Roma, 18 Dicembre 2016 ore 11,30
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.
C.P.C. : CSM alla cortese Attenzione del Presidente Prof. Sergio Mattarella a mezzo E - mail diretta.
Oggetto:ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
ATTENZIONE! BATTAGLIONE!
LA RAI è stata ulteriormente sputtanata, come si evince dagli allegati depositati in Procura in visione del PM Dott. Francesco Polino.
Egregie Autorità ed amici lettori Vi comunico che questo Natale oltre a tanti scandali emersi in questi giorni, potrete goderne degli altri, questa volta commessi da matrigna RAI.
Auguro a tutti Buon Natale e buon divertimento.
Non perdeteVi la lettura di questi allegati, già consegnati il 13 Dicembre scorso in Procura ripeto in Visione del PM Dott. Francesco Polino.
Ossequi,
Pietro Sabato Lo Sputtanetor
Roma, 3 Dicembre 2016 ore 9,04 (Denuncia consegnata in procura il 13/12/ 16)
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 - Roma alla Cortese Attenzione del PM - Dott. Francesco Polino - Denuncia del 04/10/2016 – protocollata con - nr. 87977 ed è stata contrassegnata in data 18/ 10/ 2016 al Procedimento - NR. 11746/ 16/ K.
Questa denuncia sarà consegnata a mano Lunedì 5 Dicembre presso gli uffici della Procura di Roma.
C. P. C . : CSM - alla Cortese Attenzione del Presidente Della Repubblica Prof. Sergio Mattarella a Mezzo E mail
C. P. C . : ANSA ed ai maggiori quotidiani nazionali ed internazionali, E mail
C. P. C . : Presidente Del Consiglio - Dott. Matteo Renzi a mezzo E mail
C. P. C . : Ministro Della Giustizia, Andrea Orlando a mezzo E mail
Oggetto: La trasmissione l’Eredità in onda in prima serata dal mese di Agosto del 2002 su Rai Uno, il 1 Dicembre u.s. ha Festeggiato 2503 puntate di grandissimo successo, è la trasmissione più longeva della televisione Italiana, superando ormai la trasmissione andata in onda sino a qualche annetto fa, in onda su canale 5: “ La Ruota della Fortuna “, condotta inizialmente dal nostro grande MIKE Buongiorno, e successivamente da Iva Zanicchi.
Ma la Rai commette un gravissimo errore, è calva di prove, non ha usato la brillantina Linetti!
La Rai si arrampica sugli specchi! Dimostrando Fischi per Fiaschi!
I dirigenti di RAI Uno si accreditano totalmente l’onere dell’invenzione della Trasmissione Televisiva l’Eredità, invece dalle prove inconfutabili fornite di seguito in allegato, il tutto, cioè titolo e dinamica della trasmissione è stato scopiazzato dalle performance dello scrivente Pietro Sabato, che si accredita l’invenzione della Trasmissione L’EREDITA’.
Ossequi, per il PM dott. Francesco Polino, ed a tutte le Autorità ed Istituzioni in indirizzo, e buona lettura.
Lo Sputtanetor, Pietro Sabato
Roma, 2 Dicembre 2016 ore 20,45
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 2 Dicembre c.m. di cui: Male… Città… Carta… Cuscino… Mandare… e la soluzione funebre è stata Fiori. Cioè, corona di Fiori per il sottoscritto.
Carissimo Fabrizio, questa è l’ennesima volta che ti dico che augurare la morte a qualcuno porta bene, in questo modo non fai altro che allungarmi la vita, per cui ti ringrazio, segno evidente che avete accusato il colpo, ma il peggiore lo ascolterete fra qualche giorno in video conferenza.
Concludo, allegandoti la relazione che ti ho inviato oggi pomeriggio, sperando che il PM, il Dott. Francesco Polino della Procura di Roma, tenga conto di queste ulteriori prove, dove si evidenzia nettamente la vostra colpevolezza. Con questo vostro comportamento arrogante, dimostrate di essere Rei di tutte le accuse che il sottoscritto ha esposto in Procura,
Ciao Pietro, ci vediamo in video subito dopo il Si del Referendum.
Nota: per il PM Dott. Francesco Polino, egregio Dottore, dopo queste notizie fossi in Lei, oltre alla pena pecuniaria, infliggerei almeno 20 spalmate ( rigate inflitte sul palmo della mano) al dott. Frizzi, 25 all’attuale direttore Andrea Fabiano, il mio conterraneo, invece al deposto Direttore, cioè, al mio amico di merenda, Giancarlo Leone solo 15 spalmate, ed infine al responsabile, cioè al Direttore Generale della Rai Dott. Antonio Campo Dell’Orto che ha autorizzato che questo messaggio subliminale mi fosse inviato, almeno 45 spalmate, raccomando a tutti i colpevoli di evitare di sottrarre le mani al momento della punizione, esigo un comportamento da eroi, al modo di Muzio Scevola.
Ossequi, Pietro Sabato.
Allego la relazione di questo pomeriggio…..
Roma, 2 Dicembre 2016 ore 12,52
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Primo oggetto: La trasmissione l’Eredità in onda in prima serata dal mese di Agosto del 2002 su Rai Uno Festeggia 2503 puntate di Successo, dimenticando di citare il vero processore di questa trasmissione, il Sottoscritto: Pietro Sabato, di seguito lo sputtanamento dettagliato.
Secondo Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 1 Dicembre c.m. di cui: Lavorare… Potenza… Borsa… Conoscenza… Acqua… e la soluzione catastrofica è stata Perdita.
La Vostra è una vera e propria negligenza condita da una eccessiva arroganza di potere, ma di fronte alla evidenza di questi fatti, siete dei poveri mentecatti per aver palesemente sfruttato le performance dello scrivente, a scopo di lucro.
Questo è il messaggio che desidero lasciare alle sopravvenienti generazioni.
Carissimo Fabrizio, dovendo commentare il primo oggetto di questa serata ed il messaggio subliminale quotidiano espresso nel secondo oggetto, come previsto anche questa volta, siamo al punto di partenza, cioè, daccapo a dodici, meglio dire, dalle stelle della recentissima serata, del 29 Novembre u.s. che mi pregio di allegare in calce, alle stalle della odierna serata. Questa volta avete superato il limite della arroganza, addirittura per spiarmi Vi siete serviti del mio idraulico, a cui da mesi ho chiesto di riparare il rubinetto del mio bagno, che ha una perdita d’acqua, cioè, continua a gocciolare sebbene il rubinetto sia chiuso. Fabrizio non preoccuparti della perdita d’acqua del mio rubinetto, ho risolto chiudendo dopo l’uso, la valvola di erogazione. Sono abbastanza parsimonioso, pensando al terzo mondo, nessuna goccia d’acqua viene sprecata in casa mia. Quindi se siete in contatto con il mio idraulico sollecitate la mia chiamata.
Per quanto riguarda la perdita di conoscenza, mi dispiace il mio senno è sempre vigile, e quindi Vi sbagliate, se doveste paragonare questa mia deficienza intellettiva nel ricordarmi che le 2503 puntate della l’Eredità, sono esclusivamente farina del vostro sacco, invece la verità è descritta nella quarta pagina di copertina del libro Maccarolo… Politico da Sempre in Vostre mani in quelle di circa 8000 cittadini romani a cui ho omaggiato brevi mano una copia, ed ovviamente lo stesso Libro sceneggiatura è in visione anche dell’attuale PM Dott. Francesco Polino della Procura di Roma, che in questi giorni sta valutando le mie molteplici denunce, dove tutti potrete toccare con mano quanto è palesemente accaduto. Quindi per la centesima volta mi accingo a descrivere i fatti.
Quindi riepilogando: carissimo Fabrizio ieri sera hai ricordato che la trasmissione l’Eredità unitamente alla scossa di Giovanna la attuale consorte di Amadeus è iniziata il mese d’Agosto del 2002, quindi tanto per mettere i puntini sulle i, invece il mio Partito è stato costituito prima, il 16 Giugno del 2000, quindi ti ripeto per la centesima volta il fatto di come siete riusciti ad inventarVi sia il titolo che le tematiche di questa trasmissione di successo. Vengo alla dinamica dei fatti, con una semplice domanda: come è stata inventata la scossa ed il titolo della trasmissione l’Eredità?
Voce Narrante:
In quel tempo, illo tempora, per inventare la scossa di Giovanna, avete adottato lo stesso stratagemma dell’idraulico, mettendo il naso nelle mie faccende personali, vale adire che sin dall’inizio della costituzione del mio partito sono stato serratamene controllato in ogni mia movenza.
Quindi, prima che la trasmissione l’Eredità venisse inventata, io sottoscritto Pietro Sabato, appena cinquantottenne, nella veste di istruttore di tennis nel circolo di cui sono assiduo frequentatore, nel periodo anno, dal 16 Giugno del 2000 al 2001, per accaparrarmi la fiducia delle nuove generazioni, in questo circolo di tennis, mi offrivo gratuitamente da istruttore, e ripeto per la centesima volta, per far valere la mia supremazia tennistica, di tanto in tanto sferravo dei colpi di rovescio e di diritto violenti da far cadere di mano la racchetta alle giovani nuove generazioni, e per ironizzare l’accaduto, chiedevo loro, avete per caso preso la scossa? Quindi così è nata la scossa della Signora Giovanna, origliando dalle mie performance, e per il nome, l’Eredità, che avete attribuito alla attuale Trasmissione è stata tratta da una vostra ulteriore ficcanasata, cioè, il sottoscritto, dopo aver inflitto quel colpo di tennis violento, cioè, il bastone, subito dopo concedeva la cosiddetta “carota”, predicando loro che lo scopo del mio partito era quello di cederlo in Eredità alle sopravvenienti Generazioni, e così carissimo Fabrizio è nata la denominazione della Mia Trasmissione l’EREDITA’. Quindi non è farina del Vostro Sacco.
Altro: ora passo a descrivere che, grazie alla esposizione quotidiana e notturna di solo teste di maschere allegoriche di cartapesta, di famosi personaggi politici epocali, posizionate dietro la ringhiera ferrata del mio terrazzo, ad indicare ironicamente la galera e la ghigliottina, esattamente per commemorare la festa del due Giugno del lontano 2005 e successivamente esposte, ripeto notte e giorno per la durata di circa quattro mesi sino alla fine di settembre, se ben ricordate fu un anno molto assolato, il cui quadretto altamente satirico era titolato : “Ricordando il 2 Giugno 2005 Festa della Repubblica con i Fratelli d’Italia.” e trovandomi in tema, dopo circa 8 anni la Meloni grazie a questo titolo, ha inventato addirittura la denominazione del Suo Partito,” Fratelli d’Italia”.
Dopo questo ulteriore sputtanamento, ritorniamo al tema di oggi, quindi dopo quattro messi da questa esposizione satirica, la trasmissione l’Eredità cambia pelle, cioè la tematica di gioco, inventandosi la Ghigliottina ed il conduttore era ancora Amadeus, ed ora allego quanto ho trasmesso al PM Dott. Francesco Polino in merito, al caso di oggi, facendo sempre riferimento alla quarta pagina di copertina del mio Libro Sceneggiatura: “Maccarolo…. Politico da Sempre…”
Quindi, successivamente a queste date, mi ripeto, nel mese di ottobre del 2005 c’è stata un aggiornamento della trasmissione che ha cambiato totalmente immagine alla trasmissione, inventando la Ghigliottina, la stessa immortalata sul mio Terrazzo, ma non basta, anche la tematica cambia radicalmente, inventando anche una sorta di rebus, lo stesso animato dal sottoscritto da un carro allegorico di carta pesta, che rappresentava il Premier del momento, il Buon Silvio Berlusconi, questa manifestazione carnevalesca è stata indetta è sponsorizzata totalmente dal sottoscritto, in occasione del carnevale del 10 Febbraio del 2002, (quindi 8 mesi dopo della nuova invenzione della RAI) che unitamente ad altre maschere allegoriche ed altre di carattere, hanno sfilato per tre ore lungo la via Tuscolana in Roma a partire da Piazza Cinecittà sino all’altezza del cinema Atlantic. Il Tutto è documentato nello stesso libro di cui appena sopra citato da pagina N.86 alla pagina n. 93. La stessa immagine del Premier: “Il Pavoncello del G 8”, è stampata sia a pagina n. 90 durante la sfilata, ed in evidenza anche in quarta pagina di copertina del libro Maccarolo… Politico da Sempre… che spiega la dinamica del plagio, ed infine tutta la storia di questa ennesima scopiazzatura è descritta sempre nello stesso libro Maccarolo da pagina n. 143 alla pagina n. 146. Ripeto in vostre mani.
Concludo, carissimo Fabrizio sono veramente stufo di scrivere sempre le solite verità sacrosante. Le Vostre sono tutte menzogne e sono sicuro che la Storia mi darà ragione, ma spero che lo faccia prima il PM Francesco Polino a cui Lunedì, come sopra accennato, mi pregerò di consegnare a brevi mano, come sempre, questa ulteriore denuncia.
Per quanto riguarda il commento della serata di ieri sera, penso che basti questo scritto come risposta. Quindi molto presto inizieranno i comizi sputtanatori all’ennesima potenza espressiva. Ovviamente subito dopo il 4 Dicembre 2016. Ovviamente sperando vinca il Sì.
Fuori programma, Carissimo Fabrizio, domanda: per cortesia potresti fare una telefonata di sollecito al mio idraulico, per riparare quel famoso rubinetto del bagno che continua a gocciolare?
Ciao Pietro
Voce Narrante
Di seguito altre relazioni per dimostrare il voltabandiera dei dirigenti RAI, oppure hanno avuto la faccia tosta di attribuirsi queste opzioni, che sono descritte di seguito in allegato, definendosi paladini ed ideatori della trasmissione l’ Eredità. Quindi molto presumibilmente non facciano riferimento alle gesta di quel illuso di Pietro Sabato.
Roma, 29 Novembre 2016 ore 20,24
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 29 Novembre c.m. di cui: Liberi… Ufficiale… Fatti… Momento… Bocca… e la soluzione della ghigliottina è stata: Verità.
La verità ci rende Liberi! (È una citazione descritta nel vangelo)
Carissimo Fabrizio, prima di iniziare il commento delle meravigliose opzioni, coronate poi dalla soluzione della ghigliottina di questa serata, vorrei soffermarmi su un episodio andato in onda ieri sera durante la fiction: La Mafia uccide solo d’estate. Quindi vengo al nocciolo, innanzi tutto tantissimi complimenti per l’eccezionale cast di attori e soprattutto dai contenuti espressi, veramente toccanti e soprattutto educativi, e la scena che più mi ha colpito e traumatizzato è stata quando la mafia ha malmenato il sindacalista e poi ancora vivo è stato catapultato nel vuoto in un crepaccio. La domanda è questa: è un fatto veramente accaduto, oppure avete tratto questa scena, dall’episodio che Vi ho raccontato l’altro giorno che ho subito all’età di quattordici anni? Comunque sia la verità, la fiction è veramente OK. Complimenti!
Ed ora passiamo alla soluzione della Ghigliottina: anche questa serata sono stato più bravo del campione precedendolo di alcuni secondi. La parola bocca, è stata l’opzione che mi ha acceso la lampadina per la soluzione: VERITA’
Dal Vangelo: La verità ci rende Liberi!
Altro: La verità è ufficiale, quella fornita dal sottoscritto agli Inquirenti.
Altro: La verità dei Fatti è ineccepibile.
Altro: Finalmente è giunto il Momento della Verità.
Altro: La bocca della Verità, sono le verità uscite dalla mia bocca.
Concludo, sfido chiunque ad equivocare in un solo mio episodio decantato in sedici anni 5 mesi 14 giorni, dove è stata scritta una sola menzogna.
Carissimo Fabrizio, giunti a questo punto spero sia scongiurata la consueta marcia indietro, quindi guardiamo avanti, in questi giorni sono state scritte bellissime parole, ma la domanda ricorrente è sempre la stessa: quando si quaglia?
Ciao Pietro
Nota: è evidente che queste opzioni non sono riferite alle gesta del sottoscritto, ma alle loro menzogne, pertanto se dovessero essere avvallati dal Giudice, allora non esiste la Giustizia nel nostro Paese.
Pietro Sabato.
Voce Narrante
Egregio Signor PM Dott. Francesco Polino, La invito ad esaminare queste ulteriori prove, al fine di giudicare inequivocabilmente dov’è la ragione ed il torto, sebbene in questi allegati sono descritti dei fatti ripetuti appena sopra e nei precedenti scritti.
Reperita Iuvant!
Grazie per la Sua cortese attenzione.
Di nuovo ossequi,
Il Presidente, Pietro Sabato
Roma, 3 Dicembre 2016 ore 20,45
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 3 Dicembre c.m. di cui: Società… Studio… Acquisto… Gioco… Testa… e la soluzione della ghigliottina è stata: GRUPPO.
Carissimo Fabrizio, ormai, alea iacta est! Il dado è tratto. E’ mai possibile che per risarcirmi di appena 400,000,00 mila euro dovete fare uno studio di gruppo, mentre il sottoscritto un imprenditore di una piccola litografia, ha lapidato 16 anni della sua vita e tanti soldi senza battere ciglio, per difendermi da diversi plagi di copyright subiti, che hanno fruttato alle vostre tasche, mille volte di più di quelli che ho spesi.
Concludo, pertanto, se preferite essere sputtanati a vita natural durante, mi invitate a nozze, quindi, a proposito di testa, devo comunicarVi che sono disposto a tutto, cioè, a trascorrere tutto il tempo che mi rimane per reclamare il maltolto, forse questo disco non vi entra ancora in Testa.
Ciao, Pietro
Roma, 4 Dicembre 2016 ore 20,55
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 4 Dicembre c.m. di cui: Rete… Peso… Atto… Parola… Minuto… e la soluzione della ghigliottina è stata: Vendita.
Carissimo Fabrizio, grazie per avermi ricordato il mio primo lavoro, avevo appena compiuto 17 anni, quando per una settimana intera feci un corso di venditore porta a porta di macchine per cucire (lo stesso lavoro che ha illuminato quel gattone del Vespone ad inventarsi la trasmissione: Porta a Porta)
ricordo quei cinque giorni come se fossero oggi, c’era un problema che dovevo risolvere, perché mi dovevo recare per 5 giorni consecutivi nella vicina cittadina di Monopoli, distante da Putignano 25 chilometri, non avevo soldi ne per prendere l’autobus e neppure per comprarmi un panino, perché il corso si svolgeva in due fasi. dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,00 esattamente nel mese di luglio del 1959.
Carissimo Fabrizio, secondo te come risolsi il problema? Questo episodio è stato già raccontato in un’altra occasione, repetita iuvant! Quindi non avendo soldi, risolsi il problema chiedendo in prestito la bicicletta di mio Zio materno, Paolo, pace all’anima Sua, che mi prestò una bicicletta da uomo, che aveva un unico rapporto quello anteriore grandissimo e quello posteriore era piccolissimo da pianura, con una pedalata si percorrevano 16 metri, invece per andare a Monopoli quattro volte al giorno per cinque giorni di seguito, e con più di un salita da affrontare con quei rapporti, ti assicuro che non è stato facile, avendo allora la frattura che mi aveva procurato il valgismo alla gamba sinistra.
Quindi, al mattino alle ore 7,00 con il fresco gambe in bici e di corsa sulla via per Monopoli, alle ore 12,00 finito il corso di cucito, nuovamente di corsa con il caldo a casa a Putignano, per divorare in pochi minuti il pranzo, e subito di corsa in bici per ritornare a Monopoli, e così accadeva alle 18,00 quando il corso di dialettica terminava, e così finalmente il ritorno a casa, l’ultima tappa era meno stressante, perché non mi accanivo troppo sui pedali, me la prendevo comoda. Praticamente in cinque giorni percorsi 500 chilometri.
Concludo, carissimo Fabrizio dopo questa mio racconto di gioventù, spero Vi possa convincere a mantenere la parola e che questo atto di vendita si faccia presto, sono disposto a vendere tutto, anche il Partito. Io non mi vendo però!
Ciao Pietro
Nella relazione in allegato è descritta la verità dell’origine storica della trasmissione l’Eredità, in onda su Rai Uno dal mese di settembre del 2002.
Roma, 7 Dicembre 2016 Aggiornamento delle ore 11,56
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 6 Dicembre c.m. di cui: 1977 : la pena capitale la ghigliottina è stata definitivamente eliminata in Francia, nel 1977… Velleitario… Carico… Periodo… Generale… Contro… Acquisto… e la soluzione della Ghigliottina è stata: Prova.
Carissimo Fabrizio, ricordo benissimo la frottola dell’autunno del 2005 che si inventò Fabrizio del Noce, per voce di Amadeus, che appunto dopo tre giorni dalla mia plateale denuncia di plagio di copyright, quindi avendo avuto il tempo per metterci una toppa, disse che l’ispirazione della Ghigliottina è stata ideata in ricordo della sospensione della pena capitale in Francia, appunto, avvenuta nel 1977.
Invece secondo il sottoscritto l’idea dei dirigenti Rai, per detta ispirazione, è molto più recente, in quanto scopiazzata, in occasione della festa del 2 Giugno del 2005, il cui volantino è titolato:
“ Ricordando il 2 Giugno 2005 Festa della Repubblica con i Fratelli d’Italia” Quindi quattro mesi prima, per ironizzare fortemente la situazione politica, esposi sul terrazzo della sede e del mio stesso domicilio, la ghigliottina, ponendo dietro la ringhiera di ferro del mio terrazzo le sole teste di 5 politici epocali, appunto per simboleggiare la pena capitale e la galera. Tale esposizione è durata quattro mesi, infatti quell’anno fu un’ estate molto soleggiata, e quindi le maschere di carta pesta ebbero una lunga vita. Quindi è stata questa la vera idea che nell’ottobre del 2005 l’Eredità cambia pelle nella dinamica del gioco. Pertanto, riepilogando, ricordo che anche il nome della trasmissione l’Eredità e la scossa della Signora Giovanna, attuale consorte del presentatore Amadeus, sono state tutte scopiazzate dalle performance del sottoscritto, in quanto è risaputo che il Partito Italiano Nuova Generazione è stato costituito il 16 Giugno del 2000, quando il sottoscritto un aitante cinquantottenne un super sorvegliato dai servizi segreti RAI, come sopra accennato, per accaparrarmi la fiducia delle nuove generazioni, essendo stato un maestro federale di tennis tavolo, sono anche un discreto giocare di tennis, quindi nel circolo dove sono ancora un assiduo frequentatore, mi offrivo gratuitamente alle nuove generazioni come istruttore e fra una scambio e l’altro talvolta per far valere la mia supremazia di gioco sferravo qualche diritto e rovescio alquanto violenti, da far cadere di mano la racchetta dei giovani apprendisti, a quel punto dicevo loro, ragazzi, per caso avete preso la scossa? Quindi dopo il bastone, mostravo subito la carota, predicando loro, che lo scopo della fondazione del mio partito, era quello di lasciarlo in Eredità alle nuove e sopravvenienti generazioni. Quindi da queste performance dopo due anni, cioè nel 2002 è stata generata la scossa ed il titolo della Trasmissione, l’Eredità.
E’ questa la pura verità.
Carissimo Fabrizio, unitamente ai dirigenti epocali Rai, rei di questa diatriba, giurereste il contrario sulla Bibbia?
Altro: volendo posso anche bermi la frottola che avete avuto l’idea di inventare il nuovo gioco della ghigliottina, pensando alla pena capitale Francese eliminata nel 1977, ma nello stesso tempo però, segue una domanda spontanea, perché durante la seconda serata di questa innovata trasmissione, avvenuta nel mese di ottobre del 2005, la soluzione della ghigliottina è stata G 8? Pescati con il formaggio in bocca, con il sorcio in bocca mi sembrava troppo volgare.
G8 è il peccato originale dei dirigenti RAI epocali, perché è la maschera allegorica di carta pesta, ideata dal sottoscritto che indicizza sia il Rebus, che la dinamica della trasmissione l’Eredità, la stessa maschera ha sfilato lungo via Tuscolana in Roma in un carro allegorico durante il carnevale del 10 febbraio del 2002, attenti a valutare le date, quindi, l’investigatore epocale, dalla tomba direbbe: mi dispiace, non siete dei bravi truffatori, vi mancano i baffi e la brillantina Linetti, privi di capelli e di prove.
Per essere più preciso cito una regola temporale latina, questa azione indisponente della Rai indica una perifrastica attiva, poiché questa idea è stata scopiazzata dalla RAI nell’autunno del 2005, dopo la mia performance, avvenuta prima nel febbraio del 2002.
Altro, se considerate velleitario il nostro incontro, bene, parlando della Francia siate franchi ed onesti una volta per tutto.
Altro: stando così i fatti, chiunque penserebbe che la persona che è in vantaggio di prove e contro prove è solamente il sottoscritto, sicuramente Voi tutti della RAI ammanicati ai poteri forti, rappresentate il potere assoluto, quindi potete fare il bello e cattivo tempo, ma dovete rendere conto alle sopravvenienti generazioni, e alla storia.
Concludo, se invece volete che vi lascio lo scontrino di acquisto delle mie opere, tentare non nocerà a nessuno.
Predicate, che siete il mezzo di informazione per eccellenza, allora incontriamoci. C’è da stabilire il giorno e l’ora, aspetto Vostre notizie.
Carissimo Fabrizio, dimenticavo, DI INFORMARTI che ancora non sono stato dal GIUDICE A DEPOSITARE LA DENUNCIA DELL’ALTRO IERI, del 3 Dicembre, FACCIO IN TEMPO AD AGGIUNGERE ANCHE QUESTA LETTREINA DI PROVE INCONFUTABILI.
Ciao Pietro
Allego anche la letterina aggiornata di questa mattina…
Roma, 6 Dicembre 2016 Aggiornamento delle ore 11,00
DA: Pietro
A: Fabrizio
Carissimo Fabrizio, faccio riferimento all’allegato che ho inviato ieri sera, dove si evince che avete intenzioni di creare le condizioni per quagliare una volta per tutte. Quindi propongo di inviarVi a mie spese un Avvocato con cui trattare, oppure direttamente con il sottoscritto, fissando un appuntamento. Quale scegli la busta n. 1 oppure la due.
Concludo sperando che questa sera mi rispondi a questo semplice quesito, sempre se c’è veramente intenzione di quagliare.
Ciao, Pietro
Roma, 5 Dicembre 2016 ore 21,14
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 5 Dicembre c.m. di cui: Lavoro… Uso… Creare… Contratto… Tempo… e la soluzione della ghigliottina è stata: CONDIZIONI.
Carissimo Fabrizio, sono ancora qui a penare, dalle opzioni e dalla soluzione della ghigliottina di questa serata vedo che è molto allusiva, cioè, dovete trovare le condizioni per lavorare sulla mia situazione, altro, dovete creare le condizioni per arrivare al sodo, altro, stilare le condizioni del contratto, lo sapete che con il sottoscritto basta la parola ed una stretta di mano, ma oggi per tutelare tutti è necessario scrivere nero su bianco. Altro, per concludere bisognerà consultare il vecchio Bernacca, assecondo le condizioni del tempo, meglio dire che aria tira.
Concludo, voglio sperare che sia una bella giornata il momento di quagliare.
Ciao Pietro
Roma, 8 Dicembre 2016 ore 20,35
DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta: info@tvzoom.it
Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda
nella serata del 8 Dicembre c.m. di cui: Stratagemma… Prendere… Corpo… Contratto… Discorso… Ascoltare… e la soluzione della ghigliottina è stata: PARTI.
Carissimo Fabrizio, oggi il Papa durante la funzione della Madonna Immacolata, ha detto che vivere nel peccato si invecchia, pertanto cerchiamo di concludere questo contratto tra le parti contraenti.
Altro: grazie per la vostra disponibilità a prendere le mie parti.
Altro: mi sembra superfluo ascoltare ancora le parti, le mie sono verità inconfutabili, cosa aspettiamo per concludere?
Altro: la maggiore verità è quella che nel mese di Dicembre corrente grazie al mio intervento del 19 settembre del 2014, sono stati già incassati dalle casse dello stato altri 40.000.000,00 milioni di euro, per aver fatto decurtare del 20% gli stipendi e le tredicesime dei Magistrati, in totale la somma che ha incassato lo Stato dal mese di Ottobre del 2014 ad oggi, sono la bellezza di 660.000.000,00 milioni di euro. Secondo voi è giusto che al sottoscritto da quel tempo, per questa esosa consulenza, non è stato ancora accreditato alcun riconoscimento? Poiché non ci sia stata alcuna smentita o denuncia da parte delle Autorità competenti, di tale mia evidentissima operazione segreta di un vero 007 del nuovo millennio. Ripeto, da pensionato con un reddito di 1.040,00 euro mensili, ho superato di gran lunga l’Eredità che lasciò Camillo Benso Conte di Cavour al nostro Paese. Prego le Autorità competenti di erigere subito, ancora da vivente, un monumento per Pietro Sabato.
Carissimo Fabrizio, dopo tutte queste verità, in caso non si dovesse trovare alcun accordo, cosa mi consigliereste? Sicuramente di stampare in serigrafia altre 10.000 magliette con queste scritte sputtanatrici? Queste sono prove inconfutabili, non c’è bisogno che le parti si riuniscano ancora in camera di consiglio, quindi aspetterò sino a lunedì 12 Dicembre alle ore 10,00 telefonerò in RAI e chiederò del mio Conterraneo, il Direttore Dott. Andrea Fabiano, se non riceverò alcun riscontro, inclusa la solita tiritera: provi a telefonare più tardi, non la prenderò per buona, Paganini non si ripete, quindi mi recherò di corsa dal PM Francesco Polino a depositare la stessa denuncia del 3 Dicembre scorso aggiornata. Scusate per questo mio stratagemma, devo pur difendermi da Voi tutti, cento contro uno, sono meno fortunato di Renzi Egli ne aveva solo Cinque, tra cui lo stesso Suo Partito.
Concludo, Carissimo Fabrizio, cerchiamo di concludere, dammi questa buona notizia domani sera. Il mio Numero di Telefono è 067231027.
Ciao Pietro