Roma, 9 Settembre 2007

 

Lo Scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale Del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA ITALIANA, GIORGIO NAPOLITANO ( A Mezzo ANSA)

 

A: COMUNICATO ANSA  (Correva l’anno 2007  ore 6,10 del 9 Settembre)

 

A: STAZIONE TENENZA DI CARABINIERI DI CIAMPINO (Consegnata Raccomandata a Mano)

 

A: PROCURA DELLA REPUBBLICA ITALIANA  Piazzale Clodio, 12 – 00195 Roma (Raccomandata R.R.)

 

PER LA STORIA E PER LA CRONACA ODIERNA…

 

 AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA!

 

BEPPE GRILLO ALLA RISCOSSA, SCOPIAZZA LO SPUTTANETOR

 

Oggetto:

Beppe Grillo, il famoso comico mattatore nostrano, l’otto Settembre 2007 durante il telegiornale delle 20,00 trasmesso su RAI UNO, ripreso durante un comizio in una piazza di Genova con tanto di Maxi schermo a disposizione e spazio a volontà, scopiazzando, propone e condivide il referendum del secolo ideato dal sottoscritto Pietro Sabato nel mese di Giugno scorso, con la seguente pubblicazione del Volantino Sputtanetor dal titolo:

I NOSTRI ONOREVOLI DOPO OTTO ANNI DI PERMANENZA IN  PARLAMENTO TUTTI A CASA, mentre il referendum del comico genovese titolato:

I nostri Parlamentari dopo due legislature tutti a casa, idem con patata.

Questo messaggio subliminale del comico vorrà significare una collaborazione con il Partito Italiano Nuova Generazione? Oppure è la solita  manovra politica che vuole escludere il sottoscritto dalla iniziativa politica innovativa in oggetto, dando i meriti ad altrui, precisamente ai propri ammanicati? Volendo dire:

Grazie tante SIG. SPUTTANETOR non abbiamo più bisogno di Lei, perché noi abbiamo il nostro ammanicato che ha appena scopiazzato il suo referendum?

Per La cronaca, il comico tempo addietro è gia stato contattato dallo scrivente per una eventuale collaborazione politica e cinematografica, purtroppo senza riscontro. Quindi non si prevede alcun cenno di collaborazione. Di seguito elencata la relazione del lontano 27 Aprile 2005 inviata al comico genovese:

 

 Roma, 27 Aprile 2005

 

Da : Pietro Sabato – litsabato@interfree.it - Sito Web –www.nuovagenerazioneroma.it

  A : Egregio Dott. Beppe Grillo

 

Egregio Dott. Beppe Grillo, lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione e peraltro sono il Titolare della Società omonima di produzione cinematografica denominata SATURDAY S.R.L. con capitale sociale di 20.700,00 Euro, con Sede in Via Cropani, 49 00173 Roma, Tel 067231027, stessa Sede del Partito et abitazione, (Casa e Bottega) di proprietà (mq. 99).

Tutto questo per dirLe che dopo una intensa attività politica svolta a tavolino, iniziata il 1999 e tutt’ora in fervida azione, ho realizzato la sceneggiatura del film “MACCAROLO… Politico da sempre…”, tale sceneggiatura è stata inviata e visionata dai maggiori produttori italiani, Videa S.p.a., Titanus , BIM, Filmauro,Grundy Italia S.p.a., Lucky Red , Lux Vide S.P.A., Micato S.p.A., Palomar S.p.a., dal ministro Urbani, (Pappagorgia), dall’On. Silvio Berlusconi, ed infine dall’ Istituto Luce, che nella veste dell’Avv. Sovena è stato l’unico responso positivo, Egli mi ha consigliato di realizzarlo in pellicola e dopo la visione del film me lo avrebbe distribuito, quindi in pratica mi ha detto: Vai avanti tu, che a me mi viè da ridere.

Tale sceneggiatura è stata bocciata dal Premier e dai suoi lecca piedi, perchè in essa ci sono contenuti finemente metaforici, che penalizzano la sua coalizione politica.

Pertanto, poiché Ella Sig. Beppe Grillo, rappresenta Il Maccarolo per eccellenza Italiano, la invito a sprecare 210 minuti del Suo tempo, per leggere tale sceneggiatura, che secondo stime di cinematografari non ammanicati e imparziali, se realizzata in pellicola, potrebbe incassare solo in Italia ben 60.000.000,00 di Euro, se invece distribuito anche all’estero, questo film sarà proiettato persino in polo Sud per la visione dei Pinguini.

Quindi, se tutto questo La incuriosisce, mi autorizzi ad inviare al Suo indirizzo di posta elettronica il Copione del Film Maccarolo, con la speranza dopo la lettura, decidesse di interpretarlo e di produrlo, poiché il sottoscritto potenzialmente potrebbe finanziarlo, ma dovrebbe vendere il proprio appartamento.

Lei rappresenta per me l’ultima spiaggia, in caso di diniego da parte Sua, produrrò da solo il film, forse in Italia ci sarà un barbone in più, ma questa chimera devo realizzarla, e Le garantisco, senza rancore, che Lei sarà il primo nella lista degli invitati alla prima del Film Maccarolo, il Suo giudizio, sono sicuro sarà imparziale.

Inoltre vorrei specificare che la spesa globale del film Maccarolo realizzata in pellicola 16 mm. si aggira intorno ai 300.000,00 Euro, tale irrisorio costo, dovuto al fatto che il film non richiede una partecipazione di attori famosi, perché è composto da una miriade di piccoli episodi ben collegati fra loro, con piccole parti, che non richiedono grande impegno interpretativo, tutte le scene saranno girate in un solo luogo ed infine i maggiori protagonisti sono, il Maccarolo e Paola la Sua compagna.

Concludo speranzoso in un Suo repentino riscontro, e approfitto per salutarLa caramente.

Tranquillo ha me piacciono le donne.

 

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

Riprendiamo il discorso riferito all’oggetto del 9 Settembre 2007

 

Egregi amici, amiche et Onorevoli non colleghi, in riferimento a tre mie recenti relazioni, (tutte pubblicate nel sito web del Partito) la prima del 6 Luglio con due Titoli : Il Catenaccio continua… Il film Maccarolo… non sa da Fare! - E – UNA PIOTTA AL MESE, VITTO, ALLOGGIO, LAVATURA, PIEGATURA E STIRATURA, OFFRESI PER GIORNALISTI PROFESSIONISTI VOLENTEROSI, la seconda del 9 Agosto scorso titolata: Presunta contestazione dei Media, sui contenuti dell’Articolo 8 dello Statuto del Partito Italiano Nuova Generazione, e l’altra del 2 Settembre scorso, dal Titolo: IL PREMIO CAMPIELLO e i SOLITI NOTI, e leggendo Vi accorgerete, sempre chè le mie supposizioni si dovessero rivelare tali, che il mondo politico si svolge a ciclo chiuso, come la fontana di TREVI, stessa acqua e stessi ammanicati e via gli intrusi.

Pensate sono due anni che cerco i permessi per l’occupazione di un METRO QUADRATO di suolo pubblico per poter divulgare la mia Proposta referendaria del Luglio Scorso in Oggetto, volantini politici ed effettuare il tesseramento al mio Partito, mentre a Beppe Grillo, i signori politici alle briglie, concedono ai propri vassalli ammanicati, piazze intere e maxi schermi e il permesso sfacciato di scopiazzare le  idee altrui e in questo caso quelle del sottoscritto, come è già successo altre mille volte:

con la lotteria di Stato, la trasmissione l’ Eredità “ la Ghigliottina”, la Legge sui Dico, attualmente quella di questi ultimi giorni  sulla prostituzione, basterà consultare il libro Maccarolo… Politico da sempre… regolarmente registrato presso la SIAE, e depositato presso il Ministero dei Beni Culturali, e tantissime altre scopiazzature documentate nel mio sito web.

Pertanto, carissimi amiche ed amici lettori del mio Sito, rimbocchiamoci  le maniche e concludo dichiarando che la nostra Democrazia è uno STATO INCOSTITUZIONALE.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                                 Pietro Sabato