Roma, 27 luglio 2019 ore 21,02

DA: Pietro Sabato, nato a Putignano (BA) 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 00118 - ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Dott. Fabrizio Salini Rai Uno a mezzo E - mail diretta

C.C.: ANSA

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla trasmissione Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni, sono state le seguenti: Dinamico… Zibaldone = una accozzaglia di cause irrisolte nel caso specifico dello scrivente… Cocciuto come un Mulo… Dorso del Mulo, il dorso di Pietro, comunque vada, andare avanti… dare un colpo alla botte ed uno al cerchio… Colpo Basso… Memoria = Sapere… Grande Mela… Eterna memoria… Azzurro di Celentano… Principe di Galles… Ghiaccio Zero… Zero Origine… Origine della Specie = alla teoria dell’Evoluzione… invece le stupende opzioni che hanno condotto alla soluzione dell’intesa finale: Fondo, Traguardo, Linea, sono state le seguenti: Principio = Capo… Caduta di Stile… Grande Stile…

Egregio Direttore, questa serata vi siete scatenati, ad inviarmi tantissimi messaggi subliminali, ma i più salienti sono stati quelli dell’intesa finale, cioè finalmente si parla di tagliare il traguardo, e spero di essere io il protagonista. Altro, è verissimo che sono cocciuto come un mulo, e sapete benissimo che non mollerò mai. Altro, mi incuriosisce sapere che centra Celentano, nei messaggi di questa serata, molto presumibilmente è il personaggio famoso citato nei messaggi della scorsa serata, che sicuramente si è schierato dalla mia parte. Altro, mi incuriosisce anche il messaggio: La grande Mela, molto presumibilmente anche buone notizie dal Presidente Americano, che invece di innalzare il muro ai confini del Messico, con gli stessi soldi si è convinto a cambiare programma, cioè, di assetare i mari di acqua dolce, e la stessa con degli acquedotti di distribuirla nei posti più siccitosi del Messico, per dare adito a colture e derrate alimentari innovative, infatti, oggi il Tg Uno ha trasmesso un documentario di come in una serra Italiana con pochissima acqua si possono produrre tutto l’anno diverse specie di pomodori. Quindi, riferendomi alla teoria dell’evoluzione della specie, in futuro tutti i popoli della terra avranno assicurato un tozzo di pane di farina di grano, e giammai di farina di insetti, ed acqua potabile a volontà, perché sulla terra ce n’è tantissima, solamente che l’uomo per venali speculazioni, da secoli la disperde nelle fogne e nei corsi dei fiumi per poi sfociare inoperosamente nei mari salati. Quindi, ora con il riscaldamento globale, la natura si è ribellata a queste ingiustizie, e quindi per climatizzare il nostro Pianeta, occorrerà necessariamente distribuire l’acqua in tutte le parti del mondo più siccitose, per far sì che anche in questi luoghi inizi il ciclo delle piogge.

Concludo, Egregio Direttore, questa serata paga doppia da mettere in conto.

Cordiali Saluti, Pietro Sabato

 

 

 

 

 

 · "Il Volantino: "Le Neviere" è sulla scrivania del Presidente Americano: Trunp... "
Roma, 21 luglio 2019