Roma, 7 agosto 2019 ore 20,26

DA: Pietro Sabato, nato a Putignano (BA) 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 00118 - ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Dott. Fabrizio Salini Rai Uno a mezzo E - mail diretta

C.C.: ANSA

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla trasmissione Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni, sono state le seguenti: Geremiade = Piagnisteo, ovvero, lamentarsi… Retto = Giusto… Al Punto Giusto… Pelo sullo Stomaco… Sagoma = Divertente… Stare in Campana… Bufala in Vista… Solitario = ci vorrebbe un amico… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione dell’intesa finale: Colore, Timbro, Impressione, sono state le seguenti: Chiedere è Lecito… Passi = Permesso… Opportunità di Lavoro… Fosse vero! Una Mole di Lavoro… è quello che sto cercando da vent’anni.

Egregio Direttore, deve mettersi nei miei panni, sono vent’ anni che sono sotto scopa, penso che il mio piagnisteo sia giustificato, quindi non mi resta di soffrire ancora, aspettando con ansia che arrivi questa mole di lavoro, e Lei sa benissimo che al sottoscritto il lavoro non fa paura. Per quanto riguarda essere solitario, lo preferisco, infatti se attualmente sono attorniato da parenti serpenti, come si può pensare di trovare un amico?

Concludo, grazie per l’avvertimento, per una eventuale minacciosa bufala dietro l’angolo, mi chiedo: cos’altro mi potrà capitare di peggio?

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

 

 

 

 

 

 · "Il Volantino: "Le Neviere" è sulla scrivania del Presidente Americano: Trunp... "
Roma, 21 luglio 2019