabato

A: ANSA ed ai Maggiori Quotidiani Nazionali, ed Internazionali.

 

Finchè la barca va, lasciala andare!

Lo scrivente non avendo mai avuto segreti, dopo tre giorni dalla relazione in allegato inviata alle Maggiori Cariche Istituzionali dello Stato Italiano, come di solito  informa dei contenuti il mondo intero on line, affinché si sappia che un comune cittadino, vista la precaria situazione del proprio Paese, in quanto ad abusi di governabilità sia giunto a tanto: allarmando le Maggiori Cariche dello Stato.

Semmai in seguito giungeranno dei provvedimenti di rinnovamento in merito, ben vengano, altrimenti, a Roma si dice: CICCIA… Oppure, in modo più elegante:

Finchè la barca va, lasciala andare!

Il mio dovere di cittadino, è stato esaudito, unitamente al Giornalista Giovanni Floris, Presentatore della trasmissione Ballarò, ignaro della mia iniziativa sputtanatrice più allargata, di carattere mondiale.

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma,  3 Febbraio 2010

DA : Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione: Sede in Via Cropani, 49 - 00118 Morena Roma. www.nuovagenerazioneroma.it

A : Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, Palazzo Quirinale, 00187 Roma R. n.13748768561-2  costo euro 0,00, 

A: Corte Suprema della Corte di Cassazione, Dott. Vincenzo Carbone, Palazzo della Consulta, Piazza del Quirinale, 41 – 00187 Roma, R.R.

n. 13748768562-3 di euro 3,90

A: Capo di Stato Maggiore della Difesa: Via XX Settembre, 11 -  00187  Roma R.R. n.13748768573-6 di euro 3,90

A: Esercito, Stato Maggiore: Via XX Settembre, 123/a 00187  Roma – R.R. n. 13748768551-0 di euro 3,90

A: Marina, Stato Maggiore: Piazza della Marina,1–00196 Roma, R.R.

n. 13748768560-1 di euro 3,90

A: Aeronautica, Stato Maggiore: Viale dell’Università, 4 – 00185 Roma, R.R. n.13748768552-1 di euro 3,90

A: Carabinieri, Com. Generale dell’ Arma : V.le Romania, 45 00197 - Roma R.R.  n.13748768572-5 di euro 3,90

A: Guardia di Finanza, Comando Generale: Viale XXI Aprile,51 00162 Roma- R.R. n.13748768553-2 di euro 3,90

A: Polizia di Stato: Piazza Viminale,1 00184 Roma, R.R.

n.13748768550-9 di euro 3,90

A: DIA Direzione Investigativa Antimafia, (Via di Priscilla, 32 - 00199 Roma) R.R. n.13748768563-4 di euro 3,90 - Nuovo indirizzo: Via Torre di Mezzavia, 9 00173 Roma. R.R. N. 13748768556-6  del 16 Febbraio 2010 Costo Euro 3,90.

 

Oggetto: Commento raccapricciante dello scrivente, riferito ad episodi emersi durante la trasmissione televisiva Ballarò, andata in onda ieri sera, 2 Febbraio 2010 in prima serata su RAI TRE, condotta dal Dott. Giovanni Floris. Domanda: La nostra è una vera Democrazia Costituzionale? Oppure è uno Stato Feudale, sfacciatamente  imperniato sul proprio tornaconto degli eletti dal Popolo?

 

BOLGIA DANTESCA NELLE NOSTRE ISTITUZIONI…

Egregi, Stimatissimi Capi e Generali delle Nostre Maggiori Istituzioni Costituzionali, in indirizzo, lo scrivente è un semplice cittadino che dieci anni fa per un disagio ambientale ha fondato il Partito Politico in indirizzo, attualmente privo di adepti. Il sottoscritto è l’unico iscritto al Partito ed è attivamente presente nella scena politica italiana da ben dieci anni, peraltro, promotore della Proposta di Legge di iniziativa popolare: “Legge Sabato Salomonica”, depositata presso la Corte Suprema di Cassazione, il 14 Gennaio 2009, disponibile in 13 punti ed in sette pagine, nel Sito Web del Partito nella data predetta, che prossimamente dopo due anni e tre mesi, sarà divulgata in Video Conferenza a mezzo You Tube.

Fatta la esauriente presentazione passiamo al commento in oggetto:

Durante detta trasmissione sono trapelate immagini e rivelazioni sconcertanti, svelati da un veterano Funzionario della Regione Siciliana, che ha dichiarato che nella sua Regione, inizialmente, cioè ai primi albori, era costituita da soli trenta addetti all’Amministrazione, fra Consiglieri Comunali ed Assessori. Attualmente gli eletti, fra Governanti ed Oppositori si sono moltiplicati sino a 500 unità, ma la peggiore notizia è che questi personaggi eletti dal popolo, possono autonomamente senza alcun intralcio quantificare il proprio stipendio, con altri relativi privilegi, come macchine Blu e quanto altro ed attualmente così come dichiarato, gli stipendi sono maggiori degli attuali stipendi percepiti dagli Onorevoli Parlamentari al Governo.

Inoltre sono apparse le immagini di una sala convegni grandissima, simile al nostro Parlamento, con  una serie di Banchi a due posti, e subito dopo sono apparse altre immagini costituite da una sala mensa dove tutti insieme, Consiglieri Comunali ed Assessori, Governanti ed Oppositori pranzare gomito a gomito, ed il nostro amatissimo Avo dall’aldilà direbbe: ED IO PAGOOOOOOO!!!!!!!!!

Dopo questa esauriente documentazione, non c’è stato nessun commento da parte degli Onorevoli presenti nella trasmissione, fra tutti i maggiori, dall’ Onorevole Emma Bonino del Centro Sinistra, Candidata alla Regione Lazio, all’Onorevole Ignazio La Russa del PDL, Ministro della Difesa. Silenzio assoluto. Dopo queste evidenze il sottoscritto ritiene di fare un appello a tutte le Istituzioni Preposte di prendere dei seri provvedimenti, cioè:

Urge una Istituzione Democratica Autonoma, Oppure della stessa Carica del Presidente della Repubblica, che stabilisca il numero dei Consiglieri ed Assessori Comunali secondo il numero degli abitanti della Regione da gestire, e soprattutto che si stabilisca un equo e decoroso stipendio degli addetti alla gestione della Regione stessa, e come previsto dalla legge di iniziativa Popolare dello Scrivente, dopo due Mandati tutti a casa a svolgere il lavoro di Prima ed attendere pazientemente l’età pensionabile, come tutti i cittadini italiani, senza alcun privilegio. Faremmo rivoltare nelle tombe i nostri AVI COSTITUENTI, vedendo il nostro Paese democratico, trasformato negli usi e costumi nel paese di Ben Godi.

Concludo, non si può restare a guadare…IN GALERaaaaaa!!!!!!!!!!

Distinti Saluti                                                                                      

                                                                                                                     Il cittadino

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

P.S.: Colgo l’occasione per evidenziare un altro abuso, quello del costo di una raccomandata R.R.: mi chiedo: se spedire una comune lettera costa 0,60 centesimi, come mai una R.R. arriva a costare quasi sette volte di più? Il prezzo giusto con il permesso di Iva Zanicchi, sarebbe di euro 1,80.  Sarei curioso di sapere chi stabilisce questi costi e quale metro di misura venga adottato.

Ebbene signori miei il costo di una R.R. dal peso minimo base, dopo appena un anno da Euro 3,90,  è lievitato oggi 15 Aprile 2011 a 5,00 Euro. Una lievitazione del 26%.

Salve Egregio Dott. Giuliano Ferrara, ed alla prossima relazione, quella relativa alla legge di iniziativa popolare, proposta dal sottoscritto due anni fa:

“ Legge Sabato Salomonica.”Di seguito in allegato…

                                                                                                                 Lo Sputtanetor    

                                                                                                                  Pietro Sabato

Roma, 16 Aprile 2011

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, alias giornalista unico della redazione Sputtanetor, che va in onda su You Tube, in video conferenza, ogni qualvolta si prospetta l’occasione, in questo caso specifico, questa relazione tratta di una replica del sottoscritto che ovviamente non ha ricevuto ancora risposta dal famoso giornalista Dott. Giuliano Ferrara.

 

A: Giornalista Giuliano Ferrara, conduttore di Radio Londra, in onda su RAI UNO, indirizzata a mezzo E mail, al Direttore Minzolini e divulgata in Video conferenza nel mondo intero a mezzo YOU TUBE.

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

 

Oggetto: Domanda Lubranesca: La domanda sorge spontanea: Il Nostro Paese, unitamente ad altri Paesi, cosiddetti Democratici, si possono considerare veri Paesi Democratici?

In Video Conferenza Mondiale, la Legge di Iniziativa Popolare:

” Legge Sabato Salomonica”

Egregio Dott. Giuliano Ferrara, come promesso mi accingo a presentarLe la mia proposta di legge di Iniziativa Popolare: Legge Sabato Salomonica, depositata in Cassazione il 14 Gennaio 2009, ma prima vorrei chiederLe: per Lei sia giusto considerare il nostro Paese, unitamente ad altri Paesi cosiddetti Democratici, così come è specificato in oggetto?

A tale proposito, la Vera Democrazia secondo il mio parere personale deve essere considerata come una gara di atletica leggera: La Staffetta, così come è l’ evolversi della vita, un passaggio di testimone da delegare alle Nuove Generazioni, affinché possano programmare il proprio futuro nel modo migliore possibile, e non essere condizionati e soggiogati, come accade nei giorni nostri, dagli attuali dinosauri Onorevoli da decenni seduti nei banchi del Parlamento sonnecchiare, sbadigliare ed inoltre essendo ormai scafati nel mestiere, taluni propensi a truffare lo Stato, ed infine in combutta tra loro, proporre leggi a getto continuo per salvare le chiappe a Tizio,  Caio e Sempronio, da intrighi legali, talvolta anche coinvolgimenti di mafia e di puttane. Egregio Dott. Ferrara, la mia relazione vocale pomeridiana di ieri 15 Aprile ha già raccolto i suoi frutti, perché in serata, dopo pochissime ore, il TG UNO ha trasmesso che il Parlamento prossimamente approverà un’altra legge, che prevede l’acceso dei giovani diciottenni in Parlamento, con la possibilità di divenire Senatori dai 25 anni ai 40 anni. Era ora di svecchiare il Parlamento e di decurtarlo del 50% dai suoi Parlamentari e Senatori. Domanda: Sarà vero? Oppure sarà come al solito una delle tante promesse campate in aria? In ogni caso crediamoci perché ora mi accingo a descrivere la tanto attesa Legge di iniziativa Popolare: “Legge Sabato Salomonica”, che se ascoltata da tutti gli italiani, in ogni caso, meglio dire, comunque, ci sarà un cambiamento radicale nelle nostre Istituzioni, e si spera che tutto il mondo seguirà il nostro esempio.

Concludo, sulla terra siamo ormai troppi e le risorse devono essere distribuite equamente, in altri paesi sofferenti, altrimenti si vivrebbe in modo esasperato, vedendo popoli affamati rischiare la propria vita attraversando mari in tempesta, pur di approdare in altre sponde, speranzosi di una vita migliore.

Arrivederci Egregio Dott. Giuliano Ferrara, e buona visione.

Per evitare di intasare i vostri server, la Legge di iniziativa Popolare come già espresso nella video conferenza di pochi minuti fa, è disponibile sia nella prima e seconda parte del Supplemento Propedeutico alla Sceneggiatura del Film: Maccarolo… Politico da Sempre… da pagina N. 122 alla pagina N. 127, che nel sito web del Partito www.nuovagenerazioneroma.it in data 14 Gennaio 2009. Ritengo sia necessario consultarla in forma cartacea, perché durante la video conferenza ho dovuto spingere l’acceleratore alla mia poco professionale dizione, pasticciando qualche passaggio, il tutto, per evitare sospensioni, avendo a disposizione appena 15 minuti, invece la stessa per magia è durata più di 20 minuti e non ha subito alcuna interruzione, si suppone per grazia ricevuta dalla rete You Tube, che ringrazio sentitamente.

Cordiali Saluti

                                                                                                                                          Pietro Sabato

Voce Narrante

Il Dott. Giuliano Ferrara non risponde alle mie provocazioni, intanto in onda su canale cinque si conclude il G.F. N.11., Invece Oggi 27 Maggio 2014 - Mirko il Contadino abruzzese ha vinto il Grande Fratello 13. Complimenti ed auguri.