Roma, 8 Dicembre 2003

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

E’ possibile scatenare la pace nel mondo, dopo la strage del 11 Settembre 2001?

 

In riferimento alla mia recente E mail del 28 Novembre 2003, dal titolo: “Giù la testa” , inviata ai maggiori quotidiani italiani e redattori politici di peso, dove chiedevo, per il bene dell’umanità, di esaminare due miei articoli del 31 Luglio 2001, dal titolo Medioevo e consecutivo del 19 Settembre 2001, dal titolo “Voce di Popolo”.

Il primo volantino, Medioevo del 31 Luglio 2001, è corredato da una foto, che raffigura una battaglia del medioevo, inoltre questa epigrafe, rispecchia fatalmente lo scenario del 11 Settembre.

Pertanto invito tutti i diplomatici del mondo a prodigarsi nel segnalare ai potenti di Alcaeda tale evento storico e relativi contenuti politici dei due miei articoli, e invitare loro a collegarsi al mio sito webb e riflettere su tale nefasta profezia.

Pertanto, invito tutti i politici del mondo, buoni e cattivi, di chinare la testa davanti a tale agghiacciante previsione, casuale o profetica che sia, cercando tutti insieme di sedersi intorno ad un tavolo rotondo e discutere con la ragione i nostri problemi terreni.

Concludo, sperando che in questo clima natalizio prevalga il buonsenso degli uomini nel promuovere presto, in ogni angolo della terra, una pace duratura, omettendo per sempre l’uso delle armi.

PS: Con la bandiera del Partito Italiano Nuova Generazione, il sottoscritto è disponibile per qualsiasi incarico politico di pace, e la mia parcella è di un tozzo di pane, acqua e due fette di mortadella giornaliere.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                          Pietro Sabato