ROMA, 6 Settembre 2011

DA: Pietro Sabato

A: Focus Billy RAI UNO  - E mail Minzolini

A: ANSA

 

C.P.C. : Corte Suprema di Cassazione, alla Cortese Attenzione dei Giudici della nuova Camera di Consiglio della III Sezione Penale, il cui Relatore, Giudice, Santi Gazzara. N. di Ric. Gen. 37070 - 2010. Procedimento rinviato al 15 Dicembre 2011. Nel caso i contenuti di questa relazione possano essere di riferimento al procedimento sopra citato. Raccomandata che nei prossimi giorni sarà consegnata a mano presso la Cancelleria della III Sezione Penale di Cassazione.

 

Oggetto: scommessa persa per un soffio, meglio dire per una soffiata,  riferita alla relazione di seguito in allegato del 5 Settembre 2011.

 

Notizie Utili, per La Terza Sezione Penale di Cassazione.

 

Come in oggetto descritto, ho perso la scommessa, non potevo pretendere la complicità da parte dell’ANSA, che doveva fungere da Notaio, affinché il mio messaggio, non fosse trasmesso subito, ma solo, dopo la fine della trasmissione l’ Eredità, per dare una effettiva validità alla mia scommessa.

Come tutti sappiamo l’ANSA è una agenzia di Stampa di Stato, con cui non si può scendere a patti, neppure se trattasi di una allegorica scommessa virtuale. Tutti i comunicati ANSA debbono essere subito letti e trasmessi a tutti i quotidiani ed ai diretti interessati, ed il mio messaggio è stato inviato all’ ANSA alle ore 18,48, un solo minuto prima che iniziasse in diretta la trasmissione l’Eredità, per dare validità all’oggetto della scommessa, e quindi sono sicuro che l’ANSA, come di prammatica l’abbia divulgato nei minuti successivi, subito dopo averla letta, solo che per mia sfortuna, la RAI abbia letto la mia relazione sebbene in ritardo, cioè verso la fine della trasmissione, ma ancora in tempo, per non darmela vinta, infatti, durante l’intervallo dei titoli del telegiornale, ha pensato bene di suggerire a Calimero, Carlo Conti, di pronunciare la parola Ghigliottina, infatti Ipso Facto, subito dopo l’intervallo, prima che iniziasse il gioco finale, ha pronunciato con voce sommessa, per l’unica volta durante la trasmissione le seguenti parole: ed ora passiamo al gioco finale della Ghigliottina. Ebbene, durante tutta la trasmissione, ha sempre evocato più volte la parola GIOCO FINALE, evitando di completare la frase pronunciando: della Ghigliottina, ma attenzione altro punto a mio favore, nello schermo non è apparsa come gli anni scorsi la scritta a caratteri cubitali della parola GHIGLIOTTINA.

Intervento di Gelsomino:

Signor Presidente, scommetterei i Cabbasisi del Commissario Montalbano, (scommetto i suoi, perché ormai, i miei sono da tempo fuori servizio), che se l’ANSA avesse ritardato la comunicazione di un’ora, cioè se avesse tenuta la bocca chiusa, sino alla fine della trasmissione, sicuramente avremmo vinto la scommessa.

Cioè Calimero non avrebbe mai pronunciato la parola GHIGLIOTTINA. se l’ANSA non avesse fatto la Spia.

Conosciamo bene i nostri polli, vero Signor Presidente?

Il Presidente:

Concludo, Gelsomino devi sempre dire la tua alla fine di ogni relazione. Comunque hai ragione, siamo ancora in democrazia, carissimo Gelsomino, amico inseparabile, parla, parla che il c. di sente, così dicono dalle nostre parti, quando non sei nessuno, cioè non hai voce in capitolo.

Di seguito l’allegato del 5 Settembre, dove è descritta la dinamicità della scommessa…

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

Roma, 5 Settembre 2011

DA Pietro Sabato, Amministratore della Società Saturday S.R.L. con socio Unico, Capitale Sociale 20.000,00 Euro. Ormai Virtuali…

Iscritto all’albo delle imprese Cinematografiche, Registro Imprese N. 2838, e possessore della  passuord  VIP. Ebbene sì, anch’Io sono un VIP.

Registrazione effettuata ai tempi dell’ On. Pappagorgia, Ministro Urbani.

A: Redazione FOCUS BILLY  -  RAI UNO

A: ANSA E mail inviata il 5 Settembre 2011 alle ore 18,48.

OGGETTO: UNA Scommessa ed una esplicita richiesta di promuovere la mia Opera PRIMA: Maccarolo…. Politico da Sempre… sia a livello Editoriale che Cinematografico.

 

CIAO BILLY, ed il Ritorno di Robespierre…

Egregi Signori, della Redazione RAI, Focus Billy, ieri 4 Settembre durante il TG Uno delle 13,30 ascoltando il vostro spazio pubblicitario, dedicato come sempre esclusivamente ai libri dei vostri ammanicati, ho chiesto a me stesso:  perché non provarci ancora Prof., tentar non nuoce, nel riproporVi per l’ennesima volta la mia opera descritta in oggetto, in questo momento delicato, cioè, come avrete sicuramente appreso nei miei precedenti video e messaggi E mail, inviati in RAI, che il sottoscritto, si è appena  Laureato con 110 e Lode, in Sputtaneria Avanzata, presso l’Università la Bocconi Amari di Putignano, in provincia di Bari, quindi la mia opera ha acquisito più valore letterario. La stessa opera da molto tempo a Voi nota, è in Vostre mani, pertanto chiederei, se fosse finalmente pubblicata a livello Nazionale con la dovuta pubblicità, ovviamente a spese dell’amico BILLY, e perché no, anche con una seconda opzione, cioè quella fatidica, di essere realizzata in pellicola, punto. ; : . Tanto per ricordare la buonanima di Totò.

Per essere più chiaro, la cui opera, da parte dei dirigenti RAI, è stata oggetto da varie scopiazzature, attualmente tutte in esame presso la Corte Suprema di Cassazione, con sentenza definitiva in udienza il prossimo 15 Dicembre 2011.

Fra le tante mie accuse di copyright, mosse contro la Rai & Compagni, ne vorrei citare una, quella della Ghigliottina, il gioco finale della trasmissione l’Eredità, che gli autori RAI hanno scopiazzato da talune mie precedenti performance.

La scommessa che propongo oggi, più che una scommessa si tratta di un gioco virtuale, che propongo oggi alla Agenzia di Stampa ANSA, che sicuramente avendo pochissimo tempo a disposizione non farà in tempo a comunicare i contenuti di questa relazione ai diretti interessati, in questo modo, sapremo se la scommessa sarà vinta o meno dal sottoscritto.  Di seguito la dinamicità della scommessa:

In mancanza di Fabrizio Frizzi, scommettiamo che, nella nuova edizione della trasmissione l’Eredità, che andrà in onda su RAI UNO questa sera in prima serata alle 18,50,  condotta da Calimero, Carlo Conti, non Verrà più pronunciata la Parola Ghigliottina.

Più specificatamente: seppure il gioco per sommi capi resterà simile nella dinamicità del gioco, degli anni scorsi, ripeto, non si dovrà più pronunciare la parola Ghigliottina, perché in primis, detta parola, è stata oggetto di denuncia da parte del sottoscritto, ed in seconda analisi, si suppone che non facendone più pronuncia in televisione, serva per esorcizzare la stessa, affinché il significato intrinseco della parola, cioè la pena di morte, non venga più riproposta negli anni a venire, in alcuno stato civile.

A tal proposito, come sopra annunciato, essendomi da poco tempo Laureato, studiando un trattato di psicologia, ho appreso che, secondo la psiche umana se si comunica ai cervelli di molte persone una determinata parola, con una certa assiduità, come se si trattasse di un prodotto da pubblicizzare, ad un certo punto, nel nostro caso specifico, se questa determinata parola, sebbene sia estremamente macabra, potrebbe essere assimilata dal popolo e per rabbia, messa in pratica. Cioè, a qualcuno gli potrebbe saltare in mente, di riproporre nel nostro Stato, come massima pena La Ghigliottina, dopo essere stata abolita dalla Francia circa 35 anni fa.

Concludo, dopo tutti questi avvenimenti di ammanicamento generale e di corruzione, vigenti nel nostro paese, è probabile che potrebbe rivelarsi una soluzione al problema, per porre un freno a questa corsa irrefrenabile di corruzione, legata ad una avidità di denaro e di potere.

Perdere la testa per un pugno di dollari, non mi sembra una buona ragione.

Cordiali Saluti, ciao Billy, a casa tutti bene…

                                                                                                                   Pietro Sabato