Roma, 28 Ottobre 2012

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA

 

Primo Oggetto: La Cronistoria di una Spedizione postale…

 

Secondo Oggetto: Secondo Izaak Walton, (Noto Scrittore Inglese)

Un Ambasciatore è un onest'uomo mandato a mentire all'estero per il bene del Suo Paese.


Egregie amiche ed amici della Rete, che seguite in pochi le mie gesta di politico, vorrei metterVi al corrente circa la ormai vecchia vicenda dell’odissea dei due pacchi postali, inviati il 20 settembre 2012, dall’ufficio postale di Morena in Roma, di cui uno è stato inviato negli Usa e l’altro per conoscenza è stato inviato all’Ambasciatore Americano di Roma, Mister David Thorne. Ebbene del primo pacco, cioè quello inviato negli USA, non si conosce ancora l’esito della spedizione, e l’altro invece risulta essere stato consegnato dalle Poste Italiane, presso l’Ambasciata di Roma,  ma l’Ambasciatore Americano, David Thorne, dichiara di averlo smarrito, ripeto, sebbene sia stato regolarmente consegnato.

Pertanto, dopo questi fatti è d’obbligo chiarire questa vicenda, che mi ha portato a malignare su quanto descritto nel secondo oggetto, ed ad inviare a mezzo e mail all’Ambasciatore Americano di Roma, queste poche righe in allegato, ed i vari messaggi contenenti gli impianti grafici dell’Icona della nuova Bandiera del Partito Democratico Americano presieduto dal Presidente Barak Obama, gli stessi inviati alcuni giorni fa all’Ambasciata Italiana a Washington ed ai vari maggiori quotidiani Americani, dai quali ad oggi, non ho ricevuto alcun riscontro.

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

Roma, 27 Ottobre 2012, Egregio Ambasciatore David Thorne, se il mio plico lo ha dovuto celare poiché pericoloso per la Sua Nazione, senza rendersi conto dei contenuti, suppongo consigliato male da servizi esterni italiani, ebbene ha commesso un grave errore. Poichè in primis, la mia iniziativa grafica, è stata anticipatamente annunciata con una telefonata in Ambasciata circa 10 giorni prima della spedizione, spiegando dettagliatamente alla mia interlocutrice della mia nobile iniziativa di dare un nuovo volto alla bandiera del Partito Democratico Americano, se invece Lei Egregio Ambasciatore, pur conoscendo della mia iniziativa, ha volutamente sottratto questa possibilità al Presidente Obama, volendo assumere il ruolo di partigiano a favore dell’altro Presidente Repubblicano Mitt Romney, ambedue in lizza alla candidatura della Casa Bianca, ebbene ha commesso un altro grave errore, dimenticando il suo vero e sacrosanto ruolo di Ambasciator non porta pena.

Se invece il mio pacco sia stato veramente smarrito, si annullerebbe quanto appena sopra dichiarato e descritto in oggetto.

Concludo, pertanto Lei ormai libero da ostacoli diplomatici, si renda utile inviando repentinamente questa E mail al Presidente Barak Obama, allegando gli impianti in alta definizione della nuova Icona della Bandiera del Partito Democratico Americano.

Attendo come sempre un Suo repentino riscontro.

                                                                                          Distinti Saluti, Pietro Sabato.

 

----- Original Message -----

From: Saturday Srl

To: Ambasciata Italiana Washington

Sent: Wednesday, October 10, 2012 1:41 PM

Subject: Fw: Seconda versione Impianti da Inviare al Presidente USA. CASA BIANCA. ATTENZIONE! ATTENZIONE! Egregio Ambasciatore, questa E mail è già stata inviata Ieri, 10 Ottobre 2012, non avendo ricevuto alcun Vostro Riscontro, ho pensato di inviare la stessa all'indirizzo di posta elettronica, del Consolato Affari Politici, ma purtroppo, questa E mail non è stata accettata, è tornata al mittente. Pertanto se non è vostro compito informare il Presidente Obama del Problema esposto in oggetto, prego fate in modo che questa e mail, giunga al Consolato Affari Politici, Infinitamente Grazie, Pietro Sabato. 

----- Original Message -----

From: Saturday Srl

To: Ambasciata Affari Politici

Sent: Wednesday, October 10, 2012 1:15 PM

Subject: Fw: Seconda versione Impianti da Inviare al Presidente USA. CASA BIANCA. ATTENZIONE! ATTENZIONE! Segreteria Affari Politici,

 

Subject: Fw: Versione Impianti grafici da Inviare al Presidente USA. CASA BIANCA. ATTENZIONE! ATTENZIONE! Ci sono Impianti Grafici Importanti!

 

ATTENZIONE! MESSAGGIO URGENTISSIMO PER L'AMBASCIATORE ITALIANO, Segreteria Affari Politici. In Washington .

 

Egregio Ambasciatore, sono Pietro Sabato, Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, come leggerà negli allegati, si suppone che l'Ambasciatore Americano di Roma, non abbia eseguito fino in fondo i suoi doveri di Messaggero, nell’inviare una  mia E Mail, contenente un mio progetto grafico, a favore del Partito Democratico del Presidente Obama.  Pertanto Le chiedo di girare questa E mail alla Casa Bianca, contenente gli impianti grafici in alta definizione della nuova Bandiera del Partito Democratico Americano, pronti per la stampa, affinché il Presidente si renda conto su quanto accade nella Sua Ambasciata di Roma.

Grazie infinite, attendo vostra conferma di buon fine operazione.

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato