Roma, 5 Maggio 2018 ore 19,00 - Aggiornamento del 6 Maggio 2018 ore 12,00

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: E – mail inviata alle maggiori cariche dello Stato Italiano, ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali, meglio dire inviata ai quattro angoli della Terra…

Oggetto: Satira politica: Il Presidente Prof. Sergio Mattarella Medagliato nel mese di Dicembre 2017 in Portogallo…

Egregie Autorità, oggi è il 5 Maggio 2018, approfitto della nostra legge Costituzionale della Libertà di Stampa, pertanto inizio a divulgare la prima Satira politica che ho tenuto in serbo nel cassetto per tanto tempo, quindi visto l'ennesimo due di picche ottenuto dal sottoscritto, inizio a sciorinare i panni sporchi. Egregie Autorità, chi si ferma è perduto. Nei prossimi giorni aspettatevi altre satire da mozzafiato... I Tritoni RAI tutti allo sbaraglio, esattamente come i concorrenti della Corrida... Attenzione! Battaglione! Altre Flatulenze!!!

A tale proposito è bene che si sappia la verità, ponendoci la seguente domanda: come mai da così tantissimo tempo la RAI ha pensato di rispolverare la Trasmissione: La Corrida, ideata illo tempora dal Nostro Grande Avo Corrado?

Ebbene bisognerà risalire alla fiction andata in onda nel mese di ottobre del 2017: Le Sirene, con la magistrale interpretazione di Luca Argentero, dalla cui fiction il sottoscritto prese spunto per beffeggiare il comportamento dispotico degli addetti RAI nei miei confronti, poichè sfruttato da cinque anni come corrispondente esterno, da supporto alle trasmissioni televisive l’Eredità e Reazione a Catena, privo del consueto contratto a chiamata, e neppure retribuito in nero carbonella, quindi inviai una relazione provocatoria, alla Attenzione del Direttore Epocale Andrea Fabiano, mio conterraneo Pugliese, detta relazione che mi pregio di allegare subito dopo questa di seguito in allegato del mese di dicembre 2017. e del 26 novembre 2017. Ebbene confrontando le date ed i contenuti di dette relazioni satiriche, Titolate: I TRITONI RAIOFILI ALLO SBARAGLIO. Ebbene questo titolo scaturito dalle meningi del sottoscritto, dopo quattro mesi ha fatto scattare ai dirigenti RAI l’idea di rispolverare la Trasmissione La Corrida, appunto, con i concorrenti allo Sbaraglio, in sintesi questi signori, sono venti anni che respirano e sbarcano il lunario grazie alle mie Flatulenze.

Ossequio,

Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

Di seguito la E - mail epocale del mese di dicembre scorso... e subito dopo quella di novembre 2017: i Tritoni Raiofili allo Sbaraglio… buon divertimento...

----Messaggio originale----
Da: pietrosaba@tim.it
Data: 26-dic-2017 8.45
A: <asuaimmagine@rai.it>, <info@tvzoom.it>


Oggetto: Satira politica promessa...

Come Promesso Invio la satira politica del Nostro Presidente, Prof. Sergio Mattarella, che il 7 dicembre scorso, invece di presenziare la Prima della Scala di Milano, con il debutto dopo trenta anni dell'opera teatrale : Andrea Shènier, ( inneggiante la Rivoluzione Francese) si trovava a zonzo in Portogallo a spese dei fessi cittadini italiani, presumo usufruendo dell’ aereo di Stato, per gingillarsi di una ulteriore fatua laurea, Onoris Causa, munita di bavaglino dorato con annessa medaglia d'oro. Pertanto onde evitare ulteriore scandalo, preferisco limitarmi a questa immagine Satirica, in vostra esclusiva attenzione. Quindi oggi per quieto vivere non pubblicherò il video, ma aspetto che il nostro Presidente Erode, riveda il Suo Atteggiamento Dispotico. Perchè dare il buono Esempio sicuramente sarà di monito ai tanti Erodi in circolazione nel nostro Paese, che reprimono la Vita dei Cittadini, esempio lampante di queste vessazioni subite è il sottoscritto, condannato ingiustamente dal Giudice Mario da Velletri, e dai relativi Figli di Lucullo, cioè dall’amministratore del condominio e relativi 5 condomini, dai quali sono derubato da ben un intero ventennio. Anche la Vostra posizione carissimi Raiofili non è tanto distante da quella di Erode. Quindi palesatevi nei prossimi giorni. Visto che la stessa Satira è stata inviata anche in Vaticano, infatti, ieri durante le Omelie Natalizie i Prelati durante la Santa Messa, hanno classificato Voi tutti Tritoni Raiofili con codazzo e scettro, in tantissimi, Erode.

Concludo, aspettando con ansia le Vostre promesse. ( altre Satire sono in lavorazione)

Nota: ripeto, questa è una relazione inviata durante le festività di Natale 2017... Oggi 5 Maggio 2018 è stata divulgata ai quattro angoli della terra. Poi dite che il sottoscritto non ha pazienza!

Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

Voce Narrante

Ed ecco a voi la nitida testimonianza di come la Rai trae nuove idee televisive dalle performance del sottoscritto.

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: Domenica 26 -nov-2017 ore 13,00

A: Andrea Fabiano - info@tvzoom.it

Oggetto: la satira politica in allestimento sarà titolata: “I Tritoni Raiofili allo sbaraglio.”

Carissimo, Paisà, in segno di lealtà che ho sempre espresso in ogni mia performance, voglio avvisarti, che in base alla formula matematica: invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia, cioè, dalle dimissioni del ex direttore Antonio, e con la nuova nomina del nostro Nuovo Direttore Generale, Mario Orfeo, per il sottoscritto nulla di nuovo è accaduto, quindi per me pari sono, quindi ho deciso che nella satira politica dedicata per adesso solamente a voi tutti Tritoni Raiofili, sarà aggiunta quella del nuovo direttore Mario Orfeo che chiuderà in bellezza la processione in Vespa, leggermente avvinazzato, con un calice fra le dita, colmo di Bellini Rosa attinto dalla copiosa vasca di Calimero, la tecnica di prelevamento idraulico sarà una sorpresa. Concludo Paisà, io sono quasi pronto e Voialtri lo siete?

Ciao Paisà, Pietro

Pietro Sabato Lo sputtanetor

Nota per Andrea: Ordine Cronologico scenico della Satira Politica: I Tritoni Raiofili allo Sbaraglio…

La giusta soluzione per allestire la satira: “ I Tritoni Rai allo sbaraglio” Praticamente la processione sarà determinata in prima fila, il Vespone, cioè, Bruno Vespa, munito di codazzo a bordo di una Vespa a motore, che con un gancio trainerà la vasca da bagno di Calimero, il quale con in pugno una bottiglia di Bellini Rosa, intento a versare il contenuto nella sua vasca, e che sia ben visibile l’Etichetta. Successivamente in coda alla vasca di Calimero, sarà immortalato il Direttore Generale di Rai Uno Mario Orfeo, sempre motorizzato su di una Vespa, nei panni di Tritone con codazzo, collegato da un tubo di gomma immerso nella vasca di Calimero, in funzione di travaso, collegato ad un biberon come quello usato dai piloti di formula uno, in atteggiamento dissetante. Ovviamente essendo avvinazzato la vespa se possibile zigzagante. Ed infine per chiudere la processione Libero senza vincoli, sempre in Vespa con il Codazzo immortalare il direttore di rai uno Il Dott. Andrea Fabiano. Con una Scritta dietro il Codazzo: Attenzione! Tritoni Raiofili avvinazzati, Vietato sorpassare.

Fammi Sapere se ti è stato tutto chiaro.

Ciao, Pietro

Nota: del 6 Maggio 2018 ore 12,00

Egregie Autorità e relativi lettori, queste sono delle verità inconfutabilmente innegabili.

Pietro Sabato

Voce Narrante

Il miliardesimo ripensamento dei nostri Raiofili, Manfredi diceva: Fusse! Che fusse! La volta Buona!

---Messaggio originale---- Aggiornamento in Nota del 8 Maggio 2018 - ore 10,45

pietrosaba@tim.it – 7 Maggio 2018 – sono le ore 20,38

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: le opzioni che spero ci conducano per l’ennesima volta, per non dire per la milionesima volta alla soluzione di questa estenuante diatriba, sono state le seguenti: Viaggio… Partenza… Speciale… Targa… Finale… e la soluzione della Ghigliottina è stata: PREMIO.

Egregio Direttore, Lei sa come si dice a Roma quando si scampa un pericolo? Cioè, siete salvi per rotto della cuffia, perché stavo per mandare in rete la Vostra processione allo Sbaraglio. Ebbene, carissimi Raiofili, se è vero che volete concludere OK. Quindi, palesateVi e fatemi sapere in che cosa consistono tutti questi premi annunciati nei vostri messaggi subliminali di questa serata. Sono Tutto orecchi! E’ la somma che fa il Totale! Diceva la Buonanima… Ditemi con chi devo interloquire questa Volta? Quannoooo… Domani…. Dopodomani… ma quannoooo?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Nota: Egregio Direttore, il tempo stringe, per accelerare e concludere con armonia questa diatriba, ho pensato di telefonare oggi pomeriggio alle ore 15,00 per conoscere i dettagli di tutti questi premi che volete assegnarmi.

Saluti,

Pietro Sabato

Voce Narrante

Centesima telefonata, esito: buca con acqua…intanto si è verificato un gravissimo caso di razzismo, nella casa del grande fratello, di seguito in allegato.

Roma, 9 Maggio 2018 ore 12,00 - Repetita Iuvant - Del 10 Maggio 2018 - Ripeterò questa E mail ogni giorno a venire fin quando le Autorità competenti non metteranno bocca su questa obbrobriosa Vicenda di Razzismo.

Ossequio,

Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Pietro Sabato

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000, la cui Sede e residenza del sottoscritto sita nel condominio di sei piccoli appartamenti, in Via Cropani,49 - 00118 Roma Sito del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it e mail pietrosaba@tim.it tel. 067231027

A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 - Roma alla Cortese Attenzione del Procuratore Dott. Giuseppe Pignatone. E mail a mezzo ANSA

A: Comando Generale della Guardia di Finanza di Via Nomentana, 591 00137 Roma. A mezzo E -mail diretta. Segue raccomanda a mano nei prossimi giorni.

A: alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica e Presidente del CSM, Prof. Sergio Mattarella, a mezzo E mail diretta.

A: Presidente del Parlamento Europeo Dott. Antonio Tajani a mezzo E mail diretta.

C. P. C.: Presidente del Senato, Dott.ssa Maria Elisabetta Alberti Casellati invio a mezzo E mail

C. P. C.: Presidente della Camera dei Deputati, Dott. Roberto Fico invio a mezzo E mail

C. P. C.: Ufficio Stampa Strasburgo - Dott. Daniel a mezzo e mail diretta.C. P. C.: Consiglio D’Europa – F – 67075 – Strasburgo Cedex Francia - ANSA

C. P. C.: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

C. P. C.: Presidente Del Consiglio Paolo Gentiloni E Mail Diretta

C. P. C.: Presidente Del Consiglio Uscente Matteo Renzi a mezzo E mail

C. P. C.: Ministro Della Giustizia Andrea Orlando a mezzo E mail

C. P. C.: Questura di Roma Via di San Vitale a mezzo E mail

C. P. C.: RAI UNO – a mezzo E- mail diretta - Rai Uno Dott. Teodoli.

Oggetto: Denuncia: forma di razzismo spietato consumato ieri sera durante la trasmissione: il Grande Fratello 15 c.a. contro il ragazzo di colore Mister BAYE Dame, cittadino Italiano ben istruito, adottato da bambino da una brava famiglia italiana. Per questi motivi nomino Segretario Generale del Partito Italiano Nuova Generazione, Mister Baye Dame.

Non conoscendo il Suo Indirizzo E - Mail confido in questo comunicato ANSA.

Egregie Autorità in indirizzo ed amici lettori e relativi giornalisti, il nostro è un Paese che si è sempre dimostrato accogliente nei riguardi di popoli in guerra e disagiati economicamente, ma dichiaro che inizialmente il sottoscritto è stato sempre in linea con queste sacrosante scelte dei Governi, ma successivamente resomi conto che tutta questa accoglienza nelle tasche dei profughi non entrava neppure un centesimo, deducendo quindi, che questa manovra umanitaria non è altro che una forma di ladrocinio per la maggior parte degli addetti ai lavori, quindi ho scritto che sarebbe più opportuno investire tutti questi denari in questi paesi in difficoltà, costruendo strade e strutture umanitarie. Quindi ora Vi starete chiedendo cosa centra tutto questo con il Grande Fratello 15 andato in onda ieri sera 8 Maggio c.a.? Ed ecco vengo subito al nocciolo della questione.

Ieri sera facendo zapping con il telecomando mi sono sintonizzato durante detta trasmissione, dove la conduttrice, Barbara Durso, spietatamente ha ordinato al ragazzo di colore Baye Dame, eliminato la settimana scorsa, di entrare nella casa e chiedere scusa alla concorrente spagnola, Miss Aida Nizar, per aver reagito in modo esagerato alla antecedente provocazione della stessa, che ha proferito al ragazzo di colore la seguente gravissima provocazione: perché non torni nel tuo Paese? Prefazione, è qui che casca l’asino. Durante la settimana scorsa per voce della conduttrice, Signora Barbara Durso ha dichiarato, che la Signora Aida Nizar è stata inserita nel gioco dopo una settimana come provocatrice, cioè, con la mansione di mettere zizzania fra i concorrenti, quindi nessuna colpa per la signora spagnola, per le offese arrecate al ragazzo di colore. Quindi, di chi è la colpa di tutto questo trambusto? Si è sempre saputo da un proverbio popolare, che il pesce puzza sempre dalla testa, mai dalla coda, quindi il vero responsabile è il grande fratello, che avrà sicuramente intervistato il signor Baye Dame prima di candidarlo come concorrente della casa, e conoscendo tutte le vessazione che ha subito il ragazzo di colore durante la sua vita, quindi, due più due, è stato scelto come cavia umana, infatti dopo una settimana visto che nella casa non succedeva nulla di eclatante, il Grande Fratello ha assoldato la provocatrice, la signora spagnola che ovviamente ha assunto il suo ruolo, come ordinatole. Quindi definirei il grande fratello in un grande Cretinetti alla ennesima potenza, che è l’unico responsabile che ha architettato tutto questo razzismo, raggiungendo il suo subdolo scopo quello degli ascolti. E non è ancora finita la mia denuncia, devo aggiungere che mister Baye Dame, quando è entrato nella casa per scusarsi, con la signora Aida, non l’ha fatto subito, si è soffermato a salutare gli amici che lo hanno sostenuto nella casa, quasi dimenticandosi del suo vero scopo, quindi è intervenuta l’arpia della situazione la conduttrice Barbara Durso, che con prepotenza ha intimato il concorrente a scusarsi immediatamente con la spagnola. Una vera scena pietosa di sottomissione razzista mai vista sul piccolo schermo.

Concludo, pertanto chiedo alle Autorità in indirizzo di inquisire questa trasmissione prettamente razzista, non concepita dalla nostra Costituzione, chiedendone l’immediata sospensione.

Ossequio,

Il Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Pietro Sabato

---Messaggio originale

pietrosaba@tim.it – 9 Maggio 2018 – sono le ore 21,05

A: info@tvzoom.it - alla C. Att. del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli.

Oggetto: le varie opzioni espresse durante l’ odierna trasmissione l’Eredita, condotta da Carlo Conti sono state le seguenti: Regalo riparatore… Emarginato… escluso dalla vita sociale… Esaturare… privare dall’Autorità… Invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: Parola, sono state le seguenti: Argento… Difficile… Essere… Una… Chiave…

Egregio Direttore, questa mattina ho avuto da fare con il grande fratello, una vera testa di pirla, come avete giustamente osservato sebbene sono stato privato da alcuna Autorevolezza, e quindi escluso dalla vita sociale, sono sempre vigile su quanto mi accade intorno, anche facendo zapping con il telecomando riesco a difendere le leggi costituzionali del mio Paese. Oggi mentre scrivevo questa denuncia, ha bussato alla mia porta l’Ufficiale Giudiziario, che mi ha consegnato l’atto di pignoramento immobiliare, per un ammontare di circa 10.000,00 mila euro, da parte dell’amministratore del condominio e relativi condomini, tutti figli di Lucullo. Domanda: come si possono subire questi soprusi in un Paese democratico come il nostro nel 2018? Quindi, Egregio Direttore, Le chiedo in che cosa consiste l’opzione: Regalo riparatore? In questo momento sarebbe ben accetto. Per quanto riguarda essere di parola, Voi tutti Raiofili non lo siete stati Mai, invece il sottoscritto ha sempre mantenuto la parola data, infatti questa mattina Vi ho inviato una minima parte della satira che ho preparato, ma la più pesante sarà la didascalia che spiegherà come sempre, dettagliatamente la motivazione di detta creatività. Per quanto concerne la Parola Chiave, ne ho espresse parecchie, ma come sempre sono stato sempre emarginato.

Concludo, aspetto con ansia il Miracolo…

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato