Roma, 7 Aprile 2012

Da: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: ANSA

 

Oggetto: Gli Italiani, tutti figli di CAVOUR, prima o poi cadono in tentazione, con le mani nella credenza, a rubare la marmellata.

 

La Marmellata del XXI Secolo, è gradita anche dal Senatur ON. Umberto Bossi.

 

Egregie amiche ed amici della rete, dall’inizio dell’anno scorso cioè dal mese di Gennaio del 2011 ad oggi, ho pubblicato in rete 88 video, ed avrete sicuramente notato la veridicità dei fatti raccontati, ma dovendo commentare l’oggetto di oggi, mi devo attribuire il titolo di preveggente, in quanto ho previsto che anche l’On. Umberto Bossi, prima o poi si sarebbe sporcato il bavaglino di marmellata. Infatti, nel mese di Luglio del lontano 2006, pubblicai il mio libro sceneggiatura futurista: Maccarolo…. Politico da sempre…di 180 pagine, con una tiratura di diecimila copie, di cui circa 8500, sono state rese in omaggio ai cittadini Romani, brevi mano. Ebbene a pagina N. 93 è espressa la mia previsione, costituita da una maschera allegorica alta circa tre metri, posizionata sul terrazzo della sede del Partito e della mia stessa modesta dimora, che raffigura l’On. Bossi nelle sembianze di un Senatore Romano durante gli anni ruggenti dell’Impero dei Cesari, (infatti, da duemila anni, nulla è cambiato, siamo sempre sotto scopa) dicevo, la cui foto è ritratta in due versioni umoristiche, nella prima foto, l’Onorevole è ritratto con un bavaglino bianco e pulito, l’altra foto invece con lo stesso bavaglino bianco, ma sporco di marmellata, il cui significato umoristico deducibile è: nella prima foto, con il bavaglino bianco e pulito, quando l’On. era all’opposizione, e gridava : Roma Ladrona! Ed invece nel 2006 quando l’On. era al Governo con il Buon Silvio Berlusconi, prevedendo l’attuale situazione di oggi, ho voluto immortalare l’On. Bossi, con lo stesso bavaglino bianco, ma sporco di marmellata.

Infatti sotto le due foto c’è anche la spiegazione, con due rispettive didascalie, appena accennate.

Concludo, dopo il clamoroso scandalo della Margherita, anche la Lega si sporca il bavaglino di marmellata, e questa macchia non c’è smacchiatore che tenga per rimuoverla dalla Storia.

Il Preveggente, Augura a Tutti Buona Pasqua.

                                                                                                                 Lo Sputtanetor

                                                                                                                   Pietro Sabato