Roma, 3 Ottobre 2016 ore 11,35

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda ieri sera 2 Ottobre: Sera… Nome… Personale… Relax… Pasto… e la soluzione della Ghigliottina è stata: Completo.

Carissimo Frizzoli, ben tornato, presumo che ancora siamo in contatto subliminale e quindi mi accingo a commentare quanto descritto in oggetto.

Hai subito iniziato dandomi del Pollo, forse avrò interpretato male i messaggi del tuo collega Amadeus, io di questo sono veramente contento, perché quello che ho scritto l’atra serata è veramente sputtanante, quindi ciò che è stato scritto, ormai rimarrà tale, poi se le situazioni miglioreranno sarà un bene per tutti. Le cui relazioni sono appena sopra descritte.

Inoltre faccio riferimento anche alla relazione : Parenti Stretti non è ho… come farò? Cioè ad estinguere per venerdì prossimo venturo, il mio debito con il mio condominio? Questa mattina mi sono recato in Banca ed il mio conto corrente come da sempre, piatto piange, meglio dire lacrima in Rosso.

Altro, invece la soluzione della Ghigliottina è stata esaltante, quando mi hai invitato a strare in completo Relax, come a significare che la situazione è sotto controllo e che presto si definirà, ma come sopra accennato non sono affatto tranquillo, il conto in banca è rosso accesso. Quindi è molto importante, dovresti comunicarmi se devo o meno rivolgermi ad altri per risolvere il mio problema.

Concludo, riferendomi alla prima opzione, cioè, Completo da Sera, se ci sarà questo invito da parte vostra sicuramente non vi deluderò, ho anche l’abito da sera. Ma voglio sperare che il tutto si risolva prestissimo, spero che la Redazione abbia letto il mio messaggio inviato al Premier ed al Ministro della Giustizia, quindi domani se non vedrò nessuna luce, in mattinata divulgo tutto ai quattro venti e vada come vada, giunto a questo punto non ho più nulla da perdere.

Ciao Pietro

Ovviamente gli allegati sono descritti a ritroso.

Nota per i Signori Legali della CGIL e della Dott.ssa Susanna Camusso:

onde evitare ulteriori scandali, divulgando queste due denuncie ai quattro venti, invio queste due relazioni in assoluta Vostra esclusiva invitandoVI ad esaminare queste denunce, ed in primis cercare di mediare con la controparte, purchè, non si intervenga sulla cifra richiesta dal sottoscritto, perché gia irrisoriamente è stato quantificato il danno che ho subito materialmente, cioè di 400.000,00 mila Euro. invece la Rai lo aveva quantificato in appena 100.000,00 euro, facendo passare questo risarcimento come un contentino, che si rende ad una prostituta. Quindi se si tratta di un punto d’orgoglio di potere, potete riferire che il sottoscritto ne è PIENO più di Loro tutti messi insieme, ammanicati ai poteri forti.

Quindi caso contrario, confido in Voi Legali di intraprendere una Azione legale vera e propria, per lavoro nero pluriennale e neppure mai retribuito.

Ossequi e grazie per la Vostra collaborazione.

Pietro Sabato

La diatriba finisce qui, per cui prego:

Attenzione! Come appena sopra chiarito successivamente riceverete con questo stesso allegato, la fiorente denuncia di 48 Pagine finita di scrivere il 19 Settembre, correva l’anno 2016.

Ossequi a tutte le Autorità ed Istituzioni in Indirizzo.

Il leggendario Presidente del Partito Italiano Nuova Generazione, Pietro Sabato

Voce Narrante

Dopo aver presentato questa denuncia a brevi mani, a Piazza Sallustio, 24 negli uffici della CGIL, successivamente, la stessa è stata depositata negli appositi uffici della Procura di Roma, in Piazzale Clodio,12, ed è stata Protocollata in data:

04/ Ottobre 2016 con il N. 87977. Di seguito la reazione della RAI.

Roma, 4 Ottobre 2016 – Ore, 16,04 - Ricorrenza – “SAN FRANCESCO” Il Protettore dei Perseguitati. Appunto:

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, all’arrembaggio per l’ennesima volta, contro le Istituzioni in particolar modo contro LA RAI.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda ieri sera 3 Ottobre c.m. Asino… Tappo… Scintilla… Scoppio…Lavatrice… Frigorifero… Piccolo…. Gigante… Carne… Carnevale… Attrezzi… Strumenti, e la soluzione della Ghigliottina è stata: Carro.

Carissimo Frizzoli, oggi 4 Ottobre 2016 è una giornata da ricordare, perché si festeggia, San Francesco, il protettore dei perseguitati, come il sottoscritto Pietro Sabato, che ripeto, oggi, ho sporto denuncia contro le nostre Istituzioni ed in particolar modo contro la RAI per:

“Lavoro nero continuato e neppure mai retribuito”.

Ho atteso le vostre vane notizie sino all’ultima ora, ma come vedo dai messaggi subliminali, ancora insistete ad affibbiarmi l’appellativo di Tappo, però quello dell’ASINO, lo rigetto a Voi tutti della Rai, anzi avvisate il Direttore Generale il Dott. Dell’ Orto, che domani sarà divulgato il poster ASINIS aggiornato. Altro, Non è stata colpa mia se ormai la scintilla ha acceso il motore a scoppio del sottoscritto, non posso attendere all’infinito le Vostre Calende Greche.

Altro, per quanto riguarda il carro attrezzi, la mia torpedo ancora non necessita di questo mezzo meccanico.

Altro, invece mi avete fatto sbellicare dal ridere, quando mi avete augurato, il Carro Frigorifero, ma lo sapete che tutto ciò invece allunga la vita di cento volte?

Concludo, carissimo Frizzoli, le mie condizioni restano sempre le stesse, dovete considerare che questa volta ho centrato il problema, quindi fra una settimana mi assegneranno il PM, quindi facciamo in tempo a mettere i remi in barca, pace e bene a tutti.

Ciao Pietro

Roma, 5 Ottobre 2016 – Aggiornamento…Ore, 10,30

Carissimo Fabrizio, vorrei conoscere le Vostre intenzioni il più presto possibile, soprattutto quelle sul mio Condominio, mi accontenterei di un piccolo anticipo sulla somma richiesta, e poi concludere il tutto con calma. Penso sia giusto questo chiarimento, senza forzature, e dopo di tutto ciò, seppure negativo, ognuno prenda la giusta strada da seguire. Il numero del mio Conto Corrente lo conoscete, per precauzione lo descrivo in allegato. Basta nascondersi all’ombra di un ago, a questo punto urge un minimo di Lealtà, non credi?

Ciao Pietro

Coordinate Bancarie di Pietro Sabato: IBAN UBI >< BANCA - IT23X0311103238000000000426

Roma, 4 Ottobre 2016 Ore 20,18

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 4 Ottobre c.m. : Idee… Bocca… Isola… Sottomarino… Spock…

E la soluzione è stata : Vulcano.

Carissimo Frizzoli, con queste opzioni e relativa soluzione della Ghigliottina, questa è stata la serata più bella della mia vita, sono andato veramente in brodo di giuggiole. Aveva ragione mia Madre Nicoletta, sono tutto mio nonno Materno, Pietro, il Carrettiere. ( U CTOR ) Tradotto in italiano presumo voglia dire persona tutto di un pezzo, cioè sicura di se.

Concludo, carissimo Fabrizio, diventiamo seri, che faccio, per quagliare Vi faccio telefonare dalla Signora Maria della CGIL, oppure preferite concludere con il sottoscritto? Aspetto tue ulteriori notizie. Voglio sperare che questa sia la volta buona. Basta anche una semplice E – mail.

Ciao Pietro

Roma, 5 Ottobre 2016 Ore 20,22

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 5 Ottobre c.m. : Apertura… Verdure… Bella… Piogge… Bassa… e la soluzione della ghigliottina è stata: Stagione.

Carissimo, Fabrizio, come vedi ho cambiato modo di chiamarti, ho abbandonato lo sfottò, perché sono convinto che questa volta siamo vicini alla soluzione dei miei problemi, e per questo ringrazio Voi tutti. E’ importante iniziare l’apertura della Trasmissione l’Eredità con una buona notizia, è un buon auspicio per l’avvio di una bella stagione. Anche il sottoscritto è stato cauto a fermarsi in tempo, per non rovinare la bella stagione, evitando le imprevedibili piogge di stagione, che l’autunno ci riserva.

Concludo, sperando di ricevere ulteriori chiarimenti.

Ciao Pietro

Roma, 7 Ottobre 2016 ore 10,05

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A: ANSA ed ai maggiori quotidiani nazionali ed internazionali.

A: CSM alla cortese attenzione del Presidente della Repubblica Prof. Sergio Mattarella.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta

Si comunica che il sottoscritto Pietro Sabato il 4 Ottobre scorso ha sporto una denuncia contro :

La RAI, per LAVORO NERO PLURIENNALE e NEPPURE MAI RETRIBUITO.

Data la eccessiva copiosità dei documenti consegnati a mano presso gli uffici legali della CGIL, alla cortese attenzione della Dott.ssa Susanna Camusso, ed ovviamente depositati negli uffici della Procura di Roma, protocollati con il N. 87977.

Pertanto, per evitare intasamento nei Vostri server inizierò ad inviare in primis il Poster ASINIS aggiornato. Successivamente la prefazione inviataVi del 20 Settembre scorso, aggiornata sino al 3 Ottobre c.a. In terza fase, invierò la denuncia vera e propria di 48 pagine.

Infine ci sono altri allegati che Vi ho inviato in passato, ma nel caso potrete richiederli, ed entro pochissime ore Vi saranno recapitati, a mezzo E -Mail

Concludo, grazie per la vostra Attenzione e buona lettura.

Introduzione…

In Italia, vincono sempre gli Ammanicati…

Roma, 4 Ottobre 2016 – Ore, 9,30 - Ricorrenza – “SAN FRANCESCO” Il Protettore dei Perseguitati. Appunto: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, all’arrembaggio per l’ennesima volta, contro le Istituzioni in particolar modo contro LA RAI.

Egregie Autorità ed Istituzioni in Indirizzo, oggi 4 Ottobre 2016 è una giornata da ricordare, perché si festeggia, San Francesco, il protettore dei perseguitati, come il sottoscritto Pietro Sabato, che ripeto, oggi, ho sporto denuncia contro le nostre Istituzioni ed in particolar modo contro la RAI per:

“ LAVORO NERO PLURIENNALE e NEPPURE MAI RETRIBUITO”, al Sottoscritto, Pietro Sabato, di fatto, divenuto una CAVIA della RAI.

Di seguito cito i recentissimi messaggi subliminali che la Rai Tramite il Presentatore dell’Eredità, Fabrizio Frizzi mi invia quotidianamente, tanto per dimostrare per l’ennesima volta che la RAI prova gusto ad essere in contatto subliminale con il sottoscritto. Di seguito gli allegati, preceduti da una esauriente Voce Narrante.

Voce Narrante

Dopo aver presentato la denuncia brevi mani, a Piazza Sallustio, 24 negli uffici della CGIL, successivamente, la stessa è stata depositata negli appositi uffici della Procura di Roma, in Piazzale Clodio,12, ed è stata Protocollata in data:

04/ Ottobre 2016 con il N. 87977. Di seguito la reazione della RAI.

Roma, 4 Ottobre 2016 – Ore, 16,04 - Ricorrenza – “SAN FRANCESCO” Il Protettore dei Perseguitati. Appunto:

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, all’arrembaggio per l’ennesima volta, contro le Istituzioni in particolar modo contro LA RAI.

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda ieri sera 3 Ottobre c.m. Asino… Tappo… Scintilla… Scoppio…Lavatrice… Frigorifero… Piccolo…. Gigante… Carne… Carnevale… Attrezzi… Strumenti, e la soluzione della Ghigliottina è stata: Carro.

Carissimo Frizzoli, oggi 4 Ottobre 2016 è una giornata da ricordare, perché si festeggia, San Francesco, il protettore dei perseguitati, come il sottoscritto Pietro Sabato, che ripeto, oggi, ho sporto denuncia contro le nostre Istituzioni ed in particolar modo contro la RAI per :

“ LAVORO NERO PLURIENNALE e MAI STATO RETRIBUITO”

Ho atteso le vostre vane notizie sino all’ultima ora, ma come vedo dai messaggi subliminali, ancora insistete ad affibbiarmi l’appellativo di Tappo, però quello dell’ASINO, lo rigetto a Voi tutti della Rai, anzi avvisate il Direttore Generale il Dott. Dell’ Orto, che domani sarà divulgato il poster ASINIS aggiornato. Altro, Non è stata colpa mia se ormai la scintilla ha acceso il motore a scoppio del sottoscritto, non posso attendere all’infinito le Vostre Calende Greche.

Altro, per quanto riguarda il carro attrezzi, la mia torpedo ancora non necessita di questo mezzo meccanico.

Altro, invece mi avete fatto sbellicare dal ridere, quando mi avete augurato, il Carro Frigorifero, ma lo sapete che tutto ciò invece allunga la vita di cento volte?

Concludo, carissimo Frizzoli, le mie condizioni restano sempre le stesse, dovete considerare che questa volta ho centrato il problema, quindi fra una settimana mi assegneranno il PM, quindi facciamo in tempo a mettere i remi in barca, pace e bene a tutti.

Ciao Pietro

Roma, 5 Ottobre 2016 – Aggiornamento…Ore, 10,30

Carissimo Fabrizio, vorrei conoscere le Vostre intenzioni il più presto possibile, soprattutto quelle sul mio Condominio, mi accontenterei di un piccolo anticipo sulla somma richiesta, e poi concludere il tutto con calma. Penso sia giusto questo chiarimento, senza forzature, e dopo di tutto ciò, seppure negativo, ognuno prenda la giusta strada da seguire. Il numero del mio Conto Corrente lo conoscete, per precauzione lo descrivo in allegato. Basta nascondersi all’ombra di un ago, a questo punto urge un minimo di Lealtà, non credi?

Ciao Pietro

Coordinate Bancarie di Pietro Sabato: IBAN UBI >< BANCA - IT23X0311103238000000000426

Roma, 4 Ottobre 2016 Ore 20,18

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 4 Ottobre c.m. : Idee… Bocca… Isola… Sottomarino… Spock…

E la soluzione è stata : Vulcano.

Carissimo Frizzoli, con queste opzioni e relativa soluzione della Ghigliottina, questa è stata la serata più bella della mia vita, sono andato veramente in brodo di giuggiole. Aveva ragione mia Madre Nicoletta, sono tutto mio nonno Materno, Pietro, il Carrettiere. ( U CTOR ) Tradotto in italiano presumo voglia dire persona tutto di un pezzo, cioè sicura di se.

Concludo, carissimo Fabrizio, diventiamo seri, che faccio, per quagliare Vi faccio telefonare dalla Signora Maria della CGIL, oppure preferite concludere con il sottoscritto? Aspetto tue ulteriori notizie. Voglio sperare che questa sia la volta buona. Basta anche una semplice E – mail.

Ciao Pietro

Roma, 5 Ottobre 2016 Ore 20,22

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 5 Ottobre c.m. : Apertura… Verdure… Bella… Piogge… Bassa… e la soluzione della ghigliottina è stata: Stagione.

Carissimo, Fabrizio, come vedi ho cambiato modo di chiamarti, ho abbandonato lo sfottò, perché sono convinto che questa volta siamo vicini alla soluzione dei miei problemi, e per questo ringrazio Voi tutti. E’ importante iniziare l’apertura della Trasmissione l’Eredità con una buona notizia, è un buon auspicio per l’avvio di una bella stagione. Anche il sottoscritto è stato cauto a fermarsi in tempo, per non rovinare la bella stagione, evitando le imprevedibili piogge di stagione, che l’autunno ci riserva.

Concludo, sperando di ricevere ulteriori chiarimenti.

Ciao Pietro

Roma, 6 Ottobre 2016 Ore 20,18

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: commento delle opzioni e la soluzione della ghigliottina andata in onda nella serata del 6 Ottobre c.m. : la sintetizzo nella soluzione della Ghigliottina, cioè: ACQUA MARINA. Vale a dire nella battaglia navale, cilecca.

In Italia, vincono sempre gli Ammanicati…

Carissimo Frizzoli, durante la trasmissione hai ammesso che i miei condomini sono degli Agresti, che tu stesso hai tradotto, in persone che fanno la cresta sui conti, invece ho consultato il vocabolario Zingarelli, e la traduzione Agresti, significa prodotti della campagna, quindi mi attengo al tuo primo pensiero, cioè le persone che fanno la cresta sui conti, li definirei degli ammanicati conclamati, che tutto gli è permesso, di centuplicare i conti. Presumo che con questo epiteto volevi salvare la reputazione a questi signori, quindi ho intuito che non riceverò alcun aiuto da parte Vostra.

Ma per sicurezza, nel caso avessi sbagliato interpretazione, domani sempre alle ore 10,00 telefonerò al Direttore, se non riceverò alcun riscontro, allora capirò che ho preso l’ennesima buca con acqua, ed ognuno finalmente sarà libero di difendersi come si conviene civilmente.

Ciao Pietro

Concludo, questo è tutto, Egregie Autorità ed Istituzioni in Indirizzo, confido nella giustizia, facendo notare al Procuratore Dott. Pignatone che questa non è una denuncia da classificare con la lettera K, cioè, pronta da archiviare, ma trattasi di Lavoro nero pluriennale e mai retribuito.

Ossequi,

Il Presidente, Pietro Sabato

Roma, 7 Ottobre 2016 ore 20,56

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione,

A : Trasmissione L’eredità in onda su Rai Uno, alla Cortese Attenzione del Dott. Fabrizio Frizzi e del Direttore di Rai Uno Dott. Andrea Fabiano, E - mail diretta.

Oggetto: abbandono per esaurimento della Pila…

Carissimo Fabrizio, hai proprio ragione, sono finiti i giochi, ripeto, da bambino all’asilo e sicuramente il mio amico di merenda il Dott. Giancarlo Leone, a cui rubavo ogni mattina la merenda Presidenziale, ricorderà che avevamo imparato due poesie, la prima la ricorderete sicuramente:

“Piccolo sono, nulla so dire, ma con quattro parole mi faccio capire”. E l’altra poesia ricordo che la suora carmelitana mi metteva sotto il grembiule un cuscino all’altezza delle spalle, e mi faceva recitare questa poesia:

“Io Sono un gobbettino, porto questo peso tutti i dì, ma quando non c’è la faccio più, prendo la gobba e la butto giù”. E con un gesto da contorsionista prendevo il cuscino e lo lanciavo lontano. Avevo appena 5 anni.

Quindi, ricordando questa poesia durante questi giorni concitanti tra i piani della Procura e di via Sallustio negli uffici del Sindacato, dove appena mi hanno visto arrivare sono sbiancati tutti, addirittura hanno negato che io li avessi anticipatamente contattati del mio arrivo, ed infine, avere anche il condominio alle calcagna, il tutto mi ha fatto veramente meditare, preferendo la resa, alzando la bandiera bianca.

Concludo,

Carissimo Fabrizio 16 anni di calvario politico sono troppi, è un peso enorme, mi dispiace che è finito il divertimento, comunque se non avessi avuto il condominio alle calcagna, avrei proseguito la lotta ad oltranza.

Ciao Pietro e tanti Saluti al Direttore Dott. Andrea Fabiano. Ed un Saluto anche al mio Amico di Merenda, Giancarlo Leone.